• Con giardino, Da 16 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Via Vespucci, in posizione strategica, proponiamo in vendita magazzino di circa 244 mq situato al piano seminterrato (S1), accatastato in categoria C/2 e dotato di ampi finestroni che rendono gli ambienti particolarmente luminosi.
    L'immobile è composto da quattro ampi locali open space, oltre a servizio igienico, risultando ideale come magazzino/deposito o spazio versatile per diverse esigenze operative.

    Venduto separatamente, ufficio al piano terra di circa 102 mq, composto da tre locali, un servizio igienico. Attualmente accatastato A/10, con possibilità di cambio di destinazione d'uso.

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    244m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Da 382 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Torino - Via Verazzano - la Tempocasa di Crocetta è lieta di proporre in vendita In una delle zone più esclusive e ricercate di Torino, un magazzino Commerciale in Vendita. Proponiamo in vendita un magazzino commerciale situato in Via Verazzano, ideale per attività di deposito e magazzinaggio. L'immobile ha una superficie di 18 mq ed è dotato di cantina di pertinenza, perfetta per ulteriore spazio di stoccaggio. L’accesso è privato e avviene direttamente dall’interno del cortile dello stabile, garantendo discrezione e sicurezza. Il locale è provvisto di contatore autonomo per l’energia elettrica e dispone di un impianto idrico già installato. Perfetto come punto d’appoggio per attività commerciali o artigianali che necessitano di uno spazio funzionale e ben collegato per lo stoccaggio di materiali e attrezzature. Disponibilità immediata. Che aspetti? Chiamaci e chiedi informazioni! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI! Lo Studio Immobiliare Crocetta Rosselli, presente da vent'anni anni sul territorio, garantisce immobili appetibili con ottimo rapporto qualità - prezzo. Con personale altamente qualificato cercherà di trovare l’immobile giusto per Voi, in linea con ogni vostra esigenza. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati.

    18m2
    1Locale
  • Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 94.000

    In Crocetta, in Via Filangieri, vendiamo ampio deposito/ magazzino - C/2 - di mq. 117 con servizio interno. L'immobile si trova al piano semi interrato di un bel palazzo anni '70, con ingresso indipendente. La porta di ingresso, non carraia, apre direttamente su un primo vano dotato di 2 finestre ordinarie. Seguono altri 3 locali tutti dotati di finestre posizionate nella parte alta dei muri dei vani, in corrispondenza dei marciapiedi esterni dello stabile. I locali sono riscaldati mediante pannelli radianti a pavimento, tramite impianto centralizzato. Questi utili locali ad uso deposito/magazzino si trovano in un quartiere centrale, la Crocetta - particolarmente idoneo a plurime attività commerciali o artigianali, nel quale è difficile trovare immobili con caratteristiche simili. Il prezzo di vendita richiesto è di Euro 94.000.

    117m2
    4Locali
  • Da 57 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un deposito situato in Torino, in Via Romagnosi 4/A, in zona centrale e strategica, a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, ottimamente collegata tramite linee urbane di autobus e tram. Nel raggio di meno di 1 km sono presenti importanti punti di riferimento cittadini come l’Ospedale Evangelico Valdese, l’Ospedale Mauriziano e il Parco del Valentino, affacciato sul fiume Po. Il contesto urbano è caratterizzato da edifici pluripiano con attività commerciali al piano terra e residenze ai piani superiori. Data la posizione centrale, la zona presenta una limitata disponibilità di parcheggi pubblici, rendendo il deposito una soluzione particolarmente ricercata. Il deposito è posto al piano interrato di un palazzo condominiale di undici piani fuori terra, a prevalente destinazione residenziale, inserito in un contesto misto e ben curato. L’unità si presenta in buone condizioni, con adeguato spazio di manovra, risultando ideale sia per uso diretto sia come opportunità di investimento in un’area ad alta domanda.

    95m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media