• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    OTTIMA OPPORTUNITA' PER FAMIGLIA NUMEROSA!
    3 CASE AL PREZZO DI 1 !!!
    Scopri la potenzialità di questa casa indipendente, versatile che si contraddistingue dai luoghi comuni.
    350 mq di giardino circondato dall'unità immobiliare che gli crea e dona privacy e tranquillità.
    L'immobile è composto dal corpo principale, disposto su 2 piani con soggiorno, cucina abitabile con porticato, 2 bagni e 2 camere. Separati, ma sempre all'interno della stessa proprietà, troviamo 2 dependance separate entrambe su un unico livello, composte da: soggiorno cucina, bagno e camera.
    A livello catastale si compra un'unica unità immobiliare!!
    Completa la proprietà una terrazza con vista panoramica, un'ampia cantina al piano interrato, una casettina adibita a lavanderia con bagno e 4/5 posti auto.
    Ristrutturata nel 2007, termoautonomo, infissi con vetro termico e cappotto esterno.
    LIBERA DA SUBITO!
    ZERO SPESE CONDOMINIALI.
    Precisiamo che non è fattibile affittare le 2 unità all'interno della stessa proprietà dal momento che sono accatastate come accessori.
    Chiama subito per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento allo 045/8240082.

    220m2
    5Locali
    4Bagni
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    San Giovanni Lupatoto - in zona comoda al centro e inserita in contesto di recente costruzione proponiamo in vendita questa splendida villetta a schiera di nuova generazione con corte privata fronte e retro disposta su tre livelli fuori terra e uno interrato caratterizzato da un'ampia taverna con camera, soggiorno e cucina con accesso diretto dal garage doppio. Il piano terra, si compone di luminoso soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e uscita su un splendido plateatico chiuso con copertura meccanizzata e tendaggi verticali in plexi che permettono l'utilizzo dello spazio anche in periodi dell'anno meno caldi. Salendo al primo piano si trovano un bagno finestrato, una camera matrimoniale, uno studio ideale anche come cabina armadio, il tutto servito da grande balcone che corre su due lati della casa. All'ultimo piano si ha il sottotetto con finitura in travi a vista a botte con due belle camere da letto con cabine armadio di cui una servita da bagno privato. Particolare cura e gusto sono stati utilizzati per la scelta delle finiture e dei materiali interni, che uniti alla moderna tecnologia costruttiva rendono questa casa una soluzione ideale per chi cerca un immobile assolutamente paragonabile al nuovo e di pregio.

    182m2
    6Locali
    3Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media