Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Molino Vecchio 178 in Borgosatollo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto24

    Ufficio

    • 210 m2
    • 3  Locali

    180.000

    VENDESI UFFICIO DIREZIONALE A BORGOSATOLLO COSA SAPERE DELL'IMMOBILE: Proponiamo in vendita ufficio direzionale sito in Borgosatollo a piano primo. L'immobile ha una superfice di ca 210 mq suddivisa in 3 locali e doppio servizio igienico ed è possibile accedere agli uffici tramite ingresso indipendente con scala interna. Le ampie finestre garantiscono illuminazione ed areazione naturale e gli open space permettono svariate personalizzazioni degli spazi. L'immobile è situato in posizione strategica fronte strada in una via a forte passaggio veicolare, è quindi garantita un'ottima visibilità per i passanti. La soluzione è munita di impianti (elettrico, idrotermico sanitario e caldaia). UBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile sorge a Borgosatollo è un comune di circa 10.000 abitanti circa della provincia di Brescia, posto immediatamente a sud della città. Il territorio borgosatollese è attraversato ad occidente dall'Autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia. A ridosso dei confini comunali a meridione è presente il raccordo autostradale Ospitaletto-Montichiari che serve Borgosatollo tramite l'omonimo casello autostradale. Oltre a questo, i caselli più vicini sono quelli di Brescia Centro, a Brescia, e di Brescia Sud, in territorio di Poncarale. Il comune fa parte della rete urbana di trasporti della provincia di Brescia ed è pertanto servito dalla linea 14 Metro Volta-Borgosatollo-Capodimonte, con alcune corse Stazione di Brescia-Capodimonte.Il complesso è ubicato nell' area a destinazione produttiva , caratterizzata dalla presenza di molteplici edifici artigianale/industriale di medio/grandi dimensioni. La zona è ben servita dalla viabilità ordinaria, è dotata di parcheggi e facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione ; a breve distanza si trovano i caselli autostradali della A4 e A11.

  • Via IV Novembre 188 in Borgosatollo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto14

    Ufficio

    • G
    • 70 m2
    • 2  Locali

    100.000

    VENDESI A REDDITO SPAZIO COMMERCIALE A BORGOSATOLLO. COSA SAPERE DELL'IMMOBILE: Proponiamo in vendita A REDDITO spazio commerciale di ca 70 mq situato a piano leggermente rialzato. La soluzione si colloca fronte strada e ospita una pizzeria ben avviata da anni. L'immobile è suddiviso su due piani, al piano terra si svolge l'attività di pizzeria mentre nel seminterrato lo spazio è stato adibito a magazzino e carico/scarico merce. UBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile sorge a Borgosatollo, un comune di circa 10.000 abitanti circa della provincia di Brescia, posto immediatamente a sud della città. Il territorio borgosatollese è attraversato ad occidente dall'Autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia. A ridosso dei confini comunali a meridione è presente il raccordo autostradale Ospitaletto-Montichiari che serve Borgosatollo tramite l'omonimo casello autostradale. Oltre a questo, i caselli più vicini sono quelli di Brescia Centro, a Brescia, e di Brescia Sud, in territorio di Poncarale. Il comune fa parte della rete urbana di trasporti della provincia di Brescia ed è pertanto servito dalla linea 14 Metro Volta-Borgosatollo-Capodimonte, con alcune corse Stazione di Brescia-Capodimonte.Il complesso è ubicato nell' area a destinazione produttiva , caratterizzata dalla presenza di molteplici edifici artigianale/industriale di medio/grandi dimensioni. La zona è ben servita dalla viabilità ordinaria, è dotata di parcheggi e facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione ; a breve distanza si trovano i caselli autostradali della A4 e A11.

  • Via Suor F. Salvi 10 in Borgosatollo - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto30

    Ufficio

    • 75 m2
    • 1  Locale

    54.000

    BORGOSATOLLO-VENDESI: Ufficio di circa 75 mq, con accesso indipendente direttamente da cortile comune. Lo spazio interno si articola su due livelli, lo schema distributivo prevede un ambiente principale ad ogni piano, completo di servizi igienici con finestra e doccia a piano terra. Le finiture interne sono da ripristinare e consistono in: pavimentazione e rivestimento per il bagno con piastrelle di ceramica, divisori in muratura e serramenti in pvc o legno con vetrocamera e griglia esterna metallica antintrusione. Lo spazio disponibile al primo piano si caratterizza per la struttura del tetto con travi a vista, più due lucernari e un camino in muratura di mattoni. L'immobile è sito in Borgosatollo, comune italiano di 9.300 abitanti della provincia di Brescia, posto immediatamente a sud del capoluogo, facilmente raggiungibile tramite la provinciale n 23 (Borgosatollo-Montirone) che attraversa l'intero centro abitato per innestarsi a nord sulla ex statale Brescia-Cremona e a sud sulla provinciale n 24 Chiaviche-Cadimarco, entrambe consentono di raggiungere i vicini caselli autostradali sulla A21 Brescia-Piacenza e sulla A4 Torino-Venezia.