Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Domus de Maria

    Terreno agricolo

    • 60.000 m2

    370.000

    Opportunità incredibile per acquistare 6 ettari di terreno agricolo con annesso rudere di circa 215 mq. Situato in posizione irripetibile, in località Chia a due passi dalle più belle spiagge della costa sud-occidentale, con possibile destinazione d'uso finalizzata alla realizzazione di agriturismo o punto di ristoro, avente margini di ampliamento della cubatura già esistente. Eccellenti potenzialità per la realizzazione di nuova struttura agricola/agrituristica/ricettiva, investimento ad alta redditività, Il rudere avente superficie di circa 215 mq è composto da 8 vani utili e servizio, in posizione adiacente alla strada con alta visibilità.

  • Domus de Maria

    Terreno agricolo

    • 2.600 m2

    90.000

    lotto di 2.600 mq panoramico sullo splendido mare di Chia. Il terreno ricade in zona "E5", dove sono consentite costruzioni strettamente legate all'attività zootecnica e boschiva di manutenzione e salvaguardia del patrimonio vegetale ed animale. In questa sottozona potrà essere possibile l'inserimento programmato di attività agro-ambientali: aziende agrituristiche, silvicoltura, agricoltura, allevamenti faunistici estensivi di ripopolamento, osservatori naturalistici con percorsi a piedi o a cavallo, sviluppo del turismo archeologico; é inoltre ammessa la realizzazione di strutture per il recupero terapeutico del disagio sociale. L'ingresso al lotto risulta adiacennte alla strada statale che collega Chia alle rinomate spiagge di Tuerredda e Cala cipolla. Vista la posizione strategica si presenta un ottimo investimento.

  • Domus de Maria

    Terreno agricolo

    • 18.400 m2

    35.000

    Proponiamo in vendita terreno agricolo di 18.400 mq sul quale insistono dei fabbricati rurali che ricadono nelle zone E5a, E5b e H6. Il paesaggio montuoso offre un suggestivo panorama a chi intenda fare anche solo una semplice escursione nei suoi splendidi boschi, costituiti prevalentemente da leccio, corbezzolo e erica arborea, magari con la gradita sorpresa di incontrare qualche magnifico esemplare di cervo sardo. Nel periodo estivo si svolge nelle piazze di Domus de Maria e Chia diverse manifestazioni che spaziano dagli incontri culturali a quelli enogastronomici che consentono ai visitatori di apprezzare le specialità tipiche della Cucina del luogo.

  • Domus de Maria

    Terreno agricolo

    • 138.000 m2

    108.000

    Terreno Collinare con sorgente d'acqua, possibilità di edificare un piccolo fabbricato di appoggio al fondo. Dal certificato di destinazione urbanistica