• Da 328 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: In posizione angolare strategica su via Nazario Sauro, una delle vie più trafficate di San Giorgio di Nogaro, proponiamo in vendita locale commerciale di 68 mq, attualmente locato a un’attività ben avviata nel settore degli accessori e alimenti per animali domestici. L’immobile si sviluppa su un unico ampio ambiente open-space, ideale per attività che necessitano di spazi versatili e ben distribuiti. Le ampie superfici vetrate garantiscono massima visibilità, luminosità e attrattiva commerciale. Completamente ristrutturato, il locale si presenta in ottime condizioni: * Bagno rinnovato, * Impianto elettrico a norma, * Impianto di riscaldamento efficiente, tutti rifatti durante la ristrutturazione nel 2019.Grazie alla presenza di un’inquilina affidabile e all’attività ben radicata, l’immobile rappresenta un’opportunità di investimento a reddito, con una rendita stabile fin da subito. Soluzione ideale per chi cerca un bene a reddito in una zona di forte passaggio e in continua crescita commerciale.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 328 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: In posizione strategica, su via Nazario Sauro, una delle arterie principali di San Giorgio di Nogaro caratterizzata da un alto flusso veicolare e pedonale, in vendita locale commerciale di 41 mq, ideale per avviare o ampliare la propria attività. L’immobile si compone di due ambienti ben distinti: * Il primo, affacciato su strada, è luminoso grazie alla vetrina fronte strada, che garantisce massima visibilità. * Il secondo, posto sul retro, è più riservato e adatto come magazzino, ufficio o zona di supporto. Completa la proprietà un bagno finestrato, ristrutturato nel 2019 insieme all’intero locale.Durante l’intervento di ristrutturazione sono stati rinnovati l’impianto elettrico, quello di riscaldamento e i servizi igienici, rendendo il locale pronto all’uso, senza necessità di ulteriori interventi. Soluzione perfetta per chi cerca visibilità, funzionalità e posizione nel cuore del paese.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 248 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: 00000019_AS - Proponiamo in vendita un ampio locale ad uso commerciale, direzionale e di servizio, situato nella periferia di San Giorgio di Nogaro (UD). L'immobile, precedentemente adibito ad attività commerciale, è perfetto anche per essere utilizzato come uffici grazie alla flessibilità dei suoi spazi interni, separati da muri in cartongesso. Il riscaldamento è termo autonomo a GPL e l'unità è dotata di un efficiente impianto di climatizzazione. L'immobile soddisfa i requisiti legali per beneficiare delle imposte in misura fissa secondo l'art. 35 DL 223/2006. Situato a circa 800 metri dalla stazione ferroviaria di San Giorgio e a breve distanza dalla zona industriale, l'unità immobiliare fa parte del Complesso Commerciale Laguna Blu - Condominio Nord, che include anche l'Hotel San Giorgio. L'accesso all'immobile avviene tramite un atrio coperto comune, con un ingresso che si affaccia su un camminamento coperto condiviso con gli altri subalterni. A soli 35 km da Udine e a 40 minuti di auto da Trieste, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un locale versatile in una posizione strategica.

    319m2
    6Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media