• in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel pieno centro storico di Beinasco, principalmente in Via Principe Amedeo, in stabile immerso nel verde del giardino condominiale con ascensore. La zona è ben servita poichè è comoda ai principali servizi quali negozi, scuole e a pochi passi dal centro commerciale 'Le Fornaci' e da Strada Torino dove ci sono i pullman che portano a Torino e ad Orbassano. Appartamento al quinto piano con ascensore e doppia esposizione con vista aperta sulle montagne. Tramite portoncino c'è l'ingresso che da accesso a tutte le stanze. La zona giorno è dotata di cucinino e di porta finestra con affaccio sul primo balcone verandato. Le due camere da letto sono ampie, squadrate e facilmente arredabili ed una è dotata di finestra e una di porta finestra con affaccio sul secondo balcone. Il bagno, classico degli anni '60, è dotato di vasca e di finestra. Il piano alto permette all'appartamento di essere molto luminoso ed arioso. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole e le spese di gestione sono contenute. Completa la proprietà la cantina al piano interrato.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Grignasco e si completa di un grazioso giardino, perfetto per i tuoi momenti di relax all'aria aperta. L'immobile, situato al primo piano di una piccola palazzina, si compone di: - ingresso - soggiorno con camino - cucina abitabile - 2 camere da letto - 2 bagni - 3 balconi A completare la proprietà è la presenza di un garage doppio, ampio, comodo, adatto a due auto o da usare come spazio aggiuntivo – e una cantina spaziosa, ideale per chi ha bisogno di ordine e funzionalità. Non è finita qui, infatti, l’appartamento include anche il sottotetto di proprietà, uno spazio in più da sfruttare a seconda delle tue esigenze: deposito, studio, zona hobby, o magari un futuro ampliamento. Un'altra straordinaria caratteristica di questo immobile è l'assenza di spese condominiali, un vero vantaggio derivante dal fatto che la palazzina è composta da sole poche unità immobiliari, garantendo così una gestione condominiale semplice e un'ulteriore riduzione dei costi mensili per i residenti. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    162m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 427 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Sommariva Perno, proponiamo in vendita un bilocale+studio che si distingue per la sua posizione centrale, che offre comodo accesso a tutti i servizi del paese. L'appartamento è composto da due locali+studio ben distribuiti, ideali per chi cerca un'abitazione funzionale e accogliente. Uno dei punti di forza di questa mansarda è il doppio terrazzo, che regala una vista panoramica sul paesaggio circostante, perfetto per momenti di relax all'aperto. L'edificio è dotato di ascensore, garantendo un accesso agevole all'appartamento. Il riscaldamento autonomo a pavimento e l'aria condizionata (nella zona giorno) assicurano comfort in ogni stagione. Nel terrazzo si trova un ripostiglio/locale tecnico dotato degli attacchi per la lavatrice. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante anche come investimento da locazione, grazie alla sua posizione strategica e alle caratteristiche moderne che la rendono appetibile per potenziali inquilini. Dispone di cantina. ATTUALMENTE LIBERO.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In un contesto residenziale recente, edificato nel 2011 e rifinito in paramano, proponiamo un appartamento che unisce comfort, funzionalità e ampi spazi esterni. L’ingresso si apre su una zona giorno luminosa e accogliente, con cucina a vista e doppio affaccio grazie a una finestra e a una porta finestra che conduce direttamente al grande giardino/terrazzo di circa 300 mq: uno spazio ideale per chi ama vivere all’aperto, rilassarsi o organizzare momenti conviviali. Dal disimpegno si accede alla camera da letto matrimoniale, anch’essa dotata di portafinestra con accesso diretto all’area esterna, creando così una continuità tra gli spazi interni ed esterni. Attraverso una comoda scala interna si scende nella tavernetta, un ambiente spazioso e versatile, perfetto come zona relax, studio o per ospitare amici e familiari. È servita da un secondo bagno e gode di una buona illuminazione naturale grazie a tre aperture. Sempre da qui è possibile accedere direttamente al box auto, offrendo così una seconda entrata indipendente e funzionale. A completare la proprietà, il box auto singolo di 18 mq, proposto al prezzo di € 15.000,00. L’appartamento è arricchito da diverse dotazioni che garantiscono comfort abitativo e qualità costruttiva: riscaldamento a pavimento, infissi in vetrocamera, zanzariere su tutte le aperture e doppio portoncino blindato.

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita a La Loggia, appartamento bilivello di recente costruzione situato all'ultimo piano comodo a tutti i servizi del Paese. L'immobile, offre spazi ben distribuiti e moderni. La cucina abitabile si apre sull'ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto e a contatto con la natura. Il soggiorno luminoso affaccia anch'esso al terrazzo garantendo l'entrata di luce naturale dalla portafinestra. Il piano è completato da un primo servizio finestrato con doccia e un pratico ripostiglio. Al piano mansardato vi è la camera da letto matrimoniale che dispone di un balcone privato. Il secondo servizio è finestrato con vasca. Inoltre, per un maggiore spazio di stoccaggio vi è il secondo ripostiglio. I serramenti sono in legno in doppio vetro e sono dotati di zanzariere. La gestione del riscaldamento è autonoma assicurando un maggior comfort per la famiglia. L'immobile è completo di un Box auto doppio da acquistare ad €16.000 e cantina. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort e modernità, in un contesto tranquillo e riservato.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Questo appartamento in vendita ad Omegna, si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, precisamente nella località di Cireggio che dista pochi minuti dalle rive del lago d'Orta. L’immobile è composto da: - un luminoso soggiorno con angolo cottura affacciato su un ampio balcone - due camere da letto - un bagno - 2 garage - cantina Completano la proprietà due garage, ideali per chi ha più veicoli o necessita di uno spazio aggiuntivo per hobby e deposito, e una comoda cantina. Inoltre, il condominio è servito da un comodo ascensore. Gli ambienti sono ben distribuiti e accoglienti, ideali per una coppia o una famiglia che desidera uno spazio funzionale e pronto da vivere. Il balcone, ampio e soleggiato, è il luogo perfetto per una colazione all’aria aperta o per rilassarsi a fine giornata, godendo della quiete del quartiere. La presenza dell’ascensore rende ogni spostamento comodo, mentre il doppio box e la cantina aggiungono un valore pratico non indifferente. Se stai cercando un appartamento dove vivere in tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla bellezza del paesaggio che solo Omegna sa offrire, questa è la soluzione che fa per te.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    CASTELDELFINO - Via Pontechianale Nel suggestivo contesto di Casteldelfino, una località montana incantevole circondata dalla bellezza delle montagne, vi invitiamo a scoprire questa splendida residenza al piano terra. Con la sua vista spettacolare sulle imponenti cime, in particolare sul Monte Pelvo, questa proprietà offre un'esperienza unica e indimenticabile in un ambiente montano. L'alloggio al piano terra si apre con un ampio ingresso, che conduce a un soggiorno accogliente impreziosito da un caminetto, creando un'atmosfera calda e invitante. Un cucinino funzionale vi permetterà di preparare gustosi pasti in modo pratico, mentre l'uscita sul terrazzo panoramico vi offrirà l'opportunità di immergervi completamente nella vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Potrete godere di momenti di relax e serenità immersi nella natura, grazie a un'ampia terrazza sempre ben esposta al sole. La residenza include una spaziosa camera da letto matrimoniale, luminosa e confortevole, con bagno privato dotato di tutte le comodità necessarie per il vostro comfort. Questo rifugio tranquillo vi offrirà momenti di riposo e relax assoluti. Inoltre, è disponibile una seconda camera con due letti a castello, ideale per ospitare famiglie o amici. Un vantaggio significativo di questa proprietà è la sua posizione strategica, in prossimità di tutti i principali servizi della zona. Nonostante la sua ubicazione montana, potrete godere della comodità di negozi e ristoranti nelle vicinanze. Avrete la possibilità di vivere appieno la tranquillità e la bellezza delle montagne, senza rinunciare alle comodità della vita quotidiana. Inoltre, è incluso un doppio posto auto coperto, garantendo la sicurezza e la protezione dei veicoli, oltre a una cantina molto ampia situata nello stesso piano dell'alloggio, che offre spazio aggiuntivo per riporre oggetti personali o creare un'area hobby. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere in questa residenza unica a Casteldelfino, immersa nella natura incontaminata e circondata dalla maestosità delle montagne. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie che questa proprietà offre. Scegliete il comfort, la vista panoramica e la vicinanza ai servizi che meritate! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Da 432 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 110.000120.000 €-8,3%
    Trilocale in Vendita, Via Toce 20, TorinoVillaretto, Falchera, Rebaudengo

    Appartamento in vendita a Falchera, vicino a Urban District To Dream, in un contesto quadrifamiliare degli anni '80. Composto da soggiorno open space, due camere e bagno, offre riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. A pochi passi da Poste e Farmacia della Stura. Prezzo richiesto: €120.000.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 432 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 110.000120.000 €-8,3%
    Trilocale in Vendita, Via Toce 20, TorinoVillaretto, Falchera, Rebaudengo

    Appartamento in vendita a Falchera, vicino a Urban District to Dream, in un contesto quadrifamiliare degli anni '80. Composto da soggiorno open space con cucina a vista, due camere e bagno, offre riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. Classe energetica E, ideale per chi cerca un'opportunità commerciale.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    In zona centrale e comodo a tutti i servizi, attico sito al piano secondo in palazzina storica dotata di ascensore. L'immobile ha subito una completa ristrutturazione interna: sono stati sostituiti tutti i pavimenti in cotto, i davanzali sono stati rifiniti con marmo di carrara e sono stati installati gli infissi dotati di vetro camera. L'ingresso è anticipato da un pratico disimpegno che collega tutti gli ambienti. La zona giorno ospita un'ampia e luminosa cucina con annesso soggiorno ed un bagno dotato di vasca. La zona notte è composta da due camere da letto e una pratica cabina armadio. A corredo della proprietà vi è una cantina di generosa metratura e vi è la possibilità di acquistare un box auto. Il riscaldamento è autonomo a radiatori alimentati a metano. Vi è la possibilità di acquistare anche il box nelle immediate vicinanze. Questo immobile è adatto a coloro che sono alla ricerca di una soluzione comoda ai servizi, ristrutturata e con poche spese condominiali.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 434 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 85.00090.000 €-5,6%

    Nel cuore del comune di Rivoli, proponiamo un appartamento completamente privo di barriere architettoniche, situato al piano terra di un edificio costruito nel 1970. Questa soluzione abitativa, appartenente alla categoria civile, offre tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca funzionalità e comfort interno. L'ingresso conduce ad un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina, separata, è spaziosa e luminosa, adatta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. La zona notte è costituita da un'ampia camera da letto matrimoniale che garantisce tranquillità e privacy. Completa la proprietà un bagno finestrato. La posizione strategica dell'immobile consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le aree verdi della zona, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 130.000140.000 €-7,1%

    Trilocale luminoso con terrazzo privato e garage – Zona tranquilla e comoda ai servizi Siamo lieti di proporvi in vendita un delizioso trilocale situato al primo piano di una piccola palazzina di soli tre piani, dotata di ascensore. L’immobile è ubicato in una zona tranquilla, riservata ma allo stesso tempo comoda a tutti i principali servizi, ideale per chi cerca un’abitazione funzionale e serena, senza rinunciare a tutti i possibili comfort della città. L’immobile è sito al primo piano con ascensore, risulta comodo e funzionale. L'appartamento si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, creando un luminoso open-space che garantisce una buona vivibilità e una perfetta dinamicità degli spazi, fondendo i due ambienti in uno unico comodo e funzionale, per vivere i momenti con più unicità e funzionalità. Le grandi finestre permettono l’ingresso di una luce naturale, rendendo l’ambiente accogliente e arioso. Da questa zona si accede a un terrazzo privato con vista aperta sulla zona in cui si trova lo stabile, zona serena, privata e poco trafficata. Il terrazzo è di notevoli dimensioni, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto e godere della vista aperta sulla zona circostante. Questo spazio esterno è molto funzionale anche perchè è collegato in modo ottimale alla zona giorno. La zona notte è separata dalla zona giorno tramite un elegante corridoio luminoso che conduce a due camere da letto matrimoniali, spaziose e ben distribuite. Il bagno di servizio completa la zona notte, assicurando comodità e privacy. L’immobile dispone inoltre di un comodo sgabuzzino, utile per ottimizzare gli spazi, e di un garage di proprietà, un valore aggiunto che rende la soluzione ancora più comoda. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona tranquilla e comoda alle scuole del paese, accogliente appartamento al primo piano, con doppia esposizione e una piacevole vista sull'ampio parco condominiale.. L'appartamento si sviluppa su un unico livello, offrendo un'ottima distribuzione degli spazi. Si accede all'immobile tramite un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da soggiorno e un cucinino separato. La zona giorno ha accesso al primo balcone, con vista sul parco condominiale. La camera matrimoniale è spaziosa e ben illuminata, garantendo un ambiente confortevole e tranquillo. La seconda camera, attualmente utilizzata come salone, può essere facilmente riconvertita in una seconda camera da letto grazie ad una semplice ristrutturazione, offrendo maggiore versatilità a chi ha bisogno di più spazio. Questa stanza ha l'accesso a un secondo balcone, con vista sull’arco alpino. Infine, l'appartamento dispone di un bagno, recentemente ristrutturato, dotato di doccia. Completano la proprietà un utile ripostiglio e possibilità di comprare il box auto a 12.000,00 Euro nella parte interrata, offrendo spazio sufficiente per parcheggiare comodamente auto, moto e bici. Un'opportunità ideale per chi cerca un appartamento con la possibilità di personalizzare gli spazi e godere di un contesto tranquillo e ben servito

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 125.000130.000 €-3,8%

    Appartamento in vendita a Torino, in via Mombarcaro, ristrutturato e mai abitato, di 70 mq con tre locali, due balconi e cantina. Situato in una zona ben servita, vicino a supermercati come Pam e Carrefour, banche e scuole. Classe energetica D, ideale per chi cerca comfort e funzionalità.

    70m2
    3Locali
    D
  • Nuova costruzione, Da 440 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Santena, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq, situato al piano terra di un edificio civile. L'immobile è completamente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e funzionale. La proprietà si compone di tre locali: due camere da letto, un bagno e di una sala con angolo cottura, ideale per adattarsi alle diverse esigenze abitative. Uno dei principali vantaggi di questa soluzione è l'assenza di spese condominiali, che garantisce una gestione economica più semplice. Il riscaldamento autonomo a pavimento, realizzato con materiali moderni, assicura un comfort termico ottimale durante tutto l'anno. Questa caratteristica, unita alla posizione al piano terra, rende l'appartamento particolarmente adatto a chi cerca praticità e comodità. Un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben collegato.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    RIFREDDO - In vendita, trilocale al secondo piano (terzo fuori terra) di una palazzina ben posizionata, con una vista splendida sul centro e sul Monviso. L'appartamento, luminoso e ben disposto, è composto da una cucina abitabile, due comode camere da letto e un bagno spazioso e completo di tutti i servizi. Completano la proprietà un box auto e una cantina, che offrono ampio spazio per il parcheggio e lo stoccaggio. La posizione, centrale ma tranquilla, rende questa soluzione perfetta per chi cerca la comodità di vivere in una zona ben servita, con una vista panoramica mozzafiato. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento: contattaci per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questo appartamento in vendita a Quarona si trova a pochi minuti a piedi dal centro e da tutti i servizi essenziali. L'immobile, situato al primo piano di una palazzina, si compone di: - ingresso - cucina abitabile - soggiorno - 2 camere da letto - bagno - cantina L'immobile si presenta come un'ottima opportunità per te che desideri creare il proprio spazio abitativo su misura. Con la libertà di ristrutturare gli interni, puoi trasformare questo appartamento in un rifugio accogliente che rispecchi il tuo stile di vita e le tue preferenze estetiche. Le stanze, spaziose e luminose, ti faranno sentire subito a casa, offrendoti tutto lo spazio di cui hai bisogno per organizzare la tua vita quotidiana con semplicità. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Questo appartamento è pronto ad accogliervi e a diventare il vostro nuovo rifugio.

    83m2
    3Locali
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Bellinzago Novarese proponiamo in vendita ampio e luminoso trilocale al terzo ed ultimo piano di soluzione tri familiare .
    L'appartamento è così composto : ingresso su ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista ed accesso a balcone esposto a sud.
    Nella zona notte troviamo ampia camera matrimoniale, bagno con doccia, seconda camera matrimoniale con balcone, lavanderia con finestra ed attacchi per secondo bagno .
    A completamento della soluzione cantina ed autorimessa. Giardino comune con le altre unità.
    Serramenti in pvc con doppio vetro ,sanitari sospesi, tenda parasole, aria condizionata, videocitofono già presenti.
    Riscaldamento centralizzato, nessuna spese condominiale.

    RIFERIMENTO ANNUNCIO 127V_BN

    IMMOBILIARE DELLAVALLE - Oleggio, via Gramsci 76
    Tel. 0321998685 - Cell. 375 5704138
    Ci occupiamo di compravendita e di locazione. Accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi della trattativa, garantendo l'assistenza tecnica necessaria per vendere, acquistare o locare un immobile in tutta sicurezza e tranquillità. Contattaci per maggiori informazioni.

    E' la tua prima casa ? Qui trovi alcune interessanti indicazioni sulla tassazione

    Le imposte da pagare sono ridotte quando l'acquisto viene effettuato in presenza dei requisiti “prima casa”.
    In generale, queste agevolazioni si applicano quando:

    - il fabbricato che si acquista appartiene a determinate categorie catastale
    - il fabbricato si trova nel Comune in cui l'acquirente ha (o intende stabilire) la residenza o lavora
    - l'acquirente ha determinati requisiti

    Le imposte da versare quando si compra con i benefici “prima casa” sono:

    -se il venditore è un privato o un'impresa che vende in esenzione Iva:

    * imposta di registro proporzionale nella misura del 2% (anziché del 9%)
    * imposta ipotecaria fissa di 50 euro
    * imposta catastale fissa di 50 euro

    -se si acquista da un'impresa, con vendita soggetta ad Iva:

    *Iva ridotta al 4%
    *imposta di registro fissa di 200 euro
    *imposta ipotecaria fissa di 200 euro
    *imposta catastale fissa di 200 euro

    134m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    VILLARBASSE: Situato nel cuore del paese, in un tranquillo contesto condominiale, proponiamo in vendita un elegante appartamento all'ultimo piano con box auto doppio. L'immobile si compone di un ingresso che conduce a una luminosa e accogliente zona giorno, caratterizzata da ampia finestra e portafinestra che offrono accesso diretto al terrazzino. Un comodo disimpegno separa la zona living dalle due camere da letto, entrambe ben illuminate e di generosa metratura e dai due bagni. L’appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento a pavimento centralizzato che assicura un'ottima efficienza energetica, mentre è presente la predisposizione per l'installazione degli split per l’aria condizionata. Infine, la cucina, già installata nell’alloggio, è inclusa nel prezzo, offrendo un ulteriore vantaggio pratico per chi desidera un appartamento completo e pronto per essere abitato. A completare la proprietà, nella zona interrata una cantina per ottimizzare lo spazio, in più possibilità di box auto doppio ad Euro 20.000,00. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale, ben servita da tutti i principali servizi, senza rinunciare alla tranquillità.

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Un’occasione unica da reinventare nel cuore di San Mauro Torinese! Hai sempre sognato di creare la casa perfetta, partendo da zero? Questa è l’opportunità che stavi aspettando! Ti proponiamo in esclusiva un appartamento trilocale situato al piano rialzato di una palazzina di sole quattro unità, in una delle zone più servite e richieste di San Mauro Torinese. 66 mq catastali tutti da ripensare, con ambienti attualmente suddivisi in ingresso su disimpegno, due camere spaziose, tinello con cucinino, cantina al piano semi-interrato e un comodo posto auto assegnato all’interno dell’autorimessa comune già compreso nel prezzo. L’immobile è completamente da ristrutturare: una vera tela bianca pronta ad accogliere il tuo progetto abitativo, senza compromessi. Importante! Attualmente l’appartamento presenta alcune difformità comunali e catastali, che saranno sanate dalla parte venditrice a proprie spese prima del rogito notarile. Acquisterai quindi un immobile perfettamente in regola, pronto per essere trasformato. La zona Oltre Po offre tutto ciò che serve: negozi, supermercati, fermate autobus, bar e ristoranti raggiungibili comodamente a piedi. Una soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come investimento ad alto potenziale. Non perdere questa rara opportunità! Contattaci subito per fissare la tua visita e dare finalmente forma alla casa che hai sempre desiderato.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 129.000139.000 €-7,2%

    Appartamento in vendita a Torino, nel quartiere Lucento, di 82 mq, ristrutturato e situato al terzo piano di uno stabile con ascensore. Composto da 3 locali, offre ampia luminosità e comfort. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Pam Torino Potenza e scuole come la Scuola Media Statale Giuseppe Cesare Pola. Classe energetica G.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 452 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mansarda in vendita in piccola palazzina in paramano, composta da ampio soggiorno con caminetto, cucina abitabile, camera e bagno. Splendido terrazzino con vista sull'arco alpino. Riscaldamento autonomo, minime spese condominiali. Superficie 71 mq, classe energetica G.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questo appartamento in vendita a Borgosesia si trova in una delle zone residenziali più esclusive di Borgosesia. Qui, lontano dal caos, ma a pochi passi dai principali servizi, sorge questo splendido appartamento, pronto a diventare il tuo rifugio personale. L'immobile, situato al primo piano di un casa indipendente, si compone di: - ingresso - cucina abitabile - soggiorno - 2 camere da letto - bagno - balcone - porzione di sottotetto - cantina Varcando la soglia, sarai accolto da un’atmosfera calda e luminosa, grazie agli spazi ampi e ben distribuiti. Il soggiorno, accogliente e spazioso, è perfetto per rilassarti o ospitare chi ami, mentre la cucina separata ti offre tutto lo spazio necessario per dare vita alle tue ricette preferite. La zona notte, con camere ampie e ben esposte, garantisce la privacy e il comfort che hai sempre desiderato. Il fiore all’occhiello è l’indipendenza: nessuna spesa condominiale da gestire, solo la libertà di vivere la tua casa come preferisci. Questa casa è più di un immobile: è un’opportunità per vivere con serenità, senza compromessi. Non lasciartela sfuggire: vieni a scoprire il luogo dove i tuoi sogni possono diventare realtà.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BRA: in via Moffa di Lisio, in un interno cortile del centro storico, affascinante trilocale di 120 mq commerciali, con ingresso indipendente e con annesse pertinenze private, sorto ad inizio '900 e recentemente ristrutturato. Tramite una scala esterna si accede alla parte abitativa, la quale si sviluppa interamente al primo piano. Un'elegante zona giorno open space con cucina a vista concede l'ingresso all'abitazione, impreziosita inoltre dalla presenza di un piacevole terrazzo privato, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona notte è composta da due camere da letto: una matrimoniale con parquet, l'altra singola con cabina armadio; da entrambe è possibile accedere ad un secondo terrazzino sul retro, con locale ripostiglio/lavanderia esterno. Completa il piano il bagno con vasca/doccia idromassaggio. Al piano terra, con ingresso separato dall'abitazione, trova spazio una piacevole tavernetta, arricchita dalla presenza di un angolo cottura, di un camino a legna e di travi in legno a vista sul soffitto; da qui è inoltre possibile accedere ad un ulteriore locale attualmente adibito a sgombero/magazzino, facilmente adattabile a bagno. Ultimano la proprietà un comodo posto auto coperto, un ulteriore bagno esterno con doccia ed una cantina. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza che offra un perfetto equilibrio tra il fascino storico e il comfort moderno, in una posizione strategica e ben servita.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 457 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CIRIE' - VIA SAN MAURIZIO - Disponiamo di un appartamento situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1971 e ristrutturato nel 1990. L'immobile si estende su una superficie di 77 mq e offre un'accogliente disposizione interna. La zona giorno è composta da una cucina che si affaccia su uno dei due terrazzi, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe con accesso al secondo terrazzo, e un bagno con doccia. L'appartamento dispone anche di un box auto e di una cantina. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona tranquilla e ben servita. Il riscaldamento è autonomo a metano e la caldaia a condensazione è stata sostituita due anni fa. Mentre il tetto è stato rifatto 6 anni fa. ATTUALEMENTE LOCATO CON CONTRATTO 4+4. OTTIMO PER CHI VUOLE FARE UN INVESTIMENTO.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media