Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Alpe Faggeta 000, Caprese Michelangelo

    Rustico

    • 200 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    220.000

    CAPRESE MICHELANGELO. Vendiamo villetta unifamiliare dislocata su un unico livello al piano rialzato composta di: ingresso, soggiorno pranzo con cucinotto a vista, disimpegno, due camere da letto, entrambe matrimoniali, doppi servizi finestrati, balcone e loggia. A pochi passi, edificio di circa 80mq, accatastato come fabbricato e locale per esercizi sportivi, utilizzabile secondo le proprie necessità, dotato di servizi igienici. Entrambi insistono su una corte privata di complessivi 2.190mq, utilizzata in parte per viabilità di accesso e piazzale di manovra ed in massima parte a giardino, con piante di altro fusto, il tutto completamente recintato, dotato di illuminazione e di irrigazione con pozzo artesiano privato. L'intera area, secondo il vigente Regolamento Urbanistico del Comune è classificata in zona edificabile RUT1 10 sulla quale è consentita la realizzazione di edifici con destinazione turistico e residenziale. Entrambi gli edifici sono stati realizzati con struttura prefabbricata in legno, infissi in legno a taglio termico, pavimentazione in legno. In prossimità terreno di circa 3.000mq attrezzato con servizi idonei per campeggio, acquistabile a parte.

  • Caprese Michelangelo

    Rustico

    • 80 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    55.000

    Casina Campo la Fiera si trova in un piccolo nucleo di case e gode di pace e tranquillità senza essere isolata mentre offre viste molto pittoresche sulla valle sottostante. La proprietà si trova a pochi chilometri dall’antico borgo di Caprese Michelangelo, paese natale dell’incomparabile Michelangelo Buonarroti, dove si possono trovare numerosi ristoranti di alta qualità e negozi di vario genere, nonché banche, ufficio postale e supermercati. Casina Campo la Fiera è libera su tre lati e si estende su un unico piano per una superficie utile netta complessiva di circa 80 mq. La proprietà, che gode di soffitti con travi in legno e pianelle in cotto, è ancora al grezzo presentando così un’ottima opportunità al nuovo proprietario di disporre gli ambienti in base alle proprie necessità. Casina Campo la Fiera potrebbe essere trasformata per offrire una cucina/soggiorno open-plan una o due camere e bagno. La proprietà gode di un piccolo giardino di circa 70 mq che si estende intorno ai tre lati liberi della casa e nella parte più alta del giardino, all’ombra un’antica quercia secolare si gode di viste panoramiche invidiabili sulla valle sottostante. La proprietà è facilmente raggiungibile tutto l’anno tramite la strada provinciale che passa davanti alla casa. Un’ottima opportunità per chi volesse creare qualcosa in base al proprio gusto e necessità.

  • Caprese Michelangelo

    Rustico

    • 95 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    105.000

    La Villetta è una proprietà indipendente situata a cica 7 km dal centro storico di Caprese Michelangelo in Toscana. La proprietà è stata amorevolmente ristrutturata esternamente e richiede il completamento dei lavori interni e gl’infissi. Il progetto attuale prevede la distribuzione degli spazi come segue, per una superficie utile netta di circa 95 mq: • Piano seminterrato: cucina, soggiorno e bagno. • Piano terra: 2 camere matrimoniali, bagno e disimpegno. Il soggiorno ed una delle camere presentano aperture (porta/finestra) con viste mozzafiato sulle colline e valli circostanti. La Villetta gode, inoltre, di oltre 40.000 mq di terreno circondante la proprietà che, tra l’altro, include un delizioso ruscello. L’accesso è tramite circa 1.5 km di strada bianca che per gli ultimi 500m, attualmente, non è un buono stato di manutenzione e richiede una vettura 4x4 per l’accesso o si può accedere a piedi.

  • Caprese Michelangelo

    Rustico

    • 100 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    60.000

    Casina di Sasso si trova in un piccolo nucleo di case e gode di pace e tranquillità senza essere isolata mentre offre viste molto pittoresche sulla valle sottostante. La proprietà si trova a pochi chilometri dall’antico borgo di Caprese Michelangelo, paese natale dell’incomparabile Michelangelo Buonarroti, dove si possono trovare numerosi ristoranti di alta qualità e negozi di vario genere, nonché banche, ufficio postale e supermercati. Casina di Sasso è libera su tre lati e si estende su tre piani per una superficie utile netta complessiva di circa 100 mq. La proprietà, esternamente, è stata ristrutturata ed offre bei muri in pietra a vista e cornici in pietra per le ampie finestre poste su ogni piano. Internamente la proprietà è ancora al grezzo presentando così un’ottima opportunità al nuovo proprietario di disporre gli ambienti in base alle proprie necessità. Casina di Sasso potrebbe essere trasformata per offrire una cucina luminosa con ingresso indipendente dalla strada e viste sulla campagna al piano terra. Soggiorno con camino e bagno e ulteriore ingresso da un cortile comune sul retro al piano primo e camera con viste panoramiche e bagno al piano secondo. L’ingresso del primo piano gode anche di un piccolo patio in pietra dove poter metter un tavolo e poter sorseggiare un buon vino durante i mesi più caldi. Oltre ai muri esterni in pietra a vista e le cornici in pietra Casina di Sasso offre muri in pietra anche in alcuni locali interni e soffitti con travi in legno e pianelle in cotto. La proprietà è facilmente raggiungibile tutto l’anno tramite la strada provinciale che passa davanti alla casa. Un ottimo investimento per chi volesse una piccola proprietà da rifinire al proprio gusto ed usare sia come residenza permanente che come casa vacanza.