• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Zona Cerasolo di Coriano. Proponiamo splendida villa indipendente, ideale per chi cerca privacy e comfort in un contesto residenziale riservato in classe energetica A. L’ingresso al piano terra avviene tramite un accogliente portico verandato, che conduce a un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da una stufa, perfetto per creare un’atmosfera calda e conviviale. La cucina, separata e moderna, è dotata di isola centrale ed è pensata per chi ama vivere la casa anche nei momenti quotidiani. La zona notte si compone di due spaziose camere matrimoniali, di cui una con bagno privato completo di vasca idromassaggio. È presente inoltre un secondo bagno finestrato con comodo box doccia. Dal soggiorno, una scala conduce a un suggestivo soppalco che ospita un piccolo studio e una cameretta aggiuntiva, ideale come stanza per ospiti o spazio multifunzionale. Nel sottotetto è presente un pratico vano ad uso caldaia/lavanderia. Completa la proprietà un ulteriore fabbricato indipendente, utilizzabile come box auto, deposito o magazzino, a seconda delle esigenze. La villa è circondata da un ampio giardino privato di circa 13.000 mq, perfetto per chi desidera vivere a contatto con la natura, garantendo massima privacy e ampi spazi all’aperto. Soluzione perfetta per chi desidera una casa indipendente con spazi ben distribuiti e versatili, in una zona tranquilla ma ben collegata.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SANTARCANGELO DI ROMAGNA - Zona Piscina: A pochi passi dal centro del paese, raggiungibile comodamente in cinque minuti a piedi, proponiamo in vendita uno splendido attico pari al nuovo situato in una palazzina composta da sole cinque unità, circondato da un terrazzo panoramico che si sviluppa su due lati della palazzina, regalando una splendida vista sul centro storico e una luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata grazie alle ampie finestre. L’appartamento, dotato di ascensore privato, occupa l’intero ultimo piano ed è caratterizzato da elevati standard di efficienza energetica grazie alla classe A2, al riscaldamento a pavimento, all’impianto fotovoltaico e al sistema di ricircolo dell’aria. L'abitazione offre ambieni ampi e luminosi. Entrando, si viene accolti in un luminoso soggiorno di circa 30 mq con angolo cottura separato, dai quali si accede a una comoda e spaziosa loggia di ampia metratura, ideale da vivere in ogni stagione, anche grazie alla presenza di pratiche zanzariere. Un disimpegno dona riservatezza alle camere da letto, di cui rispettivamente una matrimoniale, con cabina armadio e bagno finestrato con box doccia, due camere singole ed un ulteriore bagno, sempre finestrato e dotato di box doccia. A arricchire ulteriormente la soluzione, una lavanderia separata, sempre a servizio del piano, un garage di 34 mq ed un posto privato. La soluzione perfetta per chi desidera spazi generosi, privacy, comfort moderno e attenzione alla sostenibilità, in una casa pronta da abitare. Per maggiori informazioni chiamaci allo 0541.624139 - 331.9973160, contattaci su WhatsApp o per email oppure passa a trovarci in ufficio! Siamo in Via Pascoli, 14 a Santarcangelo di Romagna, a due passi dall'Arco!!

    197m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    VILLA VERUCCHIO: Proponiamo in vendita esclusiva Villa indipendente in posizione centrale ma immersa in un contesto tranquillo e riservato di Villa Verucchio. La soluzione è stata completamente ristrutturata esternamente nel 2025 con impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento e batterie d'accumolo da 4 klw. Questa affascinante proprietà vanta un ampio giardino esclusivo di proprietà, recintato e privato, ideale per momenti di relax all'aperto . La soluzione è disposta dal primo appartamento posto al piano terra completamente ristrutturato nel 2025 con ricaldamento a pavimento, dove vanta di una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno che danno affaccio al giardino esterno, proseguendo nella zona notte tramite il nostro comodo disimpegno in pietra troviamo una camera padronale di ampie metrature, un'altra camera luminosa e un bagno con box doccia con finiture di pregio, più una lavanderia. Sempre al piano terra la soluzione dispone di un'ulteriore spazio anch'esso ristrutturato composto da cantina, lavanderia e deposito, al piano superiore troviamo invece un quadrilocale con cucina abitabile che da accesso al nostro terrazzo privato di ampie metrature , luogo ideale da sfruttare per pranzi all'aperto,un soggiorno, tre camere da letto e un bagno finestrato con vasca. Per completare la soluzione due garage di proprietà di cui uno di 60 mq e l'altro da 25 mq. Per maggiori informazioni chiama lo 0541089764, oppure vieni a trovarci in Via Casale 174, Villa Verucchio.

    461m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 373.000

    Appartamento in vendita a Bologna, adiacente all'ospedale Maggiore e alla facoltà di ingegneria Alma Mater. Nuova costruzione di 91 mq, con 2 camere, 2 bagni, terrazzo e impianto di riscaldamento a pavimento. Classe energetica A4, pronto per la consegna. Possibilità di cantina o posto auto.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Palazzina in vendita a Riccione Porto – Ultimo Piano, classe A4, vicina al mare

    Proponiamo in esclusiva una palazzina in fase di ristrutturazione totale, ideale come abitazione principale, casa vacanze o soluzione a reddito. L'edificio si sviluppa su tre livelli con tre unità abitative indipendenti, dotate di impianti di ultima generazione e classe energetica A4, sinonimo di massimo risparmio energetico e sostenibilità. La posizione è centrale ma riservata, a pochi minuti a piedi dal mare e da tutti i servizi.

    Il secondo piano, sviluppato su due livelli, comprende ampia zona living con cucina a vista, bagno finestrato, camera matrimoniale con balcone privato e camera singola. Al livello superiore si trovano una seconda camera matrimoniale, uno studio, un bagno e una grande terrazza abitabile. Completa la proprietà un posto auto scoperto privato. La palazzina sarà dotata di pannelli fotovoltaici, cappotto termico e finiture di alta qualità. Capitolato disponibile su richiesta.

    Contattaci ora per ricevere planimetrie, dettagli tecnici o per fissare una visita. Un'opportunità unica per acquistare una palazzina indipendente a Riccione Porto, in una delle zone più richieste della Riviera Romagnola.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mondocasa propone in vendita a Pian della Pieve, (Coriano) in un contesto tranquillo a circa 10 km dal centro di Rimini, una porzione di bifamiliare abbinata cielo-terra. L'immobile, completamente indipendente, è stato oggetto di un totale intervento di demolizione e ricostruzione secondo i più elevati standard energetici (Classe A4). L'abitazione vanta un ingresso indipendente e un giardino privato di circa 200 mq, recentemente arricchito con siepi, piante ornamentali, quattro ulivi e un pozzo per l'irrigazione. L'appartamento si sviluppa su due livelli: al piano terra l'ingresso si apre su un soggiorno molto ampio e luminoso con cucina a vista, un disimpegno, un bagno con doccia ed un'elegante scala interna che conduce al piano superiore dove si trova la zona notte; qui ci sono tre camere da letto di cui una matrimoniale con grande e profondo balcone abitabile e due singole collegate da altrettanto ampio balcone comune, disimpegno e secondo bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un garage doppio di 27 mq e due posti auto. Caratteristiche e dotazioni: Riscaldamento a pavimento Impianto fotovoltaico da 7 kW con batteria di accumulo da 19 kW Predisposizione aria condizionata e impianto di allarme Ventilazione meccanica controllata Cappotto termico da 14 cm Infissi in PVC di ultima generazione Tapparelle elettriche Predisposizione fibra ottica FTTH No gas (predisposizione fino all'abitazione) Vasca Imhoff indipendente da10 abitanti equivalenti 3 attacchi lavatrice (bagno PT, sottoscala, giardino) Terrazzi con attacco acqua Soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente, moderna ed efficiente, senza spese condominiali. Eu.uro 400.000,00 Classe Energetica: A4

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Guastalla, proponiamo una villa a schiera di nuova costruzione, progettata per garantire comfort e sostenibilità. Con una superficie di 162 mq, l'immobile si sviluppa su due livelli, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali, con cucina aperta sul salone per la massima luminosità e convivialità. Situata in un nuovo quartiere residenziale, la villa è realizzata in classe energetica A4, assicurando un'elevata efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi. L'abitazione è completamente indipendente dal gas, grazie a soluzioni tecnologiche all'avanguardia. All'esterno, un giardino privato offre la possibilità di creare un'area relax personalizzata, con predisposizioni e autorizzazione già ottenute per l'installazione di una pergola. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente moderno e sostenibile, senza rinunciare alla tranquillità e alla qualità della vita. Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il 347-6836720 oppure scrivi a rehsi@tecnocasa.it Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno. Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze.

    162m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Guastalla, proponiamo una villa a schiera di nuova costruzione, progettata per offrire comfort e sostenibilità. Con una superficie di 165 mq distribuiti su due livelli, questa abitazione si distingue per la sua efficienza energetica, essendo classificata in classe A4 e completamente indipendente dal gas e dotata di impianto fotovoltaico per ridurre al minimo i consumi. Situata in un nuovo quartiere residenziale, la villa offre un ambiente moderno e accogliente, ideale per chi cerca una soluzione abitativa all'avanguardia. Gli spazi interni comprendono cinque locali ben distribuiti, pensati per garantire funzionalità e comfort. Al piano terra l'ingresso sul salone, la cucina abitabile ed il primo bagno, mentre al primo piano trova spazio il reparto notte con tre camere e il secondo bagno. All'esterno, un giardino privato rappresenta un'oasi di tranquillità, con predisposizioni e autorizzazione già ottenute per l'installazione di una pergola, perfetta per momenti di relax all'aperto. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto innovativo e sostenibile. Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il 347-6836720 oppure scrivi a rehsi@tecnocasa.it Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno. Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. H8 - Castelfranco Emilia (Zona Commenda) Prossima realizzazione di elegante palazzina composta da sole 8 unità abitative, pensata per garantire comfort, efficienza e qualità della vita. L’edificio comodo al centro e alla stazione dei treni è composto da solo due piani fuori terra, di cui fanno parte quattro appartamenti al piano terra, ciascuno dotato di giardino privato, ideali per chi desidera spazi verdi e indipendenza e quattro appartamenti al primo piano, di cui due con ampi terrazzi vivibili e due con comodi balconi. L'immobile è sito al primo piano, composto da sala con angolo cottura con terrazzo di 15mq, disimpegno, studio con possibilità di convertirlo in cucina abitabile, ripotiglio, due bagni e due camere da letto. Completa la proprietà un comodo box auto di 19 mq incluso nel prezzo e un posto auto assegnato. Le abitazioni saranno realizzate con elevati standard costruttivi ed energetici: Classe energetica A4 Impianto fotovoltaico da 3 kW Riscaldamento a pavimento Ottimo isolamento termico e acustico Gli interni saranno rifiniti con materiali di qualità e cura dei dettagli, per offrire ambienti moderni e accoglienti. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e scoprire in anteprima questo nuovo progetto al numero 059.92.77.65 o manda una mail al seguente indirizzo di posta elettronica mohsz@tecnocasa.it.

    126m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SAN MAURO PASCOLI: proponiamo un trilocale di nuova costruzione al piano terra, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile, di 128 mq, offre spazi ben distribuiti e moderni. Entrando tramite ingresso privato, si viene accolti dalla zona giorno composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità, e da un bagno di servizio disponibile per gli ospiti. Tramite corridoio arriviamo alla zona che è composta da una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe servite da un bagno finestrato con box doccia. La presenza di un ascensore garantisce un accesso comodo e agevole. Completa la proprietà una corte privata, uno spazio esterno esclusivo per godere di momenti di relax all'aria aperta. L'immobile, in categoria civile, rappresenta una soluzione abitativa moderna e funzionale, pronta ad accogliere i suoi nuovi proprietari. Per ulteriori informazioni: 0541340912

    128m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 239.000249.000 €-4%
    Trilocale in Vendita, ParmaCortile San Martino, Pedrignano

    Passione Casa propone IN ESCLUSIVA elegante trilocale con giardino privato. In un contesto riservato e tranquillo, proponiamo in esclusiva un elegante trilocale al piano terra con ingresso indipendente e autonomo, realizzato nel 2020 e caratterizzato da elevati standard abitativi grazie alla classe energetica A4. L’immobile è circondato da circa 60 mq di giardino privato, uno spazio perfetto per godere dell’esterno in totale privacy e relax, con una gestione pratica e funzionale anche in ambito urbano. La favorevole esposizione assicura ambienti luminosi per tutta la giornata, garantendo al contempo tranquillità e sicurezza. L’ingresso conduce alla zona giorno open space, ben distribuita e accogliente, dove il soggiorno si armonizza con la cucina lineare sviluppata lungo l’intera parete, studiata per offrire praticità e funzionalità nell’uso quotidiano. La zona notte comprende una spaziosa camera doppia con affaccio sul giardino, un ampio bagno finestrato e una camera matrimoniale impreziosita da un soppalco, soluzione versatile che ottimizza gli spazi e dona personalità all’ambiente. La proprietà dispone di riscaldamento e raffrescamento centralizzato a pavimento, infissi in PVC con doppi vetri, pannelli solari e sistema idrosplit, elementi che garantiscono efficienza energetica elevata in ogni stagione. Completano la proprietà due comodi posti auto all’interno del parcheggio condominiale recintato, accessibile tramite cancello elettrico; entrambi sono dotati di colonnina privata per la ricarica di veicoli elettrici, un plus moderno e funzionale. Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza e comfort. Per ulteriori informazioni fissa il tuo appuntamento in agenzia al numero 0521.1472001, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 Se devi vendere casa, scopri il nostro servizio : PERMUTA ZERO PENSIERI. Contattaci per una consulenza gratuita.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CORTOGNO CENTRO: In piccolo contesto in sasso di sole tre unità abitative, completamente ristrutturato nel rispetto dei materiali originali, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato. L’immobile è composto da un ingresso arredabile con predisposizione per stufa, un’ampia zona pranzo-soggiorno, tre camere da letto, un bagno finestrato, un ripostiglio ed una cantina. Possibilità di posti auto al piano terra. Acquisto con formula affitto con riscatto!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CORTOGNO CENTRO: In piccolo contesto in sasso di sole tre unità abitative, completamente ristrutturato nel rispetto dei materiali originali, proponiamo appartamento al primo piano con ingresso in scala comune a due unità e giardino privato. L’immobile è composto da ingresso con predisposizione per stufa, un ampia zona giorno con cucina soggiorno, balcone, due camere da letto grnadi, una stanza pluriuso, bagno e lavanderia. Possibilità di posti auto al piano terra. Acquisto con formula affitto con riscatto!

    91m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento con giardino e vasca idromassaggio - Riccione Centro

    Nel cuore di Riccione, a pochi passi da Viale Ceccarini Mare e a soli 300 metri dal Porto Canale, proponiamo in vendita un appartamento inserito in un nuovo ed esclusivo complesso residenziale dal design moderno, in classe energetica A4, con possibilità di acquisto con agevolazione Sisma Bonus.

    L'Appartamento 1C, situato al piano terra, si apre su un luminoso open space con zona living e cucina ad angolo, in continuità con un pergolato esterno di oltre 18 mq, ideale per vivere gli spazi all'aperto.
    La zona notte comprende due camere da letto molto luminose e due bagni, progettati per garantire comfort e funzionalità.
    L'abitazione è circondata da un ampio giardino privato di circa 249 mq, arricchito da una vasca idromassaggio ad uso esclusivo, che dona un tocco di benessere e riservatezza.

    Le finiture di pregio e le dotazioni impiantistiche di ultima generazione assicurano massima efficienza energetica e qualità abitativa, secondo capitolato.

    Garage e posto auto disponibili separatamente, con possibilità di scelta.

    Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, a pochi passi dal mare, senza rinunciare a comfort, privacy e qualità costruttiva.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento con giardino privato e vasca idromassaggio - Riccione Centro

    Nel cuore di Riccione, a pochi passi da Viale Ceccarini Mare e a soli 300 metri dal Porto Canale, proponiamo in vendita un appartamento inserito in un nuovo ed esclusivo complesso residenziale dal design moderno, in classe energetica A4, con possibilità di acquisto con agevolazione Sisma Bonus.

    L'Appartamento 1A, situato al piano terra, si apre su un luminoso open space con zona living e cucina ad angolo, in continuità con un pergolato esterno di circa 19 mq, ideale per vivere gli spazi all'aperto.
    La zona notte comprende due camere da letto molto luminose e due bagni finestrati, progettati per garantire comfort e funzionalità.
    L'abitazione è circondata da un giardino privato di circa 196 mq, arricchito da una vasca idromassaggio ad uso esclusivo, che dona un tocco di relax e riservatezza.

    Le finiture di pregio e le dotazioni impiantistiche di ultima generazione assicurano elevata efficienza energetica e qualità abitativa, secondo capitolato.

    Garage e posto auto disponibili separatamente, con possibilità di scelta.

    Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna, con spazi esterni importanti, nel cuore di Riccione a pochi passi dal mare.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 303.000313.000 €-3,2%

    Elegante trilocale con ampia loggia inserito in un moderno complesso residenziale di nuova costruzione, progettato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e qualità architettonica. Possibilità di usufruire del SISMA BONUS con detrazione fiscale fino a €48.000. L’intervento nascerà da un’importante opera di riqualificazione urbana, dando vita a un contesto esclusivo e verdeggiante, situato in posizione strategica a breve distanza dal centro città. Un progetto pensato per chi desidera vivere in un ambiente contemporaneo, sostenibile e perfettamente integrato con la vita quotidiana.Le abitazioni si distinguono per ambienti luminosi, distribuzione funzionale degli spazi e finiture di alto livello, studiate per garantire eleganza e benessere abitativo. Le unità al piano terra dispongono di giardini privati, mentre gli appartamenti ai piani superiori sono valorizzati da grandi terrazze e logge vivibili, ideali per momenti di relax all’aperto.L’appartamento proposto è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, splendida loggia coperta di oltre 17 mq, disimpegno notte, due camere matrimoniali e due bagni finestrati.Massima attenzione è stata dedicata all’efficienza energetica e al comfort acustico grazie a tecnologie costruttive di ultima generazione: isolamento termico a cappotto, serramenti ad alte prestazioni termoacustiche, pareti fonoisolanti, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto fotovoltaico autonomo e pompa di calore dedicata. Disponibile, su richiesta, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC).Anche la sicurezza è ai massimi livelli con tapparelle blindate motorizzate, videocitofono e portoncino d’ingresso antieffrazione. Classe energetica A4-NZEB, il più elevato standard in termini di sostenibilità ed efficienza energetica. Capitolato eccellente in linea con il livello dell'abitazione. Classe A4-NZEB. Rif 1016. €303.000+€22.500 per autorimessa. Cantina compresa nel prezzo. Sarà possibile usufruire del "SISMABONUS ACQUISTI" (DL n°63, comma 1-septies) grazie al quale l'Acquirente PUO’ OTTENERE UNA DETRAZIONE FISCALE DECENNALE IL CUI AMMONTARE SARA’ PARI AL 50% in prima casa o 36% in seconda casa DI 96.000€ PER UNITA' IMMOBILIARE. Consegna settembre 2027. Precisiamo che, al fine di tutelare la privacy dei venditori, l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile. L'indirizzo preciso verrà fornito previo incontro in ufficio. Per informazioni e/o per fissare un appuntamento senza impegno, potete contattarci al numero indicato. Siamo aperti dal lunedì al venerdi' 9-13 15-19. Effettuiamo valutazioni gratuite e senza impegno dei vostri immobili.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 200.800207.000 €-3%

    Splendido bilocale con loggia abitabile esposta a sud, le generose dimensioni lo rendono ideale per la residenza. Possibilità di usufruire del SISMA BONUS con detrazione fiscale fino a €48.000. L’intervento nascerà da un’importante opera di riqualificazione urbana, dando vita a un contesto esclusivo e verdeggiante, situato in posizione strategica a breve distanza dal centro città. Un progetto pensato per chi desidera vivere in un ambiente contemporaneo, sostenibile e perfettamente integrato con la vita quotidiana. Le abitazioni si distinguono per ambienti luminosi, distribuzione funzionale degli spazi e finiture di alto livello, studiate per garantire eleganza e benessere abitativo. Le unità al piano terra dispongono di giardini privati, mentre gli appartamenti ai piani superiori sono valorizzati da grandi terrazze e logge vivibili, ideali per momenti di relax all’aperto. Massima attenzione è stata dedicata all’efficienza energetica e al comfort acustico grazie a tecnologie costruttive di ultima generazione: isolamento termico a cappotto, serramenti ad alte prestazioni termoacustiche, pareti fonoisolanti, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto fotovoltaico autonomo e pompa di calore dedicata. Disponibile, su richiesta, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC).Anche la sicurezza è ai massimi livelli con tapparelle blindate motorizzate, videocitofono e portoncino d’ingresso antieffrazione. Classe energetica A4-NZEB, il più elevato standard in termini di sostenibilità ed efficienza energetica. Capitolato eccellente in linea con il livello dell'abitazione. L'immobile dell'annuncio si riferisce ad un appartamento così composto: ingresso-soggiorno con angolo cottura, bellissima loggia di oltre 13mq, comodo disimpegno arredabile, matrimoniale, ampio bagno finestrato. Capitolato eccellente in linea con il livello dell'abitazione. Classe A4-NZEB. Rif 1016. €200.800+€22.500 per autorimessa. Cantina compresa nel prezzo. Sarà possibile usufruire del "SISMABONUS ACQUISTI" (DL n°63, comma 1-septies) grazie al quale l'Acquirente PUO’ OTTENERE UNA DETRAZIONE FISCALE DECENNALE IL CUI AMMONTARE SARA’ PARI AL 50% in prima casa o 36% in seconda casa DI 96.000€ PER UNITA' IMMOBILIARE. Consegna settembre 2027. Precisiamo che, al fine di tutelare la privacy dei venditori, l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile. L'indirizzo preciso verrà fornito previo incontro in ufficio. Per informazioni e/o per fissare un appuntamento senza impegno, potete contattarci al numero indicato. Siamo aperti dal lunedì al venerdi' 9-13 15-19. Effettuiamo valutazioni gratuite e senza impegno dei vostri immobili.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 440.000

    VD5038 Modena, zona San Lazzaro (ad.ze OSPEDALE POLICLINICO e UNIVERSITA'), in bellissimo contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo luminoso APPARTAMENTO posto al primo piano con ascensore. Composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, DUE GRANDI CAMERE DA LETTO, due bagni oltre ad un utilissimo ripostiglio / lavanderia. Completa la proprietà un comodo garage. Ottime finiture, alta tecnologia e attenzione al risparmio energetico con pannelli solari e fotovoltaici, isolamento termoacustico. Riscaldamento a pavimento e impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti. (Spese condominiali 1.500 annnue + 1.300 riscaldamento, acqua calda e fredda contabilizzate) APE cl. A2. Euro 440.000.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLETTA BIFAMILIARE A PINARELLA DI CERVIA - ALLOGGIO 'B' A Pinarella di Cervia, proponiamo in vendita, a 250 metri dal mare, una porzione di bifamiliare, di nuova costruzione, progettata per offrire comfort e funzionalità. L'immobile si sviluppa su più livelli e al suo interno troverete spazi ben distribuiti e comodi. Al piano terra, troviamo la zona giorno, di 35 mq, con salotto, angolo cottura e un ripostiglio (che può essere adibito a bagno o lavanderia). Al piano primo, percorrendo il disimpegno, si accede ad una grande camera matrimoniale e ad un bagno. Al piano secondo troviamo due camere da letto e un secondo bagno. Tutte e tre le camere da letto sono dotate di balcone in cui si può godere di un piacevole momento di relax. Nello spazio esterno è presente il giardino privato, di 171 mq, che rappresenta un'oasi di tranquillità, perfetta per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà un comodo posto auto, che aggiunge praticità alla vita quotidiana. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale in una delle località più apprezzate della riviera romagnola. Per informazioni oppure organizzare una visita contattaci al numero 0544 1888184 o alla mail ra2a3@tecnorete.it

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLETTA BIFAMILIARE A PINARELLA DI CERVIA - ALLOGGIO 'A' A Pinarella di Cervia, a soli 250 metri dal mare, è disponibile una porzione di bifamiliare di nuova costruzione, in vendita. L'immobile si sviluppa su più livelli e offre spazi ben distribuiti e comodi . Al piano terra si trova una luminosa zona giorno, ideale per momenti di relax e convivialità. Al primo piano troviamo una spaziosa camera matrimoniale con bagno, guardaroba e un balcone che offre uno spazio aggiuntivo per godere della brezza marina. Al secondo piano si trovano altre due camere da letto, di cui una dotata di balcone, e un secondo bagno. Nella zona esterna, circonda la casa un ampio giardino privato di 150 metri che dà la possibilità di trascorrere momenti di tempo libero e relax all'aria aperta. Completa la proprietà un posto auto, un valore aggiunto in una località così vicina al mare. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza moderna e funzionale. Per informazioni oppure organizzare una visita contattaci al numero 0544 1888184 o alla mail ra2a3@tecnorete.it

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SAN LAZZARO DI SAVENA - NUOVA COSTRUZIONE - AMPIE TERRAZZE Proponiamo splendido appartamento attico con ampie terrazze abitabili sito al quarto e ultimo piano, unico nel suo genere. Finiture e tecnologie di alto pregio. L’intervento residenziale 'Ciclamini' consiste nella realizzazione di una palazzina di 19 appartamenti, ognuno abbinato ad una autorimessa al piano interrato ed un posto auto esterno. La filosofia sulla quale si basa la sua progettazione si fonda su due capisaldi: benessere e risparmio. Per questo ogni accorgimento costruttivo è stato studiato a lungo e poi messo in atto nel rispetto di questi due concetti. Il benessere di poter vivere in un ambiente sano, dove l’aria che si respira in casa, filtrata e sanificazione, permette di respirare e dormire meglio. Ogni appartamento è dotato di un sistema VMC per il ricambio dell'aria con il recupero del calore. Il massimo risparmio possibile per le spese di riscaldamento e condizionamento grazie alla scelta delle migliori tecnologie a disposizione per contenere i costi energetici (edifici con consumi prossimi allo zero .). Gli appartamenti dispongono anche di un sistema di deumidificazione per perfetto equilibrio durante tutto l'anno, anche in presenza di stagioni molto secco o al contrario con elevata umidità. Domotica con moduli base di controllo tapparelle, gestione dei carichi di corrente e termoregolazione. Tapparelle in alluminio con possibilità di sistema antintrusione. Porta basculante autorimesse motorizzate. GESTIONE GRATUITA DEL TUO USATO. IMMOBILE GESTITO IN COLLABORAZIONE CON BOLOGNA IMMOBILIARE Immobile gestito in collaborazione con Bologna Immobiliare. Il comune di San Lazzaro dispone di tutti i principali servizi, di facile accesso alla tangenziale e alla rete autostradale, a pochissimi chilometri dalla città metropolitana di Bologna. Fissa un appuntamento per visionare l'immobile chiamando allo 051/453073. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Castell'Arquato, nuova costruzione di ville indipendenti in trifamiliare con uno stile pulito e minimale. Al piano terreno è previsto il soggiorno con ampio angolo cottura, bagno/lavanderia e cantina. Al piano primo 3 camere da letto e un secondo bagno. Giardino circostante. Finiture eleganti e moderne con ampie porte finestre che si affacciano sul giardino. Una autorimessa ed un posto auto esterno.
    Abbiamo la possibilità di personalizzare le finiture ed anche la disposizione interna degli spazi. Sistemi tecnologici e strutturali atti ad un risparmio energetico legato in grado di posizionare l'edificio in classe A.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Anzola Emilia nella campagna a 2 km dal paese, bellissima ed ampia porzione di villa bifamiliare in costruzione ad alta efficienza energetica con riscaldamento autonomo a pavimento, isolamento termico con muri "a cappotto" e isolamento acustico, tetto in legno a vista ventilato e coibentato, impianto fotovoltaico, impianto di climatizzazione e predisposizione impianto anti-intrusione. All'interno la casa è composta da un piano terra con: ampia sala con cucina a vista di oltre mq.40, bagno e garage; piano primo con 3 camere e 2 bagni. All'esterno giardino privato di mq.380 circa con 2 posti auto. Consegna Settembre 2027. PER ULTERIORI DETTAGLI O VISITE IN CANTIERE CHIAMACI ALLO 051734835.

    155m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All’interno di un elegante intervento di completa riqualificazione in Viale Santorre di Santarosa, nel cuore di Riccione Paese, proponiamo un attico su due livelli progettato per offrire un’abitazione moderna, riservata e di grande personalità. L’accesso avviene direttamente al piano superiore, dove si sviluppa la zona giorno: un ambiente luminoso e ben articolato tra soggiorno, pranzo e cucina separata, pensato per essere vissuto e condiviso. A rendere questo livello ancora più speciale sono i due ampi terrazzi, che diventano una naturale estensione della casa, perfetti per momenti di relax, convivialità o semplicemente per godere di uno spazio esterno privato. Il piano è raggiungibile anche tramite ascensore con accesso diretto all’interno dell’abitazione, elemento raro e distintivo che aggiunge comfort ed esclusività. Scendendo al livello inferiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere e bagno, uno spazio più intimo e riservato, separato dalla zona living per garantire una migliore qualità della vita quotidiana. La distribuzione su due livelli consente una netta divisione tra ambienti di rappresentanza e spazi privati, offrendo una soluzione abitativa dinamica e difficilmente replicabile nelle configurazioni tradizionali. Completano la proprietà un box auto privato e una cantina al piano interrato. L’immobile sarà realizzato in classe energetica A4, con impianti di ultima generazione: pompa di calore, riscaldamento a pavimento, raffrescamento, ventilazione meccanica controllata e impianto fotovoltaico dedicato, per garantire comfort elevato ed efficienza energetica. Una proposta ideale per chi cerca un’abitazione diversa dal solito, dove spazi, luce e outdoor convivono in modo armonico, in una delle zone più interessanti e centrali di Riccione. Consegna Febbraio 2027

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PREZZO AL NETTO DELLE DETRAZIONI FISCALI BONUS RISTRUTTURAZIONI 2026

    In una cornice di campagna che profuma di quiete ma che resta a un passo dal centro, prende forma Villa Bifamiliare Siena, una residenza di nuova costruzione che unisce l'eleganza delle linee tradizionali al comfort delle tecnologie più moderne.

    Entrando si viene accolti da una luminosa zona giorno in open space con cucina, cuore pulsante della casa, dove la luce filtra dalle ampie finestre e rende l'ambiente caldo e accogliente. La presenza di una porta finestra doppia invita naturalmente all'esterno, dove si può immaginare una raffinata pergola sotto la quale pranzare all'aperto nelle stagioni più piacevoli. L'autorimessa collegata internamente aggiunge praticità alla vita quotidiana, mentre il servizio finestrato al piano terra completa la funzionalità del piano.

    La zona notte, situata al piano superiore, è pensata per garantire intimità e benessere. La master bedroom, ampia e raffinata, diventa un vero rifugio personale. completa da una cabina armadio walk-in di oltre 10 metri calpestabili; accanto, una seconda ed una terza camera di generose dimensioni. Il grande bagno assicura a tutta la famiglia comfort e praticità. E' possibile prevedere la realizzazione di un ripostiglio.

    All'esterno, oltre 400 metri di giardino privato fanno da cornice all'abitazione: un'oasi di verde dove immaginare cene all'aperto, giochi dei bambini o semplicemente momenti di relax. L'accesso indipendente e la totale riservatezza rafforzano la sensazione di vivere in una villa esclusiva, perfetta anche per chi sogna una casa accogliente dove condividere gli spazi con il proprio animale.

    Villa Bifamiliare Siena è già proiettata nel futuro grazie al riscaldamento e raffrescamento ad aria, ai pannelli fotovoltaici e a una progettazione orientata all'efficienza energetica. La posizione, in via Borre, sarà ulteriormente valorizzata dalla nuova pista ciclabile che collegherà comodamente la zona al cuore del paese, offrendo una mobilità sostenibile e sicura.

    E se prima devo vendere casa?
    Pieve Immobiliare gestisce il tuo immobile usato per garantirti un passaggio senza stress verso la tua nuova abitazione senza la necessità di ricorrere all'affitto. Non dovrai aspettare a lungo: con la nostra esperienza, assicuriamo un processo rapido e senza preoccupazioni.

    Chiamaci per fissare una consulenza o per conoscerci
    Contattaci: 051 97 44 14 info@pieveimmobiliare.it

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media