28

Villette a schiera in vendita San Vito Dei Normanni

  • Villa in Contrada Campi 1, San Vito dei Normanni

    • 63.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 71 m2
      Superficie

    IMMERSA NEGLI ULIVI SAN VITO DEI NORMANNI – Contrada Campi - Immersa negli ulivi secolari della splendida campagna pugliese, in un contesto abitato e sicuro, a pochi passi dalla riserva naturale di Torre Guaceto pluripremiata con l’insigne della bandiera blu, una villetta circondata da circa 8500 mq. di uliveto. Si compone da ampia veranda antistante, soggiorno con camino, cucina, bagno con vasca ed una stanza da letto. Adiacente un comodo vano di circa 16 mq. attualmente adibito a deposito/ripostiglio. Fossa Imhoff. Ampia cisterna, impianto allarme, prezioso muretto a secco circostante. Ci trovate su Facebook alla pagina Agenzia Tecnocasa Carovigno Immobiliare. Cliccate MI PIACE.

  • Villa in Contrada Giannaricchiello 1, San Vito dei Normanni

    • C
    • 450.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 650 m2
      Superficie

    Villa Angela - Contrada Giannaricchiella (Serranova).. La prestigiosa villa locata in contrada Giannaricchiella nei pressi di Serranova é situata a dieci minuti dalle splendide località balneari. Il giardino che abbraccia la villa é caratterizzato da una rigogliosa flora, permettendo agli amanti degli animali di possederne offrendo loro assoluta libertà. La villa offre possibilità di parcheggio sia all'interno dell'area recintata, munita di cancello automatizzato, sia nell'ampio spazio antistante anch'esso parte della proprietà. Per la propria sicurezza Villa Angela è provvista di videocitofono e allarme collegato ad un servizio di vigilanza. L'elegante e accogliente ingresso, da il benvenuto ad un ampia e luminosissima area leaving dalla doppia esposizione. La grande vetrata oltre a rendere luminosissimo l'ambiente interno permettere l'accesso alla veranda esterna scoperta caratterizzata da un pozzo antico oggi ristrutturato e forte elemento di arredo di quest'ultima. Internamente la parete curva, sulla quale è installato il camino a legna perfettamente funzionante e provvisto di un sistema di aspirazione controllato, divide l'area principale di questo grande ambiente della zona cucina. Quest'ultima zona anch'essa abitabile é caratterizzata della cucina in muratura e da l'isola centrale predisposta per la preparazione. Sempre questo stesso livello è provvisto di un piccolo bagno di servizio ben rifinito provvisto di box doccia e termo-arredo; anche la zona lavanderia é particolarmente spaziosa e funzionale. Il primo livello é fornito di termo-arredamento e un sistema di condizionamento caldo-freddo per i periodi più caldi. Appena raggiunto il piano superiore si é accolti da un comodo disimpegno che viene reso particolarmente luminoso dall'ampia porta finestra, da questa si può accedere alla grande terrazza scoperta.La prima camera da letto è ampia e resa particolarmente luminosa dalla doppia porta vetrata.La successiva camera da letto altrettanto luminosa e inoltre accessorista da una ampia cabina armadio. Il bagno principale é ben rifinito, spazioso e provvisto sia di box doccia in cristallo sia di vasca Jacuzzi. La terza camera adibita a studio potrebbe essere inoltre utilizzata in maniera alternativa in base alle proprie esigenze. L'immobile è postato anche su Facebook, cerca ''agenzia tecnocasa studio alto salento brindisi'' clicca MI PIACE.Per vedere i video dei nostri immobili in vendita clicca su youtube : http://www.youtube.com/channel/UCyQl6ff94GIFwbcoBd0gnZQ/videos

  • Villa in Contrada Giannaricchiella 1, San Vito dei Normanni

    • G
    • 85.000
    • 1
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 87 m2
      Superficie

    Proponiamo in vendita una bellissima villa non molto distante dal paese in una delle contrade più richieste. La Contrada Giannaricchiella è una zona scelta come dimora fissa e negli ultimi anni si è composta quindi da un gruppo di ville molto interessanti anche dal punto di vista architettonico. La villa in questione è su un unico livello ed è completa di posto auto , giardino, lavanderia e terreno . Ingredienti giusti per vivere nella totale indipendenza. La villa è un vero e proprio investimento sulla qualità della vita. Entrando dal cancello viviamo un vero e proprio spot pubblicitario con il piazzale con terreno e giardino che ''guadagnano'' la nostra visuale . Ci sono tutti gli elementi che '' rendono '' nel vero senso della parola : Terreno interessante per le piante tropicali , porzione di terreno per chi ama i cani e vuole dedicargli un terreno solo per loro , le verande coperte per godersi i coni d'ombra d'estate e a anche lo spazio per realizzare una piscina . Interessante anche per far giocare i bambini nella completa serenità. Le colazioni sotto il verandato o le cene d'estate sopratutto all'aperto , ridurranno le uscite in Agriturismi vari perchè adesso tutto cio' che puoi desiderare da una casa lo puoi toccare con mano . Attraverso 2 comode scale si accede al portone principale , aprendolo ci troviamo di fronte un luminoso ingresso aperto con soggiorno a doppia esposizione di luce. Sulla sinistra un comodo angolo cottura. La zona notte si compone di due comode camere da letto e un bagno con doccia. Presente un comodo ripostiglio a piano terra. L' abitazione è molto arieggiata e luminosa, viste le 4 esposizioni di luce. Abbiamo davanti elementi che fanno di questa villa una soluzione ottimale per tutti i componenti della famiglia. Dotata di tutti i servizi, la villa è gia abitabile. Completano l'immobile i ripostigli esterni con l'area solare . Tutto è abbracciato dal giardino ( dotato di pozzo artesiano ) e dal terreno recintato. Ben 4000 mq ben distribuiti con alberi di ulivi , mandorli e altri alberi da frutto che caratterizzano la tipica vegetazione salentina . Ci trovate anche alla pagina Facebook Agenzia Tecnocasa Carovigno Immobiliare, clicca MI PIACE.

  • Villa in S.s. 479, San Vito dei Normanni

    • G
    • 99.000
    • 3
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 126 m2
      Superficie

    Brindisi - Strada Statale per San Vito . FUGA DALLA CITTA'... Al giorno d'oggi l'esigenza di indipendenza e la necessità di trovare una propria oasi di relax fuori dal caos urbano porta sempre più persone a valutare l'idea di spostarsi fuori dal centro cittadino ; sicuramente per godere di maggior serenità e tranquillità o per immergersi nel verde. Questo è il mercato della delocalizzazione . La villetta è posizionata a meno di 20 km da Brindisi e dall'Aeroporto Papola . Logisticamente siamo nel cuore del Salento e tutte le province sono a meno di 100 km . La Contrada Serranova è vicina ( 8 km ) all'Oasi Naturale di Torre Guaceto nota meta turistica internazionale , e oltre alla Cripta di San Biagio il Castello Dentice di Frasso sec XII è il piu' importante edificio storico della zona . La soluzione abitativa è composta da un ampio ingresso con possibilità di parcheggio per macchine auto e mezzi pesanti , il box inoltre diventa un comodo vano attrezzi . La veranda diventa una piacevole zona ombreggiata e particolarmente ricercata specialmente nelle giornate estive . La zona living si espande in maniera orizzontale ed un ampio open space mantiene nascosto il cucinotto ed il bagno di servizio. Un ambiente ideale per ospitare pranzi e cene, inoltre è possibile valutare più soluzioni d'arredo per separare gli ambienti . I proprietari residenti tutto l'anno hanno mantenuto con cura ogni singolo ambiente . Un disimpegno ci smista nelle due ampie camere matrimoniali e nel bagno padronale valorizzato da una grande vasca angolare. Tutte le camere affacciano sul verde del giardino, una vista davvero piacevole accompagnera' le vostre giornate dalla mattina alla sera . Completano l'immobile i ripostigli esterni , l'area solare soprastante ed il box. Tutto è abbracciato dal giardino ( dotato di pozzo artesiano ) e dal terreno recintato. Ben 4000 mq ben distribuiti con alberi di ulivi , mandorli e melograni che unitamente ai fichi d'india caratterizzano la tipica vegetazione salentina . Vivere la zona significa anche usufruire dei coltivatori ed allevatori del posto, come l'oleificio di Serranova o la fattoria di Grottamiranda. La casa è postata anche su Facebook , cerca '' agenzia tecnocasa alto salento commenda brindisi '' e clicca MI PIACE . Per vedere i video dei nostri tanti immobili puoi seguirci anche sul canale YOUTUBE: http://www.youtube.com/channel/UCyQl6ff94GIFwbcoBd0gnZQ/videos.

  • Villa in Contrada Campi 1, San Vito dei Normanni

    • G
    • 38.000
    • 2
      Locali
    • 100 m2
      Superficie

    SAN VITO DEI NORMANNI - C.da Campi - Nella prima periferia del paese, vendesi abitazione con terreno di 7760 mq con alberi d'ulivo e da frutto. La casa si compone di una veranda d'ingresso, soggiorno con camino, cucina, camera e ripostiglio. DA RISTRUTTURARE.

  • Villa in Sp36, San Vito dei Normanni

    • C
    • 610.000
    • 10+
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 200 m2
      Superficie

    Ubicata nell'agro di San Vito dei Normanni, a soli 3 km dal paese, prestigiosa villa di circa 200 mq abitabili composta da una parte antica di oltre trecento anni ed una parte di più recente costruzione. Un attento restauro eseguito con materiali tradizionali e finiture di alto livello, eseguito da maestri artigiani, ha trasformato l'abitazione in una dimora comoda e confortevole come abitazione privata, ma anche adatta ad essere utilizzata come casa vacanza. Un lungo viale privato di 120 mq con doppio cancello elettrico, conduce alla proprietà ed al bellissimo giardino all'italiana che la circonda caratterizzato da vialetti, giardini rocciosi, un laghetto con pesci rossi, un orto, tanti bellissimi fiori ed alberi secolari oltre ad una grande varietà di alberi da frutto il tutto curato grazie ad un impianto d'irrigazione alimentato direttamente dal pozzo artesiano. Il terreno di proprietà è di circa 27.000 mq dove quasi un ettaro si trova circostante la villa e racchiude, oltre al giardino all'italiana, anche un'ampia zona parcheggio con un edificio destinato a garage di 80 mq, una zona a prato dove centralmente è stata realizzata una piscina di circa 100 mq con fontana di acqua corrente che sgorga dalle rocce, con una zona perimetrale pavimentata destinata al relax estivo ed un gazebo arredato ed ideato per cene conviviali all'aperto. Il resto del terreno, si sviluppa esternamente alla villa, ma risulta anch'esso completamente recintato tanto che vi è un doppio cancello elettrico con video citofono che permette di entrare prima nella proprietà terriera e poi nella villa con il proprio giardino. Portici e verande circondano la villa e permettono l'ingresso da diverse stanze alcune delle quali hanno mantenuto i soffitti originari a stella e a botte. L'abitazione è composta principalmente da un'ampia zona cucina-pranzo, una sala TV, uno studio, tre camere da letto oltre ad una zona salotto munita di un'alcova con letto matrimoniale, tre bagni uno dei quali privato alla camera padronale munita anche di cabina armadio, disimpegno attrezzato con armadi a muro, una lavanderia, un locale tecnico ed una cantina interrata raggiungibile da una scala presente nella zona studio. La proprietà è dotata di un sistema di videocitofonia, allarme computerizzato e collegato all'istituto di vigilanza Cosmopol, griglie di sicurezza, doppi cancelli elettrici, riscaldamento a pavimento, impianto di condizionamento caldo/freddo, un sistema completo di depurazione dell'acqua, n. 2 pannelli solari per l'acqua calda ed un impianto fotovoltaico di 9 kw. Una proprietà completa di tutte le comodità e comfort per la buona qualità della vita, distante solamente 15 Km dall'oasi naturale e splendide spiagge di Torre Guaceto e 20 km dall'aeroporto di Brindisi.

    • Contatta
  • Villa in Via Mare, San Vito dei Normanni

    • G
    • 350.000
    • 10
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 260 m2
      Superficie

    Villa indipendente ubicata nella primissima periferia di San Vito dei Normanni, piccolo paese del Salento settentrionale, a soli 9 km dalla costa Adriatica. La proprietà è composta da un'abitazione ad un solo piano rialzato di circa 260 mq., con veranda e terrazzi a livello per ulteriori 100 mq. circa. Un piano seminterrato di circa 50 mq., raggiungibile da una rampa esterna, viene utilizzato come deposito e garage; una scala a chiocciola interna porta al lastrico solare. Il lotto, completamente recintato, è di circa 6.000 mq. ed il giardino ben curato e ricco di numerose piante, circonda l'abitazione che è composta da un grande soggiorno con pozzo luce, una cucina abitabile, due bagni, quattro camere, uno studio ed un ripostiglio. Gli impianti sono tutti presenti e funzionanti : il riscaldamento autonomo é alimentato da GPL, esiste il collegamento all'acquedotto comunale, l'impianto di irrigazione e quello d'allarme. Si accede alla proprietà attraverso due ingressi carrabili, posti su differenti lati ed entrambi sono comandati elettricamente. Un investimento ottimo come casa vacanza data la vicinanze al mare ed alle zone più richieste sia del Salento che della Valle d'Itria, ma anche un'abitazione comoda per chi vuole vivere tutto l'anno vista la vicinanza del paese e dei relativi servizi. Ostuni dista circa 15 km, l'aereoporto di Brindisi 20 km, mentre Lecce è lontana circa 60 km.

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • 95.000
    • 3
      Locali
    • 60 m2
      Superficie

    TRULLO 4 CONI CON ULIVI SECOLARI, SAN VITO DEI NORMANNI AD. RISERVA TORRE GUACETO L?Agenzia immobiliare GRANDE SALENTO IMMOBILIARE propone la vendita di un tipico trullo con 4 coni immerso nella macchia mediterranea. La località è contrada Mastro Oronzo,nel comune di San Vito dei Normanni. E?ubicato in una zona estremamente tranquilla, immersa nelle campagne pugliesi, a circa 6 km dal centro abitato e a 15 km dalle più belle spiagge del litorale pugliese. Il trullo dista 10 km dalla Riserva naturale Torre Guaceto, 15 km dalla "Città Bianca " Ostuni,15 km dall'aeroporto di Brindisi-Papola Casale. La struttura è stata recentemente ristrutturata esternamente nel rispetto della tipica costruzione, essendo infatti costruzioni quadrate sormontate da un caratteristico tetto a forma di cono coperto di chiancarelle di pietra grigia. Il cono di copertura è costruito senza alcuna intelaiatura, solamente con le chiancarelle posate una sull?altra in cerchi sempre più stretti fino all?imbuto finale. Il trullo èedificato nel rispetto della tradizione, senza utilizzare malta. I muri e l?estremità dei tetti sono dipinti a calce bianca. I coni hanno alla loro sommità degli elementi decorativi posti a chiusura del cono, denominati ?pinnacoli?. Essi sono perlopiù in pietra e rappresentano la firma del ?Mastro trullaro? che li ha costruiti. Grazie alla particolare tecnica di costruzione il trullo è caldo d?inverno e fresco d?estate. Il trullo è circondato da un terreno collinare di 9.000 mq, ricco di ulivi secolari e alberi da frutto. Ha una superficiedi 60 mq e internamente si presenta da ristrutturare essendo allo stato grezzo. La linea elettrica è presente. Insiste sul terreno il pozzo artesiano, pozzo in cui l'acqua sgorga naturalmente, senza l'aiuto di mezzi meccanici come le pompe sommerse, e due cisterne. La vastissima dimensioni del terreno consente di edificare ulteriormente, permettendo di costruire un ampliamento dell?abitazione di circa 110 mq con piscina. Sono pertanto a disposizione render che consentono di immaginare la possibilità di realizzazione attraverso un progetto idealizzato da un architetto in sede nel rispetto del territorio. È inoltre possibile acquistare terreni annessi per ampliare lo spazio esterno. La struttura, posizionata in un terreno collinare, ha una splendida vista panoramica sui boschi limitrofi, ricchi di vegetazione autoctona dalle tonalità cangianti a seconda delle stagioni e dell'inclinazione del sole, regalando albe e tramonti inebrianti e suggestivi. Ideale per chi vuole vivere l?autenticità della Puglia, daicolori, sapori, profumi. Per chi vuole scoprire la terra Pugliese, immergersene, dimenticando la caotica cittadina, nel silenzio, per ascoltare la natura. Sia per chi acquista ad uso investimento, essendo una delle terre leader nel settore turistico, data la tipica costruzione e la vicinanza dal mare, sia per chi ci vuole abitarci. Assolutamente da vedere! Ottima qualità-prezzo DESCRIZIONE TECNICA: TIPOLOGIA: TRULLO QUATTRO CONI LOCALI: 3 SPAZIO INTERNO: 60 mq SPAZIO ESTERNO: 9.000 mq STATO INTERNO: DA RISTRUTTURARE FACCIATA ESTERNA: RISTRUTTURATA CON PIETRA LOCALE 2 CISTERNE POZZO ARTESIANO LINEA ELETTRICA PRESENTE POSSIBILITA?: AMPLIARE 110 mq + PISCINA - Maggiori Dettagli: Terreno, Campagna, Camino, Posto Auto

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • 159.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 135 m2
      Superficie

    Bellissimo villino, sito nella campagna salentina, ed allo stesso tempo a 2 km dalla bellissima San Vito dei Normanni; distante solo km.20 dall’ aeroporto internazionale di Brindisi, ed a soli km.10 da una delle più belle spiagge di tutta la Puglia: Punta Penna Grossa. L'immobile è composto da ingresso, ampio salone, due camere da letto, cucina e veranda di 20mq; è inoltre dotato di sistema di aria condizionata, sistema di allarme, riscaldamento termo-autonomo e ampio camino. La proprietà, immersa nel verde, è circondata sia da terreno coltivato di circa 2000 mq che da alberi di ulivo e frutta, che rendono il contesto incantevole.

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • G
    • 195.000
    • 5
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 5.140 m2
      Superficie

    Vendesi fantastica villa in agro di San Vito dei Normanni, posizionata in zona tranquilla con accesso diretto da strada asfaltata. L’immobile dotato di ogni comfort è composto da cancello d’ingresso, ampio piazzale antistante e circostante la villa completamente lastricato, veranda, accesso in ampia e luminosa zona living con camino e cucina a vista, 3 camere da letto di cui una matrimoniale e due singole, bagno con doccia più piccolo ripostiglio al piano seminterrato. Bel terreno di pertinenza coltivato ad uliveto secolare e numerose piante ornamentali, inoltre vi è la possibilità di realizzare una piscina di 40 mq. La villa è ideale sia per residenza privata per chi desidera vivere nella totale privacy e a stretto contatto con la natura che per casa vacanza Dimensione terreno: Circa 5.000 mq. Benefici: Dotata di ogni comfort, inferriate di protezione, zanzariere, condizionatori, termosifoni, camino, bombolone gpl, pannelli solari, scala per accesso al terrazzo, pozzo artesiano, cisterna, fossa imhoff, barbecue, posizionata a breve distanza dal mare, dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu 2018) e dai principali punti di interesse come la “Città della Nzegna” di Carovigno, la “Città Bianca” di Ostuni, i Trulli di Alberobello e le Grotte di Castellana Posizione: 2 Km (5 min.) da San Vito dei Normanni, 9 Km (12 min.) da Carovigno, 7 Km (10 min.) dal mare, 20 Km (25 min.) dall’aeroporto di Brindisi

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • G
    • 215.000
    • 6
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 5.230 m2
      Superficie

    Vendesi fantastica villa nella prima periferia di San Vito dei Normanni, posizionata in zona residenziale a soli 1 km dal centro abitato. L’immobile dotato di ogni comfort è composto da cancello d’ingresso, ampio piazzale antistante con relativa area parcheggio, 2 verande, accesso in luminoso salone/pranzo, cucinino, vano caldaia, altro ingresso, grandissimo soggiorno, 2 camere da letto, bagno, garage più altri due vani con caratteristiche volte a stella ed a botte, poi vi è una dependance con salone con camino, bagnetto e altro vano con forno a legna. Scala per accesso al terrazzo con ripostiglio. Bel terreno di pertinenza piantumato a uliveto giovanile e numerose piante ornamentali, inoltre vi è la possibilità di realizzare una piscina di 40 mq. circa. La villa è ideale sia per residenza privata per chi desidera vivere nella totale privacy e a stretto contatto con la natura che per casa vacanza Dimensione terreno: Circa 5.000 mq. Benefici: Posizionata in zona residenziale, dotata di ogni comfort, condizionatori, termosifoni, camino, forno a legna, ampio garage, scala per accesso al terrazzo, pozzo artesiano, cisterna, fossa imhoff, bombolone gpl, posizionata a breve distanza dai principali punti di interesse come la “Città della Nzegna” di Carovigno, la “Città Bianca” di Ostuni, i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento (bandiera blu 2018) Posizione: 1 Km da San Vito dei Normanni, 7 Km (10 min.) da Carovigno, 13 Km (15 min.) da Ostuni, 10 Km (15 min.) dal mare, 17 Km (20 min.) dall’aeroporto di Brindisi

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • G
    • 210.000
    • 5
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 1.336 m2
      Superficie

    Vendesi fantastica villa nella prima periferia di San Vito dei Normanni, posizionata in zona residenziale a soli 100 metri dal centro abitato con accesso diretto da strada asfaltata. L’immobile dotato di ogni comfort è composto da cancello d’ingresso, ampio piazzale antistante e circostante la villa completamente lastricato, veranda, accesso in luminoso soggiorno/salotto, cucina con camino, cucinino con piccolo ripostiglio ed accesso al garage, poi disimpegno che conduce alle due camere da letto con caratteristiche volte a stella ed a botte e al bagno con vasca, più altra veranda posteriore. Bel giardino di pertinenza con numerose piante ornamentali e pineta, inoltre vi è la possibilità di realizzare una piscina di 40 mq. circa. La villa è ideale sia per residenza privata per chi desidera vivere nella totale privacy e a stretto contatto con la natura che per casa vacanza. Vi è pure la possibilità di poter acquistare altro villino adiacente (riferimento immobile 192202) Dimensione terreno: Circa 1.200 mq. Benefici: Posizionata in zona residenziale fornita da tutti i servizi, dotata di ogni comfort, inferriate di protezione, telecamere, condizionatori, termosifoni, camino, ampio garage, scala per accesso al terrazzo, pozzo artesiano, cisterna, allaccio all’acquedotto pugliese, fossa imhoff, posizionata a breve distanza dai principali punti di interesse come la “Città della Nzegna” di Carovigno, la “Città Bianca” di Ostuni, i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento (bandiera blu 2018) Posizione: 100 metri dal centro abitato di San Vito dei Normanni, 6 Km (8 min.) da Carovigno, 10 Km (15 min.) dal mare, 18 Km (20 min.) dall’aeroporto di Brindisi

    • Contatta
  • Villa in Contrada Fiorentino 1, San Vito dei Normanni

    • G
    • 83.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 95 m2
      Superficie

    Coldwell Banker Millenia Immobiliare propone in vendita in località Serranova (BR), villa indipendente di 95 mq con ampio patio. L'immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile con camino, due camere da letto, 1 bagno e un ripostiglio. Alla proprietà sono annesse 73 aree di terreno con uliveti secolari ed alberi da frutta. Contattaci per visionare l'immobile.

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • 335.000
    • 9
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 185 m2
      Superficie

    Villa in vendita a San Vito dei Normanni, 4 camere, giardino e piscina. A breve distanza dal centro urbano Oikos Immobiliare propone in vendita una spaziosa villa di recente costruzione insistente su terreno pertinenziale recintato in parte condotto a parco ed in parte a terreno agricolo. L'accesso alla villa avviene tramite una veranda coperta sul fronte attraverso la quale si accede all'interno dell'abitazione. Questa presenta un'ampia zona living divisa tra soggiorno con caminetto, una cucina a vista ed una zona pranzo, tutte interconnesse tra di loro in un unico ambiete. Due disimpegni poi immettono nella zona notte costitutita ad 4 comode camere da letto (due delle quali con bagno in camera), e tre bagni. Vi è inoltre un comodo ripostiglio/lavanderia con accesso dalla cucina e dall'esterno. Complessivamente la villa ha una superficie utile di 130 mq oltre a 45 mq di veranda posta solo sul fronte. Esternamente la villa presenta una piscina 9x5 inserita all'interno di un curato giardino pertinenziale di 3700 mq con numerose piante ornamentali, prato ed alcuni giochi per bambini. All'interno del giardino e sul retro della villa insistono poi due piccoli annessi in legno amovibili utilizzati come deposito attrezzi. Complessivamente il terrreno pertinenziale è di circa 8000 mq quindi,oltre la zona a giardino, esiste altro terreno pertinenziale con alcuni alberi di ulivo. La villa è dotata di allaccio alla rete elettrica, di pozzo artesiano e di fosse settiche per gli scarichi. Inoltre ha impianto di riscaldamento con radiatori in alluminio (serbatoio GPL interrato nel giardino), di climatizzatori, antenna satellitare, cancello elettrico e di impianto di allarme collegato alla vigilanza. La villa è anche dotata di certificato di agibilità.

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • G
    • 110.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 2.465 m2
      Superficie

    Vendesi bel villino nella prima periferia di San Vito dei Normanni, posizionato in zona residenziale a soli 100 metri dal centro abitato con accesso diretto da strada asfaltata. L’immobile dotato di ogni comfort è composto da cancello d’ingresso, ampio piazzale antistante e circostante la villa completamente lastricato, veranda, accesso in luminoso soggiorno/pranzo, camera da letto matrimoniale, poi disimpegno che conduce al cucinino, al bagno con doccia e ad un’altra camera da letto. Bel giardino di pertinenza con numerose piante ornamentali e pineta, inoltre vi è la possibilità di realizzare una piscina di 40 mq. circa. La villa è ideale sia per residenza privata per chi desidera vivere nella totale privacy e a stretto contatto con la natura che per casa vacanza. Vi è pure la possibilità di poter acquistare altro villino adiacente (riferimento immobile 192201). Dimensione terreno: Circa 2.400 mq. Benefici: Posizionata in zona residenziale fornita da tutti i servizi, dotata di ogni comfort, inferriate di protezione, telecamere, condizionatori, termosifoni, cisterna, allaccio all’acquedotto pugliese, fossa imhoff, posizionata a breve distanza dai principali punti di interesse come la “Città della Nzegna” di Carovigno, la “Città Bianca” di Ostuni, i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento (bandiera blu 2018) Posizione: 100 metri dal centro abitato di San Vito dei Normanni, 6 Km (8 min.) da Carovigno, 10 Km (15 min.) dal mare, 18 Km (20 min.) dall’aeroporto di Brindisi

    • Contatta
  • Villa in Contrada Medico, San Vito dei Normanni

    • 299.000
    • 6
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 170 m2
      Superficie

    A pochi km dal mare, dal centro e dalle zone più belle della Valle D'Itria, tra la litoranea di Villanova e il centro abitato di San Vito dei Normanni, vendiamo una villa completamente ristrutturata su due livelli con piscina privata. La villa in vendita è immersa nel verde, tra palme e un oasi di piante grasse che circondano la piscina. E' disposta su due livelli, al piano terra si compone di ingresso su ampia zona giorno con camino e cucina a vista, veranda coperta e bagno. Al primo piano, si compone di 2 comodi vani letto e altro bagno. Affaccio su terrazzini con vista panoramica. La piscina, circondata da una zona relax e verde ornamentale è la cornice perfetta per questa villa comoda e tranquilla. La villa in vendita è completamente ristrutturata, ha rivestimenti in pietra e rifiniture di pregio. La villa in vendita produce reddito già da qualche anno con ottimi risultati.

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • G
    • 319.000
    • 6
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 4.580 m2
      Superficie

    Bellissima ed originale villa con piscina a San Vito dei Normanni; l’immobile è disposto su due livelli: al piano rialzato abbiamo ampia veranda, ingresso in grande sala e zona pranzo con camino, 2 camere da letto matrimoniali, 1 bagno e ripostiglio; poi mediante scala interna si accede al piano inferiore dove vi è un’altra zona pranzo dotata di cucina, sala con camino, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio. All’esterno fantastica è la piscina con annessa area relax, solarium; sempre all’esterno abbiamo doccia, lavanderia, forno a legna, deposito, posto auto e barbecue. Il terreno di pertinenza è completamente recintato ed è coltivato ad uliveto secolare, frutteto, mandorleto e piante ornamentali.

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • E
    • 290.000
    • 5
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 21.050 m2
      Superficie

    Vendesi villa con piscina in agro di San Vito dei Normanni posizionata tra gli ulivi secolari e/a breve distanza dal centro abitato, dal mare e dalla Riserva Naturale di Torre Guaceto (bandiera blu 2018). L'immobile si trova allo stato grezzo e sarà composta esternamente da una veranda attrezzata ideale per trascorrere momenti di relax a stretto contatto con la natura, pergolato e una bella piscina con piazzale e zona solarium. Internamente invece da un ampio e luminoso soggiorno/living con camino e cucina dotata di ogni comfort, bagno, un ripostiglio e quattro comode camere da letto tutte dotate di bagno in camera, più altro bagno esterno e scala per accesso al terrazzo. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto secolare, inoltre vi è la possibilità di acquistare la struttura chiavi in mano. Design by studio tecnico AC – Ingegneria & architettura - gruppo House in Apulia S.r.l.. Dimensione terreno: Circa 20.780 mq. Benefici: Zona tranquilla e riservata, posizionata a breve distanza dai principali punti di interesse come la “Città Bianca” di Ostuni, le Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento Posizione: 2 Km (4 min.) da San Vito dei Normanni, 10 Km (12 min.) da Carovigno, 15 Km (18 min.) da Ostuni, 6 Km (8 min.) da San Michele Salentino, 16 Km (18 min.) dal mare, 18 Km (20 min.) dall’aeroporto di Brindisi

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • G
    • 105.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 4.070 m2
      Superficie

    Vendesi interessante villa in campagna in agro di San Vito dei Normanni. L’immobile è composto da cancello d’ingresso, piazzale antistante con relativo parcheggio, veranda, ingresso, cucina con camino e disimpegno che conduce alle due camere da letto e al bagno con doccia; all’esterno vi è un forno a legna e due ripostigli. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto, mandorleto e frutteto Dimensione terreno: Circa 4.000 mq Benefici: Zona tranquilla e riservata, ottime condizioni strutturali, inferriate di protezione, illuminazione esterna, aria condizionata, sistema d’allarme con vigilanza, cisterna, pozzo artesiano, fossa settica, 2 ripostigli, forno a legna, posizionata a breve distanza dal centro abitato, dai principali punti di interesse come la “Città Bianca” di Ostuni, le Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento (bandiera blu 2018) Posizione: 6 Km (8 min.) da San Vito dei Normanni, 6 Km (8 min.) da Mesagne, 12 Km (15 min.) da San Michele Salentino, 18 Km (20 min.) dal mare, 20 Km (25 min.) dall’aeroporto di Brindisi

    • Contatta
  • Villa, San Vito dei Normanni

    • 170.000
    • 6
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 10.200 m2
      Superficie

    Vendesi villa in campagna in agro di San Vito dei Normanni, situata a soli 3 km dal centro abitato e su bel terreno pianeggiante coltivato ad uliveto e pineta completamente recintato. La proprietà dispone di tre corpi di fabbrica distanti pochi metri uno dall’altro, di cui il corpo principale che costituisce la grande villa composto da veranda anteriore e posteriore, ampi vani da destinare a zona living e camere da letto più scala per accesso al terrazzo e al piano interrato; poi a pochi metri ci sono altre due depedance da destinare ad altre camere da letto. Dimensione terreno: Circa 10.000 mq Benefici: Zona tranquilla e riservata, a breve distanza dal centro abitato, dal mare e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu 2017), cancello d’ingresso automatizzato, cisterna Posizione: 3 Km (5 min.) da San Vito dei Normanni, 6 Km (8 min.) da Carovigno, 13 Km (15 min.) da Mesagne, 5 Km (8 min.) dal mare, 18 Km (20 min.) dall’aeroporto di Brindisi

    • Contatta