




Negozio in Vendita, Viale Napoleone I 26, Verona
Descrizione
BORGO MILANO- Adiacente a Viale Cristoforo Colombo e Corso Milano, proponiamo in vendita negozio di 65 mq attualmente locato con ottima rendita con due vetrine fronte Via Napoleone I.
L'immobile è composto da un ingresso su locale open space ed un servizio al piano terra e , tramite una comoda scala, si accede al piano inferiore ove è sito il magazzino dotato di bagno.
La soluzione è dotata di canna fumaria.
OTTIMO INVESTIMENTO. VENDESI.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagni
2Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
78.000 €
Prezzo per mq
1.200 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 76m Corso Milano 8 I
- 86m Corso Milano 29 VII
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15489945Rif. Esterno
60813447Data annuncio
17 ott 2023Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







