• in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    CERVIGNANO D' ADDA: signorile palazzina di NUOVA COSTRUZIONE in classe energetica A. Appartamenti di varie tipologie e metrature, dal mono al 4 locali, con riscaldamento a pavimento, completi di cantina e con possibilità di acquisto del box. Le finiture interne di ogni abitazione possono essere personalizzate. Consegna prevista per marzo 2027. Al piano primo proponiamo monolocale composto da un locale giorno / notte con angolo cottura e balcone, disimpegno e bagno finestrato.

    58m2
    1Locale
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    ERVIGNANO D' ADDA: signorile palazzina di NUOVA COSTRUZIONE in classe energetica A. Appartamenti di varie tipologie e metrature, dal monolocale al 4 locali, con riscaldamento a pavimento, completi di cantina e con possibilità di acquisto del box. Le finiture interne di ogni abitazione possono essere personalizzate. Consegna prevista per GIUGNO 2028. Al piano rialzato proponiamo appartamento di due locali composto da zona giorno con angolo cottura e affaccio sul balcone, camera matrimoniale, bagno finestrato e comodo ripostiglio.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    CERVIGNANO D' ADDA: signorile palazzina di NUOVA COSTRUZIONE in classe energetica A. Appartamenti di varie tipologie e metrature, dal monolocale al 4 locali, con riscaldamento a pavimento, completi di cantina e con possibilità di acquisto del box. Le finiture interne di ogni abitazione possono essere personalizzate. Consegna prevista per marzo 2027. Al piano rialzato proponiamo appartamento di tre locali composto da zona giorno con angolo cottura e affaccio sul balcone, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato e comodo ripostiglio.

    102m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media