• Filtri
  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 175 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    148.000

    SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA - VISTA LAGO! Nella Frazione Monte, con bellissima e rara veduta sul LAGO DI GARDA e colline circostanti, indipendente porzione di rustico centrale ben tenuto. L'immobile offre circa 1850 mq di terreno privato, di cui circa 230 a corte ed i restanti a terreno. RARA SOLUZIONE DA REPERIRE SUL MERCATO.

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 450 m2
    • 8  Locali
    • 1  Bagni

    152.000

    SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA - Nella vicina Frazione di Gargagnago, in posizione di assoluta tranquillità e pregio con ottima esposizione, rustico sviluppato su tre livelli fuori terra con annessa corte privata. L'immobile offre ampi e luminosi spazi. Ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione dal sapore storico. Da ristrutturare. Prezzo trattabile. L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare. Tuttavia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2019 è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro. La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo. È prevista, inoltre, una detrazione Irpef, entro l’importo massimo di 96.000 euro, anche per chi acquista fabbricati a uso abitativo ristrutturati. In particolare, la detrazione spetta nel caso di interventi di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia, riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e da cooperative edilizie, che provvedano entro 18 mesi dalla data di termine dei lavori alla successiva alienazione o assegnazione dell'immobile. Indipendentemente dal valore degli interventi eseguiti, l’acquirente o l’assegnatario dell’immobile deve comunque calcolare la detrazione su un importo forfetario, pari al 25% del prezzo di vendita o di assegnazione dell’abitazione (comprensivo di Iva). Anche questa detrazione va ripartita in 10 rate annuali di pari importo.

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 118 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    155.000

    SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA - In posizione tranquilla e soleggiata, indipendente porzione di rustico ristrutturato nell'anno 2003. L'immobile offre ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile a bagno, camera da letto matrimoniale e bagno al piano primo, camera da letto matrimoniale al piano secondo ed ultimo. Piccola corte di mq. 10 di proprietà e spazio di proprietà di mq. 50 adibiti a posti auto. DA VEDERE !

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 124 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    125.000

    SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA - Ubicato in centro paese, ma in posizione rialzata con buona vista panoramica, porzione di rustico composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno ed ampia mansarda. Al piano terra si trova il garage e la cantina, entrambi di proprietà. Possibilità di acquistare anche l'altra porzione confinante e tali si possono unificare per creare un'abitazione singola (studio di fattibilità presente nella planimetrie). Di seguito le agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie: L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare. Tuttavia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2018 è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro. La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo. È prevista, inoltre, una detrazione Irpef, entro l’importo massimo di 96.000 euro, anche per chi acquista fabbricati a uso abitativo ristrutturati. In particolare, la detrazione spetta nel caso di interventi di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia, riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e da cooperative edilizie, che provvedano entro 18 mesi dalla data di termine dei lavori alla successiva alienazione o assegnazione dell'immobile. Indipendentemente dal valore degli interventi eseguiti, l’acquirente o l’assegnatario dell’immobile deve comunque calcolare la detrazione su un importo forfetario, pari al 25% del prezzo di vendita o di assegnazione dell’abitazione (comprensivo di Iva). Anche questa detrazione va ripartita in 10 rate annuali di pari importo.

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 148 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    55.000

    Sant'Ambrogio di Valpolicella - frazione Monte, nel centro storico della piccola, ma panoramica e tranquilla frazione di Monte, rustico completamente da ristrutturare di generose dimensioni. L'immboile è composto di terrazza al piano terra, soggiorno, cucinotto, bagno e balcone al piano primo, due camere da letto matrimoniali al piano secondo, cantina di grandi dimensioni e autorimessa al piano interrato. Vista lago dal piano primo e secondo.

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 124 m2
    • 6  Locali

    85.000

    Sant'Ambrogio di Valpolicella - frazione Monte, all'interno di una caratteristica corte, rustico sviluppato su tre livelli fuori terra completamente da riattare. il prezzo richiesto è trattabile. L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare. Tuttavia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2018 è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro. La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo. È prevista, inoltre, una detrazione Irpef, entro l’importo massimo di 96.000 euro, anche per chi acquista fabbricati a uso abitativo ristrutturati. In particolare, la detrazione spetta nel caso di interventi di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia, riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e da cooperative edilizie, che provvedano entro 18 mesi dalla data di termine dei lavori alla successiva alienazione o assegnazione dell'immobile. Indipendentemente dal valore degli interventi eseguiti, l’acquirente o l’assegnatario dell’immobile deve comunque calcolare la detrazione su un importo forfetario, pari al 25% del prezzo di vendita o di assegnazione dell’abitazione (comprensivo di Iva). Anche questa detrazione va ripartita in 10 rate annuali di pari importo.

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 348 m2
    • 1  Locali

    75.000

    Sant'Ambrogio di Valpolicella - Frazione Ponton, in posizione centrale e servita, rustico da ristrutturare con corte privata. L'immobile per la metratura e gli spazi offerte è ideale per famiglie numerose e si presta anche per essere in parte adibito ad attività ricettiva come B&B. Prezzo richiesto trattabile.

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 400 m2
    • 1  Locali

    249.000

    In vicina frazione, all'interno di una caratteristica corte risalente ai primi del '900, rustico di oltre 400 mq completamente da riattare. L'immobile gode di oltre 750 mq di terreno privato dove vi è possibile edificare una o più unità abitative oppure sfruttarlo per ampliare il fabbricato principale già esistente. Soluzione interessante per famiglie numerose ed anche per imprese. Il prezzo richiesto è trattabile.

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 79 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    60.000

    SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA - In centro storico caratteristico rustico disposto su più livelli composto da cucina, tre camere e bagno. L'immobile è attualmente locato. Prezzo trattabile!

  • Via Vesan 58, Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • D
    • 148 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    185.000

    Immerso nelle vallate della Valpolicella, caratteristico rustico con cortile esterno privato e posto auto. La soluzione, costruita negli anni '70 e recentemente ristrutturata negli ultimi anni, si sviluppa su due piani, dai quali possiamo ammirare l'intera costa Gardesana Veronese in tutto il suo splendore. La caratteristica atmosfera è accompagnata dal camino che funge da protagonista nell'accogliente zona giorno, ubicata al piano terra, con disimpegno e bagno. Tramite la tipica scala in marmo rosso di Verona, accediamo al primo piano composto da disimpegno, camera da letto matrimoniale e ulteriore locale da adibire a soggiorno o sala lettura. Proseguiamo mediante una scala in pietra al piano superiore, il quale ospita un'ampia camera matrimoniale con disimpegno e bagno. La Valpolicella è situata tra i monti Lessini e la campagna veronese. Si compone di sette comuni: Pescantina, San Pietro in Cariano, Negrar, Marano, Fumane, Sant'Ambrogio e Sant'Anna d'Alfaedo. Il dolce paesaggio collinare della Valpolicella è formato da un ventaglio di piccole valli che scendono verso la pianura veronese. Filari di vigneti si alternano a ulivi, ciliegi o albicocchi, che ispirano sempre con le loro delicate bancarelle di fiori primaverili. Le tipiche case coloniche e i piccoli e soleggiati quartieri di pietra raccontano di un villaggio ospitale che è stato abitato fin dall'antichità. Molti aristocratici veronesi e veneziani hanno scelto queste colline per le loro eleganti residenze, quasi tutte di alto valore artistico, circondate da grandi parchi e giardini. La parte più a nord della Valpolicella fa parte del Parco Naturale Regionale della Lessinia. Fenomeni naturali eccezionali come il maestoso Ponte di Veja presso Sant'Anna d'Alfaedo o le cascate di Molina presso Fumane. Importanti siti archeologici come la Grotta di Fumane mostrano insediamenti paleolitici, mentre il Museo Paleontologico e preistorico di Sant'Anna d'Alfaedo ospita numerosi fossili di fauna marina rinvenuti negli strati della tipica pietra lessinica a testimonianza di una natura incontaminata. Tuttavia, queste colline sono famose per i loro famosi vini Valpolicella, Recioto e Amarone. La Strada del vino della Valpolicella permette di degustare i prodotti della tradizione vinicola e scoprire la bellezza di un paese affascinante. Il territorio della Valpolicella si estende su una superficie di 240 chilometri quadrati e si trova nel nord Italia, nel Veneto, a nord-ovest di Verona. Questa zona, ricca di cultura e di vino, è limitata: a nord dalle Prealpi orientali, a sud dall'Adige, ad ovest dalla Valdadige e ad est dalla città di Verona. Il vicino Lago di Garda, visibile all'orizzonte della casa, si trova 15 km più a ovest.

  • Via Calcarole, Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • G
    • 282 m2
    • 6  Locali
    • 1  Bagni

    298.000

    Loc. Monte: in posizione panoramica, con una splendida vista lago rustico completamente indipendente, da ristrutturare, su due livelli, con terreno privato di 2200mq. L’immobile ha un volume attuale di circa 650mc, con possibilità di ampliamento di ulteriori 80mc ed è fornito delle principali utenze (luce ed acqua) e si adatta a più soluzioni: come casa di abitazione o come investimento per realizzare unità da mettere a reddito o come struttura ricettiva (affitta camere, ristorante o agriturismo). La frazione di Monte sorge a 440mt sul livello del mare e si trova a circa 20 minuti in auto dal Lago di Garda, dal casello autostradale di Affi e da Verona. La zona permette un ottimo clima in estate ed è riparata dal vento d’inverno dal Monte Pastel. Rif.411. www.benacoimmobiliare.com

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • G
    • 120 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    170.000

    Porzione di rustico in splendida zona verdeggiante e tranquilla. Disposto su tre livelli, dispone al piano terra di un bagno/lavanderia, cantina, guardaroba, ingresso e scala di accesso al piano superiore. Ampia zona giorno con stufe in maiolica, cucina abitabile, piccolo balcone al piano primo; ripostiglio, due camere e bagno al piano mansardato. Piccolo giardino di proprietà, corte e garage singolo. Da VEDERE!!

  • Via Casetta, Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • C
    • 230 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    205.000

    Rustico in corte storica già ristrutturato bene e con gusto, disposto su tre livelli con taverna e cantina. La casa si dispone su zona giorno con ingresso, studio e locali tecnici, al piano primo ampio soggiorno luminoso con camino e una stanza lavanderia con bagno al piano, la cucina abitabile già arredata con il camino, al piano notte tre spaziose camere tutte di misura ampia, una in particolare la padronale con bagno in stanza, con vasca e doccia e due lavandini, ulteriore bagno in corridoio per le altre stanze. La casa è situata in una corte promiscua con un posto auto in cortile davanti alla porta, un ulteriore posto auto coperto compreso. possibilità di altro garage a parte.

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • G
    • 270 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    700.000

    A pochi minuti dal centro di Sant'Ambrogio, in posizione panoramica e tranquilla, bellissimo rustico completamente ristrutturato con terreno di proprietà esclusiva. L'immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra con ampi spazi interni e una cura particolare ai dettagli e alle finiture è stata adottata dai proprietari. Sasso a vista, travi in legno, pavimenti in cotto, porte originali in legno massiccio sono solo alcuni accorgimenti di questa splendida soluzione. Piscina a sfioro su una fantastica vista lago e giardino piantumato. Da vedere!!

  • Stradone Alcide De Gasperi, Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 150 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    60.000

    Appartamento in rustico indipendente posto al piano terra da ristrutturare in località domegliara vicinanze supermercato Martinelli su strada principale. Rustico di 150 mq con 250 mq di terreno di proprietà per inf MASSIMO LAGANÀ 3452196358 NON CI SONO SPESE DI PROVVIGIONE.

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • G
    • 150 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    99.000

    Comodo a tutti i servizi, in zona centrale e tranquilla di Sant'Ambrogio di Valpolicella, ampio e luminoso rustico con negozio di 50 mq e magazzino adiacente, possibilità di realizzare due abitazioni con ingressi indipendenti, l'immobile è munito di grandi balconi e di uno spazio esterno dove c'è la possibilità di realizzare un posto auto, ottimo per realizzare b & b. Rif. D39B PER INFO. COMPRICASA Calmasino di Bardolino 045.6261158 / bardolino@compricasa.net

  • Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • F
    • 360 m2
    • 10+  Locali
    • 5+  Bagni

    995.000

    Inserito in uno dei "Borghi più belli d'Italia", proponiamo casale completamente restaurato per complessivi mq. 360 commerciali con terrazza panoramica e vista lago di Garda. L'immobile si sviluppa su più livelli. Al piano terra locale commerciale (osteria) in sasso con cucina professionale e con accessorio lavanderia e locale multiuso. Il tutto adiacente ad una terrazza panoramica di mq. 70 con vista mozzafiato sul lago di Garda e sui i vigneti della Valpolicella. La proprietà è poi composta da quattro unità abitative oggi adibite a ricezione turistica (B&B), suddivise in due camere con bagno indipendenti al piano terra, appartamento di soggiorno con cottura, due camere, bagno e balcone al primo piano e appartamento su due livelli (primo e secondo) di soggiorno con cottura, camera matrimoniale e bagno. Completa l'immobile ampia zona seminterrata di tre locali e bagno finita ad civile abitazione con adiacente giardino di mq, 100. La proprietà viene venduta con tutto l'arredamento, le attrezzature e l'avviamento dell'attività. San Giorgio di Valpolicella, o Ingannapoltron, fa dei "Borghi più belli d'Italia", si trova nel Comune di Sant'Ambrogio, ai piedi del Monte Solane, vicino allo sbocco della Valdadige. Collocato su un cocuzzolo, stretto attorno alla pieve, è costruito con la stessa pietra calcarea sulla quale saldamente poggia. Il borgo, immerso tra i vigneti e gli olivi, accanto alle sue antiche cave, gode di un incantevole panorama che spazia dal Lago di Garda a Verona, dalla Valpolicella alla Pianura Padana.

  • Via Vesan, Sant'Ambrogio di Valpolicella

    Rustico

    • 375 m2
    • 8  Locali
    • 4  Bagni

    700.000

    SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA - Rustico su tre livelli, completamente ristrutturato, in posizione panoramica con splendida vista lago e colline,con piscina a sfioro, composto da: Piano T: ingresso, cucina abitabile con camino e stanza dispensa/rip., sala da pranzo, bagno e salotto. Piano 1°: due camere matrimoniali con bagno e sala da bagno di 14 Mq con vasca idromassaggio. Il piano è accessibile anche con scala esterna indipendente. Piano 2°: due camere matrimoniali, bagno lavanderia, ripostiglio e ampio studio (5° camera). L'immobile ha ingresso pedonale e carrabile indipententi molto eleganti, come del resto tutto il giardino. Completano la proprietà un ampio giardino scoperto di 500 Mq con piscina a sfioro, con possibilità di essere riscaldata, oltre a due posti auto scoperti. Rif. 1011 € 700.000