• Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento al primo piano con corte esclusiva nel centro del paese Nel cuore del paese, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano in buone condizioni generali. L'immobile è composto da ingresso, ampio salone, camera matrimoniale, cameretta, bagno e locale lavanderia, ambienti ben distribuiti e funzionali. Completa la proprietà un balcone e una comoda corte esclusiva, ideale per momenti di relax all'aperto o per chi desidera uno spazio esterno privato. Soluzione interessante sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza ai principali servizi del centro paese.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rocca S.Stefano: in centro storico, e più precisamente in via San Morello, in un piccolo contesto condominiale, si propone in vendita appartamento di ampia metratura composto da cucina abitabile, salone, tre camere da letto, bagno e tre balcone dai quali godere di un affaccio panoramicissimo tripla esposizione. Completa la proprietà un locale cantina e un posto auto. Ideale come prima abitazione.

    120m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media