• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Villa a Schiera Città Giardino Nel cuore di Malafede – Città Giardino, più precisamente in via Giuseppe Todeschini, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera di recente costruzione (2010), rifinita con gusto e completamente ristrutturata, pronta da vivere. La proprietà, di circa 130 mq interni, è inserita in un esclusivo contesto composto da sole cinque ville, con il grande vantaggio dell’assenza di spese condominiali. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: accesso indipendente tramite giardino privato, elegante salone con cucina a vista, bagno di servizio e accesso ad un secondo giardino riservato con comoda zona lavanderia. Al piano inferiore, completamente sbancato e residenziale, con accesso diretto agli spazi esterni, troviamo la zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, pratico ripostiglio e secondo bagno finestrato con box doccia. Il piano superiore ospita un raffinato ambiente con bagno padronale con suggestiva vasca a vista; uno spazio versatile che si presta perfettamente alla realizzazione di una terza camera matrimoniale con bagno privato. Completa la proprietà un comodo box auto di circa 17 mq. Caratteristiche interne: pavimentazione in gres, infissi in PVC doppio vetro con zanzariere, climatizzatori installati e predisposizione nelle camere, riscaldamento autonomo, piano S1 completamente regolarizzato e trasformato in residenziale, possibilità di acquisto completo di arredo. Classe Energetica F Euro 365.000 Per informazioni e visite Tel: 3331823239 Hai bisogno di vendere la tua casa? Abbiamo delle agevolazioni per TE!

    115m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 30 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLA SU 3 LIVELLI CON SALA HOBBY INDIPENDENTE ACILIA MALAFEDE In complesso residenziale tranquillo e riservato, proponiamo la vendita di una villa a schiera con giardino. La villa si sviluppa su 3 livelli: Al piano terra ci accoglie una ampia zona giorno: Salone con camino, cucina a vista, 1 bagno con finestra e doccia. Al primo piano troviamo la zona notte: 2 camere, 1 bagno con finestra e doccia, 1 terrazzo al piano seminterrato la sala hobby, composta da salone con angolo cottura, 2 camere, 1 bagno. Grazie ai due accessi separati, l'immobile può essere abitato da due nuclei familiari. Il giardino è dotato di barbecue per trascorrere momenti di convivialità, relax, e parcheggiare l’auto all’interno. La villa si trova in una posizione strategica tra la via Cristoforo colombo e la via ostiense, dalla quale è facile raggiungere il centro città, così come il litorale, ben servita dai mezzi pubblici e dal treno Roma-Lido. Collegamenti da e per aeroporto Fiumicino. La zona è fornita di negozi di prima necessità e attività commerciali di ogni genere, scuole, parco giochi per bambini, supermercati, ufficio postale. CONTACCI PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PER VISITARLO.

    120m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLA SU 3 LIVELLI CON SALA HOBBY INDIPENDENTE ACILIA MALAFEDE In complesso residenziale tranquillo e riservato, proponiamo la vendita di una villa a schiera con giardino. La villa si sviluppa su 3 livelli: Al piano terra ci accoglie una ampia zona giorno: Salone con camino, cucina a vista, 1 bagno con finestra e doccia. Al primo piano troviamo la zona notte: 2 camere, 1 bagno con finestra e doccia, 1 terrazzo Al piano seminterrato la sala hobby, composta da salone con angolo cottura, 2 camere, 1 bagno. Grazie ai due accessi separati, l'immobile può essere abitato da due nuclei familiari. Il giardino è dotato di barbecue per trascorrere momenti di convivialità, relax, e parcheggiare l’auto all’interno. La villa si trova in una posizione strategica tra la via Cristoforo colombo e la via ostiense, dalla quale è facile raggiungere il centro città, così come il litorale, ben servita dai mezzi pubblici e dal treno Roma-Lido. Collegamenti da e per aeroporto Fiumicino. La zona è fornita di negozi di prima necessità e attività commerciali di ogni genere, scuole, parco giochi per bambini, supermercati, ufficio postale. CONTACCI PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PER VISITARLO.

    130m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in vendita a Roma, Via Sarsina 207, di 182 mq con 4 stanze, situato al primo piano di un edificio del 1975. Classe energetica G. Nelle vicinanze si trovano negozi e servizi, rendendo questa proprietà ideale per chi cerca comodità e spazio.

    182m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Vitinia – Via Savigno Villa a schiera con giardino privato, box triplo e sala hobby Nel cuore residenziale di Vitinia, in contesto tranquillo e ben collegato, proponiamo in vendita una villa a schiera su quattro livelli, ideale per famiglie alla ricerca di ampi spazi, comfort e funzionalità. La proprietà si distingue per la distribuzione razionale degli ambienti, l’ottima esposizione su tre lati (Sud/Ovest/Nord) e la presenza di un grande giardino privato vivibile tutto l’anno. La superficie è ampia e ben organizzata su 4 livelli e dispone giardino privato con patio attrezzato e zona pranzo. Internamente troviamo quattro camere da letto e quattro bagni finestrati, sala hobby con camino e cucina a vista. Box auto triplo collegato internamente a completare la proprietà. Al piano terra l’ingresso conduce in un luminoso salone doppio, perfetto per accogliere e vivere la casa quotidianamente. La cucina abitabile, separata, offre accesso diretto al giardino privato: uno spazio esterno curato con patio ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax e convivialità. Completa il livello un primo bagno finestrato. La zona notte si sviluppa al primo piano con tre camere da letto ben proporzionate, due bagni finestrati, uno con vasca e l'altro en suite con doccia che garantiscono comfort e privacy per tutta la famiglia, ed un ampio terrazzo vibile. All’ultimo piano troviamo una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato finestrato ed accesso ad un altro balcone, ideale come suite padronale o spazio indipendente. Il piano seminterrato, collegato da scala interna, ospita una grande sala hobby multifunzionale con camino, area relax e cucina a vista: ambiente perfetto per ospiti, tempo libero o spazio indipendente. Presenti inoltre intercapedine e secondo bagno finestrato con doccia. Da qui si accede direttamente al box auto triplo, soluzione comoda e sicura. La villa è dotata di infissi in doppio vetro, impianto di allarme e grate di sicurezza. L’impianto di climatizzazione è presente nella camera padronale e nella stanza all’ultimo piano, assicurando comfort nelle stagioni più calde. Punti di forza: Ampi spazi interni ed esterni Ottima luminosità grazie alla tripla esposizione Ambienti versatili per smart working o ospitalità Accesso diretto al box auto triplo Soluzione ideale per famiglie numerose Questa villa rappresenta una soluzione completa per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti. Gli spazi generosi, la presenza del giardino e la funzionale distribuzione su più livelli la rendono una proposta rara nella zona di Vitinia.

    259m2
    5Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Think Home propone in vendita nel X Municipio, in zona Acilia - Casal Bernocchi, più precisamente in Via Luigi Pietrobono villa a schiera disposta su tre livelli e ideale per chi cerca spazi generosi, privacy e versatilità abitativa nel cuore di una zona ben collegata a servizi e a pochi minuti dalla città. Internamente l'immobile è così composto: Piano Terra: - ingresso con giardino privato frontale, - salone, - angolo cottura, - disimpegno, - camera con accesso al giardino posteriore, - bagno finestrato. Piano Seminterrato Parzialmente Sbancato: - ingresso indipendente, - salone con camino, - angolo cottura - disimpegno, - camera, - bagno finestrato. Piano Mansardato: - camera mansardata, - bagno finestrato. La disposizione interna rende la casa predisposta per due nuclei familiari, soluzione ideale per chi desidera un’unità separata per famiglia, ospiti o studio professionale. Contesto riservato ma con tutti i principali servizi nelle vicinanze. Acilia è una frazione di Roma Capitale, già borgata ufficiale, situata nelle zone Z. XXXII Acilia Nord e Z. XXXIII Acilia Sud, nel territorio del Municipio Roma X (ex Municipio Roma XIII). Sorge al km 18-19 della via del Mare tra il quartiere dell'Eur ed Ostia, divisa in Acilia Nord, estesa tra il fiume Tevere e la via Ostiense ed Acilia Sud, da questa via fino a verso la via Cristoforo Colombo, esternamente al Grande Raccordo Anulare, confinando con Casal Palocco.

    135m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 219.000229.000 €-4,4%

    Casal Bernocchi – Via Pavullo nel Frignano Proponiamo in vendita un moderno villino a schiera quadrilocale situato in un contesto residenziale tranquillo e riservato nel quartiere Casal Bernocchi, una delle zone più apprezzate di Roma Sud per qualità della vita, collegamenti e vicinanza ai principali servizi. L’immobile, costruito nel 2016, si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzato da un’eccellente doppia esposizione Sud e Nord-Ovest che garantisce luminosità naturale costante durante tutto l’arco della giornata, valorizzando gli ambienti interni e assicurando comfort abitativo. Internamente è composto da: ampio salone, cucina abitabile con dispensa, tre camere da letto, tre bagni di cui due finestrati, un comodo patio vivibile di circa 30 mq e due balconi. Completa la proprietà un posto auto riservato. Dettagli dell’Immobile: L’abitazione si presenta in ottimo stato manutentivo ed è pronta per essere abitata, ideale per famiglie o per chi desidera acquistare una soluzione moderna, efficiente e ben collegata. Tra i principali punti di forza troviamo: costruzione recente del 2016; impianto fotovoltaico da 3 kW; ottima distribuzione degli spazi interni; ambienti luminosi; ampio spazio esterno vivibile; contesto residenziale silenzioso e riservato. Sicurezza e Comfort: Il villino è pensato per offrire elevati standard abitativi grazie alla recente costruzione, all’efficienza energetica e alla funzionalità degli spazi. La presenza del patio e dei balconi consente di vivere appieno gli spazi esterni, ideali per momenti di relax, pranzi all’aperto o smart working. Vantaggi Strategici per l’Acquirente: Costruzione Recente 2016, un valore aggiunto importante per chi cerca un immobile moderno, con impianti aggiornati, maggiore efficienza energetica e minori costi di manutenzione rispetto alle costruzioni più datate. Posizione Strategica: Casal Bernocchi rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla senza rinunciare alla vicinanza con il centro di Roma e il litorale. Questa soluzione rappresenta un’interessante opportunità per chi è alla ricerca di: villino a schiera in vendita Casal Bernocchi; quadrilocale recente costruzione Roma Sud casa con fotovoltaico Roma villino con patio e posto auto casa vicino Metromare e Ostia immobile efficiente energeticamente Roma Sud. Grazie alla posizione strategica, alla recente costruzione e agli spazi interni ben distribuiti, questo villino costituisce una soluzione ideale per famiglie, professionisti e per chi desidera investire in una delle zone residenziali più richieste di Roma Sud.

    120m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 220.000229.000 €-3,9%

    Think Home propone in vendita nel X Municipio, in zona Acilia - Casal Bernocchi, più precisamente in Via Luigi Pietrobono villa a schiera disposta su tre livelli e ideale per chi cerca spazi generosi, privacy e versatilità abitativa nel cuore di una zona ben collegata a servizi e a pochi minuti dalla città. Internamente l'immobile è così composto: Piano Terra: - ingresso con giardino privato frontale, - salone, - angolo cottura, - disimpegno, - camera con accesso al giardino posteriore, - bagno finestrato. Piano Seminterrato Parzialmente Sbancato: - ingresso indipendente, - salone con camino, - angolo cottura - disimpegno, - camera, - bagno finestrato. Piano Mansardato: - camera mansardata, - bagno finestrato. La disposizione interna rende la casa predisposta per due nuclei familiari, soluzione ideale per chi desidera un’unità separata per famiglia, ospiti o studio professionale. Contesto riservato ma con tutti i principali servizi nelle vicinanze. GESTIONE UFFICIO SAN CESAREO "Centro Commerciale la Noce" 0684102375

    135m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Villino a schiera via Luigi Pietrobono proponiamo una villa schiera mq 130 già divisa in tre appartamenti che si possono affittare, oppure in un unico villino info per informazioni o appuntamenti, e libera da subito.

    130m2
    4Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media