• Filtri
  • Via L. Mercantini 36, Bra

    Palazzo

    • 1.100 m2
    • 1  Locali
    • 2  Bagni

    490.000

    Proponiamo a Bra, in zona limitrofa al centro, locale commerciale. Lo stabile si trova fronte strada, con più vetrine e con comodo parcheggio per la clientela nella zona antistante. L’ambiente, di circa 1000mq, è ricreato su due piani. Al piano terra, la porta principale d’ingresso, si apre su un ampio locale collegato ad un magazzino dotato di accesso carraio. La scala conduce al piano superiore dove attualmente si trovano degli uffici ed altra superficie utile al commercio. Completano la proprietà un terrazzo ed un cortile privato. E' interesse del proprietario vendere il locale per trasferire l'attività in un altro locale centrale.

  • Strada Vecchia Torino, Bra

    Palazzo

    • E
    • 690 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    225.000

    In Bandito frazione di Bra, comodo all'imbocco della tangenziale, proponiamo stabile composto da due unità abitative rispettivamente di 120 e 105 mq più laboratorio/capannone. La prima e principale abitazione si trova al piano primo ed è composta da due camere da letto matrimoniali che sfogano su di un terrazzo vivibile con vista panoramica, il salone, la cucina abitabile ed il servizio. Al piano terra troviamo la seconda abitazione composta da tre camere, cucina abitabile ed il servizio. La proprietà comprende anche una serie di vani adibiti a capannone con una superficie totale di 465 mq.

  • Via Colosseo, Bra

    Palazzo

    • D
    • 190 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    189.000

    POLLENZO Rif. 3347 culla delle Langhe e patria di Slow Food, sorge dal 1400 d.c. una casa su 3 piani ex residenza della famiglia dei Conti di Romagnano nel 1700. Stemma storico conservato al museo di Palazzo Madama a Torino. La casa nel primo anello del centro storico romano e gode di una vista a 360 gradi sul panorama emozionale essendo il Palazzo piu' alto del paese. Imminente l'apertura del nuovo ospedale a Verduno a 3 km da Pollenzo. Fondamenta originali su mura romane e cantine a volta e scale antiche con scalini ancora dell' epoca. L'unita', ristrutturata 9 anni fa, ? composta da 3 appartamenti separati tra loro ed assolutamente indipendenti. Ogni alloggio e' di circa 60 mq. Completa la soluzione un box auto ed un pergolato privato dove poter godere di uno spazio esterno e poter usare il BBQ. Al piano terra alloggio composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. PI 2 cantine. Al primo alloggio di ingresso living con cucina a vista, camera e bagno. Al 2P alloggio di ingresso living con cucina a vista, camera e bagno. al piano sottotetto un sottotetto attualmente non abitabile. I 3 alloggi vengono consegnati completamente arredati. OTTIMA RENDITA in quanto gli alloggi sono sempre affittati da studenti iscritti al Master dell' universita' gastronomica nota a livello mondiale. Classe D, IPE 350,78. € 189.000,00

  • Via Cavour 28, Bra

    Palazzo

    • 1.100 m2
    • 10+  Locali
    • 5+  Bagni

    590.000

    Con affaccio nella centralissima, commerciale, isola pedonale di via Cavour, luogo di ritrovo, di caffé e di locali storici, dove era solito passare le sue giornate anche lo scrittore Giovanni Arpino, vendesi, tre interi piani di edificio liberi della superficie di circa 1100 mq. Lo stabile inserito in un ottimo contesto residenziale, presenta buone condizioni di manutenzione pur necessitando di interventi di manutenzione straordinaria che dovrebbero interessare in particolare gli impianti idrici, elettrici e la sostituzione dei serramenti esterni. Ottima la location dello stabile, situato nel centro storico di Bra, con possibilità di installare ascensore nel cortiletto interno, i piani dell'edificio sono accessibili da due vani scala indipendenti. Il primo piano è funzionale per la realizzazione di uffici mentre i soprastanti due altri piani e il sottotetto hanno destinazione residenziale. Bra oggi è una città di oltre 30 mila abitanti, famosa in Italia e nel mondo per essere la patria del movimento Slow Food, per la sua eccellente salsiccia, per i suoi eventi di apertura internazionale e per essere una delle culle del barocco piemontese. Situata tra le colline del Roero, terra di “rocche”, vigne e castelli, la città è un crocevia di storia, eccellenze enogastronomiche e cultura; e poi, c’è Pollenzo, la sua frazione più nota, sulla cui piazza si affaccia un complesso architettonico di edifici che richiamano gli antichi fasti di una delle residenze private della famiglia reale. All’ interno di questi antichi locali, da alcuni anni l’ Università di Scienze gastronomiche coinvolge nei suoi corsi studenti da tutto il mondo, mentre la caratteristica torre che campeggia sulla piazza ospita un’originale Banca del vino, dove sono custoditi e invecchiati alcuni dei più noti cru tricolori.

  • Bra

    Palazzo

    • 460 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    Prezzo su richiesta

    Nel centro storico di Sanfrè, proponiamo prestigioso Palazzotto storico perfettamente restaurato adibito a residenza privata. La proprietà si compone da un fabbricato principale adibito ad abitazione con annesso fabbricato adibito ad autorimessa-magazzino-fienile dove poter realizzare una ulteriore dependance, il tutto con affaccio su ampio giardino e patio perfettamente curato. L'abitazione è composta da: ingresso, ampio salone con camini d'epoca, cucina abitabile con ulteriore camino, disimpegno, bagno padronale e ampio bagno-lavanderia, scala di collegamento al piano superiore dove si trovano due grandi camere da letto dotate di caminetti, un vano guardaroba e doppi servizi. Tutti gli ambienti sono abbelliti con altri soffitti decorati. Al piano giardino ampia cucina con forno e grill, salotto, bagno e grande cantina completamente attrezzata con soffitti mattoni a vista. La cucina al piano terreno è di collegamento al patio realizzato con legno e ferro battuto che si trova nella zona giardino. La cura nel restauro e nell'utilizzo dei materiali lo rendono un immobile di assoluto prestigio.

  • Via Cavour 28, Bra

    Palazzo

    • 1.100 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    590.000

    Con affaccio nella centralissima, commerciale, isola pedonale di via Cavour, luogo di ritrovo, di caffé e di locali storici, dove era solito passare le sue giornate anche lo scrittore Giovanni Arpino, vendesi, tre interi piani di edificio liberi della superficie di circa 1100 mq. Lo stabile inserito in un ottimo contesto residenziale, presenta buone condizioni di manutenzione pur necessitando di interventi di manutenzione straordinaria che dovrebbero interessare in particolare gli impianti idrici, elettrici e la sostituzione dei serramenti esterni. Ottima la location dello stabile, situato nel centro storico di Bra, con possibilità di installare ascensore nel cortiletto interno, i piani dell'edificio sono accessibili da due vani scala indipendenti. Il primo piano è funzionale per la realizzazione di uffici mentre i soprastanti due altri piani e il sottotetto hanno destinazione residenziale. Bra oggi è una città di oltre 30 mila abitanti, famosa in Italia e nel mondo per essere la patria del movimento Slow Food, per la sua eccellente salsiccia, per i suoi eventi di apertura internazionale e per essere una delle culle del barocco piemontese. Situata tra le colline del Roero, terra di “rocche”, vigne e castelli, la città è un crocevia di storia, eccellenze enogastronomiche e cultura; e poi, c'è Pollenzo, la sua frazione più nota, sulla cui piazza si affaccia un complesso architettonico di edifici che richiamano gli antichi fasti di una delle residenze private della famiglia reale. All' interno di questi antichi locali, da alcuni anni l' Università di Scienze gastronomiche coinvolge nei suoi corsi studenti da tutto il mondo, mentre la caratteristica torre che campeggia sulla piazza ospita un'originale Banca del vino, dove sono custoditi e invecchiati alcuni dei più noti cru tricolori.