• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Ferno, in via Matteotti, all'interno di una tranquilla via privata, proponiamo una villa singola edificata su un'area di circa 900 mq, ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e la possibilità di ospitare due nuclei familiari in un contesto riservato e ben servito.

    La proprietà si sviluppa su due livelli ed è suddivisa in due appartamenti di tre locali ciascuno, completamente indipendenti, entrambi con una superficie di circa 115 mq.

    L'appartamento al piano terra si compone di un ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Grazie alla distribuzione razionale degli spazi e alla presenza di più punti luce, gli ambienti risultano luminosi e funzionali.

    L'appartamento al piano primo è anch'esso composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. A completamento, un terrazzo vivibile e due balconi che offrono affacci riservati e spazi esterni fruibili.

    Entrambi gli appartamenti sono dotati di impianto di climatizzazione Samsung in classe energetica A++ con pompa di calore, che garantisce comfort e risparmio energetico durante tutto l'anno. Il giardino, ben curato e piantumato, è servito da un impianto di irrigazione automatico.

    La villa è circondata da un ampio giardino privato, con due ingressi carrai indipendenti e un ingresso pedonale. All'interno della proprietà troviamo un box doppio, un comodo posto auto coperto e una dépendance con funzione di cantina o locale hobby.

    La zona è residenziale e ben collegata. Via Matteotti si trova a pochi minuti a piedi dai principali servizi di Ferno: scuole, supermercati, farmacia, ufficio postale e fermate dei mezzi pubblici. La stazione ferroviaria Ferno-Lonate Pozzolo, con collegamenti diretti a Milano, è facilmente raggiungibile. L'aeroporto di Malpensa si trova a meno di dieci minuti d'auto, così come l'imbocco della superstrada SS336 e dell'autostrada A8.

    Una soluzione unica, ideale per chi desidera due appartamenti distinti nello stesso edificio o cerca spazi flessibili in una posizione strategica e tranquilla.


    RIFERIMENTO ANNUNCIO: 1V_FN
    in collaborazione con CasaOggi Immobiliare

    298m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    La villetta a schiera che proponiamo in vendita si sviluppa su due piani e offre una superficie commerciale di 200 m², perfetta per chi cerca ampi spazi abitativi. Costruita nel 1985, la proprietà è in buono stato e presenta finiture moderne e funzionali. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, una cucina separata e una zona pranzo, tutti luminosi e ben distribuiti, con accesso diretto al giardino privato. Questo spazio esterno è ideale per momenti di relax all'aria aperta o per attività all'insegna del verde. Sempre al piano terra, è presente un garage incluso nel prezzo, che garantisce comodità e sicurezza per il parcheggio. Il primo piano ospita tre camere da letto spaziose, ideali per famiglie, e due bagni , uno dei quali è dotato di una vasca da bagno e l'altro di una doccia. Ogni camera è dotata di balcone, che permette di godere della vista sul quartiere circostante. La villetta è dotata di aria condizionata per garantire comfort in ogni stagione e di riscaldamento autonomo, per una gestione indipendente delle temperature. È presente anche una cantina, che offre uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti e migliorare l'organizzazione della casa.

    153m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Se stai cercando un angolo di paradiso a Soiano del Lago, questa villa singola è ciò che fa per te. Immersa in un contesto paesaggistico incantevole sorge su un lotto di circa 700 mq, con una vista mozzafiato sul lago, questa residenza è stata sapientemente ristrutturata nel 2017, combinando eleganza e modernità. Entrando, verrai accolto da un luminoso soggiorno che si apre su una vista spettacolare: il lago sembra quasi entrare nella stanza, creando un'atmosfera di relax e benessere. Il camino, poi, aggiunge un tocco di calore e accoglienza, perfetto per le serate invernali trascorse in famiglia o con amici. La cucina abitabile, affacciata sul portico, è il luogo ideale per preparare deliziose cene e godere di pranzi all'aperto durante le belle giornate, completa la zona giorno un bagno. La zona notte è composta da tre camere da letto spaziose, dove il confort e la privacy sono garantiti. Due bagni completano l'ambiente, offrendo comodità e funzionalità per tutta la famiglia. Ma non è tutto: il giardino privato è un vero e proprio angolo di tranquillità, perfetto per le attività all'aperto, come barbecue e giochi con i bambini. A disposizione anche una lavanderia e un garage auto, rendendo la vita quotidiana ancora più piacevole. Per chi ama il relax e la vita all'aria aperta, la meravigliosa terrazza privata al piano superiore è il luogo dove poter sorseggiare un drink al tramonto, godendo della dolce brezza lacustre. E per gli amanti del nuoto, le quote piscina del residence adiacente aggiungono un ulteriore tocco di svago. Questa villa a Soiano del Lago rappresenta non solo una casa, ma un vero e proprio stile di vita. Non perdere l'opportunità di viverla!

    230m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Inserita in tranquillo contesto residenziale, la villa a schiera di testa proposta, si sviluppa su tre livelli fuori terra con un giardino privato di circa 150. Al piano di ingresso, l'accogliente taverna rifinita con predisposizione per una cucinaoltre ad un comodo ripostiglio sottoscala ed un locale lavanderia, travite la scala interna si accede al primo piano dove troviamo la zona giorno composta dal generoso soggiorno facilmente arredabile e dalla cucina abitabile con uscita sul balcone. Al livello superiore le due spaziose camere da letto matrimoniali ed il servizio finestrato dotato di vasca. A completare la soluzione, troviamo inoltre, uno sfruttabile locale sottotetto, utlizzabile come zona hobby. Giardino privato di circa 150 mq che circonda la villa ed il box-autorimessa. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 19:00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    VENDITA – VILLA IN COSTRUZIONE – ALTO LAGO DI COMO – COLICO A Colico, in zona di quiete e riservata, vicino ai centri servizi e vie di comunicazioni importanti, proponiamo la vendita di una villa in costruzione. Moderno design, impianti domotica, completa di ampio giardino con stupenda vista lago e panoramica intorno. La villa è prenotabile per l'acquisto, con opzione di piscina/solarium. l’immobile è strutturato su un livello ed è cosi composto: Portico coperto, ingresso su ampio locale soggiorno/cottura/pranzo, disimpegno, 2 camere, bagno, camera con locale guardaroba e bagno e garage. Due posti auto scoperto ed ampi spazi di manovra per l’accesso. La consegna è prevista per Marzo 2026; è prevista la realizzazione di una piscina di 6mtx4mt, solo su richiesta! Oltre la prenotazione per l'acquisto, è ancora possibile personalizzare e scegliere i materiali degli interni/rivestimenti secondo esigenze proprie. Siamo disponibili per una visita diretta in loco! Per approfondimenti chiamateci pure al +39 3356895749 !!! GRAZIE

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    * * * V E N D U T A ! * * * Questa villa singola da ristrutturare è perfetta per chi desidera creare la propria casa ideale, partendo da una struttura solida e generosa negli spazi, immersa in un contesto di assoluta tranquillità. Tipologia: Villa singola Superficie: 193 Mq commerciale Composizione: piano rialzato con ingresso, soggiorno, tinello, cucina, 2 camere da letto e bagno, piano terra con secondo ingresso, locale cantina, deposito, locale stireria, lavanderia a uso bagno. Pertinenze: giardino e box auto doppio Caratteristiche: da ristrutturare, con possibilità di ampliamento. Zona: residenziale, tranquilla e silenziosa, a pochi passi da negozi e servizi. Plus: totalmente indipendente, con ampio giardino privato. Con i suoi circa 193 mq commerciali con lo sviluppo della zona abitativa interamente su un unico livello, affiancata da un ampio piano seminterrato di oltre 80 mq e da un giardino privato di circa 400 mq, questa proprietà offre una rara opportunità di trasformare una soluzione indipendente in un’abitazione moderna, funzionale e costruita su misura. La villa si trova in una via chiusa a Bareggio, circondata da altre abitazioni indipendenti e piccole palazzine, dove il silenzio e la privacy sono assicurati. L’accesso all’abitazione avviene tramite scala esterna laterale che conduce al piano rialzato. Qui si apre un ingresso che funge da snodo verso tutti gli ambienti principali. La zona giorno si compone di soggiorno con porta finestra, collegato al balcone frontale, e di un salotto/tinello, anch’esso con uscita sul balcone, ideale come seconda area living o come futura cucina abitabile open space. A completamento, un cucinotto finestrato attualmente indipendente ma facilmente integrabile in una nuova distribuzione moderna degli ambienti. La zona notte ospita una camera matrimoniale di circa 16 mq con affaccio sul giardino e una seconda camera, anch’essa ampia e luminosa, entrambe posizionate sul lato più riservato della proprietà. Il bagno è completo, finestrato e dotato di vasca. Una pratica scala interna conduce al piano seminterrato: uno spazio generoso e versatile composto da taverna/cantina, locale deposito, centrale termica/lavanderia, e un ulteriore locale con bagno finestrato. L’accesso diretto dall’esterno rende questo livello ideale per realizzare ambienti hobby, studio, area wellness o perfino una dependance, grazie anche all’altezza interna di 2,60 m. Completano la proprietà un box doppio al piano terra e il grande giardino, che si sviluppa prevalentemente sul retro, offrendo privacy e potenzialità straordinarie: zona relax, pergolato, area barbecue o piscina fuoriterra. L'immobile richiede una ristrutturazione totale — impianti, finiture e distribuzione interna — ma proprio questa caratteristica lo rende una tela bianca perfetta per trasformare ogni ambiente secondo il proprio stile, gusti ed esigenze. Le altezze interne di 3,00 m al piano principale, unite alla disposizione degli spazi, offrono infinite possibilità di progetto. Una villa indipendente, luminosa e personalizzabile in un quartiere residenziale silenzioso, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi: una rara occasione per chi cerca libertà, spazio e potenziale. Vuoi scoprire dal vivo tutte le possibilità che questa villa può offrirti? Contattaci ora e prenota la tua visita.

    194m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Affascinante Casa Indipendente Anni '30 con Parco Privato - Segrate, Lavanderie (a soli 9 km da Piazza Duomo). Un luogo dove il tempo si e' fermato. Nel cuore della tranquilla frazione Lavanderie di Segrate, a pochi minuti da Milano, proponiamo un'autentica dimora d'epoca degli anni '30, un tempo abitata dai lavandai trasferitisi dalla storica zona Ticinese. La proprieta' si compone di una casa padronale disposta su due livelli abitativi, oltre ad un ampio sottotetto, un grande terrazzo e una dependance recuperabile, ideale come spazio abitativo aggiuntivo o zona studio/lavoro. Attraversando l'imponente portone in legno d'ingresso, si accede all'androne che evoca atmosfere d'altri tempi e racconta la storia laboriosa di chi lo abitava. Gli ambienti interni sono ampi, luminosi e ricchi di fascino, caratterizzati da grandi finestre e dettagli architettonici dell'epoca: camini, ringhiere, pavimenti e porte originali, in gran parte recuperabili. La cantina e' perfetta per gli amanti del vino o per chi desidera uno spazio riservato e discreto. L'ex lavanderia al piano terra e' totalmente recuperabile a fini abitativi, offrendo ulteriore spazio da personalizzare secondo le proprie esigenze. Il parco privato di circa 1.300 mq - un tempo prato stenditoio - e' oggi un oasi verde di rara bellezza: perfetto per una piscina, un orto, aree relax o giochi per bambini. La forma regolare del terreno ne facilita l'utilizzo e l'organizzazione. disponibile un progetto architettonico gia' approvato (non vincolante) con oneri gia' assolti, che prevede il recupero e l'ampliamento della struttura, trasformandola in una prestigiosa residenza privata con piscina e ulteriori due/tre unita' indipendenti. Il progetto coniuga il fascino senza tempo della casa storica con tecnologie moderne e soluzioni per l'efficientamento energetico. Ulteriori dettagli sono disponibili su richiesta. Il quartiere e' ben servito e si trova a due passi da Milano 2 e nelle immediate vicinanze di tutti i servizi: asilo, scuole, negozi, banca, farmacia, bar e Esselunga di Segrate. A pochi minuti dall'Universita' e dall'ospedale San Raffalele, e dall'Istituto del Sacro Cuore. Bus per MI-Lambrate e Loreto a 50 metri. Collegamenti con Passante Ferroviario, Cascina Gobba e Linate. Il centro di Segrate e' raggiungibile anche a piedi o in bicicletta attraversando il parco. CLASSE ENERGETICA F - EPh 457,22 #casasegrate #camino #specialeville #casecongiardino #caseconterrazzo PROGRAMMA CASA Via Emilia 18, Segrate (MI) Telefono: 02.26.92.32.33 Cellulare: 335.15.36.531 (anche WhatsApp) Mail: online@programmacasa.it Facebook: programmacasa Instagram: @programmacasa Youtube: Programma Casa Desideri essere sempre informato sulle novità in vendita? Vai su www.programmacasa.it e iscriviti alla nostra newsletter, bastano pochi click! L’assistenza garantita nella compravendita immobiliare sia all’acquirente sia al venditore sono frutto di una lunga e consolidata esperienza e di un costante aggiornamento formativo e giuridico. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti quali architetti, notai, geometri e siamo convenzionati con i principali istituti di credito, e imprese partner per lavori di ristrutturazione. La tua nuova casa parte da qui!

    649m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    SCANZOROSCIATE: nuova villetta di testa completamente ristrutturata, in piccolo contesto residenziale di sole 4 unità abitative, senza spese condominiali, composta da un grazioso soggiorno con cucina a vista e un bagno di servizio al piano terra; salendo le scale troviamo la zona notte con due camere da letto e un ulteriore bagno. La soluzione dispone sia di un fantastico solarium dove potersi rilassare, sia di un ampio giardino di circa mq. 250, dove è possibile realizzare una splendida piscina. Completa la proprietà il posto auto privato interno. Possibilità scelta finiture. Consegna Gennaio 2026.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Inserita in contesto di assoluto prestigio, immerso nel verde di uno scenografico e curatissimo parco privato, proponiamo una residenza esclusiva con splendida vista lago, tecnologia all'avanguardia e servizi dedicati. Un ambiente elegante e sicuro, pensato per offrire comfort, privacy ed emozioni autentiche da vivere ogni giorno. Situata in uno dei contesti più affascinanti del Lago di Garda, la proprietà fa parte di un progetto concepito come vero e proprio concept abitativo, dove architettura moderna, funzionalità ed eleganza si fondono con una particolare attenzione alla sicurezza e alla riservatezza, in un ambiente esclusivo immerso nel verde e con affacci dominanti sul lago e sui suoi molteplici paesaggi. All'interno di questo prestigioso complesso è disponibile una unità indipendente disposta su un unico livello, oltre a piano interrato e terrazza solarium, tutti collegati da scala privata. L'abitazione si compone di: - ampia zona living con cucina, affacciata su grandi porticati coperti, ideali per godere della splendida vista lago e del grande giardino privato - tramite comodo disimpegno si accede alla zona notte, composta da ampia camera padronale con bagno e guardaroba privati - tre camera doppie - altri due bagni - balconi e ampi porticati coperti Attraverso scala privata si raggiunge il piano interrato, caratterizzato da ampi spazi personalizzabili, ideali per la realizzazione di una o due camere ospiti con quarto bagno, un'area palestra/SPA e un locale lavanderia/cantina. Completa il piano l'accesso diretto all'ampio garage, in grado di ospitare fino a sei o più autovetture. Dal piano principale, tramite scala esclusiva, si accede alla terrazza solarium panoramica, con straordinaria vista lago, perfetta per creare zone living e pranzo all'aperto, con la possibilità di installare una mini piscina privata. Le finiture sono di alto livello, curate nei minimi dettagli. Un immobile di rilevante importanza e di altissima qualità costruttiva. All'interno del resort i residenti possono usufruire di numerosi servizi esclusivi, tra cui: - piscina scenografica di circa 800 mq con zone idromassaggio e ampio solarium - campo da pitching golf - campo da tennis - palestra all'aperto - percorso vita immerso nel verde di circa 1,5 km Ulteriori servizi dedicati ai proprietari saranno illustrati con piacere durante il sopralluogo. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Restiamo a completa disposizione per ogni ulteriore dettaglio.

    665m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Inserita in contesto di assoluto prestigio, immerso nel verde di uno scenografico e curatissimo parco privato, proponiamo una residenza esclusiva con splendida vista lago, tecnologia all'avanguardia e servizi dedicati. Un ambiente elegante e sicuro, pensato per offrire comfort, privacy ed emozioni autentiche da vivere ogni giorno. Situata in uno dei contesti più belli e affascinanti del Lago di Garda, la proprietà fa parte di un progetto concepito come vero e proprio concept abitativo, dove architettura moderna, funzionalità ed eleganza si fondono con una particolare attenzione alla sicurezza e alla riservatezza, in un ambiente esclusivo immerso nel verde e con affacci dominanti sul lago e sui suoi molteplici paesaggi. All'interno di questo prestigioso complesso è disponibile una unità indipendente disposta su un unico livello, oltre ad ampio piano interrato e terrazza solarium, tutti collegati da scala privata e ascensore interno. L'abitazione è composta da: - ampia zona living con cucina, affacciata su un grande portico coperto con splendida vista lago - disimpegno - due camere padronali, entrambe con bagno e guardaroba privati - ulteriore camera doppia - terzo bagno di servizio Attraverso la scenografica scala privata si accede al piano interrato, dove è possibile realizzare una o due camere ospiti con quarto bagno oppure un'area palestra/SPA, oltre a lavanderia/cantina e accesso diretto al giardino privato e all'ampio garage doppio di pertinenza. Dal piano principale, tramite scala esclusiva, si raggiunge la terrazza solarium a tetto, con fantastica vista lago, ideale per attrezzare zone living e pranzo all'aperto e con la possibilità di installare una mini piscina privata. Le finiture sono di alto livello, curate nei minimi dettagli. Un immobile di rilevante importanza e di altissimo livello qualitativo. All'interno del resort i residenti possono usufruire di numerosi servizi esclusivi, tra cui: - piscina scenografica di circa 800 mq con zone idromassaggio e ampio solarium - campo da pitching golf - campo da tennis - palestra all'aperto - percorso vita immerso nel verde di circa 1,5 km Ulteriori servizi dedicati ai proprietari saranno illustrati con piacere durante il sopralluogo. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Restiamo a completa disposizione per ogni ulteriore dettaglio. Nota bene: Le immagini degli interni si riferiscono a una proprietà già ultimata e abitata all'interno dello stesso complesso. Tale unità non è oggetto di vendita ed è mostrata a scopo puramente illustrativo, per rappresentare il livello qualitativo delle finiture realizzabili. L'immobile proposto è ancora personalizzabile internamente secondo le esigenze dell'acquirente.

    530m2
    4Locali
    3Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Inserito in contesto di assoluto prestigio, immerso nel verde di uno scenografico e curatissimo parco privato, proponiamo una residenza esclusiva con splendida vista lago, tecnologia all'avanguardia e servizi dedicati. Un ambiente elegante e sicuro, pensato per offrire comfort, privacy ed emozioni autentiche da vivere ogni giorno. Situata in uno dei contesti più affascinanti del Lago di Garda, la proprietà fa parte di un progetto concepito come vero e proprio concept abitativo, dove architettura moderna, funzionalità ed eleganza si fondono con una particolare attenzione alla sicurezza e alla riservatezza, in un ambiente esclusivo immerso nel verde e con affacci dominanti sul lago e sui suoi molteplici paesaggi. All'interno di questo prestigioso complesso è disponibile una unità indipendente disposta su un unico livello, oltre a piano interrato e terrazza solarium, tutti collegati da scala privata. L'abitazione si compone di: - ampia zona living con cucina, affacciata su grandi porticati coperti, ideali per godere della splendida vista lago e del grande giardino privato - tramite comodo disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere padronali con bagno e guardaroba privati - ulteriore camera doppia - terzo bagno Attraverso scala privata si raggiunge il piano interrato, caratterizzato da ampi spazi personalizzabili, ideali per la realizzazione di una o due camere ospiti con quarto bagno, un'area palestra/SPA e un locale lavanderia/cantina. Completa il piano l'accesso diretto all'ampio garage, in grado di ospitare fino a quattro autovetture. Dal piano principale, tramite scala esclusiva, si accede alla terrazza solarium panoramica, con straordinaria vista lago, perfetta per creare zone living e pranzo all'aperto, con la possibilità di installare una mini piscina privata. Le finiture sono di alto livello, curate nei minimi dettagli. Un immobile di rilevante importanza e di altissima qualità costruttiva. All'interno del resort i residenti possono usufruire di numerosi servizi esclusivi, tra cui: - piscina scenografica di circa 800 mq con zone idromassaggio e ampio solarium - campo da pitching golf - campo da tennis - palestra all'aperto - percorso vita immerso nel verde di circa 1,5 km Ulteriori servizi dedicati ai proprietari saranno illustrati con piacere durante il sopralluogo. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Restiamo a completa disposizione per ogni ulteriore dettaglio.

    620m2
    4Locali
    3Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Manerba del Garda, in posizione panoramica e immersa nel verde, nasce IL GIGLIO BLU, nuovo ed esclusivo complesso residenziale a pochi minuti dal lago. Il contesto è riservato e curato, ideale per chi desidera vivere in tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Il progetto comprende sei villette a schiera, una bifamiliare e due ville singole, inserite in un’area con spazi comuni ben organizzati e piscina condominiale. La villetta a schiera si sviluppa su due livelli e rappresenta la soluzione ideale per coppie e famiglie. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con cucina a vista e un bagno; al piano primo due camere da letto e un secondo bagno. Ogni abitazione è dotata di giardino privato, balcone, posto auto coperto in area parcheggio privata e accesso alla piscina comune. Soluzioni moderne, funzionali e di nuova costruzione, perfette come prima casa, casa vacanze o investimento immobiliare in una delle località più richieste del Lago di Garda. Per informazioni, planimetrie e disponibilità, contattaci.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una delle aree residenziali più apprezzate di Manerba del Garda, in un contesto riservato e armonioso, proponiamo esclusiva villa singola di nuova costruzione, progettata per offrire un’elevata qualità abitativa e uno stile di vita raffinato, a pochi minuti dal lago. La villa, con una superficie di circa 230 mq, si sviluppa su due livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi e luminosi, studiati per garantire comfort, funzionalità e un perfetto equilibrio tra spazi interni ed esterni. L’architettura contemporanea e le linee pulite valorizzano ogni dettaglio dell’abitazione, creando un’atmosfera elegante e moderna. La zona giorno è pensata come uno spazio accogliente e rappresentativo, ideale sia per la vita quotidiana sia per ricevere ospiti, mentre la zona notte offre privacy e tranquillità, con ambienti facilmente personalizzabili in base alle esigenze dell’acquirente. A completare la proprietà, un giardino privato che consente di vivere appieno gli spazi esterni, con la possibilità di realizzare una piscina privata per un’esperienza abitativa esclusiva. L’immobile sarà realizzato con materiali e finiture di alto livello, in linea con le più recenti normative energetiche, e offre la possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture, in base allo stato di avanzamento dei lavori. Soluzione ideale come prima casa di prestigio, residenza sul Lago di Garda o investimento immobiliare di valore nel tempo, in una delle località più richieste della zona. Consegna prevista: giugno 2026. Per informazioni riservate, capitolato e planimetrie, contattaci.

    230m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Manerba del Garda, in posizione panoramica e immersa nel verde, nasce IL GIGLIO BLU, nuovo ed esclusivo complesso residenziale a pochi minuti dal lago. Il contesto è riservato e curato, ideale per chi desidera vivere in tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. La villetta a schiera si sviluppa su due livelli e rappresentano la soluzione ideale per coppie e famiglie. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con cucina a vista e un bagno; al piano primo due camere da letto e un secondo bagno. Ogni abitazione è dotata di giardino privato, balcone, posto auto coperto in area parcheggio privata e accesso alla piscina comune. Soluzioni moderne, funzionali e di nuova costruzione, perfette come prima casa, casa vacanze o investimento immobiliare in una delle località più richieste del Lago di Garda. Per informazioni, planimetrie e disponibilità, contattaci.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In Manerba del Garda, proponiamo elegante villa singola di nuova costruzione, pensata per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, all’insegna della privacy, dell’indipendenza e di ampi spazi abitativi. La villa si sviluppa su due livelli per una superficie di circa 230 mq. Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina, progettata come ambiente conviviale e rappresentativo, affiancata da una comoda zona lavanderia e da un bagno. Gli spazi sono studiati per garantire massima funzionalità e comfort, con un forte dialogo tra interno ed esterno. Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e da un bagno, ambienti riservati e ben distribuiti, ideali per garantire tranquillità e vivibilità a tutta la famiglia. Le camere si affacciano su balconi privati che valorizzano ulteriormente la luminosità e l’eleganza della soluzione. Ogni villa dispone di un giardino privato al piano terra, perfetto per momenti di relax e convivialità all’aperto, oltre a una doppia autorimessa. È inoltre prevista la possibilità di realizzare una piscina privata, per rendere l’abitazione ancora più esclusiva e personalizzata. La soluzione ideale per chi desidera il massimo dell’indipendenza, degli spazi e della qualità costruttiva, in un contesto moderno e di prestigio, a pochi minuti dal Lago di Garda. L’immobile sarà realizzato con finiture di alto livello e nel rispetto delle più recenti normative energetiche, con possibilità di personalizzazione degli interni. Consegna prevista: giugno 2026. Per informazioni riservate, capitolato e planimetrie, contattaci.

    230m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 320.000345.000 €-7,2%

    NERVIANO – SANT’ILARIO Zona tranquilla e riservata, composta principalmente da ville e case indipendenti, ben riparata dal traffico cittadino e nelle vicinanze dei servizi di prima necessità come scuole, fermate dei mezzi pubblici, farmacia e supermercato. Proponiamo villa singola di 4 locali, disposti su un unico livello oltre a cantina finestrata sita al piano seminterrato di pari metratura dell’abitazione. L'immobile gode di una metratura generosa, spazi interni regolari, ampi e confortevoli, un'ottima luminosità data da quattro esposizioni, un ampio giardino in parte pavimentato. L’ingresso è nel corridoio, dal quale si accede ai vari locali. Il soggiorno, dal taglio regolare e dalla metratura confortevole, è reso luminoso dalle due porte-finestra dalle quali si può accedere al giardino. La cucina è abitabile, resa luminosa dalla presenza di una finestra e di una portafinestra dalla quale si accede al giardino; la sua comoda metratura, consente di pranzare al suo interno. Nella zona notte troviamo tre camere da letto tutte di taglio regolare e facilmente arredabili, due bagni finestrati completi di vasca. L'area esterna di oltre 690 mq è in parte giardino e in parte pavimentata. La cantina, collegata con scala a rampa posizionata all’interno dell’abitazione, ha la stessa metratura della casa, circa 120 mq è finestrata ed è dotata di locale caldaia/lavanderia. Completa la proprietà il box doppio in larghezza sito al piano terreno.

    185m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    SEVESO - Villa indipendente con giardino e box triplo Una villa completamente indipendente, circa 200 mq, con giardino privato e dotata di box triplo di circa 60mq collegato internamente all'abitazione. Spazi ampi, struttura solida e una posizione che garantisce collegamenti rapidi con Milano e Brianza. Una soluzione pensata per chi cerca funzionalità e indipendenza. L’abitazione si sviluppa principalmente al piano rialzato e accoglie con un ingresso ampio e rappresentativo, che introduce a una distribuzione razionale e funzionale degli spazi. Il soggiorno è luminoso e ben esposto, con accesso diretto al balcone, mentre la presenza di una sala da pranzo separata e di un cucinotto consente una gestione comoda della vita quotidiana. La zona notte ospita due camere matrimoniali di ottime dimensioni e un bagno finestrato completo di vasca e doccia, elemento sempre più ricercato. Il piano seminterrato amplia notevolmente le potenzialità della casa grazie a una taverna versatile, una lavanderia con locale caldaia e al box triplo, uno spazio raro che risponde perfettamente alle esigenze di famiglie con più veicoli o necessità di deposito e hobby. Le finiture risalgono agli anni ’70 e raccontano la solidità costruttiva dell’epoca, con marmi a pavimento che donano carattere agli ambienti. Allo stesso tempo, l’immobile è stato aggiornato recentemente negli impianti elettrico ed idraulico. Sono inoltre presenti impianto di condizionamento e sistema di allarme, elementi che aumentano comfort e sicurezza. All’esterno, il giardino privato rappresenta uno spazio prezioso da vivere e personalizzare. Un ulteriore punto di forza è la presenza di volumetria residua, che consente la possibilità di sopraelevare l’immobile con un ulteriore piano, offrendo una concreta opportunità di ampliamento o investimento futuro. L’affaccio diretto sulla Milano–Meda, spesso visto come un limite, diventa qui un vantaggio strategico: la posizione garantisce collegamenti immediati e rapidi verso Milano, Monza e tutta la Brianza, rendendo questa villa ideale per chi desidera una casa indipendente senza rinunciare alla praticità degli spostamenti quotidiani. Una caratteristica particolarmente apprezzata da chi lavora fuori città o cerca una soluzione facilmente raggiungibile in ogni momento. Soluzione completa, solida e ricca di potenzialità, perfetta per chi cerca indipendenza e possibilità di valorizzazione nel tempo.

    200m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In posizione comoda con tutti i principali servizi, proponiamo casa indipendente edificata negli anni ’60 e mantenuta in discreto stato di conservazione, con impianti completamente rifatti nel 2008. La soluzione si sviluppa su due livelli ed è circondata da un giardino privato di circa 400 mq, ideale per chi cerca indipendenza e spazi esterni. Al piano terra sono presenti il box, la cantina e un ampio locale già servito da acqua ed energia elettrica, ideale per essere adibito a taverna o spazio hobby. Il piano primo ospita la parte abitativa composta da quattro locali: l’ingresso conduce al soggiorno con balcone, alla cucina abitabile e alla zona notte costituita da due camere matrimoniali, una cameretta e dal bagno finestrato dotato di doccia. La metratura generosa, la totale indipendenza e la vicinanza al centro rendono questa proposta ideale per chi desidera una soluzione da personalizzare in una delle zone più richieste di Lomazzo. La casa, grazie alla sua esposizione, gode di un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata. I materiali utilizzati per la costruzione e le finiture originali donano un sapore autentico e un potenziale unico per chi desidera ristrutturare con un tocco personale. Il giardino privato rappresenta un'oasi di tranquillità dove poter trascorrere momenti di relax all'aria aperta o organizzare piacevoli serate con amici e familiari. Inoltre, la vicinanza ai principali servizi, come negozi, scuole e trasporti pubblici, rende questa proprietà una scelta pratica e funzionale per famiglie e professionisti. La nostra Agenzia Immobiliare Tecnocasa di Fino Mornasco è specializzata nella vendita e affitto di immobili nelle zone di Fino Mornasco, Cassina Rizzardi, Luisago, Casnate con Bernate e comuni limitrofi. Se desideri vendere casa o conoscere il valore del tuo immobile, richiedi subito una valutazione gratuita e senza impegno! N.B.: Si specifica che tutte le informazioni contenute nel presente annuncio, seppur rispondenti ai criteri di correttezza, non ingannevolezza e trasparenza, hanno carattere meramente informativo e/o divulgativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 149.000159.000 €-6,3%

    Villa singola disposta su tre livelli e così composta: Al piano terra si trova la zona giorno, con cucina separata e abitabile, soggiorno e altre tre stanze da utilizzare secondo le proprie esigenze. Sullo stesso livello sono presenti un pratico sottoscala, ideale come ripostiglio, e una lavanderia con attacco per la lavatrice. Tramite scala interna si raggiunge il primo piano, dove si trovano quattro ampie camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati, entrambi dotati di vasca. Una seconda scala conduce al piano superiore, uno spazio mansardato con altezze adatte alla realizzazione di ulteriori stanze, come camere da letto o locali hobby. La proprietà è circondata da un giardino, mentre sul retro è presente un ampio rustico, perfetto anche come autorimessa, completo di un ulteriore bagno con doccia.

    265m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In posizione tranquilla e vicino al polo scolastico, proponiamo villetta a schiera centrale disposta su tre piani e giardino privato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e senza spese condominiali. L’ingresso accompagna al soggiorno un ambiente accogliente e luminoso grazie alla porta finestra, impreziosito dal camino, perfetto per creare un’atmosfera calda e familiare. La cucina è separata e abitabile con sfogo sul balconcino, funzionale per chi ama avere spazi ben distinti. A completare il piano un pratico bagno di servizio. La zona notte al piano primo, offre una camera matrimoniale con affaccio sul balcone, due comode camere singole e un bagno finestrato dotato di vasca. Nel piano interrato troviamo una taverna, ideale come area hobby o zona relax, la lavanderia e il box auto collegato internamente. Impiano di climatizzazione installato sia nella zona giorno che nella zona notte e caldaia appena sostuità dall'attuale proprietà. Abitazione indipendente perfetta per famiglie che desiderano spazio, privacy e la comodità di tutti i servizi a portata di mano.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In splendida posizione, con vista lago, proponiamo villa singola disposta su un piano unico con ampio soggiorno, cucina, tre camere, 3 bagni. Lavanderia ed autorimessa fuori terra sul retro con splendida terrazza vista lago perfetta per pranzi e cene con amici e parenti. Giardino di 700 mq. circa. La villa ha anche una quota piscina del residence adiacente. Ottime ed eleganti le finiture, l’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2017. Aria condizionata e camino. EN. In a splendid location with lake views, we offer a detached villa arranged on a single floor, featuring a spacious living room, kitchen, three bedrooms, and three bathrooms. There is a laundry room and an above-ground garage at the rear, with a beautiful lake-view terrace perfect for lunches and dinners with friends and family. The garden measures approximately 700 sqm. The villa also includes shared access to the swimming pool of the adjacent residence. The finishes are excellent and elegant, and the property was completely renovated in 2017. Air conditioning and fireplace included. DE. In herrlicher Lage mit Seeblick bieten wir eine freistehende Villa auf einer einzigen Ebene an, bestehend aus einem großzügigen Wohnzimmer, einer Küche, drei Schlafzimmern und drei Bädern. Auf der Rückseite befinden sich ein Waschraum und eine oberirdische Garage sowie eine wunderschöne Terrasse mit Seeblick – perfekt für Mittag- und Abendessen mit Freunden und Familie. Der Garten umfasst etwa 700 qm. Zur Villa gehört außerdem ein Anteil am Swimmingpool der angrenzenden Wohnanlage. Die Ausstattungen sind hochwertig und elegant, und die Immobilie wurde 2017 komplett renoviert. Klimaanlage und Kamin sind vorhanden.

    230m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 349.000398.000 €-12,3%

    Rif. CCVV42_SPLENDIDA VILLA FRAZIONABILE_VAL DI NIZZA (PV)_
    Proponiamo alla vendita VILLA dal FASCINO CONTEMPORANEO, immersa nel verde dell'Oltrepò Pavese, — Un'OCCASIONE UNICA a Val Di Nizza per chi cerca la casa dei sogni ove trascorrere il fine settimana e le vacanze.
    A soli 95 minuti da Milano e 50 da Pavia, in un incantevole borghetto nella quiete della Val Di Nizza, si nasconde una villa che conquista al primo sguardo. Moderna ma con richiami alla tradizione grazie agli inserti in pietra locale, questa splendida residenza è stata interamente costruita nel 2000 secondo criteri di bioedilizia, una rarità rispetto alla zona, con eccellente isolamento termico e un design pensato per vivere in famiglia o con amici in armonia con la natura.
    Il grande giardino privato di circa 2.800 mq, perfetto per accogliere una piscina, circonda l'abitazione che si apre con un ampio porticato affacciato sulle colline. All'interno, il cuore della casa è l'affascinante soggiorno a doppia altezza con soppalco e travi a vista, dove la luce entra copiosa da finestre-paesaggio che sembrano veri quadri naturali.
    La villa è attualmente divisa in due zone:
    • L'AREA ABITATIVA, di mq. 210, include un grande soggiorno soppalcato, una spaziosa cucina affacciata sul porticato, 3 camere da letto e 3 bagni. All'ultimo piano, una finestrata e alta mansarda di 50 mq. Dal piano terra, accesso diretto al box.
    • L'EX LABORATORIO DI LIUTERIA, di mq. 114, distribuito su più livelli con grandi vetrate, design di fascino e spazi aperti, può facilmente diventare una seconda abitazione con soggiorno dotato di angolo cottura, 2 camere e 2 bagni.
    La proprietà può essere acquistata nella sua interezza oppure può essere frazionata in due unità indipendenti acquistabili separatamente, entrambe con giardino privato e posto auto nel box doppio.
    Una dimora unica per chi cerca bellezza, silenzio e qualità costruttiva.
    Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di questa villa speciale.

    366m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Castel Goffredo località a poca distanza dalla zona turistica del Lago di Garda (circa 30 minuti ) e dalla città di Brescia (35 minuti ) , proponiamo splendida Villa di recente costruzione ( anno 2007 ) con ottime finiture di pregio . La Villa è disposta su tre livelli per un totale di circa 340 mq .Al piano terra troviamo ampio soggiorno , cucina separata e un'ampia sala da pranzo , completa il piano un comodo bagno . Al piano primo troviamo tre camere matrimoniali , una cabina armadio , un secondo bagno e un ampio balcone con splendida vista sulla campagna . Al terzo piano troviamo un'ampia soffitta di circa 120 mq con ottime finiture ,completa la proprietà l'ampio giardino e la comoda autorimessa . Il nostro ufficio è in grado di offrire attraverso personale qualificato, un'accurata attività di intermediazione e di consulenza inerente la compravendita e la locazione. Di seguito vogliamo elencarti alcuni dei servizi offerti dalla nostra agenzia: - Valutazione gratuita del tuo immobile grazie alla conoscenza capillare della zona e dell'andamento del mercato; - Assistenza in tutte le fasi della compravendita sino al rogito notarile; - Promozione e pubblicità del tuo immobile, sul nostro sito e su numerosi portali immobiliari con foto, descrizioni e dettagli esaustivi; - Consulenze finanziarie per l'ottenimento del mutuo; - Disponibilità di numerosi acquirenti presenti nella nostra Banca Dati; ATTENZIONE: nessun compenso è dovuto all'agenzia per la valutazione dell'immobile, per la visita dell'immobile ed in caso di mancata conclusione dell'affare! Per maggiori informazioni contattateci al numero 030/968100 Siamo reperibili anche su whatsapp al numero 3337659293.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PORZIONE DI BIFAMILIARE CON AMPIA AUTORIMESSA E GIARDINO PRIVATO COSA SAPERE SULL'IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento sito al piano primo, parte di una villa bifamiliare composta da solo due unità collegate da scala esterna, distinte sia a livello di impiantistica che a livello catastale. La nostra proposta è di un ampio trilocale con generose metrature, è composto da soggiorno con accesso al balcone e cucina separata, disimpegno, una camera matrimoniale ed una singola, ed infine il bagno finestrato con sanitari in ceramica. A completare la soluzione l’immobile dispone di una porzione di giardino che circonda metà area dell’abitazione, oltre a un box auto doppio. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile si trova nella frazione di Mocenigo, non distante dalle scuole secondarie. Il comune di Vestone fa parte della comunità Montana della Valle Sabbia (ne ospita infatti la sede), composta da 25 comuni. La località di Vestone è dotata di poste, banche e scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado. A pochi chilometri abbiamo il lago d'Idro e il Parco delle Fucine, mete turistiche soprattutto nella stagione estiva. Grazia alla strada statale SS237 è facilmente raggiungibile la tangenziale che raggiunge la città di Brescia e il lago di Garda.

    142m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Cava Manara fraz. Mezzana Corti, Via Leonardo Da Vinci - Proponiamo, in un tranquillo contesto residenziale, una porzione di villa bifamiliare edificata negli anni ’90 e sviluppata interamente su un unico livello. La proprietà è avvolta da un ampio giardino privato che garantisce privacy e comfort. Una scenografica scalinata conduce al grande portico, perfetto per pranzi e cene all’aria aperta in totale serenità. L’ingresso si apre su un soggiorno luminoso e accogliente, impreziosito da un elegante camino a legna. La zona giorno comprende inoltre una cucina ampia e funzionale, completata da un comodo ripostiglio ideale come dispensa. Un disimpegno introduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, un bagno principale dotato sia di vasca sia di doccia, un secondo bagno di servizio, una camera singola e un balcone che percorre l’intera facciata dell’immobile. Tramite la scala interna si accede al generoso box, utilizzabile anche come deposito, dove sono presenti un ulteriore bagno di servizio, una pratica cantina e il locale tecnico. La casa è dotata di infissi in legno con doppio vetro, impianto di aria condizionata e pavimentazione in ceramica firmata Laura Biagiotti. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato, con spazi interni confortevoli e un ampio giardino dove godere appieno della tranquillità. Hai una casa simile in questa zona? Molti dei nostri clienti stanno cercando soluzioni indipendenti con spazi esterni a Cava Manara e nelle zone limitrofe. Se stai pensando di vendere oppure vuoi semplicemente conoscere il valore attuale del tuo immobile, contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno. Potresti avere già un potenziale acquirente interessato.

    171m2
    3Locali
    3Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media