• Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gruppo Santa Marina Immobiliare AENA presenta:Meravigliosa Unità immobiliare sita a Marcon (VE) , pochi passi dal centro, orbene comoda ai servizi e ai mezzi di trasporto , dotata di caratteristiche intrinseche ed estrinseche esclusive;Composizione:Piano Terra- Soggiorno di 23 mq (Finestra /Porta finestra) con affaccio all'interno del Giardino , circa 400 mq ;- Cucina attrezzata (8.83 mq) con porta finestra ed Esterna Panoramica ;- Bagno (2,7 mq );- Disimpegno tra soggiorno e cucina di mq 1,65;- Garage privato (mq 9,04 - Larghezza mq 2,01);- Pompeiana esterna Nuova (mq larghezza 4,75 x lunghezza 6.29 ) , sotto la quale possono parcheggiare 2 autoveicoli);- Sottoportico con Caminetto Funzionante (24,13 mq), dotato di carica batterie elettrico per Auto ;Piano Primo-Camera Singola (9.81 mq)+ Veranda(8,06 mq);- Bagno con Vasca ( 8,6 mq);- Seconda Camera Singola (9,19 Mq)- Corridoio (mq 7.93);- Camera matrimoniale (18,33 mq) con Finestra , Porta Finestra e Terrazzo parzialmente coperto dal Tetto (mq 5.07 mq)- Seconda terrazza (9,00 mq);Si presenta un 'opportunità interessante per famiglie o chi per chi è alla ricerca di una Unità immobiliare Residenziale di elevata metratura con ottima distribuzione interna degli ambienti, alta luminosità distribuita nell'arco temporale giornaliero , con spazi esterni impareggiabili ......Per informazioni aggiuntive:SANTA MARINA IMMOBILIARE è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio Veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi.L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi.Santa Marina Immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso:Stima immobiliare ,Manuale Immobiliare , Marketing,Gestione Patrimoni Immobiliari,Tecnologie innovative,Home Staging,Valorizzazione Immobile,Assistenza Contrattuale A 360 GRADI.Gruppo Santa Marina Immobiliare Aena SrlVenezia Castello 5893E-mail: mattia.marchi@santamarinaimmobiliare.itUfficio 0415649250/ 3479078198 - Campo Santa Marina 5893Gruppo Santa Marina Immobiliare.www.santamarinaimmobiliare.it

    150m2
    8Locali
  • Arredato, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Spaziosissima e moderna abbinata in posizione molto ricercata e riservata, dietro l'Ospedale Nuovo di Montebelluna.Si sviluppa su tre piani da 105 mq ciascuno più interrato altrettanto ampio. Al piano terra è presente uno studio di circa 16 mq più un appartamento con ingresso autonomo, utile per genitore e/o collaboratore. L'appartamento al piano terra si compone attualmente di un ampio soggiorno con angolo cottura (per un totale di 42mq circa), un bagno, camera doppia con WC dedicato e camera singola.Al piano primo si sviluppa la zona giorno dell'abitazione principale con uno spazio di grandi dimensioni, progettato come open space. Le divisioni sono realizzate con pareti mobili. La zona giorno presenta anche uno spazio studio e un servizio. Al piano secondo si sviluppa la zona notte dell'abitazione principale con tetto mansardato (h. minima 1,70) con tre camere da letto doppie, una camera singola e due bagni, il tutto arredato con gusto e dalla finiture di pregio.Nell'interrato garage doppio, cantina e lavanderia accessibili anche dall'esterno.L'abitazione è dotata di impianto solare termico e di impianto fotovoltaico da 3kwp installato da 5 anni.Sono presenti l'impianto di aspirapolvere centralizzato, l'impianto di allarme diviso per zone, la predisposizione dell'impianto stereofonico in tutte le stanze dell'abitazione principale (cavidotti, fili e alloggiamento casse).Pavimento in marmo sintetico per la zona giorno e tavole di legno di acero (4 metri) in tutta la zona notte. All'esterno un giardino privato di circa 300 mq che si inserisce in una corte esclusiva.Se ti interessa questa proprietà, contattaci tramite email o telefono per prenotare una visita o per ricevere maggiori informazioni.Sarà sufficiente scriverci all’indirizzo ellebi@ellebigroup.com indicando i tuoi riferimenti (nome, numero di telefono e indirizzo email) ed il riferimento numerico dell'immobile (i.e. Info 2222) indicato nell'annuncio.In alternativa, puoi chiamare la nostra sede principale al numero +39. 0423.600345. Ti ricordiamo di indicare sempre il numero di riferimento dell'annuncio in modo da poterti fornire una rapida risposta.Per visionare altre proposte immobiliari visita il nostro sito www.ellebigroup.com.Nel rispetto della privacy, ti informiamo che abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente alla reale ubicazione della proprietà. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto.

    380m2
    7Locali
    3Bagni
    A2
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo una magnifica villa veneta di fine Seicento rifinita da lussuosi dettagli e ristrutturata negli anni '70. La villa si presenta con un meraviglioso parco che offre una gradevole tranquillità e un'ottima vista nonostante si trovi nel centro cittadino.La villa ha due numeri civici, infatti si può dividere in due nuclei abitativi separati. Saremo lieti di dare ulteriori informazioni a chi è interessato a questo tipo di soluzione visto il prezzo molto competitivo. PREZZO MOLTO INTERESSANTE!************************Se ti interessa questa proprietà, contattaci tramite email o telefono per prenotare una visita o per ricevere maggiori informazioni.Sarà sufficiente scriverci all’indirizzo ellebi@ellebigroup.com indicando i tuoi riferimenti (nome, numero di telefono e indirizzo email) ed il riferimento numerico dell'immobile (i.e. Info 2222) indicato nell'annuncio.In alternativa, puoi chiamare la nostra sede principale al numero +39. 0423.600345. Ti ricordiamo di indicare sempre il numero di riferimento dell'annuncio in modo da poterti fornire una rapida risposta.Per visionare altre proposte immobiliari visita il nostro sito www.ellebigroup.com.Nel rispetto della privacy, ti informiamo che abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente alla reale ubicazione della proprietà. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto.

    700m2
    8Locali
    5+Bagni
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A MONTEBELLUNA, IN GRADEVOLE CONTESTO RESIDENZIALE, PROPONIAMO AMPIA PROPRIETA’ COMPOSTA DA: UN’ ABITAZIONE PRINCIPALE DI OLTRE 600 MQ, SVILUPPATA SU 3 LIVELLI, CON: AL PIANO INTERRATO, GARAGE PER 3 AUTO, TAVERNA CON CAMINETTO, CENTRALE TERMICA, MAGAZZINO, CAMERA, BAGNO, CANTINA. AL PIANO TERRA: GRANDE SPAZIO CHE SI PRESTA AD INNUMEREVOLI UTILIZZI (DA UFFICIO A SPAZIO ESPOSITIVO, O MAGAZZINO O LABORATORIO), UFFICIO SEPARATO E BAGNO. AL PIANO PRIMO: ABITAZIONE PRINCIPALE CON AMPIO SALONE CON CAMINO, CUCINA, 3 CAMERE, 2 BAGNI, GRANDE TERRAZZO COPERTO. IMPIANTO ALLARME, PAVIMENTI IN LEGNO, TENDE DA SOLE ELETTRICHE, CANCELLO ELETTRICO, BASCULANTE ELETTRICO, ARIA CONDIZIONATA IN TUTTE LE STANZE, SECONDO TERRAZZO MOLTO GRANDE, IMPIANTO IRRIGAZIONE, NUMEROSI ALBERI E PIANTE DA FRUTTO. OLTRE ALL’ABITAZIONE PRINCIPALE, LA PROPRIETA’ SI COMPONE DI UN CAPANNONE ANCH’ ESSO UTILIZZABILE SIA COME UFFICIO CHE COME LABORATORIO, O SPAZIO ESPOSITIVO O GARAGE PER AUTO E MOTO. LA PROPRIETA’ SI COLLOCA ALL’ INTERNO DI UN TERRENO DI PERTINENZA DI OLTRE 8000 MQ. DA EVIDENZIARE LA GRANDE QUALITA’ COSTRUTTIVA E LA RICERCATEZZA NELLE SCELTE DELLE FINITURE. OTTIMA LA POSIZIONE, CHE UNISCE UNA GRANDE FACILITA’ DI ACCESSO AI PRINCIPALI SERVIZI, AD UN CONTESTO TRANQUILLO E RISERVATO.*****************************************Se ti interessa questa proprietà, contattaci tramite email o telefono per prenotare una visita o per ricevere maggiori informazioni.Sarà sufficiente scriverci all’indirizzo ellebi@ellebigroup.com indicando i tuoi riferimenti (nome, numero di telefono e indirizzo email) ed il riferimento numerico dell'immobile (i.e. Info 2222) indicato nell'annuncio.In alternativa, puoi chiamare la nostra sede principale al numero +39. 0423.600345. Ti ricordiamo di indicare sempre il numero di riferimento dell'annuncio in modo da poterti fornire una rapida risposta.Per visionare altre proposte immobiliari visita il nostro sito www.ellebigroup.com.Nel rispetto della privacy, ti informiamo che abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente alla reale ubicazione della proprietà.***IMPORTANTE***Rammentiamo infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto.

    800m2
    10+Locali
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Ai Piedi della Collina proponiamo bellissima Villa Singola di Design. L'immobile di compone di due unità completamente indipendenti al piano terra troviamo un ampio salone vetrato cucina separata e dispensa e uno studio utilizzabile con camera per gli ospiti zona notte composta da 4 camere tre bagni e lavanderia completano il tutto un ampio scoperto perfettamente piantumato e ampio spazio adibito a garage. Al piano primo unità indipendente composta da ampio salone con caminetto due camere bagno e ampio terrazzo di oltre 50 mq. L'immobile si caratterizza per l'elevatissimo livello delle finiture sia interne che esterne e per la bellezza del contesto.Se ti interessa questa proprietà, contattaci tramite email o telefono per prenotare una visita o per ricevere maggiori informazioni.Sarà sufficiente scriverci all’indirizzo ellebi@ellebigroup.com oppure inviare un SMS al numero 335.7761232 indicando i tuoi riferimenti (nome, numero di telefono e indirizzo email) ed il riferimento numerico dell'immobile indicato nell'annuncio.In alternativa, puoi chiamare la nostra sede principale al numero +39. 0423.600345. Ti ricordiamo di indicare sempre il numero di riferimento dell'annuncio in modo da poterti fornire una rapida risposta.Per visionare altre proposte immobiliari visita il nostro sito www.ellebigroup.com.Nel rispetto della privacy, ti informiamo che abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente alla reale ubicazione della proprietà. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto.

    450m2
    10+Locali
    4Bagni
    A4
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alle pendici del Montello in località Caonada porzione di Villa con parco da ristrutturare.Possibilità di realizzare due unità.*****************************************Se ti interessa questa proprietà, contattaci tramite email o telefono per prenotare una visita o per ricevere maggiori informazioni.Sarà sufficiente scriverci all’indirizzo giovanna.angeli@ellebigroup.com indicando i tuoi riferimenti (nome, numero di telefono e indirizzo email) ed il riferimento numerico dell'immobile (i.e. Info 7605) indicato nell'annuncio.In alternativa, puoi chiamare la nostra sede principale al numero +39. 331/4963635. Ti ricordiamo di indicare sempre il numero di riferimento dell'annuncio in modo da poterti fornire una rapida risposta.Per visionare altre proposte immobiliari visita il nostro sito www.ellebigroup.com.Nel rispetto della privacy, ti informiamo che abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente alla reale ubicazione della proprietà. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto.

    400m2
    10Locali
  • Arredato, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro a Onè di Fonte, lungo la principale via di comunicazione, importante villa su tre piani con annessa barchessa da ristrutturare. La villa gode di un curato giardino con cedri secolari che ne garantisce la privacy. Usata recentemente a uso commerciale/ direzionale, può essere suddivisa in tre appartamenti o trovare impiego usufruendo anche della barchessa come studi medici associati o uffici. ***********************Se ti interessa questa proprietà, contattaci tramite email all’indirizzo ellebi@ellebigroup.com o tramite telefono al numero 0423-600345 indicando il riferimento numerico dell'immobile Rif.213/CA.***IMPORTANTE***Rammentiamo che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto.

    1.000m2
    10+Locali
    G
  • Arredato, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il fabbricato si pone nella parte vicina all’ingresso su un lato sostanzialmente piano la sua posizione assicura una grande comodità per l’accesso e per la presenza dei parcheggi comuni sul lato est della strada privata, il tetto a padiglione emerge dalle parti accessorie piane ovvero pergole e posti auto coperti questi ultimi sono contigui a quelli della casa confinanti assicurando quindi una buona indipendenza e confort abitativi. Anche in questo caso gli spazi esterni vengono particolarmente assunti come integranti della qualità dell’abitare nel lato ovest ovvero l’ingresso della casa abbiamo spazi di parcheggio sosta piccolo giardinetto pergole al quale si accede attraverso un cancello pedonale separato da quello carrabile nelle porte verso ovest troviamo invece il giardino privato sul quale la proprietà, può intervenire con ampia libertà e sensibilità personale le dimensioni possono includere anche una eventuale piscina e piccoli manufatti per ricovero attrezzi giardino. Le zone per il pranzo all’aperto sono distanziate fra i due fabbricati in maniera tale da consentire il massimo della privacy e della libertà di fruizione degli spazi esterni soprattutto nelle belle stagioni dove la vita all’esterno della casa è più intensa. L’ingresso comune con cancello e arredo urbano molto curato e rientrato rispetto alla strada pubblica ed è accessibile e pertinenziale solo al borgo a tutela della sicurezza e della quiete dei residenti.Un cancello privato con videocitofono ,l a predisposizione alla videosorveglianza e svariati parcheggi a disposizione completano queste splendide residenze.Le residenze di pregio all’interno del “Borgo Cannaregio” in Castelcucco hanno caratteristiche costruttive che rispondono in maniera eccellente a requisiti strutturali di confort termico e di inserimento paesaggistico essendo l’area in zona a tutela ambientale.Le luci comuni saranno contenute alle zone di passaggio , mentre per le singole abitazioni sarà concordata una illuminazione e fotocellula o contenuta per evitare inquinamenti luminosi.Sarà assicurato quindi un effetto di sera prevalentemente di luce diffusa, per la qualità dell’abitare e per la privacy di ogni singola abitazione.Un cancello privato con videocitofono , la predisposizione alla videosorveglianza e svariati parcheggi a disposizione completano queste splendide residenze....Manda un SMS o WhatsApp al 342//1846444 con il testo (info6/CA) e aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423.1923276 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.ellebigroup.com - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita.Nel rispetto della privacy richiesta abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente all’ubicazione dello immobile. Possiamo ,tuttavia , fornire alcune precisazioni in merito. Vi invitiamo, pertanto, a scriverci all’indirizzo castelcucco@ellebigroup.com oppure a telefonarci allo 0423.1923276***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d’acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del Mutuo, se richiesto.

    200m2
    10Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L' abitazione ha il piano giorno interessante dal punto di vista panoramico spostando la parte principale dell’abitazione al livello superiore infatti oltre ad una migliore luminosità si possono scorgere in lontananza i colli di Asolo e Monfumo e ben visiva quasi a toccarla con giornate serene La Rocca di Asolo, che alla sera risulta illuminata e ben visibile. Esternamente si caratterizza per il tetto a padiglione e parte a tetto piano con un linguaggio architettonico marcatamente moderno in questo caso lo spazio per il garage è all’interno del perimetro della casa e si presenta come un basamento rivestito in pietra locale sul quale si appoggiano le strutture superiori. Sempre dotato di tre camere non si esclude la possibilità di un utilizzo parziale del sottotetto con la parte del tetto a padiglione. Il giardino è strutturato in maniera di avere spazi di servizio come ricovero attrezzi ,ecc. ma anche per un uso quotidiano dell’esterno con camino per pranzare all’aperto .La zona giorno è rivolta a sud per la luce ,ma si amplia verso est con un’ampia pergola perché diventa il luogo di qualità e maggior privacy della casa. Essendo defilata rispetto alla viabilità interna risulta sicuramente una della abitazioni più indipendenti e tranquille. Un cancello privato con videocitofono ,l a predisposizione alla videosorveglianza e svariati parcheggi a disposizione completano queste splendide residenze.Le residenze di pregio all’interno del “Borgo Cannaregio” in Castelcucco hanno caratteristiche costruttive che rispondono in maniera eccellente a requisiti strutturali di confort termico e di inserimento paesaggistico essendo l’area in zona a tutela ambientale.Le luci comuni saranno contenute alle zone di passaggio , mentre per le singole abitazioni sarà concordata una illuminazione e fotocellula o contenuta per evitare inquinamenti luminosi.Sarà assicurato quindi un effetto di sera prevalentemente di luce diffusa, per la qualità dell’abitare e per la privacy di ogni singola abitazione.Un cancello privato con videocitofono , la predisposizione alla videosorveglianza e svariati parcheggi a disposizione completano queste splendide residenze....Manda un SMS o WhatsApp al 342//1846444 con il testo (info5/CA) e aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423.1923276 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.ellebigroup.com - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita.Nel rispetto della privacy richiesta abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente all’ubicazione dello immobile. Possiamo ,tuttavia , fornire alcune precisazioni in merito. Vi invitiamo, pertanto, a scriverci all’indirizzo castelcucco@ellebigroup.com oppure a telefonarci allo 0423.1923276***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d’acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del Mutuo, se richiesto.

    254m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Arredato, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa abitazione si colloca nel gruppo delle 4 unità prossime all'accesso, che si caratterizzano per avere tutte I tetti a padiglione.La scelta stilistica è di una architettura poco rurale' ma piuttosto assumendo come referente il "villino . ed inserendo al piano terra elementiaperti verso l'esterno, come le vetrate , per rendere accogliente la casa anche nell'uso degli spazi esterni ed il giardino. Il fabbricato si sviluppa su due piani ed è dotato di garage a raso come stacco dal fabbricato ad ovest.La posizione è di grande comodità perché in diretto collegamento visivo con l'accesso, ed inoltre è in prossimità con' parcheggi privati di uso comune. La vicinanza all'ingresso consente di accedere al centro del paese e quindi ai servizi con estrema facilità senza necessariamente fare uso dell'auto. Al piano primo trovano collocazione le tre camera con i bagni,non escludendo la possibilità di un uso parziale del sottotetto. Il giardino è stato ben strutturato per un uso razionale e nel contempo piacevole per stare all'aperto, su diversi livelli, considerato che il lotto è in pendenza.Le residenze di pregio all’interno del “Borgo Cannaregio” in Castelcucco hanno caratteristiche costruttive che rispondono in maniera eccellente a requisiti strutturali di confort termico e di inserimento paesaggistico essendo l’area in zona a tutela ambientale.Le luci comuni saranno contenute alle zone di passaggio , mentre per le singole abitazioni sarà concordata una illuminazione e fotocellula o contenuta per evitare inquinamenti luminosi.Sarà assicurato quindi un effetto di sera prevalentemente di luce diffusa, per la qualità dell’abitare e per la privacy di ogni singola abitazione.Un cancello privato con videocitofono , la predisposizione alla videosorveglianza e svariati parcheggi a disposizione completano queste splendide residenze........Manda un SMS o WhatsApp al 342//1846444 con il testo (info4/CA) e aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423.1923276 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.ellebigroup.com - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita.Nel rispetto della privacy richiesta abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente all’ubicazione dello immobile. Possiamo ,tuttavia , fornire alcune precisazioni in merito. Vi invitiamo, pertanto, a scriverci all’indirizzo castelcucco@ellebigroup.com oppure a telefonarci allo 0423.1923276***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d’acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del Mutuo, se richiesto.

    231m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alla fine del percorso carrabile interno al borgo questa abitazione si configura come la più appartata, godendo però di una notevole tranquillità e di una interessante vista panoramica verso le colline di Asolo e Monfumo, del quale si vede la chiesa in lontananza. adagiata sul verde. Come l'unità contigua posta ad ovest è dotata di comodi posti auto e garage a raso centrali. Anche in questo caso il volume è di forma regolare. Con tetto a due falde arricchito però di pergole e spazi esterni per consentire un uso completo dell'abitazione. Il dislivello presente nel lotto più marcato rispetto gli altri del borgo. Consente al fabbricato di un piano seminterrato con finestrature fuori terra. La posizione alla fine della strada privata e il contesto già consolidato la rendono estremamente indipendente e tranquilla.Manda un SMS o WhatsApp al 342//1846444 con il testo (info3/CA) e aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423.1923276 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.ellebigroup.com - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita.Nel rispetto della privacy richiesta abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente all’ubicazione dello immobile. Possiamo ,tuttavia , fornire alcune precisazioni in merito. Vi invitiamo, pertanto, a scriverci all’indirizzo castelcucco@ellebigroup.com oppure a telefonarci allo 0423.1923276***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d’acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del Mutuo, se richiesto.

    300m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un'opportunità unica di vivere in una dimora che cattura i sensi e dona un'esperienza di vita senza pari , Immersa nella tranquillità a soli pochi minuti dal centro storico di Asolo e tutti i servizi di prima necessita, e nel contempo utilizza un linguaggio architettonico moderno , permettendo una continuità visiva su viste incantevoli come Colli Asolani. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, garantendo uno stile moderno e raffinato in tutta la casa.La zona giorno si trova ,un accogliente e ampio soggiorno / sala pranzo, perfetto per riunioni familiari o momenti di relax. Cucina open-space, situata accanto al soggiorno, offre una connessione fluida e diretta con il giardino, questo spazio all'aperto vi permetterà di godervi piacevoli momenti all'aria aperta. Lavanderia ,garage con posti auto.Il primo piano ospita un disimpegno che porta alle tre camere da letto una delle quali matrimoniali e due singole , tre bagni finestrati con doccia promette momenti di puro benessere, predisposizione vano ascensore , completando con stile questa zona della casa.Al piano interrato troviamo una cantina di notevole dimensione , realizzata, in modo tale , da creare una situazione climatica e umidita , che favorisca , conservazione in modo naturale e salutare qualsiasi cibo ,bevanda, esso sia.La conformità del lotto inoltre, offre la possibilità di realizzare un giardino molto articolato con elementi arborei importanti alcuni già presenti ,creando un luogo sublime in mezzo alla natura, non dimenticando la favolosa piscina che rende il contesto paesaggistico ancora più affascinante e incantevole. .La villa non è classificata per efficienza energetica, in quanto è in fase di costruzione si trova al grezzo avanzato. Realizzato cappotto da 14. Manda un SMS o WhatsApp al 342//1846444 con il testo (info2/CA) e aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423.1923276 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.ellebigroup.com - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita.Nel rispetto della privacy richiesta abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente all’ubicazione dello immobile. Possiamo ,tuttavia , fornire alcune precisazioni in merito. Vi invitiamo, pertanto, a scriverci all’indirizzo castelcucco@ellebigroup.com oppure a telefonarci allo 0423.1923276***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d’acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del Mutuo, se richiesto.

    300m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Un'opportunità unica di vivere in una dimora che cattura i sensi e dona un'esperienza di vita senza pari , Immersa nella tranquillità a soli pochi minuti dal centro storico di Asolo e tutti i servizi di prima necessita, questa affascinante villa sulla sommità della "riva" dove sono presenti due cipressi molto alti, riprende le linee tradizionali delle casa padronale , ovvero la forma compatta ed il tetto a padiglione , e nel contempo utilizza un linguaggio architettonico moderno con ampie vetrate che assicurano una grande luminosità, agli interni e permettono una continuità visiva con il giardino. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, garantendo uno stile moderno e raffinato in tutta la casa. Le finiture sono di altissima qualità e seguono le ultime tendenze.La zona giorno si trova ,un accogliente e ampio soggiorno / sala pranzo, perfetto per riunioni familiari o momenti di relax. Cucina open-space, situata accanto al soggiorno, offre una connessione fluida e diretta con il porticato a sud . Questo spazio all'aperto vi permetterà di godervi piacevoli momenti all'aria aperta. WC di servizio , lavanderia ,dispensa, ripostiglio . Posto auto.Il primo piano ospita un disimpegno che porta alle tre camere da letto ,due delle quali matrimoniali e una singola , I due bagni finestrati con doccia promette momenti di puro benessere, mentre il ripostiglio e i terrazzi esposti uno a est e uno a ovest completano con stile questa zona della casa.La conformità del lotto inoltre, offre la possibilità di realizzare un giardino molto articolato con elementi arborei importanti alcuni già presenti ,creando un luogo sublime in mezzo alla natura, non dimenticando la favolosa piscina che rende il contesto paesaggistico ancora più affascinante e incantevole. .La villa è classificata come A4 per la sua efficienza energetica, garantendo un risparmio sui consumi e un impatto ambientale ridotto.Fotovoltaico da 6 kW con batteria di accumulo Tesla da 26 kW, cappotto esterno da 14 cm e isolamento delle fondazioni, riscaldamento a pavimento su tutti i piani, tetto coibentato e ventilato.Manda un SMS o WhatsApp al 342//1846444 con il testo (info1/CA) e aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423.1923276 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.ellebigroup.com - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita.Nel rispetto della privacy richiesta abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente all’ubicazione dello immobile. Possiamo ,tuttavia , fornire alcune precisazioni in merito. Vi invitiamo, pertanto, a scriverci all’indirizzo castelcucco@ellebigroup.com oppure a telefonarci allo 0423.1923276***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d’acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del Mutuo, se richiesto.

    330m2
    10+Locali
    3Bagni
    A4
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bellissima singola in pieno sole, con giardino privato a due passi dal centro comoda a tutti i servizi, in zona urbanizzata, con annessi due lotti fabbricabili per un totale di 2030 mq. Soluzione ideale per un intervento edilizio essendo tutte le porzioni confinanti con la pubblica via.

    300m2
    10+Locali
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Villa bifamiliare abbinata sviluppata su tre livelli, circondata da un ampio giardino privato di 300 mq.Al piano terra un ingresso accogliente introduce alla zona giorno: un’ampia cucina e un soggiorno luminoso, impreziosito da grandi vetrate che si aprono su un portico esterno, perfetto per cene con amici o momenti di relax all’aria aperta.Il primo piano ospita una camera padronale con bagno privato e terrazza, una seconda camera matrimoniale, una camera singola con terrazza e un secondo bagno completo di vasca.Al piano interrato troviamo una spaziosa taverna, una comoda lavanderia e un garage doppio.Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazio e comfort, immersi nella natura ma a pochi minuti dai servizi.

    160m2
    8Locali
    3Bagni
    A1
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All'interno del parco del parco delle dolomiti Bellunesi, poco distante da Fiera di Primiero/ San Martino di Castrozza e più precisamente nel comune di Sovramonte (BL), ad un altitudine di circa 950 mt proponiamo immersa nella natura e lontana dal traffico schiera centrale al grezzo con vista mozzafiato, composta al piano terra da ingresso soggiorno con angolo cottura al piano superiore da bagno due camere da letto e al piano parzialmente interrato da bagno/lavanderia e camera o stanza multi-uso. Giardino esterno in pendenza di circa 300 mq. Doppio posto auto scoperto.Se ti interessa questa proprietà, contattaci tramite email o telefono per prenotare una visita o per ricevere maggiori informazioni.Sarà sufficiente scriverci all’indirizzo andrea.targa@ellebigroup.com oppure inviare un SMS al numero 329.7866278 indicando i tuoi riferimenti (nome, numero di telefono e indirizzo email) ed il riferimento numerico dell'immobile (i.e. Info 2222) indicato nell'annuncio.In alternativa, puoi chiamare la nostra sede principale al numero +39. 0423.600345. Ti ricordiamo di indicare sempre il numero di riferimento dell'annuncio in modo da poterti fornire una rapida risposta.Per visionare altre proposte immobiliari visita il nostro sito www.ellebigroup.com.Nel rispetto della privacy, ti informiamo che abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente alla reale ubicazione della proprietà. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fabbricato + terreno edificabile nel centro di Laggio di Cadore. Nel centro di Laggio, in una posizione riservata e molto panoramica, si vende un grande fabbricato tradizionale, con murature in pietra a vista, ed un ottimo terreno edificabile. L'edificio ha necessità di una completa ristrutturazione, si possono ricavare 6-7 appartamenti con magazzini al piano interrato e posti auto esterni. Il terreno edificabile ha una superficie di 1.450 mq, nella zona è previsto un indice di 3mc/mq.

    483m2
    10Locali
    G
  • Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata nel cuore di Vò, in una posizione strategica che consente facile accesso ai servizi locali come negozi e servizi, proponiamo casa al grezzo accostat con ingresso indipendente e con la possibilità di personalizzazione. La proprietà si sviluppa su un unico livello e offre ampie stanze luminose che possono essere facilmente adattate alle proprie esigenze: ingresso, soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto e doppi servizi. All'esterno, la casa presenta un giardino privato ideale per stare all'aperto e godersi del relax tra il verde. Completa la soluzione la taverna al piano seminterrato. L'impianto elettrico ed idraulico sostituiti. Nella vendita c'è la possibilità di acquistare l'appartamento accostato con il negozio annesso.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa straordinaria villa si trova in una posizione privilegiata sopra il Lago di Garda e offre un'ampia vista sulle acque scintillanti da ognuna delle sue tre unità abitative, fino alla riva e all'idilliaca isola di Trimelone. Al piano terra si trovano i pratici locali cantina, di dimensioni generose e ideali per il vino, le attrezzature sportive o gli arredi stagionali. Al primo piano si trovano due graziosi bilocali, ciascuno con soggiorno, cucina, bagno e camera da letto. Ognuna di queste unità si apre sul lago attraverso grandi finestre e offre una sensazione di vita piena di luce, pace e spazio. La vista è presente in ogni stanza, un vero e proprio punto di forza giorno dopo giorno. L'intero primo piano è occupato da uno spazioso quadrilocale. Dispone di tre luminose camere da letto matrimoniali, un accogliente soggiorno, una cucina e un bagno - anche qui la vista mozzafiato sul lago accompagna ogni stanza. L'ampio giardino offre numerose possibilità di utilizzo e di progettazione. Direttamente di fronte alla casa, ampie terrazze invitano a soffermarsi, ideali per pasti condivisi, per socializzare o per rilassarsi all'aperto. Un'area barbecue appositamente attrezzata consente di organizzare grigliate estive in compagnia. C'è anche la possibilità di costruire una piscina per perfezionare ulteriormente l'esperienza di vita esclusiva. Ci sono anche quattro posti auto privati proprio accanto alla casa, che garantiscono un comodo parcheggio per i residenti. Una caratteristica particolare di questa proprietà è la sua posizione aperta, senza edifici confinanti, che permette di godere indisturbati di pace, luce e vista. La vista sul Lago di Garda, il mutevole gioco di acqua, cielo e paesaggio - tutto questo è parte naturale della vita quotidiana qui. Questa villa combina spazio, posizione e potenziale in modo speciale, sia come casa per più generazioni, sia come casa per le vacanze o come investimento con potenziale di affitto.

    280m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Sant'Eulalia di Borso - In tranquilla zona residenziale con splendida vista sui monti, villetta centrale su trifamiliare, in vendita nello stato di fatto in cui si trova e cioè al grezzo interno. Dispone di un bel giardino fronte-retro, ampia zona giorno, eventualmente divisibile, bagno di servizio, portico rivolto a sud; al piano primo 2 camere matrimoniali di mq. 14,80 e mq. 15,40, terrazzo, ampio bagno e un ripostiglio (eventualmente bagno) di mq. 4; al secondo piano, ampia mansarda travata a vista. Nell'interrato cantina, lavanderia, zona taverna e garage doppio. Predisposta per la Classe B ( o A) - Per info : Agenzia Immobiliare Associati - www.immobiliareassociati.it - Emanuela Andolfato 333 2388604

    190m2
    5Locali
    3Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Zona Viale Asiago - In zona panoramica, elegante porzione di villa bifamiliare in fase di completa ristrutturazione, con ingresso indipendente e giardino privato. Situata al piano terra di una palazzina del 1800, questa particolare soluzione abitativa unisce il fascino dell’architettura d’epoca con il comfort del moderno. L'immobile, parte di una villa bifamiliare sovrapposta (suddivisa orizzontalmente in due unità, una al piano inferiore e una al superiore), sarà consegnato "chiavi in mano" completamente ristrutturato. La residenza si compone di: Ingresso indipendente Ampia zona giorno di 65 mq con accesso diretto a un elegante portico dotato di pompeiana Quattro camere da letto spaziose Tre bagni, di cui uno padronale Studio in soppalco, Comodo ripostiglio-lavanderia Splendida taverna arredata di 160 mq, con caminetto e cucina completa di elettrodomestici. All’esterno, un giardino privato di 120 mq e un’area scoperta con 6 posti auto, di cui 2 coperti da pompeiana. È inoltre possibile installare una casetta in legno di 8 mq, ideale per moto, biciclette o come spazio di deposito. Disponibile anche l'abitazione soprastante. Con riscaldamento a pavimento, pompa di calore e pannelli solari. Commerciali mq. 442 - abitazione mq. 245 + taverna mq. 160. Informazioni in agenzia: Emanuela Andolfato cell. 333 2388604 - Agenzia Immobiliare Associati - sito : www.immobiliareassociati.it

    442m2
    6Locali
    3Bagni
    A3
  • Con giardino, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A circa 2 km dal centro di Piove di Sacco, in un contesto indipendente ma non isolato, Villa singola attualmente al grezzo, completa di intonaci esterni e lattonerie. L'immobile di circa 650 mq si sviluppa su tre livelli: Taverna 168 mq Piano interrato 127 mq Piano terra 116 mq Piano rialzato 224 mq. L'immobile è ubicato in un'area di complessivi 14.500 mq attualmente a destinazione agricola. Visita il nostro sito: http://www.l-intesa.it e seguici su Facebook https://www.facebook.com/lintesagenzia/ N.B.: per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Arzerello, Sant' Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo.

    650m2
    5Locali
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In vendita - Porzione Villa Panoramica in Località La Stanga con mansarda abitabile Tetto recentemente ristrutturato , da rifare infissi e impianto elettrico Un'opportunità unica per vivere (o investire) immersi nella natura, con una vista mozzafiato e ampi spazi da valorizzare. Proponiamo in vendita una villa di 150, situata nella tranquilla e verdeggiante località La Stanga, perfetta per chi cerca relax, privacy e bellezza naturale. Caratteristiche principali: Superficie totale di 150 mq Vista panoramica spettacolare Posizione riservata ma facilmente accessibile Grande potenziale di personalizzazione Tetto nuovo già realizzato (risparmio importante sui lavori!) Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    150m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 100.000120.000 €-16,7%

    In vendita - Porzione Villa Panoramica in Località La Stanga con mansarda abitabile Tetto recentemente ristrutturato , da rifare infissi e impianto elettrico Un'opportunità unica per vivere (o investire) immersi nella natura, con una vista mozzafiato e ampi spazi da valorizzare. Proponiamo in vendita una villa schiera di 150 mq, situata nella tranquilla e verdeggiante località La Stanga, perfetta per chi cerca relax, privacy e bellezza naturale. Caratteristiche principali: Superficie totale di 150 mq Vista panoramica spettacolare Posizione riservata ma facilmente accessibile Grande potenziale di personalizzazione Tetto nuovo già realizzato (risparmio importante sui lavori!) Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    150m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Situata in una tranquilla frazione della pittoresca Cittadella Nord, questa splendida villa affiancata ristrutturata nel 2009 unisce eleganza rustica e modernità, su un vasto terreno di circa 1.466 mq. Entrando nel cortile piantumato, si accede all’ingresso principale. La casa si sviluppa su due livelli fuori terra, offrendo ambienti spaziosi e luminosi: al piano terra, un ampio soggiorno con zona cucina open space, due confortevoli camere matrimoniali con bagno privato, un ulteriore bagno di servizio e una pratica lavanderia. Al piano superiore, interamente caratterizzato da travi a vista, si trovano ulteriori due ampie camere matrimoniali con bagno en suite, ideali per ospiti o famiglia. Un affascinante soppalco con vista sulla zona giorno conduce a un ampio terrazzo esterno, perfetto per vivere momenti di relax e convivialità, e si affaccia sulla splendida piscina. L’abitazione garantisce il massimo comfort e la tecnologia. I dettagli caratteristici, come l’uso della pietra naturale e dei sassi del Brenta, insieme al caminetto nel salone, creano un’atmosfera calda e originale, rendendo questa casa unica nel suo genere.

    560m2
    7Locali
    5Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media