• Vista Mare, Arredato
    Silverinsertion image

    Sulla bellissima isola d'Elba, nel comune di Campo nell'Elba, questa villa di lusso è in vendita. La lussuosa dimora, adagiata sulla collina con splendida vista mare, è situata a pochissimi km dalle meravigliose spiagge di Cavoli e Fetovaia. La proprietà, che misura complessivamente 325 mq, è in perfette condizioni e stupisce per sapiente mix tra il gusto delle tipiche dimore elbane (come le coperture in coppi romani anticati) con uno stile degli interni sobriamente moderno. L'immobile, in classe energetica A1, si distribuisce su due livelli. Una meravigliosa sala da pranzo con vetrate che affacciano sullo splendido giardino terrazzato vista mare fa da ingresso al piano terra. Una moderna cucina ed una zona tv, oltre ad una prima camera da letto doppia con bagno en suite ed un locale servizi completano questo livello. Una bella scala in parquet ci conduce al primo piano dove troviamo un ballatoio che guarda sulla zona giorno. Due spaziose camere matrimoniali con soffitti impreziositi da travi in legno, ciascuna con il proprio bagno privato, completano il secondo livello. Questo piano è collegato ad una terza ampissima camera doppia con terzo bagno ed una stanza armadi/studio. Quest'ultima camera gode di un accesso indipendente, ideale per gli ospiti che possono mantenere la propria privacy. Un magazzino ed un ultimo bagno al piano terra completano il bellissimo fabbricato. Il meraviglioso giardino che circonda la villa di lusso in vendita, con gazebo in legno vista mare, misura 1000 mq. Completa la bellissima proprietà un terreno di 6500 mq con piante d'ulivo e alberi da frutto. La favolosa vista mare, la vicinanza ai servizi e le più moderne tecnologie rendono questa villa di lusso in vendita la soluzione ideale per chi voglia trascorrere delle meravigliose vacanze sulla bellissima isola d'Elba ma anche per chi voglia trascorrere tutto l'anno in questa preziosa location.

    325m2
    7Locali
    5Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel Comune di Campo nell'Elba, a pochi passi dalle acque cristalline di Spiaggia di Fetovaia, considerata una delle baie più affascinanti dell’isola, proponiamo in vendita una villa indipendente dal fascino autentico, immersa nella quiete profumata della pineta dell’Isola d’Elba. La proprietà si inserisce armoniosamente in un contesto naturale di rara bellezza: circa 2.300 mq di terreno privato tra giardino curato e pineta mediterranea avvolgono la villa, regalando privacy, ombra naturale e un’atmosfera rilassante che accompagna ogni momento della giornata. Varcando l’ingresso si viene accolti da un ampio e luminoso salone con camino, cuore conviviale della casa, ideale per momenti di relax o per accogliere amici e famiglia dopo una giornata di mare. La cucina abitabile è funzionale e ben collegata agli spazi living, perfetta per vivere la casa in modo pratico e conviviale. La zona notte offre spazi generosi e ben distribuiti: quattro camere da letto, tra cui una suggestiva mansarda, e quattro bagni, pensati per garantire comfort e indipendenza anche quando la casa è vissuta da più ospiti. Due delle camere si trovano al piano seminterrato, soluzione ideale per mantenere ambienti freschi e riservati durante i mesi estivi. All’esterno, la villa rivela il suo lato più autentico e mediterraneo: una grande area conviviale con tavolo da pranzo, perfetta per cene all’aperto sotto i pini, una zona barbecue e spazi dedicati al relax dove godere della brezza marina e della tranquillità della natura circostante. Il mare è sempre protagonista: la splendida Spiaggia di Fetovaia è raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti, permettendo di vivere appieno la magia dell’isola senza rinunciare alla privacy e al silenzio della propria dimora. Una proprietà dal carattere unico, ideale come residenza estiva di charme, ma anche come investimento di prestigio in una delle località più amate dell’Elba.

    206m2
    5Locali
    4Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Descrizione generale A pochi minuti dal mare, nel cuore di Marina di Campo, una delle località più amate dell'Isola d'Elba, proponiamo in vendita un bilocale con giardino privato, ideale come casa vacanze o investimento turistico. La proprietà si trova a poco più di 1 km dalla spiaggia di Marina di Campo, una delle più estese dell'isola, caratterizzata da sabbia fine e fondali digradanti, perfetti per famiglie, sport acquatici e relax. La posizione consente di raggiungere il mare comodamente a piedi, in bicicletta o in auto, mantenendo al contempo privacy e tranquillità. Marina di Campo è inoltre un punto di partenza strategico per esplorare alcune delle spiagge più iconiche dell'Elba, come Cavoli, Fetovaia e Pomonte, rendendo l'immobile particolarmente appetibile per affitti stagionali. Descrizione dell'immobile L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da: giardino privato, ideale per momenti all'aperto veranda abitabile, perfetta per pranzi e cene estive soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale bagno Completano la proprietà un posto auto coperto privato e un appezzamento di terreno agricolo di circa 250 mq, elemento raro e di valore per una soluzione di questa tipologia. Grazie alla distribuzione semplice e funzionale, l'immobile si presta perfettamente sia all'uso personale sia alla locazione turistica, con ottimo rapporto tra gestione, resa e richiesta. Infrastrutture e servizi Marina di Campo offre tutti i servizi di una cittadina viva tutto l'anno: ristoranti, bar, negozi, supermercati, porto turistico e lungomare animato. L'atmosfera è accogliente e rilassata, molto apprezzata da famiglie, coppie e turismo internazionale. L'isola è facilmente raggiungibile tramite i collegamenti marittimi con la terraferma e dispone anche di aeroporto. Distanze principali: Aeroporto dell'Elba: 3 km Procchio: 5 km Portoferraio: 16 km

    36m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Situata in una posizione privilegiata sull’Isola d’Elba a Marina di Campo esattamente a Colle di Palombaia, questa villa è un gioiello raro, progettata per offrire il massimo comfort per godersi il mare con una meravigliosa vista. Il cuore pulsante della villa è la grande terrazza living coperta, il luogo ideale per vivere all’aperto durante il giorno e godersi serate indimenticabili, grazie alla sua apertura totale verso il mare. La terrazza offre una splendida vista sulle isole di Montecristo e Pianosa, creando un’atmosfera serena e ispiratrice. La cucina, dotata di tutti i comfort, permette di preparare i pasti, mentre si ammira l’azzurro del mare. Cucinare qui è un’esperienza piacevole e rilassante. Nella zona pranzo un grande tavolo, capace di ospitare comodamente una dozzina di persone, è perfetto per cene con amici e familiari. All’interno, la casa mantiene la sua atmosfera di comfort e lusso, con quattro camere da letto e tre bagni, ciascuna progettata per essere un’oasi privata. La camera principale è una suite autonoma con vista mare e bagno privato. Sono presenti altre due camere doppie, di cui una con accesso ad un terrazzo, servite entrambe da un bagno con doccia. Dall’altra parte della villa è presente un’altra camera da letto matrimoniale con bagno privato. Sopra la zona living, un solarium panoramico offre uno spazio perfetto per prendere il sole o semplicemente rilassarsi ammirando il panorama marino. Completa la soluzione un’area parcheggio che permette di ospitare più veicoli. La villa è ubicata in un complesso di sole otto unità immobiliari che condividono un’area esterna che rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso. Un vasto parco di 14.000 metri quadrati, che si estende dalla strada sovrastante fino al mare, avvolge le unità immobiliari in un abbraccio verde e rigoglioso. Al centro del complesso immobiliare si trova una piscina comune a sfioro che offre una meravigliosa vista del mare, un capolavoro di design che crea un’incredibile fusione tra cielo, mare e acqua. Troviamo inoltre un campo polivalente utilizzato per la maggior parte come campo da tennis o campo da calcetto. Il parco è un’oasi naturalistica che scende dolcemente verso una piccola insenatura con una spiaggia esclusiva di cui una parte di proprietà privata. La spiaggia di Colle di Palombaia è famosa per l’accesso quasi esclusivamente con mezzi natanti oppure tramite una lunghissima scalinata e proprio grazie a questo è poco frequentata. Per informazioni ed eventuali visite a questa VILLA ALL’ISOLA D’ELBA potete trovarci presso la nostra Agenzia Immobiliare di Lecco in Via A. Mascari 69/A, al numero 0341 350573 oppure al nostro indirizzo mail: lecco@centroservizimmobiliari.com.

    250m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Campo nell'Elba, villa sospesa tra cielo e tra cielo e mare dal fascino esclusivo dove veramente sentirsi sospesi in aria è la sensazione che si percepisce dalle terrazze panoramiche a sbalzo proiettate verso l'orizzonte. Immobile interessantissimo per quanto è stato modulato bene da avere un soggiorno enorme ed un totale di sei o sette camere con o una certa indipendenza dall' esterno, cinque bagni tutto su una superficie non esageratamente ampia come ci si aspetterebbe da tanti locali. Parzialmente ristrutturata la villa si presenta in buono stato con delle scelte architettoniche azzeccate che comunicano con il luminoso esterno, tutto l'anno, ma comunque fresco per l'ottima ventilazione. Da ogni angolo della proprietà si ammira il golfo di Marina di Campo e sullo sfondo il Giglio che sembra proteggerlo. A brevissima distanza il piccolo borgo medievale di Sant'Ilario dove fare incantevoli passeggiate attraverso piccoli vicoli colorati e pavimentazioni caratteristiche in pietra locale.

    170m2
    8Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MARINA DI CAMPO - Presentiamo in vendita Villetta a schiera disposta su due livelli finemente arredata e completamente ristrutturata in una delle zone migliori a due passi dal paese.La proprietà è composta da ingresso al piano terra sulla zona living, cucina a vista con porta finestra sul cortile dietro casa, una cameretta e un bagno; con le scale presenti nel soggiorno si accede al secondo piano dove troviamo due camere con cabina armadio e terrazzo, un bagno, e la scala retrattile per raggiungere un ampia soffitta.Dal piano terra le scale portano anche al piano seminterrato dove è presente una taverna di 62 mq e il garage.L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo, camino e ha la predisposizione per l'installazione dei condizionatori.Completa la proprietà il cortile privato che circonda la villa sui tre lati e dei posti auto.

    190m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    SAN PIERO - Villa bifamiliare del 1800 in vendita nel centro del paese in zona tranquilla.La villa è disposta su tre livelli, con ampio terreno di proprietà di circa 828 mq, così suddivisa:al piano terra corte esclusiva di 26 mq, ingresso su soggiorno, cucina, bagno e garage di 23 mq con ripostiglio;al primo piano tre camere, di cui una con porta finestra sul giardino, e due bagni;al secondo piano, accessibile da una camera del primo piano, una camera e un bagno mansardati.Possibilità di trasformare il garage in abitativo. La villa necessita di interventi di ristrutturazione.L'immobile è un ottima soluzione da adibire a B&B, o da dividere in due unità abitative.

    150m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CAMPO NELL'ELBA - Proponiamo in Vendita ampia proprietà che comprende due Ville indipendenti immerse nel verde a circa 2 km dal centro di Marina di Campo e dalla spiaggia di Procchio.Entrambi gli immobili sono arredati e composti complessivamente da 6 camere, 5 bagni, 3 cucine, saloni vari, grande terrazzo, locale lavanderia e portico. La prima Villa è dislocata su un unico livello e dispone di ingresso, cucina abitabile, salone con camino, due camere matrimoniali, due camerette, tre bagni, locale lavanderia e veranda.La seconda unità è dislocata su due livelli e composta da due appartamenti, al piano terra dispone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, ed al piano primo (collegati tramite scala interna) si trovano soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, terrazza e locale lavanderia.La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, ed è circondata da un bellissimo giardino di circa 3.000 mq. Ideale per B&B , residenti e Casa Vacanze. Possibilità di Vendita frazionata: Villa unico piano € 400.000,00Villa su due livelli € 350.000,00

    255m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Villa indipendente, immersa nel verde della macchia mediterranea, a poche centinaia di metri dalla spiaggia di sabbia di Marina di Campo. Con accesso indipendente da cancello automatico e giardino privato interamente recintato, la proprietà disposta su due livelli, internamente si compone da: due trilocali indipendenti, un bilocale indipendente e due monolocali. *Completa la proprietà Posti auto privati e giardino attrezzato. *IDEALE PER: B&B, Agriturismo, Investimento. CAMPO NELL'ELBA: Un tempo villaggio di pescatori, oggi uno dei centri turistici più rinomati dell'Elba che conserva l'antica tradizione marinaresca, tanto che è possibile vedere ormeggiate al porto numerose barchette colorate con tanto di reti e palamiti. Il comune di Campo nell'Elba è costituito da 6 frazioni comunali: La Pila, Marina di Campo, Isola di Pianosa, San Piero in Campo, Sant'Ilario in Campo e Seccheto. Come luoghi d'interesse abbiamo: Colonne di epoca romana in loc. Seccheto, la Torre di San Giovanni a San Piero, la Chiesa di San Giovani a Sant'Ilario, la Torre di Marina di Campo e la Chiesa di San Nicolò a San Piero. Le principali spiagge sono: la spiaggia di Marina di Campo (ben 2km di sabbia), Galenzana, Cavoli, Seccheto, Fetovaia, Ogliera e Fonza. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..), Cinema e TV ( Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews ), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. Solo con noi! *Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare-Via R. Fucini, 14 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    200m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Villa indipendente con più unità abitative e ampio terreno – Campo nell'Elba Nel cuore della splendida isola d’Elba, a pochi minuti dalle rinomate spiagge della costa, proponiamo in vendita una villa indipendente immersa nel verde, ideale sia come residenza privata di pregio sia come investimento a reddito nel settore turistico-ricettivo. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 260 mq ed è circondata da un terreno esclusivo di 3.700 mq, recentemente ampliato con ulteriori 1.200 mq. Il contesto garantisce privacy, tranquillità e un’elevata qualità della vita, pur rimanendo vicino ai principali servizi e al mare. Composizione della proprietà La villa è attualmente suddivisa in più unità abitative indipendenti, soluzione perfetta per attività di B&B o affitti turistici: Monolocale: ambiente unico con zona notte matrimoniale, cucina a vista e bagno Bilocale: camera matrimoniale con cabina armadio, soggiorno con cucina e bagno Trilocale: due camere matrimoniali (di cui una con cabina armadio), soggiorno con cucina e bagno Unità principale (piano superiore): ampia cucina abitabile, luminoso soggiorno, due camere matrimoniali e doppi servizi Completa la proprietà una taverna indipendente, accessibile direttamente dall’abitazione principale, dotata di zona living con tavolo da biliardo, divano letto e bagno, ideale come area relax o ulteriore spazio per ospiti. Ogni unità dispone di ingresso indipendente e veranda privata, garantendo autonomia e comfort agli occupanti. Spazi esterni e dotazioni Il terreno circostante offre ampie possibilità di personalizzazione, tra cui la realizzazione di una piscina (già presente progetto). La proprietà è inoltre valorizzata da: Impianto fotovoltaico da 6 kW con sistema di accumulo Colonnina per ricarica auto elettriche Contesto naturale riservato e ben esposto Perché investire in questa proprietà Posizione strategica in una delle località più richieste dell’Elba Immobile già predisposto per attività ricettiva Ottima redditività potenziale Una soluzione unica per chi cerca un investimento sicuro in una delle mete turistiche più apprezzate della Toscana, oppure una residenza esclusiva da vivere e valorizzare nel tempo.

    270m2
    6Locali
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Questa esclusiva villa sull’Isola d’Elba a Marina di Campo esattamente a Colle di Palombaia si distingue per la sua straordinaria prossimità al mare, garantendo un’esperienza unica e privilegiata. Il cuore pulsante della villa è la grande terrazza living coperta. Questa area esterna è sapientemente protetta dai raggi solari grazie a un tetto in tegole canadesi, il luogo ideale per vivere all’aperto durante il giorno e godersi serate indimenticabili. Al centro della terrazza troneggia un imponente divano che, oltre ad offrire uno spazio comodo per il relax di tre o quattro persone, può trasformarsi in una lussuosa dormeuse. Al centro del divano, un tavolo circolare con una parte girevole facilita la condivisione delle vivande tra gli ospiti che è possibile preparare grazie alla moderna cucina in alluminio, vetro e granito, situata dietro al divano. All’interno troviamo un ampio soggiorno con porte finestre che danno su una terrazza panoramica con vista mare con sdraio, sedie e tavolini, l’ambiente ideale per il relax e l’intrattenimento all’aperto. La villa dispone di una camera matrimoniale con bagno privato e con accesso alla terrazza vista mare. Sono presenti altre due camere matrimoniali con proprio bagno e accesso indipendente ideali per garantire alla coppia la massima tranquillità e riservatezza. Un solarium, situato sopra la villa offre un ulteriore spazio per il relax e la contemplazione del panorama circostante. La villa è ubicata in un complesso di sole otto unità immobiliari che condividono un’area esterna che rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso. Un vasto parco di 14.000 metri quadrati, che si estende dalla strada sovrastante fino al mare, avvolge le unità immobiliari in un abbraccio verde e rigoglioso. Al centro del complesso immobiliare si trova una piscina comune a sfioro che offre una meravigliosa vista del mare, un capolavoro di design che crea un’incredibile fusione tra cielo, mare e acqua. Troviamo inoltre un campo polivalente utilizzato per la maggior parte come campo da tennis o campo da calcetto. Il parco è un’oasi naturalistica che scende dolcemente verso una piccola insenatura con una spiaggia esclusiva di cui una parte di proprietà privata. La spiaggia di Colle di Palombaia è famosa per l’accesso quasi esclusivamente con mezzi natanti oppure tramite una lunghissima scalinata e proprio grazie a questo è poco frequentata. Per informazioni ed eventuali visite a questa VILLA ALL’ISOLA D’ELBA potete trovarci presso la nostra Agenzia Immobiliare di Lecco in Via A. Mascari 69/A, al numero 0341 350573 oppure al nostro indirizzo mail: lecco@centroservizimmobiliari.com.

    180m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIF. 382838 - Proponiamo in vendita una splendida villa composta da quattro appartamenti indipendenti, ciascuno con ingresso privato e veranda esclusiva, ideale per famiglie numerose o per chi cerca un investimento versatile. La proprietà si articola nel seguente modo: Monolocale: unico ambiente con zona notte matrimoniale, angolo cottura e bagno. Bilocale: camera matrimoniale con cabina armadio, soggiorno con cucina a vista e bagno. Trilocale: due camere matrimoniali (una con cabina armadio), soggiorno con cucina e bagno. Casa padronale (piano superiore): grande cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere matrimoniali e due bagni. Dalla sala si accede alla taverna, dotata di tavolo da biliardo, divano letto e bagno, con ingresso indipendente. Completano la proprietà un terreno di circa 3.200 mq e una splendida piscina, perfetta per momenti di relax e divertimento all’aperto. Tutti gli appartamenti sono comunicanti: dalla casa padronale si può accedere direttamente a tutte le unità, offrendo così la massima flessibilità nell'utilizzo degli spazi. Questa villa rappresenta un’opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella natura, con la possibilità di ospitare più nuclei familiari in totale autonomia. sfbc

    250m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Marina di Campo - A metà strada tra gli abitati di Procchio e Marina di Campo, distanti poco più di 2 km, prestigiosa proprietà immobiliare situata in posizione leggermente collinare, tranquilla, immersa nel verde e con un alto livello di privacy assicurato dal parco di proprietà esclusiva che la circonda completamente isolandola dalla strada e dalle costruzioni confinanti. La proprietà è composta da una villa unifamiliare finemente rifinita di 145mq. catastali con patio di 25mq circa. L'abitazione, vanta un salone con camino di oltre 30mq. e si sviluppa su di un solo livello con spazi distribuiti in due camere matrimoniali e due camerette oltre a tre bagni, un'ampia cucina abitabile, disimpegni ed armadi a muro. Completamente climatizzata ed accessoriata essa offre un livello di comfort decisamente superiore alla media. A lato dell'edificio si trova un' altra costruzione su due livelli, collegati da scala interna, nella quale al piano terra si trova un ampio monolocale completamente accessoriato mentre al piano superiore una terrazza con vista panoramica che spazia fino al mare ed all'isola di Montecristo introduce ad un bilocale di ampie dimensioni composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Vari locali tecnici e vani utilizzati a magazzino completano la superficie coperta. Quanto alle parti esterne, l'accesso alla proprietà avviene tramite un vialetto privato chiuso da cancello elettrico con spazi pavimentati che permettono di parcheggiare agevolmente 4 o 5 vetture; il parco è occupato in parte da una rilassante pineta ed in parte da spazi tenuti a giardino nei quali si potrebbe agevolmente ricavare una piscina che potrebbe essere alimentata dall'acqua proveniente dal pozzo situato all'interno della proprietà, il quale è già collegato all'abitazione e rappresenta una valida alternativa alla rete idrica comunale. Eccellente lo stato di conservazione dell'immobile, sia interno che esterno. Per le sue caratteristiche, esso presenta notevoli potenzialità rendendolo adatto sia per una famiglia numerosa che necessita di più unità abitative sia per un uso turistico che può garantire con pochi accorgimenti una notevole rendita durante tutto l'arco dell'anno.

    260m2
    8Locali
    5Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    MARINA DI CAMPO - Questa Porzione di Villa si trova a 150 m dalla meravigliosa spiaggia, a pochi passi da tutti i servizi che offre il paese ed è l'ideale per la famiglia, con entrata indipendente e giardino privato.La proprietà si sviluppa su un livello e si compone da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno con porta-finestra ed un bagno; un corridoio che introduce alla zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, una cameretta ed un altro bagno.La villa è circondata sui due lati da una corte esclusiva ed un giardino di circa 300 mq, dove è presente un pozzo ed un barbecue, perfetto per le vostre rimpatriate all'aria aperta cucinando una bella grigliata con amici e parenti!Completa la proprietà un box auto di 26 mq.

    124m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FETOVAIA - RIF 5195 In una delle cornici più esclusive e ricercate dell'Isola d'Elba, a soli 400 metri dalla splendida spiaggia di Fetovaia Beach, considerata da molti la perla dell'isola per la sua sabbia dorata e il mare cristallino, proponiamo una villa indipendente unica nel suo genere, immersa in una posizione semplicemente eccezionale. Una proprietà di circa 120 mq che racchiude il fascino autentico della casa al mare, composta da due ampi appartamenti indipendenti, entrambi con quattro vani e due bagni, ideali per una grande famiglia, per ospitare amici o come prestigiosa soluzione da mettere a reddito. Circondata da ampi spazi esterni che regalano privacy, relax e la possibilità di vivere pienamente l'esterno tra profumi mediterranei e tramonti indimenticabili, questa villa rappresenta un rifugio esclusivo dove il mare è protagonista assoluto. L'ingresso indipendente, la generosità degli ambienti e la vicinanza a una delle spiagge più iconiche dell'Elba rendono questa proprietà una rara opportunità per chi sogna non solo una casa, ma uno stile di vita fatto di bellezza, quiete e libertà. € 770.000,00

    120m2
    G
  • Con giardino, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marina di Campo proponiamo casa indipendente libera su 4 lati con giardino e posi auto. L'immobile si trova in pieno centro e dista 150 mt. dalla bellissima spiaggia del paese, vicina a tutti i servizi. La casa è stata completamente ristrutturata ed è composta da grande salone soppalcabile, cucina angolo cottura lavanderia, due grandi bagni, una camera doppia e una tripla. Sul tetto della casa grande terrazzo. Due arre esterne per pranzi di cui una coperta e una a pergolato, doccia esterna, riscaldamento indipendente a pompa di calore, aria condizionata. Due posti auto. La proprietà si trova in posizione unica per praticità che consente di vivere tutto il paese spostandosi a piedi e raggiungendo spiaggia e qualsiasi servizio in pochi minuti. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 211 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi minuti dal mare, vendiamo villino indipendente di 90 mq disposto su due livelli composto da: piano terra grande soggiorno con camino, cucina, bagno con doccia. Piano primo due camere matrimoniali con bagno con doccia.Completa la proprietà giardino di 500 mq.

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 211 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi villa indipendente immersa in un parco di piante mediterranee con giardino terrazzato rifinito con muretti di granito di San Piero. la proprietà si divide in due unità immobiliar. La villa principale è composta da: cucina, grande salone, due camere, doppi servizi e un porticato chiuso con vetri. La seconda unità immobiliare è una dependance con camera e bagno Nel giardino si trovano piante di agrumi. Ampio garage.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    In posizione panoramica vendiamo una villa indipendente di 324 mq situata in una zona tranquilla e collinare con splendida vista mare e a pochi minuti dalle spiagge di Fetovaia, Seccheto, Cavoli. Al piano terra troviamo un bel salone con meravigliose vetrate luminose che si affacciano sul giardino terrazzato con splendida vista mare, la sala tv, una cucina moderna, una camera da letto con bagno, un bagno di servizio e il magazzino. Al primo piano, raggiungibile con una scala di legno in parquet, troviamo la zona notte, con due camere matrimoniali con bagno (con soffitti in legni pregiati). Da questo piano si accede a una camera da letto con bagno e stanza armadi, che dispone anche di un accesso indipendente dal giardino. Completa la proprietà un terreno di 1000 mq in parte lastricato e un terreno di 6500 mq terrazzato e con piante da frutto. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento con termosifoni ed ogni stanza dispone di impianto di climatizzazione. Nel parco che circonda la villa ci sono due posti auto coperti e un gazebo da cui si possono ammirare i suggestivi tramonti.

    324m2
    5Locali
    A1
  • Da 211 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi minuti dal mare e immersa nel verde si vende una villa indipendente su due piani. Al piano terra troviamo: a) un trilocale composto da: soggiorno cottura, due camere (una con cabina armadio), bagno. b) un bilocale composto da: soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno. c) un monolocale con soggiorno/cottura, divano letto, bagno. Al primo piano: grande cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, doppi servizi. Completa la proprietà una taverna con tavolo da biliardo, terreno di 3700 mq piantumato con piante mediterranee,piscina.

    260m2
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media