• Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    A Breda di Piave località Saletto, prenotasi villa singola.

    In una recentissima lottizzazione, immersa in un contesto piacevolissimo, proponiamo questa villa di nuova costruzione realizzata con la formula "chiavi in mano".

    Wall to Wall Srl, società altamente specializzata e dalla consolidata esperienza, in circa otto mesi dall'ottenimento di tutte le autorizzazioni comunali, potrà consegnare questa villa singola completamente ultimata e pronta ad essere abitata.
    .
    Classe energetica A4, finiture piacevolissime (eventualmente personalizzabili) e dotata di impianto fotovoltaico.

    L'immobile è composto al piano terra da ingresso, soggiorno/cucina di oltre 43 mq, due ampie camere letto (rispettivamente di 10 e 15 mq.) due bagni, lavanderia e ripostiglio.
    Al piano primo troviamo la terza camera di oltre 15 mq, un ampio soppalco ed il terzo bagno.

    Il lotto di terreno ha una superficie di oltre 500 mq.

    IL PREZZO INDICATO DEVE INTENDERSI COME INDICATIVO E DI GRAN MASSIMA E POTRA' VARIARE IN FUNZIONE DELLE FINITURE SCELTE DAL CLIENTE. SONO ESCLUSI GLI ONERI FISCALI SULL'ACQUISTO CHE POSSONO VARIARE IN CASO DI AGEVOLAZIONI "PRIMA CASA".

    Per informazioni di questa villa prenotabile a Saletto di Breda di Piave potete chiamare il numero 0422 460300 citando sempre il RIF. I/LZ807 oppure visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    188m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Saletto di Breda di Piave prenotasi villa singola.

    In una recentissima lottizzazione, immersa in un contesto piacevolissimo, proponiamo questa villa di nuova costruzione realizzata con la formula "chiavi in mano".
    Wall to Wall Srl, società altamente specializzata e dalla consolidata esperienza, in circa dodici mesi dall'ottenimento di tutte le autorizzazioni comunali, potrà consegnare questa villa singola completamente ultimata e pronta ad essere abitata.

    Classe energetica A4, finiture piacevolissime (eventualmente personalizzabili) e dotata di impianto fotovoltaico.

    Composta al piano terra da soggiorno con angolo cottura di oltre 41 mq, una camera letto matrimoniale, un bagno, centrale termica/lavanderia, autorimessa e portico.
    Al piano primo troviamo due grandi camere letto mansardate di poco meno di 20 mq. ciascuna. il secondo bagno ed un ripostiglio.

    Il lotto di terreno ha una superficie di circa 700 mq.

    IL PREZZO INDICATO DEVE INTENDERSI COME INDICATIVO E DI GRAN MASSIMA E POTRA' VARIARE IN FUNZIONE DELLE FINITURE SCELTE DAL CLIENTE.
    SONO ESCLUSI GLI ONERI FISCALI SULL'ACQUISTO CHE POSSONO VARIARE IN CASO DI AGEVOLAZIONI "PRIMA CASA".

    Per informazioni di questa villa prenotabile a Saletto di Breda di Piave potete chiamare il numero 0422 460300 citando sempre il RIF. I/LZ804 oppure visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    163m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Breda di Piave, zona Saletto di Piave, Studio Rinascita S.A.S. propone in esclusiva porzione di bifamiliare del 1950 su due livelli fuori terra con scoperto privato di 350 mq. L'immobile è così strutturato: soggiorno e cucina separata, sottoscala, scala di accesso al primo piano dove troviamo una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia e un bagno finestrato con la vasca. A completare la proprietà due magazzini. Libera da subito.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Breda di Piave, zona Pero, Studio Rinascita S.a.s propone in esclusiva villa singola su più livelli con scoperto privato di 4000 mq circa e dependance annessa di 40 mq. La proprietà è così strutturata: al piano terra troviamo uno spazioso soggiorno con cucina separata, entrambi con accesso all'area esterna, un bagno finestrato con la doccia, una lavanderia e un ripostiglio. Tramite la scala si accede al primo piano composto da tre camere da letto matrimoniali, di cui due con accesso ad un terrazzo abitabile, un secondo bagno finestrato dotato di vasca idromassaggio e un terzo servizio dotato di doccia. Al piano interrato troviamo una taverna con camino e un garage di 27 mq. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa. I servizi al piano primo sono stati completamente ristrutturati nel 2018, anche per quanto riguarda la parte dell'impiantistica. L’abitazione è dotata di impianto fotovoltaico da 6 kW con batteria d’accumulo da 10 kWh e pompa di calore nuova. I serramenti sono stati sostituiti nel 2023. L'immobile è dotato di impianto fognario autonomo con vasche Imhoff, pavimentazione in betonelle nella zona piscina, autoclave sostituita nel 2023 e un impianto di irrigazione suddiviso in due zone con centraline separate. Sono presenti 4 split per l’aria condizionata, ciascuno con motore esterno dedicato, che funzionano anche in pompa di calore. Le pitture interne ed esterne sono state recentemente rifatte, così come il cappotto esterno. La casa dispone, inoltre, di impianto di allarme con sensori interni e di impianto di videosorveglianza esterna, di doppio accesso carrabile, di cui uno dotato di cancello elettrico sostituito nel 2023. Sono presenti due fontane, di cui una con servitù di acquedotto. Nel mese di febbraio verrà installato un nuovo caminetto a pellet nella zona giorno e, in taverna, un nuovo camino a legna o pellet.

    264m2
    4Locali
    3Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media