• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LONGARA: Nel cuore della tranquilla località di Longara, nel comune di Calderara di Reno, si trova una porzione di bifamiliare in vendita, perfetta per chi cerca un rifugio immerso nella natura. Costruita negli anni '60, questa proprietà si estende su 300 mq distribuiti su più livelli, offrendo ampi spazi sia all'interno che all'esterno. L'appartamenti si compone di due camere da letto, un ampio leaving, una spaziosa cucina che affaccia sulla zona pranzo, un bagno finestrato con doccia e predisposizione per un secondo nel ripostiglio che affianca i locali. La proprietà ha un riscaldamento alimentato a gpl con bombole separate dall'immobile mentre il calore viene disperso attraverso termosifoni in ghisa ma isolato da infissi di in doppio vetro. Il giardino privato è un'oasi di pace, ideale per momenti di relax all'aperto, mentre il grande magazzino (€50.000) dona praticità e ulteriore spazio all'abitazione. La posizione garantisce silenzio e luminosità, rendendo questa casa un'opportunità unica per vivere in armonia con la natura. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CALDERARA DI RENO: Nel centro di Calderara di Reno, proponiamo un appartamento di 104 mq situato al piano secondo di un edificio costruito negli anni '80. L'immobile, comodamente collegato a tutti i servizi, offre spazi ben distribuiti e funzionali. Un disimpegno divide: -la zona giorno composta da una luminosa cucina abitabile con pavimentazione in ceramica e un soggiorno spazioso con pavimentazione in marmo -la zona notte composta da una camera matrimoniale e una camera singola entrambe con pavimentazione in parquet. -Il bagno finestrato è dotato di una vasca multifunzionale -Il riscaldamento è autonomo, diffuso da termosifoni in alluminio e isolato negli ambienti da infissi in doppio vetro in alluminio con zanzariere. -Completa la proprietà un addolcitore d'acqua e una cantina di 24 mq (€5.000) finestrata, utile come spazio aggiuntivo. Un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben collegata. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media