• in sconto, Luminoso
    insertion image

    Cerchi casa in centro a San Benedetto? Ecco una soluzione versatile e senza lo stress dei grandi lavori . La Soluzione 'Pronta da personalizzare' Al primo piano di una tranquilla palazzina residenziale, vi proponiamo in vendita un immobile attualmente adibito a uso ufficio, ma con un enorme vantaggio: ha già subìto una profonda ristrutturazione circa vent'anni fa. Cosa significa per voi? Che la struttura e la distribuzione sono già eccellenti e non ci sono muri da abbattere o grandi cantieri da avviare. Per trasformarlo nella vostra nuova casa abitativa serviranno solo piccoli interventi di personalizzazione per adattarlo ai vostri gusti. Spazi già ottimizzati per la vita quotidiana Gli ambienti si prestano naturalmente a un comodo uso residenziale: l'ampio ingresso può facilmente accogliere un luminoso open-space o una pratica cucina separata. La zona notte è già dimensionata per ospitare due vere camere matrimoniali, ideali per famiglie o professionisti. Completano la proprietà un bagno finestrato, l'impianto di aria condizionata e un comodo terrazzo per i vostri momenti all'aperto. Contattaci per fissare una visita e scoprire di persona quanto sia semplice trasformare questo spazio nella tua nuova casa in centro. Ti aspettiamo in agenzia. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A pochi metri dal mare, ottima opportunità da personalizzare, senza spese condominiali A San Benedetto del Tronto, in posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina senza spese condominiali. L’immobile, si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e il proprio gusto. Gli infissi sono già stati sostituiti con doppio vetro, garantendo un buon isolamento termico e acustico. La distribuzione interna è funzionale: ingresso su corridoio, soggiorno luminoso, cucina separata, due ampie camere matrimoniali entrambe con accesso al balcone e bagno finestrato. La posizione rappresenta uno dei punti di forza: tutti i principali servizi, negozi e collegamenti sono facilmente raggiungibili a piedi, in un contesto centrale ma tranquillo. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, perfetta per chi desidera valorizzare un immobile in una delle zone più richieste della città. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ad uso abitativo di circa 87 mq, posto al primo piano di un edificio servito da ascensore.
    L'immobile si sviluppa con un ingresso su corridoio, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno, oltre ad un disimpegno nella zona notte che rende la distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata.
    Completano la proprietà due balconi per complessivi 13 mq, dai quali si gode una piacevole vista sul viale alberato antistante il fabbricato.
    Le condizioni interne sono quelle tipiche dell'epoca costruttiva: pavimentazione in parquet naturale, infissi in alluminio con vetro singolo e impiantistica originale, così come il bagno. L'appartamento necessita quindi di un intervento di ristrutturazione, offrendo però un'ottima base per una personalizzazione completa secondo le proprie esigenze.
    Inserito in un piccolo contesto di sole due unità abitative, privo di condominio, l'immobile si trova in posizione centralissima e a breve distanza dal mare, comodamente raggiungibile a piedi. Una soluzione concreta per chi cerca una casa da modellare su misura, senza i vincoli e i costi della gestione condominiale.

    Con un sovrapprezzo di € 100.000 è possibile acquistare un ampio garage al piano seminterrato, adatto a due autovetture e dotato di doppio ingresso, con accesso dalla via posteriore.
    Il fabbricato è disponibile sia in vendita frazionata che in blocco (vedi altre proposte).

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A San Benedetto del Tronto, in Via Puglia, al secondo piano di una piccola palazzena senza spese condominiali, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato nel 2024, caratterizzato da una tripla esposizione (Est–Ovest–Nord) che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’immobile accoglie con un comodo ingresso su disimpegno che conduce a un ampio soggiorno. La cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, si presta perfettamente alla vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una impreziosita da una pratica cabina armadio, e da un bagno finestrato con doccia moderna. La proprietà si distingue per le finiture di alto livello e le dotazioni tecnologiche all’avanguardia: infissi in triplo vetro Schüco per un eccellente isolamento termoacustico, tapparelle motorizzate, impianto di climatizzazione, caldaia a condensazione e coibentazione con lana di roccia. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e uno stile contemporaneo, pronta da vivere senza alcun intervento. Contattaci per maggiori informazioni! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona Fontana, Via Mattei, appartamento al primo piano servito da ascensore e posto in un condominio realizzato in edilizia convenzionata che offre un bellissimo parco interno completamente recintato adibito a grande giardino condominiale e corte riservata a parcheggio. L'appartamento ha una tripla esposizione e dispone di una comoda soffitta, un garage ed un posto auto interno assegnato. Superlativa la divisione interna ottimizzando al massimo tutti gli spazi; tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia (attualmente adibita a studio), due bagni entrambi con finestra, un accogliente soggiorno e una cucina abitabile, due balconi di cui quello prospiciente il soggiorno di dimensioni abitabili. Pavimentazione in parquet su tutta la superficie, impiantistica autonoma, bagni dal design moderno entrambi con doccia, infissi in alluminio doppio vetro, persiane in alluminio, portoncino blindato. Questo immobile offre molteplici possibilità a chi è da sempre alla ricerca di una proprietà completa, senza compromessi di spazio ed arricchita da locali accessori che ne valorizzano la vivibilità. Posizionata in una delle zone più richieste di Porto d'Ascoli, vicina, ai principali servizi ed immersa tra parchi cittadini e piste ciclabili, costituisce un'opportunità interessante per chi cerca comfort, praticità e spazio. Riepilogo dimensioni immobile: abitazione 100 mq, balconi 13 mq, soffitta 16 mq, garage 16 mq.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel cuore della città, in posizione riservata ma strategica, a pochi passi dal corso principale e dal lungomare, proponiamo in vendita raffinato appartamento quadrilocale situato al primo piano di una piccola palazzina. L’immobile, oggetto di una completa ristrutturazione nel 2013, si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e le finiture curate. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, affiancato da una cucina abitabile separata. La zona notte comprende due ampie camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità. Completano la proprietà due balconi, ideali per piacevoli momenti all’aperto, una soffitta comoda e un terrazzo condominiale. La posizione, centrale e servitissima, rende questa soluzione perfetta sia come abitazione principale, grazie alla vicinanza a scuole, servizi e attività commerciali, sia come investimento di valore, con il mare facilmente raggiungibile. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Vista mare e posizione centrale: personalizza la casa dei tuoi sogni! Nel cuore di San Benedetto del Tronto, a pochissimi passi dal mare e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al piano alto di una palazzina servita da ascensore, recentemente ristrutturata nel 2021. L’immobile gode di una piacevole vista mare, che regala luminosità e un’atmosfera unica agli ambienti. Attualmente la distribuzione interna prevede un soggiorno, una cucina separata, due camere da letto e un bagno finestrato con vasca. L’appartamento si presenta da ristrutturare, rappresentando un’ottima opportunità per chi desidera progettare e personalizzare ogni spazio secondo il proprio stile e le proprie esigenze, valorizzando al massimo il potenziale dell’immobile. Grazie alla posizione strategica e alla versatilità degli ambienti, la soluzione si presta perfettamente sia come abitazione principale sia come investimento o casa vacanze. Punti di forza: * Vista mare * Piano alto con ascensore * Palazzina ristrutturata * Ampie possibilità di personalizzazione * Posizione centrale, a pochi passi dal mare Un’opportunità unica per creare una casa su misura in una delle zone più richieste della città. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: a 150 mt dal mare e vicino a tutti i servizi, ampio appartamento al primo piano. Tre camere da letto matrimoniali. Terrazzi abitabili. Posto auto e cantina. Contattaci per un appuntamento! A soli 150 metri dal mare, in zona Sentina, proponiamo in vendita ampio appartamento situato al primo piano di una palazzina con basse spese condominiali. L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista; nella zona notte troviamo tre camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia. Uno dei punti di forza dell’immobile sono gli spazi esterni: ogni ambiente ha accesso diretto al proprio terrazzo, e grazie alla tripla esposizione l’appartamento risulta luminoso e ben arieggiato durante tutta la giornata. Internamente la soluzione si presenta in buone condizioni, essendo stata ristrutturata nel 2021. L’immobile è dotato di portone blindato, pavimentazione in gres chiaro nella zona giorno e parquet nella zona notte, condizionatori e riscaldamento autonomo. A completare la proprietà troviamo un posto auto privato ed una comoda cantina di circa 12 mq. Grazie alla vicinanza al mare e alla generosa metratura, l’immobile rappresenta una soluzione ideale sia per uso estivo, sia per chi è alla ricerca di una casa residenziale con spazi comodi e ben distribuiti. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto in zona Fontana in via Montenero posto al piano rialzato di mq. 130 ca. composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia, ripostiglio, 2 bagni di cui uno con aerazione forzata e uno con finestra, 4 balconi, fondaco al piano terra e garage di mq. 29. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali con rifacimento dell'impianto idrico e dei due bagni, infissi in alluminio doppio vetro, videocitofono, cucina nuova completa di elettrodomestici, libero su 4 lati. Piccolo condominio recentemente ristrutturato. Zona residenziale e servita. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda RICHIESTA INFORMAZIONI che trovi accanto a questo annuncio, indicando le tue necessità. Ti contatteremo prontamente per accompagnarti nella tua ricerca. visita le altre proposte: www.studioesino.com

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) Codice Agenzia 1349 A soli 400 metri dall’isola pedonale, ti attende un luminoso appartamento che unisce comfort moderno, eleganza e posizione strategica. Situato al piano rialzato di una palazzina riservata di sole 9 unità abitative, l’immobile — completamente ristrutturato nel 2015 — conquista fin dal primo sguardo per la luminosità garantita dalla tripla esposizione e per l’atmosfera accogliente che si respira in ogni ambiente. L’ingresso, impreziosito da un pratico angolo studio, introduce a un ampio e raffinato soggiorno open space con accesso diretto al balcone loggiato, perfetto per momenti di relax all’aperto in totale privacy. La cucina è separata, funzionale e ben organizzata. La zona notte, ben disimpegnata, ospita una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia e un elegante bagno finestrato con moderno box doccia. Le finiture sono di livello superiore: parquet in rovere, infissi in PVC con doppio vetro, tapparelle motorizzate, faretti incassati, sanitari sospesi, arredi su misura, impianto di allarme, videocitofono e aria condizionata. Gran parte dell’arredamento è incluso nel prezzo, rendendo questa soluzione pronta da vivere fin da subito. Completa la proprietà un fondaco finestrato di circa 14 mq al piano terra, ideale come rimessaggio biciclette o comodo ripostiglio. Inoltre, sono assegnati un posto auto esterno e un giardino recintato condominiale. La scelta perfetta per chi desidera vivere a pochi passi dal centro, dai principali servizi e dal mare, con la libertà di muoversi comodamente a piedi o in bicicletta, senza rinunciare alla tranquillità. Per informazioni e visite: 0735 435159 Agenzia Immobiliare CasaMia.

    99m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 136 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona commerciale, locale di 110 mq sito al primo piano con ascensore. Buone condizioni interne. Contattaci per un appuntamento! In zona commerciale ad alto passaggio, proponiamo in vendita locale di 110 mq situato al primo piano servito da ascensore, ideale per studi professionali, uffici o attività direzionali. L’immobile è composto da ingresso, tre ampie stanze e bagno, con spazi ben distribuiti e facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze. Inserito in un complesso edificato nel 2001, si presenta in buone condizioni ed è pronto all’uso. La posizione strategica, l’ottima accessibilità dalle principali arterie stradali e la metratura generosa rendono questa soluzione perfetta sia per chi desidera avviare o trasferire la propria attività, sia per chi cerca un interessante investimento. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE IL TUO NUOVO IMMOBILE, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Seguici anche sui nostri Canali Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. app1419

    San Benedetto del Tronto, zona Conad a pochi passi dal mare, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita appartamento posto al secondo piano servito di ascensore di circa 140 mq composto da:

    ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile più retro cucina, nr. 3 camere matrimoniali, nr. 2 bagni, ripostiglio, nr. 2 balconi, locale soffitta all'ultimo piano.

    L'appartamento si presenta con pavimenti in marmo, infissi doppi vetri, video citofono, portone blindato, tende da sole elettriche.

    Rimessa biciclette condominiale

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 141 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione delle dimensioni di 107 m² circa, sito al piano terreno, composto da ingresso su corridoio, soggiorno pranzo, piccolo retro cucina, tre camere da letto (due ampie matrimoniali ed una spaziosa singola), un bagno con finestra. L'appartamento si presenta in media condizioni, con rifiniture tipiche dell'epoca costruttiva (1965) quindi con pavimentazione in marmittoni, infissi in legno originali con vetro singolo, impianto di riscaldamento autonomo a metano, porte e finiture originali. Circa 10 anni fa é stato completamente ristrutturato il servizio igienico.
    L'alloggio risulta avere una altezza interna di 2,5 m, fornito di regolare agibilità. Sito all'interno di una piccola palazzina di appena sei unità immobiliari, gode di una piccole corte esterna comune per la rimessa di biciclette ed un motorino.
    L'appartamento è attualmente locato ad un canone di euro 400 mensili ad attendibile inquilino (92 anni di età), contratto sottoscritto in data novembre 2025 della durata di 4 + 4 anni.

    107m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Zona Fosso dei Galli, Via Torino, appartamento al primo piano in piccolo condominio del 2010 costituito da sole due unità abitative. L'immobile si distingue per la qualità degli ambienti e la funzionalità degli spazi sia interni che esterni ed è composto da uno spazioso soggiorno con cucina a vista, tre camere (matrimoniale, doppia e singola), due bagni entrambi con finestra, corte giardino disposta perimetralmente alla zona giorno, due balconi. Completa la proprietà un grande garage al piano terra. L’appartamento si presenta in condizioni ottime, pronto per essere abitato senza necessità di interventi: pavimentazione in parquet su tutta la superficie, infissi in legno con doppio vetro, persiane in pvc color legno, portoncino blindato, videocitofono, impianti autonomi. L’unità immobiliare occupa l’intero primo piano ed espone su quattro lati creando ambienti molto luminosi, gli spazi esterni inoltre rappresentano un grande valore aggiunto e sono ideali per chi non intende rinunciare alla vita all’aperto. La proprietà è completata da un locale ad uso autorimessa al piano terra di circa 43 mq, accuratamente rifinito e attrezzato con zona cucina/rustico e servizio igienico, che ne consente un utilizzo più flessibile rispetto alla destinazione originaria. La palazzina comprende, oltre alle unità sopra descritte, un ulteriore appartamento che occupa l’intero secondo piano, con relativo garage al piano terra, anch’essi in vendita. Questa condizione offre la possibilità, a chi desidera una totale indipendenza, di acquistare entrambe le proprietà e assicurarsi così l’intero fabbricato. Soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e curato e a pochi minuti dal centro di Porto d’Ascoli e dal bellissimo lungomare. Riepilogo dimensioni immobile: appartamento 90 mq, balconi 28 mq, giardino/corte 44 mq, garage 43 mq.

    138m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Parco Damiani non ha bisogno di presentazioni: è uno dei complessi più residenziali e apprezzati di San Benedetto del Tronto, immerso in un vero parco verde con alberi ad alto fusto, lontano dal traffico e dal rumore, ma perfettamente inserito nel contesto urbano. Ed è proprio qui che proponiamo in vendita un appartamento praticamente come nuovo.

    Siamo al piano terzo e ultimo, per una superficie di circa 92 mq, con ambienti razionali, ben distribuiti e pensati per una vita quotidiana comoda e di qualità. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, che volendo può essere separata, con affaccio su un terrazzino soggiornabile di circa 8 mq, uno spazio esterno vero, da vivere. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, due bagni – il principale finestrato e il secondo con areazione forzata – oltre a un comodo ripostiglio/lavanderia che oggi fa la differenza. Completa la proprietà un ampio garage di circa 21 mq al piano interrato, comodo e facilmente accessibile.

    Le condizioni interne sono eccellenti, con finiture di alto livello: parquet in rovere su tutta la superficie, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, VMC con deumidificazione, infissi Schüco con triplo vetro Silence. La classe energetica A3 racconta bene il livello dell'immobile: prestazioni elevate, comfort costante e costi di gestione contenuti.

    L'appartamento è molto silenzioso, luminoso, con una bella veduta aperta sul verde del complesso. Una soluzione per chi cerca una vera casa residenziale, in un contesto esclusivo, curato e senza compromessi. Qui non si compra solo un appartamento, si sceglie un modo di abitare che nel tempo continua a valere.

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona centrale, ampio appartamento al 2 piano. Balcone. Contattaci per un appuntamento! In zona centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento sito al secondo piano. La soluzione si apre su un'ingresso che conduce all'ampio soggiorno dal quale è possibile accedere direttamente alla cucina abitabile separata. Tramite disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio e doppi servizi: uno dotato di vasca e l’altro di box doccia. Sia la zona giorno che una delle camere si affacciano sul balcone abitabile. Internamente l’immobile si presenta in buone condizioni. Grazie alla posizione ed alla metratura interna, l’appartamento è ideale per famiglie numerose o giovani coppie alla ricerca di comfort e spazi generosi in una zona centrale e servita. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona centrale sud di San Benedetto del Tronto proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 86 m², situato al primo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta di soli tre livelli. L'immobile è libero da subito e pronto per essere abitato.
    L'abitazione, in ottimo stato, è composta da una cucina abitabile, un accogliente soggiorno, due camere da letto e un bagno. Gli infissi in alluminio garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo con radiatori e i condizionatori presenti in ogni stanza assicurano comfort tutto l'anno.
    La doppia esposizione nord–sud ed est regala ambienti luminosi per l'intera giornata. A completare la proprietà, un balcone ideale per momenti di relax all'aperto.
    L'appartamento si trova in un contesto residenziale silenzioso, all'interno di una palazzina di poche unità, e beneficia di una posizione strategica: vicinissimo a servizi, scuole, Municipio, supermercati e a breve distanza dal mare. Una soluzione ideale per chi cerca comodità, privacy e qualità abitativa.

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona centrale, palazzina di recente costruzione, ampio appartamento al 2° ed ultimo piano. Terrazzo privato di 40 mq. Garage e posto auto. Contattaci per un appuntamento! In zona centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento sito al secondo ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. La soluzione si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura, mentre il disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola e doppi servizi: uno dotato di vasca idromassaggio e l’altro di box doccia. La zona giorno affaccia su un terrazzo abitabile esposto a Est, ideale per vivere gli spazi esterni. Due delle camere dispongono inoltre di terrazzi privati. La tripla esposizione garantisce luminosità, ottima ventilazione e una piacevole vista libera. Internamente l’immobile si presenta in ottime condizioni e offre pavimenti in grés porcellanato chiaro nella zona giorno, parquet nella zona notte, infissi in legno con doppio vetro, tende da sole, videocitofono e portone blindato. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un terrazzo privato di circa 40 mq: uno spazio raro e versatile, perfetto per momenti di relax, cene all’aperto e serate in compagnia. A completare la proprietà troviamo un garage di 30 mq situato al piano seminterrato ed un posto auto privato. Grazie alla posizione, alla metratura e alle pertinenze, l’appartamento si presenta come soluzione ideale per famiglie numerose o giovani coppie alla ricerca di comfort e spazi generosi in una zona centrale e servita. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ,a solo 200 mt dal lungomare, di circa 80 mq. commerciali posto al 1 piano, composto da ingresso, due camere da letto, uno studio, un soggiorno con zona cucina, un bagno con vasca e due balconi che garantiscono ottima ventilazione e piacevoli affacci. L'immobile, all'interno di una piccola palazzina con solo 3 proprietari, è in buono stato interno ed esterno, con pavimentazione in cotto, infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un ampio e comodo garage di 25 mq, ideale per auto, moto o come spazio di deposito aggiuntivo.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'agenzia immobiliare ILUSTRA propone in vendita a San Benedetto del Tronto, provincia di Ascoli Piceno, zona residenziale vista mare. cod.135

    L'immobile si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali e una spaziosa doppia, due bagni entrambi finestrati e dotati di doccia.

    Moderno e luminoso appartamento quadrilocale di 96 mq interni, oltre giardini e terrazzo vista mare per un totale di 90mq, situato al piano terra di una costruzione su tre livelli, attualmente in fase di realizzazione e che vedrà la luce nel 2026.
    L'unità immobiliare gode di una doppia esposizione est-ovest, che garantisce un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno.

    Dai bilocali agli attici, ogni unità è progettata per offrire un ambiente sofisticato e funzionale, con linee moderne e razionali che si sviluppano attorno a una corte interna, dove il verde diventa il protagonista indiscusso.
    Le finiture di alta qualità, curate nei minimi dettagli, con particolare attenzione all'utilizzo di materiali moderni e tecnologici, impiantistica all'avanguardia destinata a garantire il miglior risparmio energetico ed elevato confort abitativo.

    Possibilità di garage con prezzo da computare a parte.

    La posizione, in una delle zone più ricercate della città, permette di raggiungere facilmente negozi, supermercati, scuole e servizi di vario genere.
    Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento moderno, in un contesto di nuova costruzione e in una delle zone più ambite di San Benedetto del Tronto.
    Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 223 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. app925

    Porto d'Ascoli, zona centrale, vicina a tutti i servizi, l'agenzia immobiliare Casa Broker , propone in vendita appartamento al secondo e ultimo piano in fase di ultimazione di circa 100 mq con tre esposizioni, composto da:

    ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, nr. 3 camere, nr. 2 bagni entrambi con finestra, nr. 4 balconi, terrazzo esclusivo al piano terzo con allacci acqua e luce:

    L'appartamento verrà ultimato con materiali di alta qualità, infissi con doppi vetri a taglio termico, serrandine elettriche, climatizzato, piccola palazzina di soli tre famiglie.

    La palazzina sarà ristrutturata anche esternamente

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - In zona semicentrale proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano, senza ascensore, di una palazzina di recente costruzione completata nel 2022, totalmente elettrica e senza spese condominiali. L’appartamento si presenta in condizioni pari al nuovo ed è composto da soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni e quattro balconi. Gli ambienti sono moderni e ben distribuiti, ideale per chi cerca un’abitazione recente, funzionale e pronta all’uso. La posizione semicentrale consente di raggiungere facilmente i principali servizi e il centro cittadino. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per uso residenziale o come investimento. Contattaci al 351.7695828 o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi, 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Luminoso e spazioso appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, in una posizione centralissima e comoda a tutti i servizi.
    Nel cuore di San Benedetto del Tronto in piena isola pedonale, appartamento con corte e terrazza, nuovo e lussuoso in classe energetica A3, appena ultimato con una ristrutturazione completa e provvisto d'impiantistica di ultima generazione. L'immobile unico nel suo genere è ubicato in posizione strategica, in un contesto di massima privacy e tranquillità e allo stesso tempo sull'Isola Pedonale. L'unità abitativa è posta al piano terra ed ha una superficie complessiva di circa 80 mq divisa in ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere di cui una matrimoniale e una singola comoda, due bagni con doccia di cui uno a servizio della camera matrimoniale e una comoda corte esterna di circa 14 mq, anch'essa rifinita e curata nell'illuminazione. Con elegante scalinata posizionata nella zona giorno si sale accedendo ad un vano tecnico (fornito di allacci e scarichi) e con uscita su di un'esclusiva terrazza di mq 51 circa. Completa la proprietà una comodissima cantina. L'immobile ultimato con finiture di pregio e impiantistica all'avanguardia è fornito di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore con impianto programmabile da remoto, ampi infissi in pvc, sottopavimentazione areata, videocitofono e impianto di ventilazione meccanizzata. Le sue caratteristiche uniche e la sua posizione impareggiabile lo rende un ottimo investimento sia ad uso residenziale che come pied-à-terre esclusivo nel cuore della città. Possibilità di metratura inferiore.
    Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile esclusivo, contattaci per una visita! Immobile N. 1

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di San Benedetto del Tronto in piena isola pedonale, appartamento con corte e terrazza, nuovo e lussuoso in classe energetica A3, appena ultimato con una ristrutturazione completa e provvisto d'impiantistica di ultima generazione. L'immobile unico nel suo genere è ubicato in posizione strategica, in un contesto di massima privacy e tranquillità e allo stesso tempo sull'Isola Pedonale. L'unità abitativa è posta al piano terra ed ha una superficie complessiva di circa 81 mq divisa in ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere di cui una matrimoniale e una doppia comoda, due bagni con doccia e una comoda corte esterna con uscita da ogni vano di circa 30 mq, anch'essa rifinita e curata nell'illuminazione. Con elegante scalinata posizionata nella zona giorno si sale accedendo ad un vano tecnico (fornito di allacci e scarichi) e con uscita su di un'esclusiva terrazza di mq 63 circa in parte fornita di pergolato. Completa la proprietà una comodissima cantina. L'immobile ultimato con finiture di pregio e impiantistica all'avanguardia è fornito di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore con impianto programmabile da remoto, ampi infissi in pvc, sottopavimentazione areata, videocitofono e impianto di ventilazione meccanizzata. Le sue caratteristiche uniche e la sua posizione impareggiabile lo rende un ottimo investimento sia ad uso residenziale che come pied-à-terre esclusivo nel cuore della città. Possibilità di metratura inferiore.
    Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile esclusivo, contattaci per una visita! Immobile N. 2

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Da 229 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel cuore di San Benedetto del Tronto in piena isola pedonale, appartamento con corte e terrazza, nuovo e lussuoso in classe energetica A3, appena ultimato con una ristrutturazione completa e provvisto d'impiantistica di ultima generazione. L'immobile unico nel suo genere è ubicato in posizione strategica, in un contesto di massima privacy e tranquillità e allo stesso tempo sull'Isola Pedonale. L'unità abitativa è posta al piano terra ed ha una superficie complessiva di circa 81 mq divisa in ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere di cui una matrimoniale e una doppia comoda, due bagni con doccia e una comoda corte esterna con uscita da ogni vano di circa 30 mq, anch'essa rifinita e curata nell'illuminazione. Con elegante scalinata posizionata nella zona giorno si sale accedendo ad un vano tecnico (fornito di allacci e scarichi) e con uscita su di un'esclusiva terrazza di mq 63 circa in parte fornita di pergolato. Completa la proprietà una comodissima cantina. L'immobile ultimato con finiture di pregio e impiantistica all'avanguardia è fornito di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore con impianto programmabile da remoto, ampi infissi in pvc, sottopavimentazione areata, videocitofono e impianto di ventilazione meccanizzata. Le sue caratteristiche uniche e la sua posizione impareggiabile lo rende un ottimo investimento sia ad uso residenziale che come pied-à-terre esclusivo nel cuore della città. Possibilità di metratura inferiore. Codice di riferimento 1488. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media