• in sconto, Arredato
    insertion image

    IN ESCLUSIVA!!! A Santo Stefano di Magra vicino a tutti i servizi, Equo Immobiliare propone un monolocale di recente costruzione sito al piano primo , completamente arredato con ingresso indipendente , posto auto di proprietà e cantina. Ingresso su angolo cottura e zona pranzo e ampia terrazza abitabile , soggiorno con divano e letto matrimoniale, bagno. Si vende completamente arredato. Non ci sono spese condominiali. Ottimo ad uso investimento!!!

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    STUDIOAFFITTI propone monolocale di nuova costruzione al primo piano con balcone. L'immobile è composto in un unico open space, zona giorno/notte con angolo cottura, anti bagno con lavatrice e lavandino e bagno. Riscaldamento a pavimento. Porta blindata e posto auto segnato. Possibilità di arredo.

    35m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media