4

Terreni in vendita Sauris

  • Terreno edificabile in Località Lateis, Sauris

    • 40.000
    • 710 m2
      Superficie

    TERRENO affacciato alle verdi pendici della frazione facente parte di una Lottizzazione privata di recente realizzo. Comprende un’area EDIFICABILE di mq. 571, identificata dal vigente PRGC in zona “Omogenea B di completamento e di recupero degli immobili tradizionali” e parte AGRICOLA di mq. 139 identificata in zona “E/4”. L’accesso potrà essere effettuato direttamente dall’adiacente strada comunale. La proprietà è fornita di allacciamento elettrico, idrico, fognario, telefonico, gas (propano). Indice di Fabbricabilità Fondiaria (IF) per la parte edificabile pari a 2 mc/mq.

    • Contatta
  • Terreno edificabile, Sauris

    • 70.000
    • 624 m2
      Superficie

    Terreno edificabile residenziale posto in frazione Lateis, identificato dal vigente Piano Regolatore Generale Comunale in "Zona B di completamento e di recupero degli immobili tradizionali", facente parte di un comparto lottizzato recentemente dotato di nuova strada e piazzale di manovra asfaltati, dove ogni singola proprietà è fornita di allacciamento elettrico, idrico, fognario, telefonico, gas (propano). Superficie mq. 624 - Indice di Fabbricabilità Fondiaria (IF) pari a 2 mc/mq. La vendita comprende un progetto esecutivo dotato di autorizzazione edilizia per la costruzione di un tipico fabbricato in struttura lignea. PREZZO TRATTABILE

    • Contatta
  • Terreno edificabile in Via Sauris di Sotto, Sauris

    • 55.000
    • 265 m2
      Superficie

    Terreno edificabile posto nella zona inferiore dell'abitato di Sauris di Sotto, accessibile direttamente dalla strada comunale. La vendita comprende un progetto esecutivo dotato di tutte le autorizzazioni per la costruzione di un tipico fabbricato in struttura lignea. L'immobile previsto dovrà essere realizzato in elevazione su basamento esistente adibito ad autorimesse, si svilupperà su due livelli per totali mq. 106 + terrazzi per totali mq. 44 e comprenderà un grazioso comodo alloggio bicamere. La superficie del terreno è di mq. 265.

    • Contatta
  • Terreno edificabile in Sauris di Sopra, Sauris

    • Prezzo su richiesta
    • 3.728 m2
      Superficie

    TERRENI EDIFICABILI della superficie di mq. 3728 da lottizzare, posti a nord est dell’abitato di Sauris di Sopra interposti tra il paese ed una zona occupata da residenze turistiche, in un versante affacciato allo stupendo scenario panoramico della valle. Il comparto è di facile accessibilità in quanto è attraversato da strada comunale ove sono poste le reti di approvvigionamento. Il vigente Piano Regolatore Generale identifica i terreni in Zona G2 - turistico/residenziale, gli interventi si potranno attuare previa formazione di un PRPC di iniziativa pubblica o privata. Estratto delle norme di attuazione del PRGC: Zona G2 - turistico-residenziale E' costituita dalle parti di territorio che, per la loro ubicazione sono suscettibili di trasformazione edilizio - urbanistica per consentire insediamenti di attrezzature ricettive di tipo turistico - montano. Nella zona omogenea G2 sono consentite le seguenti destinazioni d'uso delle aree e dei volumi edificati: - al piano interrato : - cantine - depositi e magazzini - al piano terreno: -aree di parcheggio scoperto -aree di transito -orti, giardini -autorimesse e depositi -residenze ed attrezzature ricettive -attrezzature pubbliche e di uso pubblico -attrezzature di servizio -al piano primo: -residenze ed attrezzature ricettive -attrezzature di servizio connesse a quelle previste al piano terra -ai piani superiori: -residenze ed attrezzature ricettive Gli interventi si attuano previa formazione di un PRPC di iniziativa pubblica o privata con le seguenti norme: Tipi edilizi ammessi: - unifamiliari - bifamiliari - in linea od a ballatoio - a schiera It max (Indice di fabbricabilità territoriale) = 5.000 mc/ha Distanza dai confini = 5 ml. H (altezza massima) = 3 piani (comunque inferiore a 10 ml.) Q (Rapporto di copertura: ) max = 35 %. Parcheggi stanziali: 1 mq/10 mc. Parcheggi di relazione: 1 posto macchina/3 posti letto + 60% della Sup. Utile Commerciale Verde attrezzato a servizio del turismo: mq.3/ 1 posto letto Si fa divieto di prevedere accessi stradali diretti dalla strada provinciale. Nel presente ambito G2 è individuata la localizzazione di una piazzola coperta per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani (ecopiazzola). A questo scopo l'Amministrazione Comunale acquisirà la porzione di terreno necessario alla realizzazione del progetto di cui sopra, concedendo al proprietario del fondo una servitù che consenta allo stesso l'utilizzo della parte soprastante la struttura pubblica, quale pertinenza edificatoria della restante zona G2.

    • Contatta