




Bilocale in Vendita, Via Premi Nobel 1, Cervignano D'Adda
Descrizione
ERVIGNANO D' ADDA: signorile palazzina di NUOVA COSTRUZIONE in classe energetica A.
Appartamenti di varie tipologie e metrature, dal monolocale al 4 locali, con riscaldamento a pavimento, completi di cantina e con possibilità di acquisto del box.
Le finiture interne di ogni abitazione possono essere personalizzate.
Consegna prevista per GIUGNO 2028.
Al piano rialzato proponiamo appartamento di due locali composto da zona giorno con angolo cottura e affaccio sul balcone, camera matrimoniale, bagno finestrato e comodo ripostiglio.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
147.000 €
Prezzo per mq
1.960 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 528m Scuola elementare Franco Marmont Du Haut Champ
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30231949Rif. Esterno
61237778Data annuncio
20 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








