• Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Immerso nella tranquilla zona di Giovanelli a Santo Stefano di Magra, questo appartamento di 4 locali e 1 bagno rappresenta un'opportunità unica nel suo genere. Con una superficie di 71 mq, situato al primo piano di un complesso di recente costruzione, offre un'entrata indipendente che conduce alla luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso al balcone. La camera matrimoniale dispone anch'essa di accesso al balcone, mentre il bagno finestrato con doccia garantisce comfort e funzionalità. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore, composto da due vani mansardati da personalizzare secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà un posto auto privato, riscaldamento centralizzato con valvole e pannelli solari, aria condizionata nella zona giorno e arredo della cucina incluso. Un'occasione da non perdere per vivere in un ambiente accogliente e moderno. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte, seguici sul nostro profilo Instagram!!!📲🏡 Non perderti le ultime novita’ nel mondo immobiliare.🌟 grimaldi_immobiliare_laspezia

    71m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ponzano: appartamento con giardino
    Rif. 386 Proponiamo in vendita un'esclusiva soluzione abitativa di recente costruzione (anno 2016), caratterizzata da ampi spazi, ottime finiture e un grande giardino privato, ideale per chi desidera comfort, funzionalità e vivere gli spazi esterni in totale privacy.
    L'ingresso, tramite portone blindato, conduce all'ampia e luminosa zona giorno, composta da un elegante soggiorno e da una cucina abitabile, entrambi con accesso diretto ai due balconi e allo splendido giardino che circonda l'abitazione, perfetto per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o per chi ha bambini e animali domestici.
    La zona notte è composta da due spaziose camere da letto e da due bagni finestrati, garantendo il massimo comfort per tutta la famiglia.
    L'immobile si presenta in eccellenti condizioni, pronto per essere abitato, ed è rifinito con infissi in PVC con doppio vetro e riscaldamento autonomo, caratteristiche che assicurano un elevato comfort abitativo e un'ottima efficienza energetica. La favorevole esposizione rende tutti gli ambienti particolarmente luminosi durante l'intero arco della giornata.
    Il grande giardino privato rappresenta uno dei punti di forza della proprietà ed è accessibile anche tramite cancello carrabile elettrico, che permette l'ingresso diretto delle auto all'interno dell'area esterna.
    Completano la proprietà ben quattro posti auto scoperti e due ampie cantine, ideali come spazi di deposito o locali di servizio.
    Una soluzione rara sul mercato, perfetta per famiglie che cercano una casa moderna, con ampi spazi interni ed esterni, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Santo Stefano di Magra – Appartamento di 4 vani con balcone, ripostiglio e due posti auto. In palazzina degli anni ’70 composta da sole sei unità abitative, proponiamo appartamento posto al secondo piano. L’ingresso si apre sul soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone. Attraverso il disimpegno, dotato di pratico ripostiglio, si raggiunge la zona notte composta da due camere da letto e bagno finestrato completo sia di box doccia che di vasca. Completano la proprietà due posti auto assegnati.

    92m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SANTO STEFANO DI MAGRA Proponiamo in vendita intera porzione di palazzina, libera su tre lati e adiacente su un solo lato ad altro fabbricato, composta da appartamento al primo piano e locale al piano terra, entrambi con ingressi completamente indipendenti. L’appartamento nasce come ampio 2,5 vani con spazi generosi e ben distribuiti. Attualmente la disposizione interna è stata adattata alle esigenze degli attuali proprietari; la suddivisione non risulta coerente con la planimetria originaria ma potrà essere facilmente riportata alla configurazione iniziale oppure personalizzata in base alle necessità di chi acquisterà. Sono presenti un bagno finestrato di buona metratura e un balcone privato. Al piano terra troviamo un locale attualmente adibito ad ambulatorio, con ingresso separato rispetto all’abitazione, composto da sala d’attesa, bagno di servizio e due stanze operative. Il locale offre inoltre la possibilità di valutare un eventuale cambio di destinazione d’uso, ampliando così le potenzialità dell’immobile. Completa la proprietà una corte esterna frontale che, pur non essendo attualmente utilizzata come parcheggio, può essere organizzata come area di sosta privata. Soluzione versatile, ideale per chi desidera un’abitazione con spazio professionale indipendente oppure per chi cerca un investimento con più possibilità di utilizzo.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Santo Stefano di Magra, in zona silenziosa, proponiamo in vendita questo luminoso appartamento posto al terzo e ultimo piano con ascensore. L' ingresso si apre sulla zona giorno ampia e conviviale, la cucina è abitabile con accesso alla veranda che permette di godere di cene o pranzi all' aperto in ogni periodo dell' anno. L’immobile, posto all' ultimo piano, gode di luminosità avvolgente e di una gradevole vista aperta grazie a quattro lati liberi, caratteristica che ne garantisce la privacy. Al piano di ingresso troviamo inoltre due camere e un comodo servizio dotato di vasca. Salendo al piano superiore tramite scala autoportante in legno si apre la mansarda attrezzata con bagno e camino. Qui le possibilità creative sono davvero infinite, dallo studio, all' area relax fino alla camera doppia con zona scrivanie. I dettagli sono curati e includono doppi vetri, porte in legno massello, porta blindata, video citofono, e impianto di aria condizionata su entrambi i piani, ma il vero valore aggiunto sono gli ampi spazi esterni, infatti la mansarda dispone di ben 4 terrazzi su ogni angolazione. Questa soluzione è ideale per chi cerca un’abitazione pronta all'uso in zona tranquilla, con spazi comodi, ampia luminosità e comfort moderni e posto auto adiacente l'ingresso condominiale. Per ulteriori dettagli, planimetria e appuntamenti, contattaci subito. L' indirizzo è puramente indicativo nel rispetto e tutela della privacy.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 353 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Semindipendenza , comodità e accessibilità: la casa giusta per vivere ogni giorno al meglio . Se stai cercando una casa comoda da vivere quotidianamente, ben collegata ma lontana dal caos, questa soluzione a Ponzano Madonnetta potrebbe essere esattamente ciò che fa per te. Siamo a pochi minuti da tutto: 1 minuto dalle scuole , 5 minuti dal casello autostradale , 10 minuti da La Spezia e Sarzana , 25 minuti dal mare , 40 minuti dall’aeroporto di Pisa . Una posizione pratica e centrale, perfetta per una famiglia, una coppia o per chi desidera una casa facilmente accessibile in ogni senso. La proprietà è parte di una bifamiliare, con ingresso indipendente e nessuna barriera architettonica: dal parcheggio (proprio di fronte casa!) alla soglia, tutto è progettato per muoversi facilmente. Si sviluppa su due livelli: Al piano terra troviamo un’accogliente cucina abitabile, un soggiorno, un bagno con doccia ampia, già predisposto per l’accesso in carrozzina. Al piano superiore, una camera matrimoniale luminosa , bagno, e una cameretta singola. Presente un montascale elettrico, discreto ed efficiente, che collega i due livelli dell’abitazione. Completa la proprietà una corte esterna privata, pavimentata e recintata, dove poter pranzare all’ombra, leggere un libro o accogliere gli amici. Il tutto in un contesto ordinato e ben mantenuto. Questa casa è subito abitabile e già organizzata per accogliere anche chi ha esigenze di mobilità ridotta. Ogni spazio è stato pensato per garantire autonomia, sicurezza e comfort. Unico punto migliorabile? Gli ambienti del piano terra potrebbero guadagnare ancora più luce naturale con un piccolo intervento di apertura e unione… Ma già così, la casa è comoda, funzionale e pronta da vivere. Immobili così, accessibili e già pronti, sono davvero pochissimi sul mercato. Contattaci oggi stesso per fissare la tua visita. Richiesta 145000 euro . Classe G 175 khw/m2

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ponzano Magra in ottima zona servita, luminoso appartamento con mansarda, terrazzo e cantina collegata da ascensore L'immobile si apre su un ingresso che conduce all'ampia zona giorno, ben distribuita e suddivisa in area cottura, zona pranzo e soggiorno. È presente una comoda nicchia adibita a ripostiglio, nella quale sono già predisposti gli scarichi per l'eventuale realizzazione di una cucina. La zona living è valorizzata dall'accesso al terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un ampio bagno finestrato. Completa la proprietà una mansarda, al momento allo stato grezzo, caratterizzata da 4 finestre Velux, con possibilità di suddivisione in due locali distinti oltre a un servizio, grazie alla predisposizione già presente per la realizzazione del bagno. Al piano cantina è disponibile un ampio locale accessibile sia tramite scala esterna sia tramite ascensore che serve i vari piani dell'edificio, garantendo praticità e comodità negli spostamenti. Soluzione versatile e funzionale, ideale per chi cerca spazi personalizzabili e ambienti luminosi. DISPONIBILITà DI ALTRE SOLUZIONI ATTUALMENTE LOCATE.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Santo Stefano Magra, zona Belaso in condominio tranquillo e defilato dal traffico: Ampio e luminoso appartamento al piano terra, con doppia entrata di circa 95 mq. composto da ingresso ,cucina abitabile, corridoio ,due camere matrimoniali ,bagno grande soggiorno con balcone nel quale si trova l'altro accesso cantina e aree verdi pertinenziali condominiali .Posti auto esterni non assegnati.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11109 Rif.Ag. 1810c - Appartamento di quattro grandi locali in ottimo stato, situato al piano terra con accesso diretto. Cucina spaziosa e ben attrezzata, grande soggiorno, due camere da letto di generose dimensioni che offrono comfort e tranquillità. Data l'ampia metratura dell'immobile c'è la possibilità di ricavare una terza camera da letto. L'edificio dispone di ascensore e le spese condominiali mensili sono contenute. Già predisposto l impianto d' allarme e il climatizzatore. L'appartamento dispone, al piano seminterrato, di cantina di proprietà e due posti auto per ciascun residente. L'immobile si trova a Ponzano Magra, in zona comoda a tutti i principali servizi. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire! [Classe energetica: G]

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Ponzano Magra: a pochi km da Sarzana e dal raccordo autostradale di S.Stefano, proponiamo appartamento al piano terzo ed ultimo di complesso immobiliare recentemente riqualificato nella facciata e tetto, così composto: soggiorno con balcone d'ingresso, cucinotto, camera e cameretta, bagno. Al piano semi interrato ampia cantina di circa 20mq. Esternamente area di parcheggio condominiale con posti auto non assegnati. Si lascia parte dell'arredo. Classe Energetica C

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Da 225 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Quadrifamiliare in vendita a Santo Stefano Magra - SS151 - Luminoso appartamento con sottotetto e ampio balcone – contesto quadrifamiliare In palazzina quadrifamiliare, proponiamo appartamento al primo ed ultimo piano, caratterizzato da ambienti luminosi e spazi versatili. La casa è composta da ingresso, cucina, sala, camera matrimoniale, bagno e un ampio balcone angolare che abbraccia due lati dell’abitazione, perfetto come esposizione. Sovrastante all’appartamento si sviluppa un ampio sottotetto con altezze variabili,, uno spazio prezioso per chi desidera una zona hobby, studio, ripostiglio o un’area relax privata. Completano la proprietà una cantina al piano terra, area condominiale attorno al fabbricato . Parcheggio comodo nelle immediate vicinanze. L’immobile necessità di interventi di ammodernamento, ma offre ottime potenzialità per chi cerca una soluzione personalizzabile in un contesto silenzioso e con poche unità abitative.

    78m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CERCHI UNA SOLUZIONE IN ZONA TRANQUILLA MANTENDO COMUNQUE UNA POSIZIONE BEN SERVITA E COMODA ALLA CITTA'? IN PICCOLA PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE, APPARTAMENTO SITO AL PIANO 2° ED ULTIMO CON ASCENSORE DISPOSTO SU DUE LIVELLI. L'IMMOBILE E' COSI' SUDDIVISO : INGRESSO IN SOGGIORNO CON GRANDE BALCONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DISIMPEGNO NOTTE, 2 CAMERE DA LETTO DI CUI UNA CON TERRAZZO, SERVIZIO FINESTRATO CON PICCOLO BALCONE. ACCESSIBILE DA SCALA INTERNA UN AMPIO SOTTOTETTO OPEN SPACE CON CAMINO, 2 TERRAZZI, BALCONE E SERVIZIO FINESTRATO. ARIA CONDIZIONATA, INFISSI DOPPIO VETRO IN LEGNO, VIDEOCITOFONO, PORTA BLINDATA. FACCIATA RIQUALIFICATA RECENTEMENTE. POSTO AUTO SCOPERTO DI PROPRIETA'. APPARTAMENTO PRONTO DA ABITARE! L'IMMOBILE PUO' ESSERE VENDUTO ANCHE COMPLETO DI ARREDO A €. 320.000

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Santo Stefano di Magra - In zona residenziale comoda a tutti i servizi proponiamo in vendita un splendido appartamento all’ultimo piano servito da ascensore situato all’interno di una palazzina ben curata e tranquilla. L'immobile si sviluppa su due livelli con la zona giorno al piano inferiore composta da ingresso su soggiorno luminoso cucina abitabile bagno finestrato e terrazzo vivibile. La zona notte si trova al piano superiore ed è composta da due camere da letto e un secondo bagno. La proprietà include inoltre un comodo box auto privato. L’appartamento è caratterizzato da ambienti ben distribuiti ottima esposizione e finiture curate rappresentando la soluzione ideale per chi cerca spazio comfort e praticità in una posizione strategica vicina a scuole negozi mezzi pubblici e principali servizi.

    94m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Santo Stefano di Magra – In posizione comoda e servita, proponiamo appartamento completamente ristrutturato nel 2024 e pronto da abitare. Situato al secondo piano di una piccola palazzina senza spese condominiali, l’immobile si apre su un’ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, dalla quale si accede comodamente a tutte le stanze. La zona notte è composta da due camere da letto spaziose e soleggiate, un bagno finestrato finemente ristrutturato e un comodo ripostiglio. La proprietà viene venduta chiavi in mano, ideale per chi cerca una soluzione moderna e senza lavori da eseguire.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    PONZANO SUPERIORE – AMPI SPAZI, TERRAZZA VISTA MARE E POTENZIALE DA SCOPRIRE Nel cuore del borgo di Ponzano Superiore, a soli 5 minuti dal casello autostradale di Santo Stefano di Magra, si trova questa casa che unisce spazio, panorama e tranquillità. Un appartamento di oltre 110 mq su un unico livello, con una splendida terrazza abitabile affacciata sulla vallata fino al mare: il luogo perfetto per chi cerca silenzio e autenticità, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Com’è oggi L’ingresso si apre su un disimpegno centrale, che collega la zona giorno e la zona notte. Da qui si accede al soggiorno con accesso diretto alla terrazza, alla cucina con camino, alle due camere da letto, al bagno con vasca e doccia e a un ripostiglio. Al piano inferiore si trova una grande cantina in pietra, perfetta come deposito o locale hobby. La casa è in buone condizioni generali (infissi in PVC con doppi vetri, porta blindata, tetto e facciata in ordine) e subito abitabile, ma conserva un’impostazione tipica delle case di borgo: l’ingresso a scendere con scala, le camere più raccolte, e la cucina separata dalla sala. Elementi autentici, ma che oggi molti desiderano rendere più aperti e luminosi. Come potrebbe diventare – con un semplice tocco di luce Abbiamo immaginato una proposta di valorizzazione pensata per rendere questa casa più accogliente, luminosa e funzionale. L’intervento parte già dall’ingresso, dove aprendo la parete che collega la scala alla cucina si otterrebbe una zona d’accesso più aperta e luminosa, che accoglie subito con uno spazio arioso invece di un vano chiuso. Dalla cucina, l’idea è poi quella di aprire la parete verso il soggiorno, creando un unico ambiente più ampio e conviviale, ideale per vivere e ricevere. Infine, realizzando un nuovo corridoio luminoso con due finestre che danno luce naturale alle camere, e utilizzando pareti in vetrocemento o parzialmente aperte, si darebbe respiro anche alla zona notte. Questa nuova distribuzione permetterebbe inoltre di ricavare una piccola cabina armadio, ottimizzando lo spazio e portando la casa a uno stile più moderno e funzionale. Il risultato? Un ambiente più arioso, continuo e contemporaneo, dove la luce e la vista verso la terrazza diventano protagoniste. Un intervento semplice, già studiato, che mostra quanto potenziale c’è già dentro questa casa. Nell’annuncio troverai un’immagine progettuale che racconta questa idea . Gli schizzi e i render presenti sono stati realizzati da noi come idee di valorizzazione. Non sostituiscono progetti tecnici, ma servono a mostrarti le potenzialità della casa. Abbiamo inoltre pronta la planimetria con la proposta di ridistribuzione: saremo felici di spiegartela nel dettaglio al telefono o durante la visita, per aiutarti a immaginare ogni spazio nel modo più chiaro possibile. Perché sceglierla terrazza abitabile con vista panoramica fino al mare ampia metratura e ambienti su unico livello contesto silenzioso e autentico a pochi minuti dai servizi studio di valorizzazione già pronto per modernizzare gli spazi perfetta come prima casa o seconda casa panoramica Richiesta: 128.000 € Classe energetica: G – 175 kWh/m² anno Contattaci per una visita: potrai vedere da vicino una casa che ha già tutto — e ancora tanto da dare.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    C01 - SANTO STEFANO ZONA MADONNETTA APPARTAMENTO , VANI 4 su 2 Livelli Soggiorno ampio, ampio balcone loggiato, Angolo cottura, servizio, camera matrimoniale , ripostiglio, altro locale tecnico collegato per vario uso - POSSIBIITA' DI GARAGE E CANTINA A PARTE - TERMOAUTONOMO . ULTERIORI INFORMAZIONI SOLO IN AGENZIA PREVIO APPUNTAMENTO IL TUTTO IN UN PARCO RESIDENZIALE TRANQUILLO CON AMPI SPAZI ESTERNI ANCHE COMUNI . RIFINITURE VERAMENTE ECCELSE. IMMOBILE VENDUTO COMPLETO DI CUCINA, ARREDO BAGNO E IMPIANTO CLIMA. Pronta Consegna Classe Energetica: B

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Da 136 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Al margine del borgo storico di Santo Stefano di Magra proponiamo appartamento posto al P. 1° in palazzina ben tenuta. L'immobile, recentemente ristrutturato, è composto da: grande ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno. Parcheggio per i residenti adiacente al fabbricato. Libero subito. Piccoli scorci di sasso a testimonianza delle costruzioni di una volta e ristrutturazione recente. Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 327 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione A pochi minuti dal centro di Sarzana proponiamo appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina con garage e giardino privato. L'appartamento è composto da: piano terra garage e cantina; piano primo ingresso, cucina abitabile, soggiorno con terazzo e accesso al giardino privato, due camere matrimoniali ed un bagno con vasca. Riscaldamento autonomo a gas metano

    117m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 372 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nuova proposta di Immobiliare Il Centro! Ai margini del borgo storico di Santo Stefano di Magra proponiamo questo delizioso e caratteristico appartamento posto al P.1° in palazzina ben tenuta. L'immobile, recentemente e finemente ristrutturato, è composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno. Parcheggio per i residenti sotto alla palazzina. Libero subito. Cl.en.G. Un immobile decisamente accogliente e caratteristico, tipico dei borghi di Paese con le pareti che ci regalano piccoli scorci di sasso, la testimonianza delle meravigliose costruzioni di una volta. La ristrutturazione l'ha resa oggi una dimora moderna, funzionale e di rara reperibilità. Ti aspettiamo in agenzia o chiamaci per una visita!

    90m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media