• Con balcone, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in posizione privilegiata, sul lago di Endine, e più precisamente a Spinone al Lago, Hotel sviluppato su 4 piani con sottotetto e ampia terrazza con vista panoramica, composto da 43 camere, sala ristorante, reception, zona relax ed ampi spazi comuni. All'esterno troviamo circa 5.000 mq di parco con incastonato una meravigliosa piscina dalla quale si ha una vista incredibile sul lago e sulle montagne circostanti. Dal parco si può accedere direttamente sulla passeggiata che circonda il bellissimo lago. Completano la proprietà vari posti auto e box all'interno. Fantastica occasione per tutti quelli imprenditori che vogliono dare la possibilità ad un vasto pubblico di immergersi nella meravigliosa natura, con una grande varietà di sentieri che permettono di conoscere le meraviglie della Val Cavallina. Altro è inutile dirvi, chiamateci per visitare questo posto straordinario. Per maggiori informazioni contattaci in ufficio al numero 0363/903770 Scrivi una mail all'indirizzo: romano@cornaserviziimmobiliari.it Oppure vieni a trovarci: siamo a Romano di Lombardia (BG) in Via Mario Cavagnari n. 30 (angolo Piazza Fiume)

    3.010m2
    6Locali
    G
  • Da 308 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN POSIZIONE STRATEGICA, fronte lago con ingresso da strada provinciale e con ottima visibilità, Albergo/ Hotel disposto su 3 piani con parco privato di 5000mq e piscina. Con favolosa vista lago a accesso diretto a passeggiata lungolago ciclo/pedonale. L'hotel con 48 stanze di circa 15 mq ciascuna, 100 posti auto privati e 20 box. Sala da pranzo di circa 300 mq. Ampia terrazza panoramica di circa 80 mq all'ultimo e al secondo piano.Con 5000mq di parco verde privato e piscina.La zona è servita da Farmacia, Municipio, Banche, Supermercato, Bar, Tabacchi, Scuole, negozi al dettaglio, ecc.Per ulteriori informazioni visitare il sito www.immobiliarecortesi.com o ci contatti al numero 035 813023 o via mail a casazza@immobiliarecortesi.comCi trovi a CASAZZA (BG) via NAZIONALE, 79Spinone al lago, Situato sulla riva occidentale del lago di Endine, in val Cavallina, dista circa 26 chilometri a est dal capoluogo orobico.E' meta turistica, dato che può offrire al visitatore la pratica di attività sportive quali pesca, escursioni in barca a remi sul lago, windsurf e trekkingFino a qualche decennio fa il paese aveva la denominazione di Spinone dei castelli (ed inglobava anche i vicini centri di Monasterolo e Bianzano), nome che denota una storia molto ricca, specialmente nel periodo medievale, grazie alla presenza della famiglia Suardi che comandava anche su gran parte dei paesi limitrofi.Collegato con Bergamo tramite una strada statale che costeggia il lago, Spinone al lago è servito anche dal trasporto pubblico.Minigolf e parco giochi per i più piccoli consentono ai genitori di prendere il sole in tutta tranquillità nei vicini prati in riva al lago. Particolarmente rinomate sono le manifestazioni che, specialmente durante il periodo estivo, animano le serate al lago

    2.552m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 799 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In magnifica posizione, fronte lago con ingresso dalla provinciale, proponiamo stabile totalmente da ristrutturare sviluppato su 3 livelli con magnifica terrazza di 130 mq direttamente affacciata sul lago. L'interno è di generosa metratura, con ampio giardino di mq 1000, ideale per creare un b & b, ristorante. Per ulteriori informazioni presso il nostro ufficio a Casazza in piazza della Pieve 1/F.

    879m2
    6Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media