




Negozio in Vendita, San Giovanni La Punta
Descrizione
IN PIENO CENTRO A SAN GIOVANNI LA PUNTA ,A POCHI PASSI DALLA PIAZZA CENTRALE ,BOTTEGA IN VENDITA DI CATEGORIA C1.
LA BOTTEGA E' PROVVISTA DI UN GRANDE PUNTO LUCE CON SARRACINESCA ELETTRICA E PRESENTA UNA METRATURA INTERNA DI CIRCA 60 MQ.
E' COMPOSTA DA UNA SALA PRINCIPALE, UN RETROBOTTEGA CON IMPIANTO IDRICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN VANO DA ADIBIRE A CUCINA,UN BAGNO E UN CORTILE DI CIRCA 30 MQ.
SI PRESENTA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI,NECESSITA DI UNA RIPULITA ED UN AMMODERNAMENTO.
SI PRESTA PER QUALUNQUE ATTIVITA' SI VOGLIA SVOLGERE.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
68.000 €
Prezzo per mq
756 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Vicino a
- 726m Paghi poco
- 828m Lidl
- 829m Famila
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30274981Rif. Esterno
10570243967Data annuncio
25 giu 2026Rif. Immobile
30721345-1322Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















