• Arredato, Con balcone
    insertion image

    In località Pafse, a Villa Rendena, proponiamo in vendita una splendida baita completamente indipendente, immersa nel verde ma anche comodamente accessibile, vista la strada asfaltata che dal paese di Villa in pochi minuti conduce alla proprietà. La privacy è una delle caratteristiche primarie della casa, oltre all'ottima esposizione ed alla vista aperta sulle montagne circostanti, con scorcio diretto sulle Dolomiti di Brenta. Circondata da 9.000 mq di terreno privato, è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità e contatto diretto con la natura e la montagna. L’immobile è disposto su due livelli: al piano terra troviamo una grande cucina e uno spazioso locale, ora al grezzo, dove è possibile realizzare un soggiorno ed un bagno; al piano superiore, accessibile sia da scala interna che dal giardino, si trovano due camere e una grande sala con salotto e letto. Completano gli spazi una cucina storica ad uso taverna ed una mansarda con ulteriori posti letto, ideale anche per gli eventuali ospiti. Una casa affascinante, ideale come seconda casa, in una delle zone più suggestive del Trentino.

    198m2
    4Locali
    D
  • Con giardino, Da 574 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Villa Rendena vendiamo, in esclusiva, rustico da ristrutturare di oltre mq 200 con pertinenze circostanti. L'immobile si compone di un piano interrato, ove ricavare cantine e/o stube, un piano rialzato ove ricavare una o due unità residenziali ed un piano primo ove ricavare una o due unità residenziali. L'immobile si completa con un'area scoperta adiacente ove realizzare tre/quattro posti auto.

    300m2
    8Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media