• Nuova costruzione, Da 138 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    LOGISTICA
    Bologna (BO)
    Magazzino in locazione nelle adiacenze di Bologna (Bo)Capannone ad uso logistico di mq. 28.230 ca in costruzione con n. 8 baie di carico per bilici e n. 28 baie di carico per furgoni. Uffici ed area esterna
    Proponiamo in locazione, nel comune di Calderara di Reno (BO) a soli 5 km da Bologna (BO), comodo con le principali arterie stradali, magazzino ad uso logistico di mq. 28.230 ca in fase di nuova costruzione, con altezza interna di 12,50 mt. ca. N. 8 baie di carico per bilici, n. 28 baie di carico per furgoni. Altezza interna magazzino 12,50 mt. Uffici di mq. 1.500 ca. Impianto sprinkler. Possibilità di frazionamento in 3 lotti da 9.400 mq. ca cad.
    Le esperienze maturate in questi anni permettono di posizionare SOGIM Divisione Logistica come parte attiva di questo settore, proponendo soluzioni all'avanguardia e in grado di rispettare le molteplici necessità di mercato.
    La Divisione Logistica nasce con lo scopo della commercializzazione dei principali edifici ad uso logistico presenti su Milano, hinterland e nord Italia mediante un'intensa e consolidata relazione con altri operatori, investitori e costruttori.
    Il team della divisione logistica si pone come obbiettivo ultimo la completa soddisfazione degli utilizzatori finali del settore, garantendo un sopporto di elevate conoscenze tecnico-commerciali in tutte le fasi contrattuali della compravendita.

    28.230m2
    1Locale
    B
  • Da 194 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone appena ristrutturato di circa 4.834 mq, inserito in un contesto industriale moderno e funzionale, ideale per attività produttive, logistiche o di deposito. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 4.834 mq, di cui 4.679 mq di capannone operativo e 155 mq ad uso uffici, oltre a 2.000 mq di area esterna esclusiva. Il capannone dispone di 6 baie di carico, altezza sottotrave di 8 metri e impianti già presenti, tra cui impianto elettrico e di illuminazione, impianto dati e impianto antincendio sprinkler. La zona uffici è dotata di riscaldamento e condizionamento autonomi; completano la dotazione 2 servizi igienici. È inoltre disponibile un’area esterna comune utilizzabile come parcheggio e area di manovra. All’interno del complesso sono presenti ulteriori soluzioni in locazione: una frazione di 7.014 mq, un’altra da 4.834 mq, una da 7.030 mq oppure l’intero compendio di circa 25.000 mq. Per esigenze direzionali aggiuntive è possibile locare, separatamente, uffici in palazzina antistante di 200 mq, 600 mq o 800 mq. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile è situato a Calderara di Reno, in via Pradazzo, in una zona industriale e logistica di primaria importanza, ben collegata alle principali arterie stradali e autostradali, contesto ideale per aziende che necessitano di accessibilità, funzionalità e collegamenti rapidi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare: 0519993260.

    5.000m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Da 194 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone appena ristrutturato di circa 7.030 mq, inserito in un moderno complesso industriale e logistico, ideale per attività produttive. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 7.030 mq, di cui 6.924 mq di capannone operativo e 106 mq ad uso uffici, oltre a 900 mq di area esterna esclusiva. Il capannone dispone di 14 baie di carico, altezza sottotrave di 8 metri, struttura con pilastri e impianti già presenti, tra cui impianto elettrico e di illuminazione, impianto dati e impianto antincendio sprinkler. Gli uffici sono dotati di riscaldamento e condizionamento autonomi; completano la dotazione 2 servizi igienici. È inoltre presente un’area esterna comune utilizzabile come parcheggio e corsia di manovra. All’interno del complesso sono disponibili ulteriori soluzioni in locazione: una frazione di 7.014 mq, due unità da 4.834 mq oppure l’intero compendio di circa 25.000 mq. Per esigenze direzionali aggiuntive è possibile locare, separatamente, uffici in palazzina antistante di 200 mq, 600 mq o 800 mq. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile è situato a Calderara di Reno, in via Pradazzo, in un’area industriale e logistica di forte interesse, strategicamente collegata alle principali vie di comunicazione e facilmente accessibile, contesto ideale per aziende che necessitano di funzionalità e collegamenti rapidi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare: 0519993260.

    7.200m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Da 195 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone industriale di circa 25.000 mq, appena ristrutturato, moderno e funzionale, con area esterna esclusiva e possibilità di frazionamento in più unità. Soluzione ideale per attività logistiche, produttive o di deposito. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’immobile si sviluppa su una superficie coperta di circa 25.000 mq, con struttura con pilastri e altezza sottotrave di 8 metri. È dotato di 49 baie di carico e 4 portoni a raso, garantendo un’elevata operatività per la movimentazione delle merci. L’area esterna esclusiva comprende 18 metri sul fronte del capannone e ulteriori 28 metri su un lato, oltre a un’ulteriore area esterna comune utilizzabile come parcheggio o corsia di manovra e passaggio. Sono presenti impianto elettrico e di illuminazione, impianto dati, impianto antincendio sprinkler con carico antincendio fino a 1800 MJ/mq e circa 19 servizi igienici. La zona uffici, di circa 500 mq, è dotata di riscaldamento e condizionamento autonomi. L’immobile è frazionabile nelle seguenti porzioni: 7.014 mq, 7.030 mq, 4.834 mq e 4.834 mq. È inoltre possibile, separatamente, locare ulteriori uffici nelle immediate vicinanze di 200 mq, 600 mq o 800 mq. UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone è situato a Calderara di Reno, in via Pradazzo, in una zona industriale e logistica di primaria importanza, ben collegata alle principali arterie stradali e autostradali, ideale per attività che necessitano di visibilità, accessibilità e collegamenti rapidi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare: 0519993260.

    25.000m2
    7Locali
    5+Bagni
    G
  • Da 133 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRATTATIVA RISERVATA. Proponiamo in locazione moderno centro distributivo con uffici di mq 9.668 ca. frazionato in piu' unita'. Immobile cosi' composto da MQ 9.358 ca. di capannoni e MQ 310 ca. di uffici. Nel complesso sono presenti 49 baie di carico, 4 portoni a raso, la portata del pavimento e' di 5 t/mq ca. e l'altezza sotto trave e' di 8 mt ca. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri Capannoni presenti nello stesso complesso e servono a dare un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZL1402

    9.668m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Da 133 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRATTATIVA RISERVATA. Proponiamo in locazione moderno centro distributivo con uffici di mq 14.043 ca. frazionato in piu' unita'. Immobile cosi' composto da MQ 13.831 ca. di capannoni e MQ 212 ca. di uffici. Nel complesso sono presenti 49 baie di carico, 4 portoni a raso, la portata del pavimento e' di 5 t/mq ca. e l'altezza sotto trave e' di 8 mt ca. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri Capannoni presenti nello stesso complesso e servono a dare un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZL1401

    14.043m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Capannone Industriale + Palazzina ufficio (con appartamento) Palazzina ufficio di MQ 300 (150MQ + 150MQ) PT: Uffici di 150MQ - 1 bagno P1: Uffici o appartamento di 150MQ - 2 bagni Riscaldamento con pompe di calore + aria condizionata Capannone di MQ 1000 MQ 600 con altezza 5.50 MT MQ 400 su 2 livelli (200MQ+200MQ) altezza 3.20MT Bagni uomini + donne Capannone di MQ 200 uso deposito/magazzino/autorimessa N 2 portoni con apertura a libbro N 2 accessi carraio N 1 accesso pedonale Area cortilizia MQ 900 c.a.

    1.000m2
    10Locali
    5Bagni
  • Da 189 giorni su Wikicasa
    insertion image

    capannone con mq 750 di area lavorativa/ deposito oltre ad uffici e servizi su 2 livelli di mq 500 circa complessivi, 4 bagni. Cortile privato e recintato, posti auto privati. Info 3208607507

    1.250m2
  • Da 214 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Calderara di Reno, Loc. Bargellino. In zona industriale, comoda a tutti servizi, a tangenziale ed autostrada, affittasi capannone industriale - produttivo di 1.250 mq complessivi di cui 790 mq ad uso magazzino e 230 mq ad uso uffici al piano terra oltre a 230 mq di uffici al piano primo. L’immobile dispone di una corte recintata privata con n. 18 posti auto esclusivi. Portone carrabile, impianto antincendio, riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento negli uffici. Richiesta: Euro 8.000 mensili oltre IVA 22%. Contratto 6 + 6, richiesta fidejussione bancaria 12 mesi e polizza assicurativa.

    1.250m2
    1Locale
    F
  • Da 215 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In affitto a Calderara di Reno, nella strategica zona di Bargellino, proponiamo un capannone industriale di ampia metratura, ideale per diverse attività commerciali e produttive. Con una superficie totale di 790 mq distribuiti su due livelli, questo immobile offre un'ottima opportunità per le aziende in cerca di spazi funzionali e ben posizionati. Il piano terra, di 790 mq, è caratterizzato da un'ottima accessibilità e versatilità, perfetto per la movimentazione di merci e per l'allestimento di aree di lavoro. L'immobile è dotato di due bagni, garantendo il massimo comfort per il personale. Inoltre, sono presenti due uffici di 230 mq ciascuno, ideali per la gestione delle attività aziendali e per accogliere clienti e fornitori in un ambiente professionale. inoltre dispone di 18 posti auto. mentre la posizione strategica di Calderara di Reno, con facile accesso alle principali vie di comunicazione, rende questo capannone un'opzione ideale per chi desidera espandere o avviare la propria attività. Non perdere l'occasione di visitare questo spazio versatile e ben strutturato; contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: G

    1.250m2
    G
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRATTATIVA RISERVATA. Proponiamo in locazione moderno centro distributivo con uffici di mq 16.539 ca. frazionato in piu' unita'. Immobile cosi' composto da MQ 16.022 ca. di capannoni e MQ 517 ca. di uffici. Nel complesso sono presenti 43 baie di carico, 4 portoni a raso, la portata del pavimento e' di 5 t/mq ca. e l'altezza sotto trave e' di 8 mt ca. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri Capannoni presenti nello stesso complesso e servono a dare un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Possibilita' di abbinare altre metrature. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZL1384

    16.539m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRATTATIVA RISERVATA. Proponiamo in locazione moderno centro distributivo con uffici di mq 8.400 ca. frazionato in piu' unita'. Nel complesso sono presenti 43 baie di carico, 4 portoni a raso, la portata del pavimento e' di 5 t/mq ca. e l'altezza sotto trave e' di 8 mt ca. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri Capannoni presenti nello stesso complesso e servono a dare un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Unita' A6 disponibile nel Q1 2026. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZL1383

    8.400m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRATTATIVA RISERVATA. Proponiamo in locazione moderno centro distributivo con uffici di mq 24.528 ca. frazionato in piu' unita'. Immobile cosi' composto da MQ 23.189 ca. di capannoni e MQ 1.339 ca. di uffici. Nel complesso sono presenti 49 baie di carico, 4 portoni a raso, la portata del pavimento e' di 5 t/mq ca. e l'altezza sotto trave e' di 8 mt ca. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri Capannoni presenti nello stesso complesso e servono a dare un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZL1382

    24.528m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRATTATIVA RISERVATA. Proponiamo in locazione moderno centro distributivo di tre edifici di mq 18.820 ca. ,immobile composto da MQ 17.820 ca. di capannoni e MQ 1.000 ca. di uffici. Nel complesso sono presenti 28 baie di carico furgoni, 8 baie di carico camion, 1 portoni a raso ,la portata del pavimento e' di 5 t/mq ca e l'altezza sotto trave e' di 12,5 mt ca. Disponibilita' 15 mesi da contratto. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ZL1381

    18.820m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Da 639 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affitta a CALDERARA DI RENO, Capannone con uffici di mq. 9.410 ca. Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. L'immobile e' in ordine, gia' libero. TRATTATIVA RISERVATA. Moderno centro distributivo di tre edifici, Immobile composto da MQ 8.910 ca di Capannoni e MQ 500 ca di Uffici , sono presenti 9 baie di carico furgoni, 3 baie di carico camion, la portata del pavimento e' di 5 t/mq ca e l'altezza sotto trave e' di 12,5 mt ca. Disponibilita' 15 mesi da contratto. Rif.: ZL1317

    9.410m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Da 639 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affitta a CALDERARA DI RENO, Capannone con uffici, mq. 28.230 ca. Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. L'immobile e' in ordine, gia' libero. TRATTATIVA RISERVATA. Moderno centro distributivo di tre edifici, Immobile composto da MQ 26.730 ca di Capannoni e MQ 1.500 ca di Uffici , sono presenti 28 baie di carico furgoni, 8 baie di carico camion, 1 portoni a raso ,la portata del pavimento e' di 5 t/mq ca e l'altezza sotto trave e' di 12,5 mt ca. Disponibilita' 15 mesi da contratto. Rif.: ZL1316

    28.230m2
    4Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media