• Filtri
  • Contrada Falascuso 1, Ceglie Messapica

    Villa

    • G
    • 45 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    58.000

    CEGLIE MESSAPICA – CONTRADA FALASCUSO COMODA E CARATTERISTICA VILLETTA Su una contrada a 7 km dalla città di Ceglie Messapica, situata nella vasta valle d’Itria, riserva naturale e ormai meta ambita da tanti turisti, proponiamo villetta con terreno e con doppio ingresso all’immobile. La villa per metà è circondata dal muretto a secco per l’altra metà c’è il classico muretto salentino in pietra, ad aprire la villa è un ampio cancello, superato il cancello abbiamo un piccolo viale, costeggiato da aiuole, che ci porta alla villa, essa si presenta con un portico di 34 mq che gli fa da cornice, sotto di quest'ultimo c’è un tavolo in pietra caratterizzato da un mosaico di piastrelle. La villa ha un secondo ingresso questo porta ha un comodo piazzale, utilizzato come posto auto. L’immobile, di 45 mq, è composto: al centro da un ampio portico di 4 colonne; sulla destra del portico troviamo una struttura di 9 mq adibita come forno più camino; tra le due strutture ci sono delle scale che portano ad un'ampia pila, alle 3 cisterne e al retro dell’immobile; tutta intorno alla villa c’è quasi un ettaro di terreno attualmente è colmo di alberi di ulivo, ciliegio, mandorlo, melograno, fico e sul retro dell’immobile è presente un pergolato di ferro intrecciato di uva. Superato il portico, entrando nell’immobile ci troviamo nel soggiorno cucina con camino, quest'ultimo attualmente è stato ricoperto da calce bianca ma si potrebbe restaurare e rivestirlo con pietra leccese, di fiume o in refrattario dando così un tocco in più all’immobile, la stanza è ampia e luminosa ha un bel mattonato in marmo, che prosegue in tutte le stanze, dando una lucidata torna come nuovo. Il soggiorno è la stanza da dove si ramificano tutte le altre, andando a destra troviamo la camera matrimoniale anch’essa ampia e luminosa grazie alla finestra che affaccia nel giardino, su uno dei muri della stanza c’è una nicchia che potrebbe essere utilizzata per mettere la tv e fare degli scompartimenti. Alla sinistra del soggiorno troviamo le camerette. La prima, a partire da sinistra, è una piccola stanza con finestra che affaccia sul giardino mentre l’altra è della stessa dimensione ma senza finestra questo potrebbe essere utilizzato come ripostiglio nel caso in cui non servisse una seconda cameretta. Il giardino è uno dei luoghi più belli della casa, qui si può stare a contatto con la natura, e quindi con la parte più intima di se stessi. Stare all'aria aperta infonde una sensazione di armonia e vitalità, ossigena ogni cellula del nostro corpo, e quanto più in un ambiente ritroviamo piante, fiori e alberi tanto più aumenta la percezione di benessere. Insomma: è davvero un privilegio avere il vantaggio di un giardino nella propria casa. OTTIMA COME SOLUZIONE ESTIVA Ci trovate anche su Facebook come agenzia Tecnocasa Studio Ceglie Messapica clicca MI PIACE.

  • Via Goffredo Mameli 25, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • G
    • 98 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    65.000

    CEGLIE MESSAPICA - VIA GOFFREDO MAMELI SOLUZIONE INDIPENDENTE! In zona servita da tutte le attività commerciali proponiamo in vendita una casa indipendente con 2 ingressi in buone condizioni al piano terra. L'immobile ha un ampio e luminoso ingresso-soggiorno è direttamente annesso alla camera matrimoniale e al corridoio che dà alle altre stanze. La prima stanza entrando nel corridoio è la cucina, collegata da un ingresso ad arco da poter restaurare a proprio piacimento, ad esempio facendo una cornice in pietra. Il soggiorno, separato dalla cucina, si potrebbe ampliare togliendo i tramezzi del corridoio e fare così un confortevole openspace con cucina a vista, per dare alla casa un tocco moderno. Il soggiorno con cucina a vista: una grande classico delle case moderne, che nasce da una concezione della casa come luogo da vivere in tutti i suoi spazi, con la famiglia e gli affetti più cari, senza più distinzione tra locali di servizio e di rappresentanza. Il risultato è un unico, grande spazio in cui cucina, zona pranzo e soggiorno si fondono, senza confini netti. Alla cucina è annesso un piccolo ripostiglio, fondamentale per una casa, dove vi si sistemeranno attrezzi per la pulizia, biancheria per la casa e accessori che si usano soltanto in determinati periodi dell'anno. In alcuni casi il ripostiglio può essere inteso anche come locale da adibire a lavanderia, o come dispensa per la cucina. Finita la zona giorno entriamo nella zona notte questo immobile è composto da tre camere da letto, la camera matrimoniale la troviamo sulla sinistra del soggiorno mentre le camerette sono più nascoste e si affacciano sul corridoio. Nel caso in cui non si avesse l'esigenza della seconda cameretta si potrebbe utilizzare questo spazio come studio, dove approntare un luogo per poter lavorare in tutta tranquillità e senza essere disturbati. Spesso, immaginando la propria abitazione, si sogna di vivere in una casa indipendente in cui poter avere una maggiore privacy... Molteplici i vantaggi di questa abitazione: nessuna spesa condominiale; nessuna riunione condominiale; e soprattutto maggiore privacy. Con 2 ingressi indipendenti, è possibile frazionare facilmente la soluzione e realizzare un monolocale ed un tre vani: potrebbe quindi essere la soluzione giusta per due genitori che vogliono avere il figlio vicino oppure potrebbe essere la soluzione ideale per chi volesse portare a reddito l'immobile affittandone uno dei due o entrambi... OTTIMO COME INVESTIMENTO ! Ricordiamo che con la nuova legge di stabilità chi sostiene le spese per i lavori di ristrutturazione edilizia o sostituzione degli infissi può fruire della detrazione d'imposta Irpef. Ci trovate anche su Facebook con agenzia Tecnocasa Studio Ceglie Messapica clicca MI PIACE.

  • Via Filippo Corridoni 20, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • G
    • 16 m2
    • 1  Locali
    • 1  Bagni

    14.000

    CARATTERISTICO INDIPENDENTE AL PIANO TERRA A POCHI METRI DAL CENTRO STORICO Tra i bianchi vicoli e a 20 m da una delle chiese più antiche e importanti di Ceglie Messapica, la Chiesa San Rocco, proponiamo ad un prezzo allettante un monolocale da poter sistemare e farne uso come casa vacanza per i turisti. Comodamente posizionata a piano terra l’immobile è caratterizzato dalla tipica 'natura' salentina: il soffitto con volte a stella, alcova e delle nicchie nel muro. L'immobile non è ampio ma la disposizione degli ambienti e le varie nicchie fanno sì che si possa riutilizzare dello spazio. Entrando troviamo due zone separate delineate dall’alcova, la zona centrale può essere utilizzata come zona giorno facendo un piano cottura a vista a penisola con annesso un tavolino da pranzo così da risparmiare dello spazio, sulla sinistra della stanza ci sono gli allacci per i sanitari da separare alzando due muri così da adibirci il bagno. L'alcova citata prima è situata sulla destra, questa è una rientranza con il soffitto a botte da poter utilizzare come zona notte, proprio come un nido d’amore. Il punto forte di questo immobile è che si trova in una posizione strategica ed ha le caratteristiche tipiche del posto. OTTIMO INVESTIMENTO! Ricordiamo che con la nuova legge di stabilità chi sostiene le spese per i lavori di ristrutturazione edilizia o sostituzione degli infissi può fruire della detrazione d'imposta Irpef. Ci trovate anche su Facebook come agenzia Tecnocasa Studio Ceglie Messapica clicca MI PIACE.

  • Via Chianche di Palomba 1, Ceglie Messapica

    Villa

    • G
    • 60 m2
    • 1  Locali
    • 1  Bagni

    58.000

    CEGLIE MESSAPICA – VIA CHIANCHE DI PALOMBA MODESTA VILLETTA CON TERRENO E AFFACCIO SULLA VALLE D’ITRIA Ai piedi della collina di Ceglie messapica, praticamente a 1 km dal centro storico, dove è situato il Castello Ducale, proponiamo un’ottima soluzione di villa indipendente con terreno. Il punto in cui si trova l’immobile è perfetto, perché non si trova né nel trambusto quotidiano della città ma neanche lontano dai servizi, infatti scorge in una zona abitata e a due passi dalla città. L’ingresso alla villa è contrassegnata da un vialetto sterrato costeggiato dal terreno su entrambi i lati, questo ci porta, ad un ampio spiazzale da utilizzare come parcheggio scoperto, e alla villa che ha il box auto coperto, l’immobile si dispone: ingresso - cucina con camino e forno a legna, soggiorno con annesso il secondo ingresso, ampio bagno con finestra che affaccia sulla parte di dietro del giardino e luminosa camera da letto con finestra che affaccia sul giardino d’avanti. Entrando nell’appartamento, dall’ingresso della cucina, la prima cosa che ci salta all’occhio è il caminetto e il forno a legna ottimi perché permettono di risparmiare sui costi di riscaldamento e di godere di tutta la bellezza di un fuoco che arreda. Dalla cucina passiamo al soggiorno molto ampio e luminoso grazie alla presenza della seconda entrata. Si potrebbe pensare di fare un unico ambiente togliendo il tramezzo tra cucina e soggiorno, dando così una prospettiva più estesa e moderna della casa. Al soggiorno è annesso il bagno, molto luminoso grazie all’affaccio sul giardino ed è composto da: wc, bidet, lavabo, ampia doccia in muratura, allacci della lavatrice, scaldabagno e predisposizione al condizionatore. La camera da letto è ampia e luminosa, per la presenza della finestra che dà sul giardino; - chi non desidera alzarsi al mattino aprire le finestre e sentire aria pulita. L’immobile ha il doppio piazzale: uno d’avanti all’immobile dove sono presenti due pile e il forno a legna e l’altro sul retro dove ci sono gli allacci dell’acqua. L’immobile è circondato dal terreno caratterizzato da alberi di mandorli, ulivi, albero di fico, pero e alberi di limoni. Il punto forte di questo immobile è la veranda che sporge sulla campagna incontaminata, dove passare le fresche serate d’estate e a compiacere il panorama in compagnia. OTTIMA OCCASIONE OTTIMO COME INVESTIMENTO PER CONTANTISTI O PER CHI È ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE A PIANO TERRA. Con la nuova legge di stabilità chi sostiene le spese per i lavori di ristrutturazione edilizia o sostituzione degli infissi può fruire della detrazione d'imposta Irpef. Ci trovate anche su Facebook con agenzia Tecnocasa Studio Ceglie Messapica clicca MI PIACE.

  • Via Filippo Corridoni 53, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • G
    • 25 m2
    • 1  Locali
    • 1  Bagni

    30.000

    CEGLIE MESSAPICA - VIA FILIPPO CORRIDONI Ceglie Messapica è rinomata per uno dei più bei centri storici della Puglia con il suo Castello Ducale, le sue strettissime stradine bianche e le piazzette alberate. Vi proponiamo un monolocale al piano terra, con ingresso soggiorno in openspace e cucina a vista, il camino in muratura, per rendere la zona giorno calda e accogliente nelle fredde sere d'inverno, un pozzo antico dove un tempo si poteva raccogliere l'acqua, mentre a completare, nella zona notte abbiamo un alcova, oggi tale ambiente è scomparso nell'architettura moderna ed è proprio questo che fa crescere la sua richiesta. Nelle vicinanze dell'appartamento troviamo il santuario di San Rocco, chiesa con lo stile tipico barocco pugliese che risale al XV secolo, questo è situata sul punto più alto del Paese. In questa zona ci sono le caratteristiche case salentine di piccola metratura con volte a stella, dove non c'è solo tecnica nella costruzione: c'è talento manuale, organizzazione ed anche intelletto. Ottimo come investimento o come casa vacanza, per chi entra in questa terra, viene immediatamente catturato dalla sua magia, fatta di natura incontaminata, clima mite, ospitalità generosa, cucina sublime e architettura rurale che toglie il fiato. Ricordiamo che con la nuova legge di stabilità chi sostiene le spese per i lavori di ristrutturazione edilizia o sostituzione degli infissi può fruire della detrazione d'imposta Irpef. Ci trovate anche su Facebook come agenzia Tecnocasa Studio Ceglie Messapica clicca MI PIACE.

  • Via Colucci 57, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • G
    • 30 m2
    • 1  Locali
    • 1  Bagni

    29.000

    CEGLIE MESSAPICA - VIA COLUCCI.. Nel link sottoposto avete la possibilità di visitare l'immobile nella realtà virtuale: https://poly.google.com/view/22fmC3hpKBC. Ceglie Messapica viene considerata città d'arte e terra di gastronomia. Il suo territorio si caratterizza per i trulli, le masserie, gli uliveti secolari e le grotte carsiche; gli stranieri ne sono molto attratti. Molto caratteristico è anche il Centro storico con le sue vie rustiche. Il centro storico collinare dell'Alto Salento si caratterizza per i vicoli di Chianche, gli archi in pietra viva, il susseguirsi di corti e piazzette; il tutto avvolto nel candore del bianco delle case imbiancate a calce. In questa realtà è in vendita un ampio monolocale, con volte a stella e alcova (stanza da letto degli ambienti domestici nobiliari o dell'alta borghesia, soprattutto dal Rinascimento al XVIII), situato in una delle vie principali di Ceglie Messapica. La casa è costituita da una singola stanza da adibire a salone, con angolo cottura a vista, una comoda nicchia si trova nella zona giorno, le nicchie sono il giusto pretesto per riporre libri, vinili, piccoli elettrodomestici, e valorizzarla con la giusta illuminazione anche con faretti a led, Bellissimo vederle di sera, quando tutte le altre luci sono spente, che creano una sensazione unica di grande eleganza .piccolo ripostiglio e bagno con finestra. L'alcova è una rientranza in una delle pareti dove si potrebbe immaginare una zona notte con la possibilità di separarla con tendaggi. Nella galleria fotografica, troverete alcune foto esemplificative di appartamenti della stessa tipologia, ristrutturati prese dal web, per rendere l'idea di quello che è il valore di trasformazione di questo immobile, e troverete anche il preventivo di ristrutturazione. OTTIMO INVESTIMENTO O SOLUZIONE COME CASA VACANZA. Ricordiamo che con la nuova legge di stabilità chi sostiene le spese per i lavori di ristrutturazione edilizia o sostituzione degli infissi può fruire della detrazione d'imposta Irpef. Ci trovate anche su Facebook con agenzia Tecnocasa Studio Ceglie Messapica clicca MI PIACE.

  • Via Filippo Corridoni 18, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • G
    • 36 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    43.000

    SUGGESTIVO BILOCALE AL PRIMO PIANO CON TERRAZZINO PANORAMICO… Nel cuore dell'incantevole centro di Ceglie Messapica, a due passi dalla Chiesa San Rocco, a pochi metri da piazza Plebiscito e dal centro storico, ove scorgiamo il Castello Ducale, proponiamo indipendente a prezzo di mercato. Un'elegante entrata, con quattro scalini esterni in marmo, ci dà l'ingresso al bilocale al primo piano. Una rampa di scale ci fa salire all'appartamento, entrando troviamo un luminoso soggiorno - cucina con soffitto a volta a stella due ampie nicchie che possono essere utilizzate in diversi contesti e stili, da quello minimalista sino al rustico. Il soggiorno è annesso ad un balcone che affaccia sulla chiesa San Rocco. Il bagno anch’esso annesso al soggiorno non è molto grande ma ha una piccola finestra che lo rende luminoso. La camera matrimoniale è ampia e si potrebbe fare un armadio a muro dietro la testata del letto. Anche qui il soffitto ha le volta a stella ed ha annesso un balcone che rende luminosa la camera. Punto forte di questa stanza è il mosaico sul pavimento che da colore e unicità. A completare l’immobile c’è un terrazzo privato 25 mq con un piccolo disimpegno e un ripostiglio. La vista dal terrazzo è molto entusiasmante si scorge la cupola della chiesa con il suo stile barocco, tra l’altro sul terrazzo arriva l’allaccio del gas da poter utilizzare per fare un barbecue nelle calde serate d’estate. OTTIMO INVESTIMENTO! Ricordiamo che con la nuova legge di stabilità chi sostiene le spese per i lavori di ristrutturazione edilizia o sostituzione degli infissi può fruire della detrazione d'imposta Irpef. Ci trovate anche su Facebook come agenzia Tecnocasa Studio Ceglie Messapica clicca MI PIACE.

  • Via Orto Nannacchia 10, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • 30 m2
    • 1  Locali
    • 1  Bagni

    34.000

    Intricata di vicoli lastricati di “chianche”, arcate imbiancate di calce , Ceglie Messapica è ormai riconosciuta come città d’arte. In questa realtà vi proponiamo un confortevole bilocale con volte a botte e a stella e con le porte interne in legno, l’immobile si divide in due zone: zona giorno e zona notte. All’ingresso abbiamo un’ampia stanza da poter adibire a soggiorno openspace con stile rustico, un arredamento in legno e una piccola penisola come piano cottura, diamo così un design intrecciato tra moderno e antico. Nello stesso ambiente troviamo una rientranza da poter utilizzare come ripostiglio. La zona notte non è molto grande ma con qualche trucco può uscire qualcosa di caratteristico, ad esempio, prendere un letto contenitore da poter usare come 'armadio' e risparmiare sullo spazio, dipingere solo una parete con colori chiari come il tortora o colori a pastello, facendo così risaltare le volte a stella, e soprattutto sfruttare al meglio la nicchia sulla testata del letto con qualche punto luce applique. Molto comodo è il bagno che è direttamente annesso alla camera da letto. L’immobile si trova nel pieno centro di Ceglie Messapica e si affaccia su piazza Plebiscito, questa è la principale piazza di Ceglie Messapica, ampia, luminosa e bianca evidenzia il cielo azzurro intenso della Puglia e rappresenta il punto d’ingresso al borgo antico da cui iniziano le strade che portano al Castello Ducale e alla Chiesa Madre Santa Maria assunta. OTTIMO COME INVESTIMENTO PER I CONTANTISTI. Nella galleria ci sono foto dimostrative. Con la nuova legge di stabilità chi sostiene le spese per i lavori di ristrutturazione edilizia o sostituzione degli infissi può fruire della detrazione d'imposta Irpef. Ci trovate anche su Facebook con agenzia Tecnocasa Studio Ceglie Messapica clicca MI PIACE.

  • Corso Garibaldi 54, Ceglie Messapica

    Villa

    • 130 m2

    75.000

    In contrada Angelo di Maglie, nei pressi della masseria, proponiamo fabbricato di ampia metratura composto da 5 vani oltre accessori, parte in pietra con lamie e trulli. Terreno di pertinenza di circa Mq 14'000.

  • Via Mancini 8, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • 30 m2
    • 1  Locali

    18.000

    In zona Villa Cento Pini proponiamo monolocale con alcove posto al piano terra, di circa Mq 30, volte a stella, pavimentato con chianche antiche. Vitsta la tipologia di portone è prevista la possibilità di utilizzarlo anche come garage.

  • Via Verdi Sn, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • G
    • 70 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    85.000

    L'Agenzia Immobiliare Gabetti propone in vendita una casa indipendente situata nei pressi del centro storico di Ceglie Messapica vicino la chiesa di San Rocco. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da soggiorno con camino, cucina abitabile, due stanze da letto, bagno con vasca, doppia esposizione con balconi e terrazzo di pertinenza; è termo autonoma a gas metano con elementi in ghisa, impianto elettrico a norma, la casa è in ottime condizioni. A piano strada troviamo un garage di circa 30 mq comodo.

  • Corso Garibaldi 54, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • 80 m2

    44.000

    In contrada falascusa proponiamo villetta indipendente di circa mq 85, da ristrutturare ,composta da 4 vani più accessori. L'uliveto di pertinenza è di circa mq 6000

  • Corso Garibaldi 54, Ceglie Messapica

    Villa

    • 130 m2

    80.000

    C.da San Giovanni In prima periferia, zona Via Matrina Franca, proponiamo fabbricato da ristrutturare con trulli composto da 6 vani e uliveto di circa Mq 19'000. ------------------------------------------------------- Cerchiamo immobili in vendita di tutte le tipologie tra Ceglie Messapica e Cisternino. Se hai un appartamento, una casa, un trullo, una villa e vuoi vendere contattaci! --------------------------------------------------------- Segui la nostra pagina su Facebook (Professionecasa Ceglie Messapica e Cisternino) per rimanere aggiornato sulle nostre nuove proposte.

  • Corso Garibaldi 54, Ceglie Messapica

    Villa

    • 50 m2

    28.000

    in c.da Galluzzo, sulla via Ceglie - Cisternino, proponiamo fabbricato prevalentemente in pietra di circa Mq 45 composto da 5 vani. Il fabbricato dispone di circa Mq 5'500 di terreno ed è facilmente accessibile. DISTANZA: - da Ceglie Messapica 3,5 km - da Cisternino 9 km

  • Corso Garibaldi 54, Ceglie Messapica

    Casa indipendente

    • 45 m2

    34.000

    Nel Centro Storico, pochi passi da Largo Ognissanti e facilmente raggiungibile tramite l'accesso Via Muri, proponiamo trilocale a piano terra attualmente composto da: ingresso/sala, camera da letto matrimoniale, cucina e bagno. Tutti i vani sono provvisti di punto luce/finestra. Sono presenti allaccio idrico elettrico e fognario. ------------------------------------------------------- Cerchiamo immobili in vendita di tutte le tipologie tra Ceglie Messapica e Cisternino. Se hai un appartamento, una casa, un trullo, una villa e vuoi vendere contattaci! --------------------------------------------------------- Segui la nostra pagina su Facebook (Professionecasa Ceglie Messapica e Cisternino) per rimanere aggiornato sulle nostre nuove proposte.

  • Via Martina 137, Ceglie Messapica

    Villa

    • 90 m2

    125.000

    In C.da Monte Allegro (in zona via Martina Franca) proponiamo complesso di trulli in posizione rialzata, ottimo stato, composto da: ingresso/sala da pranzo, due camere da letto e ampio bagno. Piazzale antistante e terreno di pertinenza di circa Mq 5'000. L'immobile è completamente ristrutturato e dispone di impianto d'allarme, conizionanatori e fossa imhoff.

  • Corso Garibaldi 54, Ceglie Messapica

    Villa

    • 30 m2

    48.000

    In prima periferia, nei pressi dello stadio comunale, proponiamo antico fabbricato volte a stella di Mq 30 con terreno (querce, bosco, seminativo e ulivi) di circa 2 Ettari. Parte di questo terreno si affaccia su una strada proncipale ed è possibile creare un accesso diretto alla proprietà.

  • Contrada Ulmo 12, Ceglie Messapica

    Villa

    • 100 m2

    75.000

    CEGLIE MESSAPICA. Nella splendida cornice della Valle d'Itria, a pochi chilometri dal centro abitato di Ceglie Messapica. Il terreno circostante di 9.000 mq è attraversato dalla pista ciclabile che costeggia il vecchio acquedotto e vicino alla pineta Ulmo. Il Trullo è costituito da tre colli con bagno dalle quali si possono ricavare le camere da letto. La cucina è stata ricavata dalla vecchia stalla. Una adeguata ristrutturazione renderà l'immobile idoneo a essere utilizzato anche per un uso turistico.

  • Corso Garibaldi 54, Ceglie Messapica

    Villa

    • 90 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    120.000

    Villetta composta da: ingresso sala da pranzo, 3 camere da letto (di cui una a primo piano con bangno privato), 2 bagni, veranda in legno chiusa (utilizzata come salone) ampio garage e terreno di pertinenza. L'immobile dispone di riscaldamento/radiatori alimentati da stufa a pellet e GPL. Stato dell'immobile Ottimo/Abitabile. ------------------------------------------------------- Cerchiamo immobili in vendita di tutte le tipologie tra Ceglie Messapica e Cisternino. Se hai un appartamento, una casa, un trullo, una villa e vuoi vendere contattaci! --------------------------------------------------------- Segui la nostra pagina su Facebook (Professionecasa Ceglie Messapica e Cisternino) per rimanere aggiornato sulle nostre nuove proposte.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_MIDDLE_SALE