• Con balcone, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stella di Monsampolo, Posta sulla salria, vicino la chiesa, si propone appartamento di ampia metratura posto al primo piano. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere di grande metratura, una camera singola ed un bagno con finestra e vasca. A servizio dell'appartamento troviamo una soffitta, due balconi e la possibilità di sfruttare il terrazzo condominiale. Inoltre ha di pertinenza un garage, una cantina ed una soffitta. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda di 'RICHIESTA INFORMAZIONI', che troverai di lato in questo annuncio, specificando le tue esigenze. con un semplice click permetterai ai nostri operatore di contattarti più velocemente ed accompagnarti nella ricerca della tua casa ideale. Per ulteriori informazioni contattataci al 3713456507 - 0735683837, oppure vieni a trovarci a Centobuchi, Via Ugo Foscolo 1

    125m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif.app1974

    Stella di Monsampolo, zona centrale e vicina a tutti i servizi, Casa Broker propone in vendita un ampio appartamento di 120 M² totali, situato al quarto piano di un edificio con ascensore.

    L'immobile, da ristrutturare, offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti.

    L'appartamento è composto da quattro locali, tra cui tre camere da letto, un bagno, una cucina abitabile e tre ampi balconi. Esposizione a sud.

    Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e ben servita.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Stella, Nella zona residenziale, vicino la stazione e la 'bocciofila', si propone appartamento di ampia metratura con vasto spazio esterno. L' immobile è diviso in cucina abitabile con camino e balcone, un soggiorno ampio, due camere doppie, una cameretta, un bagno parzialmente ristrutturato con lavatrice ed un bagno completamente rifatto con doccia e termo arredo. Tutti gli infissi sono stati cambiati nel 2023 insieme alla caldaia che risulta essere di recente fattura. Sulle camere da letto è stato inserito una cappottatura interna. Completa la proprietà un garage al piano interrato. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda di 'RICHIESTA INFORMAZIONI', che troverai di lato in questo annuncio, specificando le tue esigenze. con un semplice click permetterai ai nostri operatore di contattarti più velocemente ed accompagnarti nella ricerca della tua casa ideale. Per ulteriori informazioni contattataci al 3713456507 - 0735683837, oppure vieni a trovarci a Centobuchi, Via Ugo Foscolo 1

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento PARI AL NUOVO di circa 100 mq. con Garage di circa 20 mq. in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Monsampolo del Tronto e precisamente nella frazione di Stella di Monsampolo, vicino a tutti i principali servizi.
    L' immobile, posto al Secondo Piano con ascensore in palazzina di recente costruzione, è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere da letto, due bagni , oltre a tre balconi a livello.
    L' appartamento presenta materiali di pregio ed è dotato di infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, persiane in alluminio, tende da sole, videocitofono, portoncino blindato, predisposizione per impianto di aria condizionata.
    Conclude la proprietà un Garage al piano S1.
    OTTIMA SOLUZIONE IMMOBILIARE PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE !
    PRONTA PER ESSERE ABITATA !

    Per maggiori Informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 425 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita l'appartamento a Stella di Monsampolo, in provincia di Ascoli Piceno. - RIF. 3156

    Appartamento delle dimensioni di 108 mq circa composto da quattro locali con esposizione sui lati Sud/Ovest/Nord, sito al quinto ed ultimo piano con ascensore, all'interno di una palazzina recentemente ristrutturata.

    L'appartamento risulta così suddiviso: ingresso su corridoio, ampio e luminosissimo soggiorno con esposizione sud, cucina abitabile completa di forno e piano di cottura, due camere da letto matrimoniali, bagno con box doccia finestrato, balconi che percorrono l'intera proprieta'.

    L'unità in oggetto è stata recentemente ristrutturata ed e' dotata di pavimentazione in parquet ad esclusione della cucina e il bagno, infissi in alluminio con doppi vetri corredati di tapparelle in alluminio elettriche, impianto termico con elementi radianti in ghisa; impiantistica completamente autonoma ed in regola con le ultime normative vigenti.

    Questo appartamento in affitto a Monsampolo del Tronto, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un appartamento a due passi dal centro e ai servizi, tutti raggiungibili comodamente a piedi.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    119m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RIF 1757

    Stella di Monsampolo, AP, in zona centrale e ottimamente servita più precisamente in Via Salaria, 133, l'immobiliare Oggi Trovo Casa propone in vendita appartamento al piano primo all'interno di piccola palazzina con sole cinque unità abitative completo di due garage per complessivi 40 mq di cui uno con possibilità di essere adibito a locale commerciale (negozio) con altezza interna pari a mt 4 collegabile all'appartamento e cambio di destinazione di 24 mq e garage al piano interrato di 16 mq, due posti auto e giardino condominiale.

    L'unità delle dimensioni interne pari a mq 130 oltre tre balconi perimetrali per ulteriori 25 mq, internamente presente ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura volendo divisibile, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, bagno con doccia e finestra.

    Ottima l'esposizione sui lati Est Sud Nord, ottime le finiture di pregio, impiantistica completamente autonoma e rinnovata 5 anni fa, completa di impianto di climatizzazione Daikin e con caldaia esterna ed elementi radianti in acciaio con valvole termostatiche, infissi in PVC con anta ribalta, zanzariere, serrandine elettriche in alluminio, pavimentazione in gres porcellanato, porta blindata, videocitofono vivavoce a colori, impianto di telecamere, predisposizione per eventuale camino nella zona giorno.

    Ottima soluzione ideale per la vicinanza ai servizi a 300 metri tutti raggiungibili a piedi per nucleo familiare numeroso e con possibilità di unire le esigenze abitative con quelle lavorative.

    Possibilità di acquistare parte della mobilia seminuova (5 anni di vita) e di ottima manifattura.

    Per maggiori informazioni e ricevere il video sulla proprietà 392 617 5846 Salvatore Liguoro

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media