
Terreno - Perugia (PG) -

Terreno - Perugia (PG) -

Piena proprietà di appezzamento di terreno edificabile, di superficie complessiva pari a catastali mq. 19.652, ubicato in Comune di Montefalco Zona zona omogenea “C” zona “EP” zona omogenea “F1 , snc 06036 - Montefalco (PG)

Importante terreno edificabile ubicato all'interno della frazione di Perugia Pianello. Operedi urbanizzazione realizzate in piccola parte.

Terreno edificabile sito nel comune di Perugia località Pianello posto all'interno di centro abitato.

Terreno agricolo di circa 2000 mq con annesso da spostare di circa 97 mq per costruire una casa di civile abitazione. La metratura della casa può essere ampliata sfruttando la premialità se costruita in classe A o B. Le utenze principali quali luce, acqua, metano e fogne sono sulle strade confinanti con il terreno.

COLLESTRADA - vendiamo lotto edificabile in zona di completamento, urbanizzato, di 700 mq con possibilità di costruire 350 mq. Altezza massima consentita di 8 metri. € 90000.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media