Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Pietro da Salò, Salò

    Ufficio

    • C
    • 112 m2
    • 5  Locali

    249.000

    Rif: MM-018-9 Ribassato da 285.000 a 249.000 euro. Salò, centro storico, in signorile contesto su strada principale, vendiamo ufficio di 112 Mq. Il locale può essere adibito ad ufficio o a negozio in quanto ha 3 grandi finestre ad arco, che possono essere utilizzate come vetrine, su elegante galleria di passaggio ben illuminata e una grande vetrata su porticato di proprietà. Lo stato dell'immobile è ottimo, pari al nuovo, il bagno è a norma ed è dotato di riscaldamento autonomo con pompa di calore e climatizzazione estiva. L'interno si presenta molto luminoso in quanto è suddiviso con pareti in muratura e vetro che possono essere rimosse a seconda delle esigenze. Salò, da secoli meta turistica e culturale, famosa per il lungolago costituito da maestosi palazzi che testimoniano l’antica storia della città, si affaccia sul golfo del lago di Garda al quale dà il nome e affascina da sempre i turisti con i suoi monumenti, i suoi panorami le sue botteghe uniche. Nei dintorni magnifiche tenute agricole offrono l'indimenticabile olio del Garda, i vini D.O.C già apprezzati dai romani, passeggiate a cavallo, ombrose trattorie dalla semplice cucina mediterranea e splendidi Campi da Golf. Non lontano ci sono anche i famosi Centri Commerciali del "Leone" e delle " Vele" per accontentare il compratore più esigente e i parchi a tema Gardaland e Movieland, oltre a diversi parchi acquatici e di animali. Tutta la zona circostante ha una ricchezza culturale inestimabile. Dalla Penisola di Sirmione con i resti romani e il Castello medievale, al Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera e poi ancora le vicine città di Brescia e Verona. Salò è collegata tramite tangenziali a Brescia e è servita dall’aeroporto di Montichiari a meno di 40 km e da ben altri due aeroporti nel raggio di 100 km ovvero quelli di Verona a 45 km e di Orio al Serio a 90 km.

  • Via Giulio Natta 20, Salò

    Ufficio

    • F
    • 210 m2
    • 4  Locali

    390.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Ufficio - Fronte strada - 210 mq DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile che vi stiamo proponendo in vendita è collocato al piano primo di un contesto prevalentemente direzionale e commerciale. Il locale è suddiviso in quattro vani per una superficie complessiva di 210 mq inclusi 2 bagni ed un locale ad uso archivio. L'immobile è attualmente suddiviso in due uffici di circa 100 mq cadauno con servizi privati ed ingresso indipendente. La parete divisoria è facilmente removibile per creare un ambiente open space con accesso alla terrazza di 36 mq. L'ufficio dispone anche di un vano adibito ed arredato ad uso cucina. La propietà comprende un posto auto privato, impianto di riscaldamento autonomo con termoconvettori che garantiscono anche la climatizzazione. Adsl presente La propietà viene ceduta completamente arredata. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti posto sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda. Durante gli ultimi anni della Seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Salò, al centro dell’omonimo golfo ai piedi del monte S. Bartolomeo (m. 568), è il primo comune della Riviera dei Limoni ed è considerata la 'capitale' dell'Alto Garda bresciano. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni infatti l’economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Il centro storico di Salò è un fitta rete di strade, vicoli e piazzette con dimore signorili, eleganti negozi, numerosi ristoranti e alberghi. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre inoltre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed un lungolago che termina a ridosso della spiaggia. Da qualche anno Salò si è arricchita del prestigioso museo MU.SA che ospita eventi e mostre di gran richiamo. Auto Salò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione. Treno Salò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.

  • Via Maria Montessori 49, Salò

    Ufficio

    • 70 m2
    • 1  Locali

    65.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio - 70 MQ - 3 Locali PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in vendita è inserito in un contesto residenziale immerso nel verde. L'ufficio si trova a pochi metri dallo stadio Turina e dal circolo di tennis. Il locale è di 70 mq suddiviso in tre vani con un servizio e si torva al piano rialzato. Ideale per studio professionale o studio tecnico, comodo il parcheggio che si trova limitrofo al condominio. IDEALE ANCHE USO INVESTIMENTO. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni. Auto Salò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione. Treno Salò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.

  • Via Pietro da Salò 60, Salò

    Ufficio

    • C
    • 120 m2
    • 1  Locali

    250.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio - 120 MQ - Contesto direzionale PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che vi proponiamo è inserito in un elegante contesto condominiale. Posto al piano terra, l'immobile è elegantemente rifinito e suddiviso in uffici da pareti in vetro. Le travi in legno a vista rendono l'ambiente elegante ed accogliente. L'immobile è climatizzato e riscaldato con termoconvettori ad aria. L'impianto elettrico è cablato. Le vetrine garantiscono luminosità all'immobile. Ideale per l'insediamento di studi tecnici o professionali che necessitano di un contesto elegante e raffinato. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni. Auto Salò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione. Treno Salò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.

  • Via Camillo Golgi 4, Salò

    Ufficio

    • 55 m2
    • 1  Locali

    90.000

    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE Ufficio - 55 MQ – Recentemente ristrutturato DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’immobile che proponiamo in vendita è un ufficio di 55 MQ al piano primo di un complesso a destinazione mista commerciale e direzionale servito da ascensore. L’ambiente è un open-space recentemente ristrutturato, nel dettaglio pavimentato e ritinteggiato a nuovo. Le finestre rendono l’ambiente luminoso e accogliente e si affacciano sul terrazzo di 40 MQ. Il locale dispone di servizio igienico privato, anch’esso completamente ristrutturato. L’inquilino avrà a disposizione un posto auto coperto riservato. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della Seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni. Auto Salò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione. Treno Salò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.

  • Vicolo Manini -1, Salò

    Ufficio

    • 69 m2
    • 1  Locali

    150.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio/Negozio - 68 mq - Centro storico PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che vi proponiamo è collocato al piano primo di un contesto centralissimo sito nel Comune di Salò. La soluzione è un locale open space di circa 68 mq con bagno. Le due aperture principali si affacciano sulla via pedonale di forte passaggio. La soluzione ha una destinazione d'uso commerciale ma riteniamo possa essere adatta anche all'insediamento di studi professionali. Si necessita di qualche lavoro di manutenzione ordinaria per donare all'immobile un aspetto più moderno ed attuale. UBICAZIONE E CONTESTO Nello specifico l'immobile che proponiamo è collocato su strada con alto passaggio pedonale sia dai locali che dei turisti, il lago si trova a pochissimi metri di distanza, questo garantisce un affluenza di persone che passeggiano lungo la via su cui è posto il locale. Salò un Comune di circa 11000 abitanti e si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso ad ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. La frazione di Barbarano è l'unica posta al di fuori del golfo, ma questa si estende sulla costa confinando con Gardone Riviera. L'economia salodiana si basa principalmente su settore terziario e turistico ricettivo. Le attività presenti operano soprattutto nell'orticoltura, florovivaismo e olivicoltura. Le due più famose aziende del comune sono la fonte Tavina che esporta in tutto il mondo tre marche di acque naturali e la Cedrata Tassoni. Il sabato è il giorno del mercato con oltre 200 banchi ed è uno dei più grandi della provincia di Brescia. Sul territorio sono presenti numerosi alberghi, case vacanze e Bed&Breakfast. L'immobile oggetto di locazione è adatto ad ogni tipo di attività commerciale che desideri una struttura elegante e raffinata in una zona centralissima di Salò.

  • Via Enrico Fermi 7, Salò

    Ufficio

    • 150 m2
    • 1  Locali

    225.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio - 150 mq PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in vendita è inserito all'interno di un elegante contesto condominiale in cui troviamo sia immobili direzionale che commerciali. L'ufficio è posto al piano primo e servito da ascensore ed è suddiviso in quattro vani, reception, sala riunioni, tre vani adibiti ad ufficio di cui un locale di circa 50 mq open space. Servizi igienici. Gli ambienti sono suddivisi con pareti in vetro, termoautonomo e climatizzato. L'immobile è elegante e ben rifinito, curato nei dettagli e non necessita di alcun intervento di manutenzione. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni. L'economia salodiana si basa principalmente sul settore terziario e turistico ricettivo. Molto frequentato, specialmente dai turisti stranieri, è il mercato di Salò del sabato mattina, che copre una grande area. Salò offre gite in battello alle caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni. Auto Salò è raggiungibile con l'autostrada A4 uscendo al casello di Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale fino a destinazione. Treno Salò per il treno si appoggia a Brescia o Desenzano.

  • Via Martiri delle Foibe 8, Salò

    Ufficio

    • 185 m2
    • 1  Locali

    200.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio - 185 mq - Cunettone PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è inserito all'interno di un elegante contesto condominiale in cui troviamo sia immobili direzionale che commerciali. L'ufficio è posto al piano primo e servito da ascensore l'ambiente è un open space di circa 185 mq. Il locale può essere suddiviso internamente a discrezione del conduttore, con pareti in cartongesso, muratura o vetro. Servizi igienici con antibagno. L'immobile è termoautonomo e climatizzato. UBICAZIONE E CONTESTO Salò è un comune italiano di circa 10.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Durante gli ultimi anni della seconda guerra mondiale, essa fu sede di alcuni ministeri della Repubblica Sociale Italiana. Il Comune di Salò, che si affaccia sull'omonimo golfo del lago di Garda, è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. Posta sulla sponda bresciana a sud-ovest del Lago di Garda, Salò è il primo comune della Riviera dei Limoni. Famosa per il clima mite del Lago di Garda, per l'originale vegetazione di cipressi, ulivi ed oleandri, è una località turistica di portata internazionale da più di cent'anni.

  • Via Desenzano, Salò

    Ufficio

    • G
    • 150 m2

    180.000

    In bella posizione, comoda ai servizi e con ampio parcheggio pubblico attinente, disponiamo di locale commerciale di 150 mq, arredato e suddiviso in varie postazioni, molto luminoso, al piano primo. Dal prezzo sono esclusi gli arredi, il cui valore è stato quantificato in Euro 40.000 e l'autorimessa privata al piano interrato a Euro 30.000. Possibilità di acquisto con riscatto.