18

Ville in vendita Pontremoli

  • Villa in Annunziata, Pontremoli

    • E
    • 420.000
    • 10
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 320 m2
      Superficie

    Nella periferia di Pontremoli, proponiamo Villa indipendente di circa 320 mq. con parco esclusivo di circa 3.000 Mq., Pozzo ed alberi da frutto. La Villa è composta al Piano Seminterrato da ampia Taverna con Camino e Cucina, Lavanderia. Al Piano Rialzato Ingresso, Soggiorno di circa 35 mq., Cucina, Bagno e vano scale. Al Piano Primo da quattro Camere, Bagno e Due Balconi. Sono inclusi nel prezzo anche tutta la mobilia e gli arredamenti. Garage di circa 40 mq. sfruttabile anche come dependance. Cancello elettrico. PONTREMOLI: E'il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata a pochi metri dal centro, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 2 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli dista due minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

    • Contatta
  • Villa in Grondola, Pontremoli

    • G
    • 150.000
    • 10+
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 205 m2
      Superficie

    Proponiamo in piccolo borgo, Villa Indipendente, di circa 205 mq. composta al Piano Primo da Ingresso, Cucina Abitabile, Soggiorno, Disimpegno, Tre Camere, Bagno, e Terrazzo panoramico. Al Piano Terra da Cucina, Due Camere, Bagno, Cantina e Garage. Vista spettacolare sulla vallata e su Antica torre medievale. Riscaldamento autonomo. Giardino di 300 mq con Terrazza lastricata con vista su antica Torre medievale.. PONTREMOLI: E' il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata nel pieno centro, a circa 7 km, importanti monumenti, negozi tipici e luoghi culturali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 10 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli dista 10 minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

    • Contatta
  • Villa in Arzengio, Pontremoli

    • G
    • 140.000
    • 10
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 200 m2
      Superficie

    In posizione molto panoramica a soli 3 km dal centro di Pontremoli, proponiamo Villa Liberty affrescata di circa 200 mq. facilmente raggiungibile con Terreno esclusivo. La Villa è disposta su tre livelli e composta al Piano Seminterrato da Due Grandi Cantine con antico Camino a Legna. Al Piano Rialzato da Ampio Ingresso, Cucina abitabile, Soggiorno, Due Camere e Terrazza. Al Piano Primo da Quattro Camere, Bagno e Balcone. La villa internamente possiede affreschi dell'epoca, Pavimentazioni originali e dettagli interessanti. Il tetto è stato ristrutturato. La casa possiede circa 25000 mq. di terreno di proprietà. Circa 1700 mq. sono collegati alla casa con Vigneto che produce circa 10 quintali di uva all'anno. Il resto dei terreni sono sparsi nelle vicinanze. La cantina è dotata di tutte le attrezzature per la vinificazione (5 Botti di acciaio, diraspatrice elettrica, torchio, pompa elettrica, macchina per imbottigliare e canestri per la vendemmia). PONTREMOLI: E'il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata a circa 5 minuti da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli dista circa 5 minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo

    • Contatta
  • Villa in Via Garibaldi, Pontremoli

    • Prezzo su richiesta
    • 6
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 1.488 m2
      Superficie

    In posizione panoramica, ad un'altitudine di circa 400 m s.l.m. proponiamo in vendita la prestigiosa VILLA PAVESI NEGRI-BALDINI, con lo stupendo giardino all' italiana "dei Riccioli" con la limonaia, il belvedere, il ninfeo, il cortile e le case del borgo annesse. Tutta la proprietà è collocata in 30 ettari di terreno, la superficie totale dei fabbricati è di circa 1.488 mq. La villa e il giardino sono della prima metà del Settecento e sono stati costruiti dalla famiglia Pavesi Negri appartenente alla nobiltà pontremolese. Le opere sono attribuite all'arch. Giovanbattista Natali. Info e planimetrie presso i nostri uffici. OGGETTO UNICO Il borgo, la villa e il giardino sono situati nel comune di Pontremoli, nel territorio della Lunigiana, provincia di Massa Carrara, regione Toscana. In posizione panoramica, ad un'altitudine di circa 400 metri s.l.m., guardano l'alta valle della Magra, la città di Pontremoli e gli Appennini, catena dell'Orsaro. Così scrive Andrea Marmori nell’articolo Il giardino murato, in Ville della Lunigiana Storica: «Sospeso tra terra e cielo, questo prezioso giardino si staglia nel cuore di una campagna straordinariamente ben conservata, alle pendici di un breve colle ricoperto di castagni centenari: come un’isola che galleggia in un vasto mare a promettere l’approdo alla civiltà, si manifesta all’improvviso, come un sogno – ecco l’isola di Armida nella Gerusalemme Liberata di Torquato Tasso che appare e scompare al viaggiatore – e ci invita a scoprirlo». Così scrive Corrado Lattanzi in Polis:« L’immagine odierna, frutto delle fatiche degli attuali proprietari che hanno fino ad oggi restaurato la componente vegetale e gli annessi del Belvedere e della limonaia, è quella di un giardino recintato da spesse mura che sembrano proteggerlo dal caos della natura circostante, dove il ninfeo al livello più basso chiuso sulla strada da una cancellata in ferro, preannuncia, tra spugne, volute e sassi di fiume, il mondo delizioso e misurato del parterre superiore popolato di statue». E' costituito da un gruppo di case rurali e da una villa padronale con giardino murato. Il terreno, a corpo unico, che circonda il borgo e la villa è formato da circa 30 ettari di uliveto, vigneto, prati e castagneto. Si estende dalla cima del Monte Codolo (mt. 600) ricoperto da una folta vegetazione di castagni secolari per declinare verso la valle del fiume Verde dove si trovano i prati, gli ulivi e le viti. Il vigneto è caratterizzato da vitigni autoctoni e produce un pregiato vino tipico della Lunigiana. La superficie della villa è di metri quadrati 300. Il totale è di 1.488 metri quadrati di superfici coperte, oltre 728 metri quadrati costituiti dalle strutture che abbelliscono il giardino. Le norme del Piano Regolatore del Comune di Pontremoli consentono la valorizzazione dell’economia rurale montana attraverso l’integrazione dell’attività agricola con funzioni e settori produttivi compatibili con la tutela e coerenti con la valorizzazione.

    • Contatta
  • Villa, Pontremoli

    • 300.000
    • 7
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 230 m2
      Superficie

    Loc Busatica di Mulazzo, una terrazza affacciata sulla Lunigiana vendiamo Villa libera a quattro lati cosi'composta: PT ingresso su soggiorno con camino in sasso. veranda, cucina open space, cantina lavanderia e bagno. Primo piano quattro camere da letto doppi servizi balcone e terrazza verandata. Completa la proprieta' giardino privato posto auto, corte con zona barbeque.

    • Contatta
  • Villa in Via Quiligotti, Pontremoli

    • E
    • 370.000
    • 10+
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 280 m2
      Superficie

    In posizione centrale, nella bellissima Pontremoli, proponiamo in Esclusiva Grande Villa Bifamiliare di circa 280 mq. in condizioni impeccabili, realizzata con materiali di pregio. La Villa si compone al piano Terra da Spazioso Soggiorno con Terrazzo, Grande Cucina Abitabile con Affaccio su ampia Terrazza e sul Giardino, Disimpegno, Camera o Studio, Grande Bagno e Ripostiglio. Al Piano Primo a cui accediamo tramite elegante scala in marmo, troviamo ampio Disimpegno con Terrazzo coperto, Quattro Grandi Camere ognuno con accesso a Terrazzo coperto e Bagno. Nel Piano Seminterrato grande Taverna con allacci predisposti per eventuale Cucina, Ampio Garage con Serranda Automatizzata. Il Piano Seminterrato risulta molto asciutto grazie ad intercapedine che la divide dal Terreno retrostante. Giardino esclusivo di circa 450 mq. con Punti Luce. Accesso alla proprietà tramite vialetto che termina all'ingresso della Villa. Possibilità di acquisire la mobilia al Suo interno. Rifiniture di alta qualità. Ideale per una o più unità abitative. PONREMOLI: E' il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata nel pieno centro, a pochi passi da Piazza Italia, importanti monumenti, negozi tipici e luoghi culturali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli è raggiungibile anche a piedi. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo

    • Contatta
  • Villa in Via Liberazione, Pontremoli

    • E
    • Prezzo su richiesta
    • 10+
      Locali
    • 5
      Bagni
    • 400 m2
      Superficie

    Proponiamo in Esclusiva nel pieno centro di Pontremoli, Magnifica Villa indipendente di circa 400 mq., con Parco esclusivo di circa 2100 mq. completamente recintato. La Villa è stata costruita con straordinarie rifiniture e si presta per essere suddivisa anche in diverse unità abitative. Al Piano Terra è composta da Grande Soggiorno di circa 60 mq. molto luminoso con Camino, Due Cucine, Tinello, Due Bagni, Camera matrimoniale e Due ampi Porticati che si affacciano sul meraviglioso Giardino. Al Piano Primo Tre ampie Camere, Due Bagni, Studio ricavato sul Ballatoio e Terrazza Panoramica. Al Piano Seminterrato troviamo incredibile Taverna di circa 40 mq. completamente ammobiliata su misura con splendidi trompe l'oeil che la rendono unica nel suo genere. Inoltre altro Bagno, Grande Garage ed enorme Intercapedine recuperata e utilizzata come Cantina e Locale deposito. La Casa è provvista di impianto d'Allarme, Parquet nelle Camere e Marmo di Pregio nei Bagni. Nel Giardino possiamo trovare Grande Barbeque e Struttura in Legno ad uso Gazebo. Posizione centralissima, proprietà unica nel suo Genere. PONREMOLI: E' il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata nel pieno centro, a pochi passi da Piazza Italia, importanti monumenti, negozi tipici e luoghi culturali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli è raggiungibile anche a piedi. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

    • Contatta
  • Villa in Teglia, Pontremoli

    • G
    • 180.000
    • 8
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 170 m2
      Superficie

    In posizione facilmente accessibile, a circa 4 km dal centro di Pontremoli, proponiamo Villa indipendente di circa 170 mq. con Giardino esclusivo di circa 2.700 mq. in parte recintato. La Villa è composta al Piano Seminterrato da autorimessa e vano caldaia, al Piano Rialzato da ampio Soggiorno con Camino e Due Terrazzi, Cucina,Dispensa, Due Camere matrimoniali con Parquet e ampio Bagno. Al Piano Primo da Mansarda di circa 55 mq. con ingresso indipendente, Bagno e balcone, con possibilità di tramezze. Riscaldamento autonomo. MULAZZO: Si trova nelL'alto corso del Magra e si estende dal fondovalle fino al contrafforte appenninico che separa il bacino del Vara dalla Lunigiana e culmina nel Monte Cornoviglio. Si sviluppa a nord del corso del torrente Teglia, comprendente le valli del Mangiola e del Geriola. Il borgo è dotato di due porte di accesso e conserva l'originale struttura caratterizzata da stretti vicoli. Sede di un antico castellaro ligure e di un castello di cui rimane solo la cosidetta torre di Dante, che ricorda la presenza del poeta in Lunigiana, a Mulazzo è possibile ammirare anche gli antichi archi dell'acquedotto Malaspiniano e Piazza Dante, sovrastata dalla chiesa di San Nicolò e dal palazzo Malaspina Zini. Mulazzo è anche la sede del Centro di Studi Malaspiniani, all'interno del quale sono custoditi documenti inediti riguardanti la famiglia. In agosto si svolge la fiera BancarelVino, dove viene consegnato un premio alla migliore azienda produttrice e durante la stessa si possono degustare vini della zona. Il territorio del comune è punteggiato da castelli e borghi fortificati: Montereggio, sede della fiera del libro, il borgo di Castevoli, il castello di Lusuolo, sede del Museo dell'emigrazione, il castello di Gavedo, Canossa, Campoli, dove venne ritrovata una statua stele e Castagnetoli, famosa per la produzione di un tipico attrezzo da cucina lunigianese, il testo. Questa proprietà è situata a soli 5 minuti dai negozi principali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli dista circa 7 minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

    • Contatta
  • Villa in Località Casa Corvi, Pontremoli

    • D
    • 350.000
    • 9
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 280 m2
      Superficie

    Proponiamo in zona residenziale riservata, Splendida Villa Bifamiliare di circa 280 mq. composta al Piano Interrato da Ingresso, spaziosa Taverna con Camino e Forno a Legna, Studio, Due Cantine, Centrale Termica e ampio Garage, Al Piano Terra da Ingresso, Cucina in Muratura con Tinello con Balconi, Soggiorno con Camino e gradevole Terrazza con pergolato, Bagno, Camera e Ripostiglio. Agevole scala che porta al Piano Primo composto da Soppalco ad uso Studio che guarda sul Soggiorno, Due Camere Matrimoniali, Bagno, Ripostiglio e Due Terrazzi. Riscaldamento Autonomo. Ingresso Carrabile con Entrata al Garage. Giardino di circa 750 mq. con alberi da frutto e recinzione. PONREMOLI: E' il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata a pochi passi da Piazza Italia, importanti monumenti, negozi tipici e luoghi culturali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli è raggiungibile anche a piedi. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

    • Contatta
  • Villa in Località Casa Corvi, Pontremoli

    • D
    • 270.000
    • 8
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 205 m2
      Superficie

    Proponiamo in zona residenziale riservata, Splendida Villa Bifamiliare di circa 205 mq. composta al Piano Interrato da Tre Cantine, Centrale Termica, Bagno, Lavanderia e Garage. Al Piano Terra da Ingresso, Cucina in Muratura con Tinello, Ampio Soggiorno con Stufa e Bagno. Agevole scala che collega al Piano Primo composto da Due Camere, Terrazza e Bagno. Riscaldamento Autonomo. Ingresso Carrabile con Entrata al Garage. Giardino di circa 450 mq. con alberi da frutto e recinzione. PONREMOLI: E' il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata a pochi passi da Piazza Italia, importanti monumenti, negozi tipici e luoghi culturali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli è raggiungibile anche a piedi. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

    • Contatta