4

Ville in vendita Ancarano

  • Villa in Strada Colle Tondo, Ancarano

    • C
    • 620,000
    • 6
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 545 m2
      Superficie

    Villa privata situata in Italia, Abruzzo, Ancarano (TE), a 30 Km da San Benedetto del Tronto, riviera delle Palme, e 65 Km dal Parco Nazionale del Gran Sasso Terreno mq. 2600 di cui 2000 mq di giardino e 600 mq di costruzione. L’abitazione si sviluppa su tre piani, con impianti di riscaldamento autonomi, ed è stata ristrutturata esternamente nel 2009: - Piano Seminterrato: E' costituito da un vano garage con due posti auto, un locale lavanderia e termico, dove c'è una caldaia a pellet per riscaldamento e acqua calda sanitaria allacciata al piano terra e piano primo (con la possibilità di collegare anche il piano secondo), un vano tecnico per autoclave e serbatoio acqua, un vano cucina e sala pranzo, con camino e cucina in muratura in legno massello, un bagno con doccia e vasca idromassaggio. Nel rustico c'è un pavimento in cotto, nel garage e altri locali un gres porcellanato tecnico. - Piano primo: E' Unità abitativa rifinita negli anni 80 e ristrutturata nei primi anni 90, costituita da ingresso soggiorno, una cucina con sala da pranzo, uno studio, tre camere, di cui due matrimoniali e una singola e due bagni (uno reparto giorno con vasca e uno reparto notte con doccia). Pavimentazione in granito nella zona giorno, e parquet in ulivo nel reparto notte. Riscaldamento misto caldaia e stufa a pellet, con corpi scaldanti per ogni ambiente collegati sia alla stufa (che si trova nel soggiorno), sia alla caldaia a pellet. - Piano secondo: Realizzato nel 2009, unità abitativa con open space soggiorno - cucina, lavanderia, studio, tre camere matrimoniali e tre bagni (uno reparto giorno senza doccia nè vasca, uno reparto notte con doccia e uno in camera con doccia). Pavimentazione interamente realizzata in parquet prefinito Olmo Americano, riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Porte in legno laccato lucido nero, e porte in cristallo nere Casali per lo studio e il bagno in camera.

    • Contatta
  • Villa in Contrada Tronto, Ancarano

    • F
    • 550,000
    • 10+
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 530 m2
      Superficie

    Antica villa singola dislocata su tre livelli, per totali 400 m², composta da: - piano seminterrato di 114 m² circa, completo di cantine, fondaci ed un ampio garage per ben quattro autovetture; - al pianterreno, di ben 155 mq, trova posto un ampio salone in salotto, un secondo salone con sala da pranzo, una grande e spaziosa cucina abitabile, due camere da letto, bagno e cantina oltre elegante ingresso e scala di accesso ai piani; - al piano primo, di 95 m² circa, troviamo ben quattro camere da letto - di cui tre matrimoniali - oltre due bagni. Sullo stesso livello di questo piano troviamo due ampie terrazze, contrapposte, di ben 60 m² totali con una ampia vista panoramica dell'intero complesso montano dei Sibillini. Al pianterreno, la villa é circondata su due lati, da un elegante porticato con colonne in travertino che termina su una ampia terrazza, anch'essa con vista panoramica. A circa 10 m di distanza dalla villa principale troviamo un ulteriore fabbricato, staccato e singolo, dislocato su due livelli per un totale di 110 m². Tale dependance È composta al pianterreno da locali cantine, Mentre al primo piano è fornita di un piccolo appartamento con soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale ed un bagno oltre terrazzino panoramica e loggetta con scale esterna. L'intero complesso immobiliare é circondato da un parco di ben 4100 m quadri, completamente recintato, con curato vialetto d'ingresso e varie piante ornamentali anche ad alto fusto. Le due unità immobiliari sono state oggetto di una totale e radicale opera di ristrutturazione sia interna che esterna: in particolare la villa principale È stata totalmente recuperata con l'utilizzo di antichi ed originali materiali come pavimentazioni in cotto, portali in travertino provenienti da antichi palazzi del centro storico di Ascoli Piceno, camini in pietra E rifiniture in genere di alto livello. La dependance si caratterizza, invece, per il tetto realizzato con una struttura in legno a capriate. Con sovrapprezzo di euro 70.000 é possibile acquistare una porzione di terreno ulteriore di quasi 13.000 m quadri, in aderenza alla proprietà, con numerose piante di ulivi. Con ulterore soprapprezzo di euro 80.000 é possibile acquistare una ulteriore porzione di 22.000 mq. Localizzata in posizione particolarmente tranquilla, panoramica ed alta, questa proposta potrebbe essere l'ideale sia per chiama all'aria aperta ed in campagna, sia per chi ha intenzione di realizzare una struttura turistico ricettiva.

    • Contatta
  • Villa, Ancarano

    • G
    • 115,000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 160 m2
      Superficie

    Vendita Villa ad Ancarano,in provincia di Teramo, in una zona nuova e in espansione. La villa per un totale di mq 160, è sviluppata su due piani. Il piano terra si sviluppa su mq 100, il primo piano, invece, su mq 65. L'interno della villa è completamente da finire. Progetto approvato per soggiorno, tre camere e due bagni. Esterni ultimati compresi gli infissi sulle finestre. Ingresso indipendente. Completano la proprietà un giardino privato, balconi e terrazze. Posto auto scoperto. Esposizione est-nord-ovest. Predisposizione pannelli solari. Possibilità di acquistare anche l'intero immobile già dotato di appartamento totalmente ristrutturato e abitabile posto al piano di sotto. OCCASIONISSIMA!!!!!!! Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.immobiliarefratini.it (Rif. EG0292)

    • Contatta
  • Villa, Ancarano

    • C
    • 550,000
    • 10+
      Locali
    • 5+
      Bagni
    • 540 m2
      Superficie

    Villa in vendita ad Ancarano. La villa è situata in zona residenziale e tranquilla nel territorio di Ancarano, paese della Val Vibrata, a poca distanza dai maggiori centri sia abruzzesi che marchigiani. Dalla villa è possibile godere di un'ampia vista panoramica su tutta la vallata, sull'azzurro del mare Adriatico e sulle vette appenniniche. La costruzione si sviluppa su tre livelli per un totale di 540 mq. circa ed insiste su di un lotto di 2.000 mq. circa. I vari livelli sono collegati fra loro sia da una scalinata interna che da una scalinata esterna. Al piano terra troviamo un rustico di 70 mq. circa con camino, cucina, bagno con vasca idromassaggio e doccia, lavanderia e garage di 70 mq. circa. Il primo piano, 210 mq. circa, è composto da: ampio salone, cucina abitabile, studio, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, camera doppia, cameretta, due bagni. La zona giorno e lo studio si affacciano su due distinti balconi. Il secondo piano, 210 mq. circa, realizzato nel 2009, è composto da: ampio reparto giorno composto da zona pranzo e zona conversazione con camino centrale, cucina a vista con dispensa, studio, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e terrazzo, due camere doppie, due bagni. La zona giorno si affaccia su due distinti balconi. I due livelli sono divisi e rifiniti in maniera differente, taglio più classico per il primo piano, più moderno e con spazi più ampi ed articolati il piano superiore. La costruzione dispone di: elementi radianti tradizionali al piano terra ed al primo piano, riscaldamento e condizionamento a pavimento al secondo piano; parquet in tutto il secondo piano e nel reparto notte del primo; infissi in legno ed alluminio anodizzato; cappotto esterno; sistema di allarme volumetrico e perimetrale. La villa insiste su di un terreno di 2.000 mq. circa lasciato a giardino e piantumato con piante ornamentali e da frutto. L'immobile è completamente recintato. Ottima posizione per questa villa in vendita ad Ancarano. Chiama ora lo 0861 761357 per avere maggiori informazioni e/o visionare l'immobile.

    • Contatta