• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11476 Rif.Ag. 9552 - RIF. 9552 - APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE IN VENDITA A LAMMARI IN CLASSE A4 - All'interno di nuovo complesso residenziale composto da sole 7 unità a Lammari, proponiamo in vendita un appartamento al Piano Terra di 115 mq. sviluppato interamente a piano terra con ingresso indipendente su ampio soggiorno con angolo cottura a vista, una camera matrimoniale principale dotata di una stanza armadi e bagno privato finestrato, una camera singola e un secondo bagno finestrato di servizio completo di doccia. A corredo giardino privato di 42 mq e due posti auto scoperti. L'abitazione è costruita in Classe Energetica A4 e completamente elettrica, garantendo costi di gestione minimi. Dispone di riscaldamento a pavimento, aria condizionata installata e impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. Infissi di ultima generazione per ottima efficienza

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Da 191 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11101 Rif.Ag. A408 - A Marina di Cecina, a soli 350 metri dal mare, proponiamo in vendita un accogliente appartamento posto al piano terra rialzato di un condominio ben curato, dotato di ingresso indipendente tramite corte privata. L’appartamento, di circa 88 mq., offre spazi ben distribuiti. Si apre su una grande zona giorno con cucina a vista, perfettamente integrata e funzionale, dalla quale si accede ad un grazioso terrazzo abitabile con tenda solare, ideale per pranzare all’aperto o rilassarsi in tranquillità. La zona notte comprende 2 camere matrimoniali, una delle quali dotata di affaccio su un secondo terrazzo anch’esso dotato di tenda solare, oltre ad un disimpegno e ad un bagno finestrato con box doccia. A rendere l’immobile davvero completo è la presenza di un’ampia CORTE esterna pavimentata di circa 30 mq., uno spazio privato perfetto per vivere l’esterno in ogni stagione, e di un comodo GARAGE di 34 mq., posto al piano seminterrato, accessibile sia dall’esterno che direttamente dall’interno dell’appartamento tramite scala a chiocciola situata nel soggiorno. La praticità dei parcheggi è massima: è possibile posteggiare all’interno del garage, davanti ad esso oppure negli spazi condominiali liberi. L’appartamento è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione completa ed accurata e si presenta in ottime condizioni, con infissi di ultima generazione e tutti i comfort necessari per essere abitato da subito. Il riscaldamento è autonomo a metano. La posizione è strategica e molto apprezzata: vicina al mare ma al riparo dal caos del centro, con i principali servizi raggiungibili in pochi minuti. Grazie alle sue caratteristiche, alla vivibilità degli spazi esterni e alla comodità del garage, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come casa per le vacanze. Per garantire la privacy dei proprietari l'indirizzo riportato è indicativo e potrebbe non coincidere con l'ubicazione reale dell'immobile.

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Posto auto, Da 192 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11733 Rif.Ag. 11mar178 - IN ESCLUSIVA ? Appartamento in vendita a Crespina Lorenzana, nella suggestiva zona di Ceppaiano. Con una superficie di 130 mq, questa proprietà si sviluppa al primo piano e offre 4 locali ben distribuiti, garantendo ampi spazi per ogni esigenza. Lo stato dell'immobile è buono, pronto per accoglierti con il suo fascino senza bisogno di interventi immediati, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza confortevole e ben posizionata. Con ingresso al piano terra l'immobile si sviluppa al primo piano , ed è subito abitabile Superficie abitabile: circa 130 m². Composizione interna: vani 4 , 2camere da letto, ampia zona giorno, cucina 2 bagni. Spazi esterni: resede al piano terra con una terrazza sottostante Situazione degli interni: rifiniture curate, ambiente tranquillo, contesto collinare e panorama Un immobile del genere è perfetto: per famiglie che cercano spazio esterno, tranquillità e buone dimensioni. Chi desidera una “seconda casa” in campagna, immersa nella natura, magari per scappare dalla città nei fine settimana. Amanti del paesaggio toscano, del vino, degli uliveti — o chi vuole vivere in un contesto agricolo / rurale ma con comodità moderne. Chi cerca privacy e un contesto sereno, magari lavorando da remoto o desiderando un ritmo di vita lento e rilassato. Il prezzo di 240.000 Euro Tr. riflette il valore e il potenziale di questo immobile, rendendolo un investimento attraente per chi desidera qualità e convenienza. Non lasciarti sfuggire questa occasione per vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Rif.11mar 178

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 193 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA. VIAREGGIO, QUARTIERE TERMINETTO. 
    In un tranquillo contesto residenziale, circondato da villette e da caratteristiche case basse, presentiamo questo elegante appartamento di 95 mq posto al secondo e ultimo piano di una palazzina con solo 9 unità immobiliari. 
    Un ampio e accogliente ingresso ci introduce agli ambienti spaziosi e ben distribuiti. La luminosa zona giorno con balcone è un moderno open space, arricchito dall' angolo cottura ben integrato. 
    La zona notte ospita due grandi camere matrimoniali, entrambe molto luminose grazie alle ampie aperture e ai rispettivi balconi; una delle due è dotata di una comoda cabina armadio, dettaglio che ne aumenta la fruibilità.
    Il bagno in marmo travertino, decisamente ricercato, è uno dei punti di forza della casa : dispone di doppio lavabo, grande vasca idromassaggio per due e doccia, offrendo uno spazio di vero comfort quotidiano.

    Finiture di pregio quali le porte in massello, gli infissi con doppio vetro e il pregiato parquet in rovere a doga lunga per tutta la superficie valorizzano e scaldano ulteriormente gli ambienti.

    Al piano terra è presente un comodo ricovero bici.
    La posizione è ottima, vicina a tutti i principali servizi, ai supermercati e a due passi dalle scuole elementari e dall'asilo. E' una casa ideale per giovani coppie o famiglie con bambini, data la vicinanza alle scuole.

    102m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 125.000

    Piazza Garibaldi – 5 locali – Livorno (Soggiorno, cucina , 2 camere , bagno , 2 ripostigli, zona lavanderia , veranda) In centrale a Livorno , precisamente in piazza Garibaldi proponiamo in vendita appartamento al terzo piano s/a. L’immobile è composto da : Soggiorno, cucina abitabile, due camere, 2 ripostigli , zona lavanderia e veranda. L’appartamento è in buone condizioni. Il riscaldamento è autonomo. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile e chiama 05861587260 oppure invia una mail a licn9@tecnocasa.it

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Lido di Camaiore, direttamente sulla passeggiata, appartamento completamente ristrutturato, sito al piano terra e piano terra rialzato, servito da ascensore all'interno di un palazzo del Novecento.
    L'immobile, a cui si accede sia tramite un bell'ingresso condominiale sia indipendentemente dalla strada, si compone di resede al piano terra che ci accompagna tramite comode scale al piano rialzato, dove troviamo un ampio soggiorno con zona cottura, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con bagno privato e altro bagno.

    Sia internamente (tramite scala di collegamento) sia tramite accesso dalla resede, è possibile accedere ad un altro soggiorno con cottura al piano terra.

    Appartamento in classe energetica A3, EPgl,nren 42,98 kWh/mq anno, EPgl,ren 70,26 kWh/mq anno.

    Impianto di riscaldamento a pompa di calore e pannelli radianti a pavimento.

    Corredato di posto auto in spazio condominiale chiuso con accesso carrabile e di cantina.

    Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Posto auto, Da 193 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 4326 - RIF. 4326 Campi Bisenzio fraz. Sant'Angelo a Lecore: proponiamo in vendita appartamento di 85 mq in bifamiliare, piano terra con ingresso indipendente, RESEDE FRONTALE e TERGALE carrabile, oltre ANNESSO IN MURATURA. L'immobile è In fase di TOTALE RISTRUTTURAZIONE con consegna entro agosto 2016 ed è così composto: Soggiorno e cucina separata ( possibilità di creare anche un open space ), due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia, bagno finestrato. Esternamente sono presenti due resedi, uno anteriore carrabile e uno tergale abitabile perfetto per trascorrere momenti in totale relax. Sulla resede tergale insiste un comodo annesso in muratura di circa 20 mq ideale come lavanderia, studio e spazio hobby. Predisposizione aria condizionata, allarme e impianto fotovoltaico, termosingolo. Classe energetica in fase di elaborazione RIF. 4326

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 193 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 4327 - RIF. 4327 Sant'Angelo a Lecore: proponiamo in vendita appartamento di 85 mq in bifamiliare, piano terra con ingresso indipendente, RESEDE FRONTALE e TERGALE carrabile, oltre ANNESSO IN MURATURA. L'immobile è In fase di TOTALE RISTRUTTURAZIONE con consegna entro agosto 2016 ed è così composto: Soggiorno e cucina separata ( possibilità di creare anche un open space ), due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia, bagno finestrato. Esternamente sono presenti due resedi, uno anteriore carrabile e uno tergale abitabile perfetto per trascorrere momenti in totale relax. Sulla resede tergale insiste un comodo annesso in muratura di circa 20 mq ideale come lavanderia, studio e spazio hobby. Predisposizione aria condizionata, allarme e impianto fotovoltaico, termosingolo. Classe energetica in fase di elaborazione RIF. 4327

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11565 Rif.Ag. 280 - Scopri l'eleganza e il comfort di questo splendido appartamento in vendita in periferia di Colle di Val d'Elsa, Questo immobile offre un'ingresso indipendente e una superficie di 82 mq suddivisa in 4 locali. Costruito nel 1976 e ristrutturato nel 1994, l'appartamento si presenta in ottimo stato, pronto per accoglierti con il suo fascino senza tempo. L'immobile con ingresso a piano terra dove si accede ad un piccolo salottino si sviluppa poi al piano primo dove troviamo un ampio soggiorno con vista sulla campagna toscana , cucinotto, disimpegno, 2 ampie camere matrimoniali, un bagno finestrato. Parcheggio e piscina condominiale ad due passi dall' appartamento .L'immobile è adatto agli amanti della tranquillità , ideale come residenza principale , ma adatto anche come investimento, per affitti stagionali e turistici .

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 193 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 230.000
    Quadrilocale in Vendita, a Giuseppe Montanelli 64, PisaPorta a Mare, Stazione, San Giusto, San Marco

    Cod.11340 Rif.Ag. P4226 - San Giusto/San Marco/Aeroporto, Pisa - Rif. P4226 - Appartamento " Il Giardino in Città" - Buono Stato 2 Camere - Cucina Abitabile - Soggiorno - Bagno - Ripostiglio - Balcone - Giardino - Box per Ricovero Attrezzi - Primo Piano (Ultimo) Senza Ascensore - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - In zona ottimamente servita, a due passi dalla stazione dei treni e dall'aeroporto, a 5 minuti di camminata dal centro città e con gli svincoli stradali principali facilmente raggiungibili. Appartamento ottimamente tenuto, con finiture anni '80 e subito abitabile, situato in piccolo condominio senza spese condominiali. Internamente è composto da ingresso, cucina abitabile con balcone verandato, soggiorno, due camere matrimoniali, bagno con finestra e ripostiglio. Al piano terra, ampio giardino di proprietà e box per ricovero attrezzi/biciclette. L'immobile si presta sia come abitazione personale godendo anche dello spazio verde pur essendo in città oppure come investimento per B&B o locazione a lavoratori/ricercatori/studenti. Classe energetica: F - Rif. P4226 - Maggiori informazioni in agenzia. Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina)

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PESCIA Vicino a tutti i servizi principali raggiungibili in pochi minuti a piedi. Si tratta di un appartamento posto al sesto piano di una palazzina dotata di ascensore e terrazza condominiale. L'immobile è composto da soggiorno dotato di accesso al terrazzo, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, bagno finestrato con doccia e veranda attualmente adibita a lavanderia. Completa la proprieta il garage singolo di circa 19mq. Fissa un appuntamento chiamando il numero 0572.1790046 o inviando un messaggio al numero 353.4620788

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 196 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Scansano, caratteristico borgo medievale della Maremma famoso per il Morellino di Scansano e per la sua posizione dominante sulle colline, si trova questo affascinante appartamento ricco di storia e atmosfera. Scansano, noto fin dall'epoca etrusco-romana e sviluppatosi poi nel Medioevo sotto il dominio degli Aldobrandeschi, conserva ancora oggi un impianto urbanistico antico fatto di vicoli, archi in pietra e scorci panoramici che raccontano secoli di vita toscana autentica. L'appartamento proposto si trova proprio in questo contesto unico, e custodisce al suo interno elementi architettonici originali che risalgono al 1500, con materiali recuperati in parte dalla costruzione dell'antico castello del 1100. Un'abitazione che sembra sospesa nel tempo. Caratteristiche principali • Superficie distribuita su più livelli • Ultima ristrutturazione: 1990 • Pietre e travi in legno originali • Proprietà appartenente alla stessa famiglia dal 1775 • Fibra ottica presente • Accesso comodo: possibile arrivare con l'auto direttamente davanti alla porta per scarico/carico. ________________________________________ Distribuzione degli ambienti Piano Terra • Accogliente sala con camino • Camera matrimoniale • Cameretta • Bagno Una scala interna conduce al livello inferiore. Piano Inferiore (Cantina / Tavernetta) La scala porta a un ambiente incantevole e di grande fascino: una tavernetta ricavata nella vecchia cantina, con ingresso indipendente anche dalla via parallela. Qui sono presenti: • Una suggestiva sala con cucina • Un salotto con porta-finestra Atmosfera calda, intima e sorprendentemente scenografica: sembra davvero di entrare in un'altra epoca. Classe Energetica: G

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01355 Rif.Ag. 1684 - In zona residenziale vicina ai servizi e a circa 700 mt dal mare , proponiamo appartamanto posto al 3° ed ultimo piano di un condominio senza ascensore. L'immobile si sviluppa su un unico livello , entrando l'ingresso conduce alla cucina abitabile collegata ad una comoda veranda coperta, che accoglie la lavanderia e conduce ad una delle due terrazze presenti , continuando troviamo un ampio e luminoso soggiorno separato , che affaccia sull' altra terrazza completa di tenda da sole . Un disimpegno conduce alla zona notte dove ci accolgono due camere , una matrimoniale ed una doppia , il bagno di recente ristrutturazione , con doccia e finestra. Tutti gli infissi sono dotati di zanzariere, l'impianto elettrico è stato oggetto di recente rifacimento, così come, l'installazione della caldaia. E' presente inoltre un addolcitore condominiale. Completa la proprietà il giardino condominaile comodo e di generose dimensioni dotato di gazebo per cene e pranzi estivi. Soluzione ideale per coppie o famiglie. Possibilità di acquistare anche il garage al piano terra al costo di €.15.000.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01016 Rif.Ag. 9685 - CERCHI UN APPARTAMENTO SU DUE PIANI CON GIARDINO? Chiamaci subito, questa ha tutto quello che ti serve! A CASTELFIORENTINO GIARDINO, RESEDE E POSTO AUTO NUOVA RISTRUTTURAZIONE! Provate a cercare un appartamento nuovo… Provate a cercare un appartamenti nuovo a Castelfiorentino… Ora che avete provato a fare le vostre ricerche, chiamateci e diteci quante ne avete trovate, e quante ad un prezzo umano! Quella che vi proponiamo oggi può essere la casa della vostra vita, comoda e con un giardino esclusivo, attualmente nello stato di grezzo avanzato, frutto di una recente ristrutturazione totale. Sono ancora possibili personalizzazioni. GLI SPAZI: Piano terra e primo piano. La superficie netta calpestabile è di circa 71 mq. La superficie commerciale è di circa 83 mq. Il prezzo al mq è di circa 2.036 Euro. LE STANZE: L'immobile è così disposto: Piano terra: - Posto auto di proprietà - Giardino d’ingresso di circa 38 mq - Soggiorno - Cucina abitabile con accesso a resede esclusivo - Lavanderia (predisposizione secondo bagno) Primo piano: - Camera matrimoniale - Cameretta - Bagno con doccia (aspiratore) IL CONTESTO: L’immobile si trova nel comune di Castelfiorentino e più precisamente nella frazione di Petrazzi. Fa parte di un più ampio edificio in ottime condizioni di manutenzione. ALTRI DETTAGLI: L'appartamento su due piani è frutto di una ristrutturazione totale di un piu ampio edificio. Attualmente allo stato grezzo avanzato, verrà consegnata finita. Utenze autonome. Riscaldamento a radiatori con caldaia a metano. Infissi in legno con doppio vetro, persiane in alluminio. A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca un appartamento nuovo ... a chi cerca una casa con giardino e resede ... a chi cerca una casa definitiva per la propria famiglia PUNTI DI FORZA: 1) RISTRUTTURATO A NUOVO 2) GIARDINO/RESEDE 3) ABITABILE DA SUBITO 4) POSTO AUTO Se cerchi casa a Petrazzi, non perdere questa occasione! Euro 169.000 TRATTABILI (Rif. 9685)

    71m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11140 Rif.Ag. AP LAM 322 - LAMMARI, in zona residenziale tranquilla, ma a poca distanza da tutti i servizi, proponiamo in vendita APPARTAMENTO DI 115 MQ AL PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE, di nuova costruzione, all'interno di in piccolo complesso residenziale di sole sette unità immobiliari, composto da: ingresso in ampio soggiorno/pranzo con angolo cottura open- space, disimpegno, una camera matrimoniale con stanza armadi e bagno privato, una camera singola e bagno con doccia. A corredo giardino esclusivo adiacente di 42 mq e due posti auto privati in area chiusa. Riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico con batteria di accumulo con caldaia elettrica, infissi con vetrocamera, il tutto per fornire un' eccellente classe energetica con relativi costi ridotti per i consumi di energia. Ottimo capitolato con possibilità rifiniture personalizzate.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01236 Rif.Ag. B149 - PISA- Calcinaia- in zona tranquilla e riservata nei pressi di Bientina, si vende immobile di circa 100 mq oltra a mansarda di altrettanta metratura. L'immobile è composto da due vani al piano primo e due vani al piano mansardato. Al momento si presenta pronto per essere diviso in due apparrtamenti uguali composti da sala con angolo cottura, bagno e camera nella mansarda. Due posti auto di proprietà inclusi. Ottima soluzione sia per investimento che per abitazione. Rich € 140.000 tr

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 198 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01093 Rif.Ag. 2283 - Castelfiorentino - 4 VANI AL PRIMO PIANO - Adiacente al Centro, ma situato su strada senza sfondo riservata a solo i residenti, proponiamo in vendita al primo piano questo appartamento di 4, composto da una ampia zona cucina/soggiorno molto spaziosa e luminosa con due porte finestre che permettono di accedere al terrazzo abitabile di 25 mq., ideale per pranzi e rilassarsi, 2 camere, bagno con doccia e finestra, ripostiglio, cantina sul retro del fabbricato e garage di circa 45 mq. dal quale si accede anche dal vano scale condominiale. L'immobile è abitabile e funzionante ed il condominio non ha l'amministratore. L’Agenzia PETRIMMOBILIARE ci tiene a precisare che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa in certi casi può essere soltanto indicativa della zona, così come le piantine degli immobili (quando presenti) servono esclusivamente ad illustrare e far capire la disposizione degli interni. Per tutte le precisazioni necessarie e la documentazione ufficiale, potete recarvi presso i nostri uffici a Castelfiorentino, in P.zza A. Gramsci, 50/51. Telefono 0571629610, siamo a vostra disposizione. Per identificare immediatamente l annuncio, prendete nota del codice di riferimento che identifica in maniera univoca ogni nostra offerta. La nostra agenzia non utilizza annunci civetta , ma tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati ed aggiornati all’occorrenza. Classe energetica: G Rif. 2283

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.01647 Rif.Ag. 872 - Poggibonsi centro storico ampio appartamento di 93mq catastali , luminoso e con poche scale.. Questo appartamento al primo piano del centro storico è stato completamente ristrutturato nel 2020, con impiantistica a norma e una cura dei dettagli che si percepisce in ogni ambiente. La caldaia a condensazione è stata recentemente sostituita e la doppia aria condizionata garantisce comfort in ogni stagione. La zona giorno è un unico spazio ampio e accogliente, con un elegante angolo cottura su misura che rimarrà a disposizione del futuro proprietario. Il parquet corre in tutte le stanze, creando un’atmosfera calda e contemporanea. La casa offre due camere luminose e due bagni moderni, perfetti per una giovane coppia che cerca un luogo pronto da vivere, senza pensieri. Le utenze sono tutte autonome.Due ripostigli di cui attrezzato per lavatrice/asciugatrice. Una soluzione dove qualità, gusto e centralità si incontrano per dare vita a una casa che accoglie e sorprende ogni giorno. Classe energetica: E - Rif. 872

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Da 200 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 49.000

    Località Granana - Nel cuore della caratteristica Gragnana, tra vie tranquille e scorci autentici, proponiamo una casa terracielo con ingresso indipendente, disposta su più livelli e perfetta per chi cerca un’abitazione accogliente e ricca di potenzialità. A pochi minuti da Carrara, la casa gode di un contesto silenzioso e caratteristico: vicoli tipici, case in pietra, servizi essenziali vicino e facilità di parcheggio nei pressi dell’abitazione. L’immobile richiama lo stile delle classiche case di paese della zona, dove la solidità della struttura si unisce al calore degli ambienti, creando un rifugio intimo e familiare. Il Piano Terra apre le porte sulla zona conviviale: una cucina ampia e funzionale, con soffitti a volta che raccontano la storia della casa. Sullo stesso livello è presente il primo bagno, comodo, finestrato e facilmente accessibile. Tramite scala interna si raggiunge il soggiorno al primo piano, un ambiente luminoso e suggestivo, valorizzato da un camino che scalda subito l’atmosfera. È lo spazio ideale per creare un’area relax raccolta e confortevole. Il secondo piano è dedicato alla camera matrimoniale spaziosa, dotata di secondo bagno privato, anch'esso finestrato. Le finiture chiare e le finestre rendono la stanza ariosa e piacevole. L’ultimo livello ospita un vano sottotetto rifinito in legno, già pavimentato e dotato di lucernario. È perfetto come seconda camera, studio creativo, stanza hobby o area relax. La casa necessita di lavori di ristrutturazione che permetteranno di esaltare ancora di più il potenziale dell’immobile, rendendolo abitabile e perfettamente adatto alle proprie esigenze. Gli ambienti, distribuiti su più livelli, offrono spazi ben definiti e la possibilità di creare un’abitazione dal carattere unico, ideale per chi cerca una soluzione in un contesto tranquillo e autentico.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    L’abitazione è distribuita su tre livelli collegati con armonia: un piano terra luminoso con soggiorno e cucina affacciati sul giardino, un piano superiore dedicato alla camera principale con terrazza e bagno privato, e un livello inferiore pensato come suite indipendente, ideale per ospiti o per chi desidera un ambiente più riservato. Gli spazi esterni — giardino e terrazze — ampliano la casa e la accompagnano con continuità. Varcando il cancello della proprietà si entra subito in un’atmosfera di quiete. Il giardino privato avvolge la casa con un verde curato, un intreccio di ombra e luce che invita a rallentare. Il vialetto conduce all’ingresso principale, dove il piano terra si apre in un ambiente caldo e accogliente. La zona giorno respira grazie alle sue aperture verso l’esterno: la luce filtra attraverso le finestre e si posa sui pavimenti in un gioco morbido, naturale. Il soggiorno è lo spazio dove immaginare lunghe serate, conversazioni serene, porte aperte sul giardino nelle giornate miti. La cucina, separata ma contigua, ha il carattere delle case mediterranee: funzionale, luminosa, con un contatto diretto con lo spazio aperto che rende spontaneo preparare un pranzo da gustare all’aperto, sotto la freschezza delle tende. Scendendo al livello inferiore, la casa cambia respiro. L’atmosfera diventa più intima, quasi raccolta. Qui si trova una stanza ampia e silenziosa: una camera ideale per chi cerca privacy, per riposare al fresco nelle ore più calde o per accogliere amici e ospiti con discrezione. Il bagno dedicato completa questa piccola suite, rendendola autonoma e molto funzionale. Tornando al piano terra e salendo le scale, la casa si apre nuovamente verso la luce. Il piano superiore è un rifugio privato: la camera principale si affaccia sulla terrazza, uno spazio arioso dove il mattino inizia con la brezza marina e la sera termina con la quiete della zona. Il bagno, pensato come un prolungamento naturale della stanza, crea un piccolo universo riservato e piacevole. Le terrazze dei piani alti e il giardino del piano terra sono come stanze aggiuntive, un’estensione continua della casa. Ogni livello offre una sensazione diversa: convivialità al piano terra, calma raccolta al livello inferiore, luce e riservatezza al piano superiore. Un posto auto privato completa la proprietà, un elemento essenziale e molto apprezzato così vicino alla spiaggia. Caratteristiche: • Posto auto privato • Aria condizionata • Impianto di irrigazione automatica • Tende da sole POSIZIONE: Follonica è una città che vive di luce. Il golfo, ampio e armonioso, si apre come un anfiteatro naturale e riflette il mare in tutte le sfumature del turchese. Le sue spiagge, tra le più apprezzate della Maremma, sono abbracciate da pinete profumate, percorsi ombreggiati e chilometri di sabbia chiara. Qui il ritmo è mediterraneo: lento, equilibrato, piacevole. La mattina profuma di caffè nei bar del lungomare, il pomeriggio è fatto di passeggiate tra le strade e la sera si anima nei locali affacciati sulla costa. Follonica ha una vocazione naturale alla qualità della vita: servizi moderni, aree verdi, piste ciclabili, eventi culturali e un clima mite che addolcisce ogni stagione. Negli ultimi anni è diventata una delle località più ricercate della provincia di Grosseto. La combinazione di mare, natura e comodità — supermercati, scuole, ristoranti, centri sportivi — crea un equilibrio raro e sempre più richiesto da chi cerca una casa al mare che sia vivibile tutto l’anno. In questo scenario luminoso e protetto sorge la residenza, in una zona silenziosa, discreta e comoda, dove il mare è raggiungibile a piedi e la vita quotidiana è semplice, fluida, piacevole. Punti di interesse  Spiaggia / Litorale –350 m.  Centro di Follonica –1 km  Stazione ferroviaria di Follonica –6 km  Supermercati e servizi principali – 800m  Aeroporto di Pisa – circa 80–90 km  Scuole e centri sportivi – 5 minuti  Ospedale / Presidio socio-sanitario –10 km

    84m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 240.000
    Quadrilocale in Vendita, C 53100, SienaCoroncina, Isola d Arbia, Taverne d Arbia

    Cod.11170 Rif.Ag. v10501 - Coroncina In Zona comoda prossima al centro, con servizi di trasporti sotto casa appartamento in vendita di 90 mq posto a secondo piano di piccola palazzina. L'immobile e' cosi' composto cucina abitabile, sala con camino due camere matrimoniali una singola e due bagni di cui uno finestrato. Dispone di utenze singole. Inoltre a completare l'appartamente e' presente giardino condominiale, cantina ampia e due posti auto. Richiesta 240000 trattabili

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 200 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002081 - In un contesto signorile e riservato, proponiamo in vendita una splendida abitazione al primo piano di uno stabile di sole tre unità, senza spese condominiali. Un ingresso da sogno apre su un soggiorno ampio e raffinato, dove ogni dettaglio è pensato per accogliere e far sentire a casa. La cucina, separata da un elegante arco, dona carattere e funzionalità all’ambiente. Il tutto si apre su un terrazzo più ampio dello standard, esposto a est, perfetto per colazioni all’aperto, momenti di relax o per creare un angolo verde con poltroncine e ombrellone da giardino. ? La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale con terrazzo privato e da un bagno finestrato completo di vasca e box doccia, per un comfort quotidiano senza compromessi. Una scala interna conduce a una mansarda luminosa e funzionale, composta da una seconda camera matrimoniale con armadio su misura, un bagno molto grande, e due comodi locali sottotetto ad uso deposito. ? Completano la proprietà un posto auto esclusivo all’interno del piazzale privato, un valore aggiunto in una zona residenziale così tranquilla. ? Ideale per chi cerca indipendenza, spazio e stile, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. Perfetta come prima casa o come investimento di qualità.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 201 giorni su Wikicasa
    insertion image

    V 2780: Bell'appartamento in ottime condizioni a Torano, primo piano di piccola palazzina ristrutturata e subito abitabile. Disposizione moderna e funzionale, con ampia sala, bella cucina, comodo bagno con finestra, due grandi camere da letto e un utilissimo e grande ripostiglio con lavanderia. Guarda il video su: https://youtube.com/shorts/34Vunxa1xtc Chiamaci subito per avere maggiori informazioni o scrivici nel box di contatto! Gli indirizzi sono indicativi della zona in cui si trova l'immobile, ma non sono reali per motivi di privacy; alcune foto possono essere state valorizzate con virtual-staging mediante i.a. per favorire la comprensione dell'arredamento o di possibili modifiche. Siamo felici che l'annuncio vi sia piaciuto e non vediamo l'ora di accompagnarvi dal vivo alla vostra casa preferita… A presto!

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 201 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11560 Rif.Ag. A1608 - Loc. Carmignano – Nella Frazione di Poggio alla Malva, a due passi dal caratteristico Borgo Medievale di Artimino, si vende bell’Appartamento con ingresso indipendente, da subito abitabile, disposto su due livelli con bella vista sulla vallata, internamente composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio e lavanderia dove è possibile ricavare un secondo bagno al piano terra; tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo due comode camere da letto, bagno con doccia finestrato e disimpegno. Ottimo acquisto per chi cerca la tranquillità!! Rif. A1608. Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi. Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci ai nostri recapiti 0585 869495 - 346 6727590 - info@elleti-immobiliare.it E' possibile visionare altre nostre proposte sul nostro sito www.elleti-immobiliare.it

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 520.000
    Quadrilocale in Vendita, FirenzeCoverciano, Settignano

    In vendita a Firenze, nella tranquilla e ricercata zona di Coverciano, proponiamo un elegante appartamento di nuova costruzione di 75 mq. Situato al piano terra, l'immobile si distingue per la sua classe energetica A4, garantendo un elevato comfort abitativo e un notevole risparmio energetico. L'appartamento è composto da 4 vani, che includono due spaziose camere da letto, un luminoso soggiorno e una cucina abitabile, ideale per trascorrere momenti conviviali. Completano la proprietà un bagno moderno e funzionale. Uno dei punti di forza di questa abitazione è il suo giardino/resede di 200 mq, perfetto per chi ama gli spazi all'aperto e desidera godere di un angolo di verde privato. Inoltre, l'immobile offre una terrazza di 10 mq e una loggia di 8 mq, dove poter rilassarsi e godere della vista circostante. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il centro di Firenze, offrendo al contempo la tranquillità di un quartiere residenziale. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di alta qualità, ideale per famiglie o professionisti in cerca di un ambiente confortevole e moderno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! EGON REAL ESTATE - 393 99 80 444 Classe Energetica: A4

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media