• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: T08 - ZONA L'immobile si trova ad Ozzano, zona Ponte Rizzoli in Via Verde, posto immerso nel verde dove la tranquillità può solo accompagnare. Inoltre vicinissimo dal Centro e da tutti i Servizi Principali (5.5 KM) DESCRIZIONE Trilocale al Piano Terra di una costruzione del 2008. Ingresso su Soggiorno con Angolo Cottura (21 MQ), Disimpegno (3.12 MQ) che porta alla zona Notte composta da due Camere, una Matrimoniale (14 MQ) e l'altra Singola (10 MQ), Bagno (4.7 MQ) e da un Ripostiglio (1.2 MQ). l'immobile viene completato da un Giardino Privato (50 MQ), Cantina (3.7 MQ) e Garage (14 MQ). CAPITOLATO: Palazzina del 2008, con Intonaco Civile Giallo, dotato di Termocappotto, Videocitofono e Riscaldamento Autonomo con Caloriferi in Alluminio. Porta d'ingresso Blindata L'immobile presenta una pavimentazione in Gres Porcellanato. Infissi Doppio Vetro in Legno dotati di Tapparelle. Giardino Privato con una piccola porzione pavimentata in Gres Porcellanato. PERCHE' ACQUISTARLA? -RECENTE COSTRUZIONE -ZONA TRANQUILLA NEL VERDE -RISCALDAMENTO AUTONOMO -GIARDINO PRIVATO -PIANO TERRA

    74m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: AT01 - ZONA Ci troviamo in via Garibaldi, zona immersa nel verde e. centralissima dove tutti i servizi del paese quali banche,supermercati, fermate bus e attività del paese sono facilmente raggiungibili DESCRIZIONE Parliamo di un appartamento ubicato al 4 ed ultimo piano, La casa si presenta con ampio open space di 151 mq, un comodo terrazzo esterno, un bagno molto spazioso e un comodo posto auto al piano terra di 13 mq di proprietà CAPITOLATO La soluzione è caratterizzata da finiture classiche e solidità strutturale. L’abitazione si trova in contesto curato immerso nel verde dotato di ascensore e recentemente oggetto di importanti manutenzioni straordinarie: il tetto è stato rifatto completamente nel 2022, garantendo tranquillità e isolamento per i prossimi decenni. Riscaldamento autonomo, predisposizione per split, l'appartamento presenta pavimentazione in cotto, che conferisce carattere e resistenza. Gli ambienti sono arricchiti da dettagli in legno Velox,Infissi in alluminio con vetro doppio, porta d’ingresso in legno Bagno con rivestimenti in gres, e sanitari appoggiati PERCHE' ACQUISTAR QUEST'IMMOBILE - ULTIMO PIANO - POSIZIONE - METRATURA - PERSONALIZZABILE

    151m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: T06 - (FOTO ESTRAPOLATE CON SERVIZIO SVUOTA CASA) ZONA: Ci troviamo in via tolara di sopra, zona comoda a tutti i servizi principali del paese come banche, supermercati,scuole e fermate bus. DESCRIZIONE: 3 PIANO Ingresso su disimpegno (9,58 mq) che porta al soggiorno con angolo cottura (19 mq). Nella zona giorno si puo' accedere ad un balcone (5 mq). Disimpegno notte (4 mq) , due camere da letto matrimoniali entrambe di 16 mq, conclude la zona notte un bagno (4 mq). Conclude la proprietà una cantina al piano terra. CAPITOLATO: Palazzina rifinita con intonaco bianco civile. Porta d'ingresso in legno, infissi in alluminio doppio vetro, disimpegno e zona giorno in laminato effetto legno, ampio soggiorno con caminetto in pietra viva, cucina funzionale rivestita in gres porcellanato effetto pietra, disimpegno notte in laminato che porta al bagno rivestito di piastrelle lucide. Nelle camere da letto troviamo pavimento in marmo. Riscaldamento centralizzato con caloriferi in ghisa. POSSIBILITA' DI ACQUISTARE CHIAVI ASCENSORE PERCHE' ACQUISTAR' QUEST'IMMOBILE: - Zona Centrale - 2 Camere matrimoniali - Buone condizione

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 45 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Oasi di Pace con Vista Colline – Porzione di Bifamiliare Ristrutturata con 600mq di Giardino In zona estremamente tranquilla e riservata, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento in bifamiliare con ingresso indipendente. L'immobile, inserito in una piccola palazzina di sole due unità, è stato oggetto di una ristrutturazione completa e profonda, che ha interessato sia gli spazi interni che le facciate esterne. Distribuzione degli spazi (sviluppata su 2 livelli): Piano Terra: Ingresso su accogliente sala, cucina abitabile, zona lavanderia/bagno e comodo ripostiglio. Piano Primo: Disimpegno notte, due ampie camere da letto e secondo bagno finestrato. Esterni e Pertinenze: Il vero cuore pulsante della proprietà è il giardino privato di circa 600 mq, che offre una vista aperta e rilassante sulle colline. L'area esterna è arricchita da una pratica tettoia, ideale per pranzi e cene all'aperto. Completa la soluzione un ampio parcheggio privato situato proprio di fronte all'abitazione. Caratteristiche principali: Ingresso Indipendente (nessuna spesa condominiale) Completamente ristrutturato (interno ed esterno) 2 Bagni entrambi finestrati Giardino di proprietà 600 mq Vista panoramica e contesto silenzioso Una soluzione pronta da abitare, perfetta per chi cerca indipendenza e ampi spazi verdi.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Nel pieno centro del paese, in posizione comoda e strategica a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita luminoso trilocale, curato nei dettagli e pronto da abitare. L’appartamento accoglie con una zona giorno moderna e conviviale, dove soggiorno e cucina a vista creano un ambiente caldo e luminoso, perfetto per la vita quotidiana .Da qui si accede direttamente al balcone, uno spazio ideale per rilassarsi all’aria aperta. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, garantisce tranquillità e comfort ed è composta da una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera versatile per le sue generose dimensioni, un bagno finestrato funzionale e ben organizzato, ed un ripostiglio ad uso lavanderia. Completano la proprietà cantina ed autorimessa di 18 mq. Consegna immobile Aprile 2027. Grazie alla posizione centrale e alla distribuzione intelligente degli ambienti, questa casa rappresenta la soluzione ideale per coppie, giovani famiglie o per chi desidera un investimento sicuro in una zona centrale

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 81 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In un contesto residenziale riservato ma comodo ai servizi, proponiamo un grazioso appartamento disposto su due livelli, ideale come investimento strategico. L'immobile si trova al Piano Primo di palazzina senza ascensore edificata nel 2003. L'Ingresso si apre su una zona living ampia e luminosa con angolo cottura ben organizzata; al paino troviamo antibagno e bagno finestrato. Salendo al Piano Secondo vi è Accesso a un sottotetto rifinito e suddiviso in ampi vani ripostiglio, attualmente adibiti a camere e zona hobby oltre ad un terrazzo perfetto per i momenti di relax all'aria aperta. La proprietà include Garage Privato Per la massima sicurezza dell'auto; Posto Auto Esclusivo, una Comodità per la seconda auto o per i tuoi ospiti.

    113m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Codice: ZCV/09/28 - Vendesi - Ozzano dell'Emilia Via Galvani - Appartamento trilocale classe A1 con terrazzo e ascensore in una delle zone più richieste di Ozzano Emilia

    Non tutte le case riescono a coniugare posizione, metratura, efficienza energetica e qualità della vita. Questa è una di quelle rare opportunità.

    In Via Galvani, ti offriamo l'opportunità di scoprire un ampio trilocale che si distingue per gli spazi ben organizzati, la luminosità degli ambienti e il contesto in cui è inserito.

    L'abitazione si trova al primo piano di una palazzina servita da ascensore, valorizzata da recenti interventi di efficientamento energetico con il Superbonus 110%, grazie al quale sono stati realizzati il cappotto termico, la sostituzione degli infissi e l'installazione della nuova caldaia centralizzata. Migliorie che hanno contribuito al raggiungimento della classe energetica A1, un valore sempre più importante per comfort abitativo, sostenibilità e contenimento dei consumi. A completare il processo di valorizzazione dell'edificio sono stati inoltre rifatti il tetto e i balconi, installato un nuovo addolcitore condominiale e sostituiti il portone d'ingresso e l'impianto citofonico. Un insieme di interventi che rappresenta un importante valore aggiunto e consente di acquistare in un contesto già ammodernato e pronto ad affrontare gli anni futuri con minori necessità di manutenzione straordinaria.

    La zona giorno si presenta accogliente e ben distribuita, con accesso diretto al terrazzo, uno spazio esterno che amplia la vivibilità dell'appartamento e che può essere arredato con tavolino e sedie per godersi una colazione all'aria aperta o piacevoli momenti di relax durante la giornata. L'angolo cottura, ben separato dall'area soggiorno, garantisce praticità e funzionalità senza rinunciare alla convivialità degli spazi.

    La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato. La disposizione interna risulta razionale e versatile, adatta alle esigenze di una famiglia, di una giovane coppia o di chi necessita di uno spazio da dedicare allo studio o al lavoro da casa.

    Gli affacci sul verde e la piacevole esposizione contribuiscono a creare un'atmosfera luminosa e rilassante, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    Completa la proprietà una comoda cantina ciclabile al piano interrato.

    Punti di forza

    * Classe energetica A1
    * Cappotto termico realizzato con Superbonus 110%
    * Nuovi infissi
    * Nuova caldaia centralizzata
    * Tetto recentemente rifatto
    * Balconi rinnovati
    * Nuovo addolcitore condominiale
    * Nuovo portone condominiale
    * Nuovo impianto citofonico
    * Primo piano con ascensore
    * Terrazzo vivibile
    * Zona giorno con angolo cottura separato
    * Due ampie camere da letto matrimoniali
    * Bagno finestrato
    * Cantina ciclabile
    * Contesto verde e ben curato
    * Po

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Ozzano dell'Emilia (centro paese): appartamento in piccola palazzina di recente costruzione posto al primo piano servito da ascensore, vicino a tutti i principali servizi e libero per il rogito. L'ottimo stato interno e la sua posizione rendono questo immobile interessante sia per la vicinanza ai servizi più comuni, come scuole, supermercati, mezzi pubblici e aree verdi, sia come investimento per eventuali locazioni. Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e accesso ad un terrazzo abitabile verandato. Disimpegno notte con camera matrimoniale e bagno di generose dimensioni e utilissimo ripostiglio. Completa la composizione una cantina al piano seminterrato. Lo stabile è dotato di un parcheggio condominiale riservato. Infissi esterni in legno con doppio vetro, inferriate, pavimenti in ceramica e nella zona notte parquet. L'appartamento viene venduto con i mobili della cucina, parziale arredo del soggiorno e aria condizionata.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    OZZANO CENTRO | ZONA UNIVERSITARIA (Via Tolara di Sopra) | classe energetica A (possibilità di mutuo green) In stabile recentissimamente oggetto di completo intervento di efficientamento energetico - superbonus - l'appartamento qui proposto in vendita si trova al secondo piano ed è composto da ingresso su tinello con cucina a vista e balcone, 2 ampie camere da letto e bagno, oltre a cantina e autorimessa. Immobile in ottime condizioni - eccellente anche come forma di investimento, data la vicinanza alla Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Bologna e le modeste spese condominiali. Euro 220'000.00. Rif. COM0045

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media