• Da 62 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Piena proprietà dell’abitazione in via della Concia n. 60 e 62, dotata di duplice accesso, uno al piano terra dal civico n. 60 e l’altro dal civico n. 62 al piano 1°. L’immobile versa in pessime condizioni di manutenzione. Immobile distinto al CF del Comune di Soriano nel Cimino (VT) al foglio 44 con la particella n. 807 subalterno 4, Zona Censuaria 1, piano T-1, categoria A/4 di classe 1, vani 4,5 superficie totale 117 mq e rendita di euro 209,17.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Indipendenza, charme e uno splendido cortile nel cuore di Soriano nel Cimino Ci sono case che si visitano… e case che si vivono fin dal primo istante. Nel centro storico di Soriano nel Cimino, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una caratteristica palazzina cielo-terra di circa 100 mq, completamente ristrutturata nel 2010, dove il fascino della tradizione incontra il comfort della vita moderna. L’ingresso indipendente conduce in un’abitazione distribuita su tre livelli, pensata per offrire ambienti accoglienti e funzionali. Il protagonista della casa è l’ampio soggiorno con camino e angolo cottura, uno spazio caldo e conviviale che si apre direttamente su un magnifico cortile privato di circa 30 mq: un vero valore aggiunto, perfetto per pranzi all’aperto, serate con gli amici o semplicemente per concedersi un momento di relax. La zona notte ospita due camere da letto, una con balcone panoramico e l’altra con bagno privato, ideali per garantire comfort e privacy. Completano la proprietà una comoda cantina, perfetta come spazio hobby o deposito, e piacevoli affacci sul paesaggio circostante. Questa è la soluzione ideale per chi desidera una casa dal carattere autentico, senza rinunciare alla comodità di avere il centro del paese a portata di mano. Le case con queste caratteristiche sono sempre più difficili da trovare. Contattaci per fissare una visita e scoprire dal vivo tutto il suo fascino: potrebbe essere proprio la casa che stavi cercando.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Soriano nel Cimino, proponiamo in vendita un appartamento situato all'ultimo piano. Con una superficie di 132 mq, l'immobile offre spazi ampi e molto luminosi, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da quattro locali, Ampia zona giorno e un bellissimo camino, camera da letto matrimoniale e una cameretta e bagno, infine una camera matrimoniale con proprio bagno di servizio privato. La zona giorno si apre su un ampio terrazzo privato di 60 metri quadri, perfetto per momenti di relax all'aperto, con una vista panoramica su Soriano. Completano la proprietà tre balconi, che garantiscono ulteriore luminosità e ventilazione. L'appartamento dispone di aria condizionata e di un posto auto privato, offrendo comodità e sicurezza. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi, rendendo questa soluzione abitativa ideale per famiglie.

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Soriano nel Cimino, attico di 120 mq, situato al quarto ed ultimo piano. Costruito nel 1970 e ristrutturato negli anni 90, l'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'attico si compone di quattro locali, tra cui un ampio salone con camino che si apre su una terrazza di 20mq,con una vista panoramica sul paese e la sua vallata. La cucina abitabile con balcone. La zona notte comprende tre camere da letto, con accesso alla seconda terrazza, due bagni con vasca e doccia. Le terrazze rappresentano un valore aggiunto, permettendo di vivere momenti di relax all'aperto. Questa proprietà ben posizionata è perfetta per chi vuole spazio esterno e comodità all' imterno del proprio appartamento.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media