• Da 371 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ufficio direzionale openspace di 115mq, al primo piano senza ascensore, sito all'interno di un complesso di attività commerciali ed uffici; L'immobile è stato completamente ristrutturato con cura usando ottimi materiali, è stato aggiornato l'impianto elettrico, l'impianto luci (tutto led), la pavimentazione, il climatizzatore caldo/freddo, cappotto termico da 8cm, serramenti sul retro antisfondamento; in più è stato ricavato un cucino finestrato, ampia terrazza, e bagno cieco al piano terra. Lo stabile è affacciato di fronte al Centro Commerciale Cervignano, quindi con ampio parcheggio a disposizione, in più ci sono alcuni parcheggi di proprietà sotto l'ufficio. ARREDO DA ACQUISTARE SEPARATAEMNTE IMMOBILE STIMATO DALL’AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!

    115m2
  • in sconto, Da 480 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERVIGNANO DEL FRIULI: Ex filiale bancaria a Cervignano del Friuli (Ud), situata a piano terra di un più ampio palazzo ad uso commerciale/residenziale. Questa soluzione è adatta a svariate attività come un bar, un ristorante o un'attività di commercio al dettaglio grazie alla posizione. Versa in buone condizioni manutentive e gode di ottima visibilità per le ampie vetrate e all'affaccio diretto sul Viale. L' immobile si sviluppa al piano terra per 330 mq e tramite scala si accede a una zona soppalcata che costeggia tutto il locale fino ad arrivare a una stanza e ai servizi igienici. L' immobile è dotato di numerose e ampie vetrate antisfondamento su due lati. Il locale si compone in un unico vano in open space, comodo per esser gestito a seconda delle necessità. Inserito in un contesto operoso e dinamico dal forte passaggio pedonale e veicolare, garantisce un'ottima visibilità e un ampio bacino d'utenza per diverse tipologie di attività: oltre che ad un' attività commerciale, può essere utilizzato anche come ufficio. La descrizione dell’immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.

    331m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 1445 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERVIGNANO DEL FRIULI: Stai cercando una soluzione per aprire il tuo ufficio? Abbiamo quello che fa per te! Oppure stai cercando di fare un piccolo investimento magari trasformando questo ufficio in un piccolo appartamento? Anche questa soluzione è possibile!! Nel cuore di Cervignano del Friuli proponiamo locale ad uso ufficio al primo piano così attualmente composto: ingresso, magazzino, un spazioso ufficio e un bagno. E' l'occasione che stavi cercando!! Cosa aspetti?? Prenota subito il tuo appuntamento nei nostri uffici per avere maggiori informazioni! La descrizione dell’immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.

    72m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media