All’interno del Parco Tecnologico Palladio, proponiamo in locazione spazi commerciali al piano terra caratterizzati da esposizione strategica e massima visibilità, situati lungo la Strada Provinciale 248 Schiavonesca, una delle principali arterie di collegamento tra Conegliano e Montebelluna, accanto al nuovo Eurospin in corso di costruzione.
La posizione strategica, a soli 2 km da Montebelluna e in prossimità dell’uscita della Pedemontana, rende l’immobile facilmente accessibile e immediatamente riconoscibile.
Caratteristiche principali:
• Ampio piano terra di 3.553,94 mq, ideale per uso commerciale.
• Vetrine fronte strada ad altissima visibilità, perfette per valorizzare ogni attività.
• Ampia area parcheggi a disposizione di clienti e collaboratori.
• Collegamento funzionale con magazzini e spazi di servizio, per un’organizzazione ottimale.
Posizione Strategica:
Il Business Park Palladio è situato lungo la Strada Provinciale 248 Schiavonesca, importante arteria di collegamento tra Conegliano e Montebelluna, a soli 2 km da Montebelluna e in prossimità dell’uscita della Superstrada Pedemontana Veneta.
La posizione garantisce:
• altissima visibilità fronte strada
• facilità di accesso per mezzi leggeri e pesanti
• forte attrattività commerciale
La zona retrostante è ideale per attività commerciali, produttive, espositive, commerciali e servizi.
Chi siamo – So.Ge.I.Com. S.r.l.
So.Ge.I.Com. S.r.l. – Società Gestioni Industriali Commerciali, è specializzata nella gestione e valorizzazione di immobili d’impresa in tutto il Centro e Nord Italia.
Offriamo un approccio integrato che combina agency, property e facility management, accompagnando l’investitore e il tenant in ogni fase, dalla selezione della location alla piena operatività dello spazio.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e valutare questa opportunità commerciale ad alto potenziale.