• Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 279.000
    Villa in Vendita, Via Samassi, RomaPonte di Nona, Torre Angela

    COLLE DEL SOLE: Proponiamo in vendita una splendida porzione di villa trifamiliare, disposta su tre livelli, ideale per chi desidera vivere in ambienti ampi, confortevoli e perfettamente distribuiti. La proprietà accoglie con un elegante giardino mattonato di rappresentanza, uno spazio esterno ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax o ricevere amici e familiari. Al piano terra troviamo una luminosa zona living con soggiorno e angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al terrazzo sul retro e un comodo servizio. Il primo piano è dedicato alla zona notte e ospita due camere da letto, perfette per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, oltre a un secondo bagno che completa il livello. Il piano seminterrato offre una grande sala hobby, un ambiente estremamente versatile, ideale come sala cinema, area giochi, palestra, studio o taverna, impreziosita dalla presenza di un ulteriore servizio. Completa questa interessante proposta un ampio box auto, un valore aggiunto che garantisce praticità e sicurezza. La soluzione rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione indipendente, dagli spazi generosi e ben organizzati, in una delle zone più apprezzate di Colle del Sole, a breve distanza da tutti i principali servizi, aree verdi e collegamenti. Le occasioni come questa sono sempre più rare sul mercato! Chiamaci oggi stesso per ricevere tutte le informazioni sull'immobile e fissare una visita. Saremo felici di accompagnarti passo dopo passo nella scelta della casa perfetta per te e la tua famiglia. Per info e visite: 06-22185555 351-9435395 anche WhatsApp dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00, Sabato 9:00 - 17:00 orario continuato. COLLEGAMENTI Automobile Il Quartiere ha una uscita dedicata sull'A24, per immettersi sull'autostrada e le sue complanari. In alternativa è possibile prendere la Collatina o la Prenestina. Inoltre per raggiungere il GRA è possibile immettersi all'uscita la Rustica, percorrendo Via di Salone e Via Noale. Autobus Il quartiere è collegato con il 314 (largo Preneste), lo 075 (stazione metro B Ponte Mammolo), 055 (stazione metro C Grotte Celoni), il 555 (stazione Ponte di nona fr2 e stazione metro c Borghesiana) Treno In Via Forlanini è presente la fermata del treno fr2 Roma Tivoli, che consente un collegamento in 30 minuti con la stazione Tiburtina e anche con stazione Termini con partenza ogni ora.

  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 159.000

    Nel cuore commerciale del quartiere proponiamo un bilocale costruzione Marronaro con un'ottima disposizione interna. Posta al primo piano di quattro, la tipologia è composta da un soggiorno regolare e facilmente arredabile con doppia finestra per l'accesso al terrazzo frontale ampio e con ottima esposizione, una cucina a vista angolare con finestra, disimpegno, camera matrimoniale spaziosa e luminosa, bagno finestrato. Completa la soluzione un posto auto di proprietà e una cantina. Ulteriori info: le spese condominiali sono comprensive di acqua. Per info e visite : 06/22772166 -3271871490 anche whatsapp dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 13:00 / 15.00 - 19.30, Sabato 9.00 - 13.00/15.00 - 18.00 COLLEGAMENTI: Il quartiere è ben collegato muovendosi in auto utilizzando l'A24 e le sue complanari. Spostandosi con i mezzi pubblici possiamo scegliere tra le diverse linee autobus che portano alla stazione di Ponte Mammolo o Rebibbia o alla Metro C Borghesiana/Bolognetta. Facilmente raggiungibile a piedi la stazione di Ponte di Nona che con treni frequenti e veloci collega il quartiere alle stazione Termini e Tiburtina.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media