• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    nr.rif: Z212 A Cologna si trova questa attraente villetta a schiera angolare con un totale di 4 unità abitative, ideale come investimento immobiliare o per una convivenza multigenerazionale. Ogni unità dispone di una propria cantina (4 cantine in totale) e offre quindi un pratico spazio aggiuntivo. Una particolarità è il grande giardino, suddiviso tra due appartamenti, che offre molto spazio per rilassarsi, giocare o dedicarsi al giardinaggio. L'offerta è completata da 4 posti auto, che possono essere acquistati opzionalmente. Il prezzo di acquisto è di 15.000 € per posto auto. APPARTAMENTO 1 (PIANO TERRA): Questo luminoso appartamento convince con un'accogliente cucina abitabile, una spaziosa camera da letto e un bagno moderno. Il punto forte è il giardino privato (46 m²), perfetto per rilassarsi. APPARTAMENTO 2 (PIANO TERRA): Qui vi aspettano un accogliente soggiorno, una cucina separata, una camera da letto e uno studio flessibile che può essere utilizzato anche come seconda camera da letto. L'ampio giardino (53 m²) offre ulteriore spazio libero. APPARTAMENTO 3 (1°PIANO): Questo appartamento colpisce per la sua spaziosa cucina abitabile, una camera da letto luminosa e un bagno moderno: l'ideale per una vita semplice e confortevole. APPARTAMENTO 4 (1°PIANO): Il punto forte di questo appartamento è l'ampio soggiorno e la cucina separata, che offrono molto spazio. Accanto alla camera da letto c'è uno studio flessibile, che può essere utilizzato anche come camera per gli ospiti. Il bagno luminoso con finestra è centrale e facilmente accessibile.

    305m2
    7Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Maso - Bauernhaus in zona agricola. Bauernhof MASO Casa-Hof con 2 appartamenti: -1 da usare dal proprietario e molto finemente ristrutturato con architettura moderna, completamente e finemente arredato. -1 e secondo appartamento, oltre che ad uso abitativo familiare, ottimo anche per suddividere in stanze da affittare agli ospiti e turisti. Al piano terra insiste bellissimo ristorante ad uso Buschenschank , completamente e finemente ristrutturato come nel medioevo, con grande tavolata e sedie in tema; pareti rivestite con affreschi in tema dei cavalieri. Importante è da notare che all'interno è stato installato un comodo ascensore, quasi impossibile trovarlo in altri immobili. Unitamente a parcheggio per gli ospiti. A.P.E. G. Inoltre e separatamente vi è una comoda stalla con accessori, fienile soprastante e garage. Unitamente alle due particelle, sono annessi circa 20 ettari (200.000 mq.) di terreno (prato, pascolo e bosco). La vista è stupenda. Che dire per questo immobile? E' talmente bello che ci si può solo innamorare. Se di interesse, è possibile anche solo una parziale permuta con 1 o 2 appartamenti. Per quanto non inserito in questa panoramica, si suggerisce una visita in ufficio, preferibilmente su appuntamento. ABC Agenzia Immobiliare con sede a 39100 Bolzano (BZ), viale Amedeo Duca d’Aosta 37. Presente sul mercato da oltre 30 anni. Iscrizione alla FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Tel: 338-2295633 www.immobiliareabc.it immobiliareabcbz@gmail.com Servizi inclusi per le nostre prestazioni effettuate: -Stima della proprietà immobiliare. -Visura ed accertamento della Proprietà. -Visura Catastale. -Visura della concessione edilizia. -Stesura del contratto di locazione. -Stesura del compromesso. -Registrazione del contratto di locazione. -Registrazione del compromesso. -Preparazione della pratica da consegnare al Notaio per il rogito. -Accompagnamento e Assistenza completa fino al rogito effettuato. -Anche dopo il rogito / contratto di locazione effettuato, sarà garantita l’assistenza per quanto possibile.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media