• Da 22 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Garage C/6 in vendita – Via della Regione
    In posizione centrale e strategica, proponiamo in vendita un ampio garage di 56 mq, categoria catastale C/6, ideale sia come autorimessa che come deposito.
    L'immobile offre spazi comodi e ben distribuiti ed è valorizzato dalla presenza di una parte già soppalcata, perfetta per aumentare la capacità di stoccaggio e organizzare al meglio gli ambienti.
    Grazie alla generosa metratura, il garage è adatto al ricovero di più veicoli, moto o biciclette, oltre a rappresentare un'ottima soluzione per artigiani, professionisti o per chi necessita di un pratico spazio da adibire a magazzino.
    La posizione, nel cuore della zona, garantisce facilità di accesso e rappresenta un valore aggiunto sia per uso personale che come investimento, in un contesto dove la disponibilità di parcheggi è particolarmente richiesta.
    Punti di forza:
    ● Garage categoria C/6
    ● Superficie di 56 mq
    ● Parte già soppalcata
    ● Posizione centrale e strategica
    ● Ideale come autorimessa, deposito o investimento
    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

  • Da 29 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    LOCALE COMMERCIALE
    PRESSO IL PARCO COMMERCIALE I PORTALI
    V.LE C. COLOMBO 15
    SAN GIOVANNI LA PUNTA

    Questo locale commerciale si trova nella zona di San Giovanni la Punta

    Deposito delle superficie commerciale di mq 310 circa.

    E' situato al piano seminterrato, il che lo rende ideale per attività come magazzino, deposito. L'immobile è in ottime condizioni e può essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario.
    L'ampia metratura offre molteplici opportunità di layout e di utilizzo dello spazio.

    POSIZIONE GEOGRAFICA
    La posizione di questo locale è strategica, all'uscita paesi etnei, situato in una zona ad alta visibilità e di forte passaggio, garantendo una buona visibilità e visibilità per qualsiasi attività commerciale.
    Inoltre, è ben collegato con le principali vie di trasporto e dispone di un ampio parcheggio per i clienti.
    Non solo questo locale commerciale offre un ottimo spazio per l'avvio di un'attività, ma è anche una grande opportunità di investimento immobiliare, grazie alla sua posizione vantaggiosa e alla versatilità dello spazio.
    Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo locale commerciale in una delle zone più promettenti di San Giovanni la Punta.

    Disponibili anche atre metrature.

  • Con giardino, Da 34 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    SAN GIOVANNI LA PUNTA VIA DELLA REGIONE, proponiamo in vendita piccolo stabile indipendente composto al piano terra da bottega Commerciale e al piano primo da un bilocale ad uso abitativo di 40 mq , zona ad alto traffico commerciale e veicolare, di facile collegamento alle principali arterie autostradali.Caratteristiche dell'immobileBottega commerciale piano terra su strada di 35 mq:Due ampie vetrine con saracinesca.
    Bagno
    Spazio antistante di pertinenza esclusiva, ideale per esposizione e servizi

    Appartamento al piano primo 40 mq con ingresso indipendente:Stanza open space versatile per diverse esigenze
    Bagno
    Angolo cottura
    Doppia esposizione con due balconi

    Piano secondo: terrazzo di pertinenza esclusiva.
    Ideale per:Attività commerciali o professionali
    Investimento per affitti brevi residenziali
    Combinazione perfetta tra lavoro e abitazione
    Non perdere l'opportunità di investire in un'area strategica e in forte crescita.

  • in sconto, Da 307 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    LOCALE COMMERCIALE PRESSO IL PARCO COMMERCIALE I PORTALI V.LE C. COLOMBO 15 SAN GIOVANNI LA PUNTA Questo locale commerciale si trova nella zona di San Giovanni la Punta Deposito delle superficie commerciale di mq 1680 circa. E' situato al piano seminterrato, il che lo rende ideale per attività come magazzino, deposito. L'immobile è in ottime condizioni e può essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario. L'ampia metratura offre molteplici opportunità di layout e di utilizzo dello spazio. POSIZIONE GEOGRAFICA La posizione di questo locale è strategica, all'uscita paesi etnei, situato in una zona ad alta visibilità e di forte passaggio, garantendo una buona visibilità e visibilità per qualsiasi attività commerciale. Inoltre, è ben collegato con le principali vie di trasporto e dispone di un ampio parcheggio per i clienti. Non solo questo locale commerciale offre un ottimo spazio per l'avvio di un'attività, ma è anche una grande opportunità di investimento immobiliare, grazie alla sua posizione vantaggiosa e alla versatilità dello spazio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo locale commerciale in una delle zone più promettenti di San Giovanni la Punta. Disponibili anche atre metrature.

  • in sconto, Da 307 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    LOCALE COMMERCIALE PRESSO IL PARCO COMMERCIALE I PORTALI V.LE C. COLOMBO 15 SAN GIOVANNI LA PUNTA Questo locale commerciale si trova nella zona di San Giovanni la Punta Deposito delle superficie commerciale di mq 955 circa. E' situato al piano seminterrato, il che lo rende ideale per attività come magazzino, deposito. L'immobile è in ottime condizioni e può essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario. L'ampia metratura offre molteplici opportunità di layout e di utilizzo dello spazio. POSIZIONE GEOGRAFICA La posizione di questo locale è strategica, all'uscita paesi etnei, situato in una zona ad alta visibilità e di forte passaggio, garantendo una buona visibilità e visibilità per qualsiasi attività commerciale. Inoltre, è ben collegato con le principali vie di trasporto e dispone di un ampio parcheggio per i clienti. Non solo questo locale commerciale offre un ottimo spazio per l'avvio di un'attività, ma è anche una grande opportunità di investimento immobiliare, grazie alla sua posizione vantaggiosa e alla versatilità dello spazio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo locale commerciale in una delle zone più promettenti di San Giovanni la Punta. Disponibili anche atre metrature.

  • in sconto, Da 307 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    LOCALE COMMERCIALE PRESSO IL PARCO COMMERCIALE I PORTALI V.LE C. COLOMBO 15 SAN GIOVANNI LA PUNTA Questo locale commerciale si trova nella zona di San Giovanni la Punta Deposito delle superficie commerciale di mq 1130 circa. E' situato al piano seminterrato, il che lo rende ideale per attività come magazzino, deposito. L'immobile è in ottime condizioni e può essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario. L'ampia metratura offre molteplici opportunità di layout e di utilizzo dello spazio. POSIZIONE GEOGRAFICA La posizione di questo locale è strategica, all'uscita paesi etnei, situato in una zona ad alta visibilità e di forte passaggio, garantendo una buona visibilità e visibilità per qualsiasi attività commerciale. Inoltre, è ben collegato con le principali vie di trasporto e dispone di un ampio parcheggio per i clienti. Non solo questo locale commerciale offre un ottimo spazio per l'avvio di un'attività, ma è anche una grande opportunità di investimento immobiliare, grazie alla sua posizione vantaggiosa e alla versatilità dello spazio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo locale commerciale in una delle zone più promettenti di San Giovanni la Punta.

  • in sconto, Da 307 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    LOCALE COMMERCIALE PRESSO IL PARCO COMMERCIALE I PORTALI V.LE C. COLOMBO 15 SAN GIOVANNI LA PUNTA Questo locale commerciale si trova nella zona di San Giovanni la Punta Deposito delle superficie commerciale di mq 288 circa. E' situato al piano seminterrato, il che lo rende ideale per attività come magazzino, deposito. L'immobile è in ottime condizioni e può essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario. L'ampia metratura offre molteplici opportunità di layout e di utilizzo dello spazio. POSIZIONE GEOGRAFICA La posizione di questo locale è strategica, all'uscita paesi etnei, situato in una zona ad alta visibilità e di forte passaggio, garantendo una buona visibilità e visibilità per qualsiasi attività commerciale. Inoltre, è ben collegato con le principali vie di trasporto e dispone di un ampio parcheggio per i clienti. Non solo questo locale commerciale offre un ottimo spazio per l'avvio di un'attività, ma è anche una grande opportunità di investimento immobiliare, grazie alla sua posizione vantaggiosa e alla versatilità dello spazio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo locale commerciale in una delle zone più promettenti di San Giovanni la Punta. Disponibili anche atre metrature.

  • in sconto, Da 308 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    LOCALE COMMERCIALE PRESSO IL PARCO COMMERCIALE I PORTALI V.LE C. COLOMBO 15 SAN GIOVANNI LA PUNTA Questo locale commerciale si trova nella zona di San Giovanni la Punta Deposito delle superficie commerciale di mq 660 circa. E' situato al piano seminterrato, il che lo rende ideale per attività come magazzino, deposito. L'immobile è in ottime condizioni e può essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario. L'ampia metratura offre molteplici opportunità di layout e di utilizzo dello spazio. POSIZIONE GEOGRAFICA La posizione di questo locale è strategica, all'uscita paesi etnei, situato in una zona ad alta visibilità e di forte passaggio, garantendo una buona visibilità e visibilità per qualsiasi attività commerciale. Inoltre, è ben collegato con le principali vie di trasporto e dispone di un ampio parcheggio per i clienti. Non solo questo locale commerciale offre un ottimo spazio per l'avvio di un'attività, ma è anche una grande opportunità di investimento immobiliare, grazie alla sua posizione vantaggiosa e alla versatilità dello spazio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo locale commerciale in una delle zone più promettenti di San Giovanni la Punta. Disponibili anche atre metrature.

  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    IN PIENO CENTRO A SAN GIOVANNI LA PUNTA ,A POCHI PASSI DALLA PIAZZA CENTRALE ,BOTTEGA IN VENDITA DI CATEGORIA C1.
    LA BOTTEGA E' PROVVISTA DI UN GRANDE PUNTO LUCE CON SARRACINESCA ELETTRICA E PRESENTA UNA METRATURA INTERNA DI CIRCA 60 MQ.
    E' COMPOSTA DA UNA SALA PRINCIPALE, UN RETROBOTTEGA CON IMPIANTO IDRICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN VANO DA ADIBIRE A CUCINA,UN BAGNO E UN CORTILE DI CIRCA 30 MQ.
    SI PRESENTA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI,NECESSITA DI UNA RIPULITA ED UN AMMODERNAMENTO.
    SI PRESTA PER QUALUNQUE ATTIVITA' SI VOGLIA SVOLGERE.

  • Da 257 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Professionecasa Paesi Etnei propone in vendita in zona centralissima a San Giovanni La Punta, comoda bottega, categoria C1, ubicata in Via Etna, a soli 200 metri dalla Chiesa Madre di San Giovanni La Punta e a 300 metri da Via della Regione. Il negozio, che si presenta in discrete condizioni, dispone di una luce su strada ed è composto da un ampio vano ed un bagno. Ideale per molteplici attività commerciali. Posizione strategica. APE in fase di rilascio.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media