Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Palazzo in Località Ariano 3, Valeggio sul Mincio - Foto 1
    • Icona foto29

    Palazzo

    • G
    • 410 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    750.000

    VALEGGIO SUL MINCIO - LOC. ARIANO In un'oasi di pace, ideale per chi vuole riassaporare il piacere del vivere immerso nel verde e lontano dai rumori caotici della citta', nella splendida valle del Mincio e in prossimita' del borgo mediovale di Borghetto, immobile costruito nei primi del '900 e completamente ristrutturato nel 2007. La cura dei dettagli, la ricerca del connubio fra la salvaguardia dei materiali utilizzati un secolo fa, quali sasso e mattoni a vista, unita ai materiali e alle finiture moderne, quali la scala sospesa in legno e acciaio, i solai in legno con travatura sbiancata, pavimenti chiari, riscaldamento a pavimento, esaltano la particolarita' di questo immobile di pregio. Varcato il cancello in ferro, un giardino esclusivo piantumato, di 600 mq, ci accoglie. Al suo interno sono stati creati degli spazi pavimentati per posizionare un ampio tavolo che ci permette di pranzare/cenare all'aperto durante la bella stagione, cosi' come di mettere un'eventuale piscina. Per aggiungere un tocco in piu' e per aumentare la voglia di cucina all'esterno dell'immobile, magari con un gruppo di amici, è stato realizzato un grande camino. Il casale si sviluppa su tre livelli, al piano terra troviamo una zona ingresso da cui si accede oltre che ai piani superiori, alla taverna, ad un grande bagno con doccia, alla lavanderia oltre che alla cantina e al garage. Il primo piano e' quasi interamente occupato dalla zona giorno, dove è la cucina di quasi 60 mq a farla da padrona. Da questo vano si puo' uscire su un terrazzino. Il soggiorno con camino è esaltato dalla scala in legno e acciaio di cui accennavamo all'inizio. Sempre al piano troviamo una grande camera da letto matrimoniale e da un secondo servizio di dimensioni all'altezza di tutti gli altri vani. I sanitari sono sospesi, e al suo interno e' posizionata una vasca idromassaggio e una doccia. Al piano superiore mansardato sono presenti due grandi vani oltre ad un locale ad uso ripostiglio.

  • Palazzo in , Valeggio sul Mincio - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto8

    Palazzo

    • G
    • 494 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    190.000

    Fuori dal centro di Valeggio sul Mincio, in direzione Villafranca, rustico, suddiviso in due unità, di circa 436 mq. Annessi alla costruzione vi sono circa 400 mq, adibiti a magazzini e porticato. La corte di proprietà esclusiva, antistante la costruzione, è di circa 600 mq. Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus. In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro. Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico. Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.

  • Palazzo in , Valeggio sul Mincio - Foto 1
    • Icona foto6

    Palazzo

    • G
    • 605 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    180.000

    In località Foroni proponiamo in vendita un casale con corte privata di oltre 500 mq. Il fabbricato si sviluppa su tre livelli; il piano terra e il piano primo sono di circa 220 mq, il piano secondo, adibito a soffitta, è di circa 140 mq. All' interno della proprietà si trova un deposito su due livelli di circa 82 mq. Il caseggiato è da ristrutturare completamente. Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus. In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro. Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico. Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.