• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Santa Croce sull’Arno – Via di Bordicino Fabbricato con terreno – Ottimo potenziale di sviluppo In zona facilmente accessibile e ben collegata alle principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita un complesso immobiliare composto da laboratori e magazzini per una superficie coperta di circa 230 mq, inserito su un terreno di circa 1.500 mq. L’immobile, in passato utilizzato come essiccatoio per pelli, si presenta attualmente da riqualificare e offre interessanti possibilità di sviluppo. Grazie alla posizione in contesto misto, è possibile valutare una riconversione in residenziale, ideale sia per la realizzazione di una soluzione abitativa indipendente sia per operazioni immobiliari con più unità. In alternativa, il complesso si presta perfettamente anche ad uso magazzino/deposito, sfruttando l’ampio spazio esterno per movimentazione e parcheggio mezzi. Ulteriore valore è dato dalla possibilità di acquistare ulteriori corpi di fabbrica e terreno, ampliando così il potenziale complessivo dell’operazione. Le ipotesi di sviluppo e trasformazione sono da verificare tramite tecnico di fiducia. Posizione strategica in Via di Bordicino, comoda e ben collegata Info e visite Maggiori informazioni disponibili presso la nostra agenzia oppure contatta il numero 0587 1980004 Assumiamo ragazzi e ragazze giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di agente immobiliare, con affiancamento e un percorso di crescita. Contattaci per maggiori informazioni agli stessi recapiti.

    230m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Santa Croce sull'Arno – Via di Bordicino Fabbricato con Terreno Proponiamo in vendita un complesso immobiliare composto da 4 laboratori e 3 magazzini, per un totale di circa 590 mq di superficie coperta, situato in Via di Bordicino, a Santa Croce sull'Arno. Il fabbricato sorge su un terreno di circa 3.200 mq e offre molteplici potenzialità. In passato utilizzato come essiccatoio per le pelli, l’immobile è attualmente in disuso e si presta a diverse soluzioni di riqualificazione. L’area si trova in una zona mista, con la possibilità di convertire la volumetria esistente in residenziale, sia per la realizzazione di una residenza privata sia per un investitore interessato a sviluppare più unità abitative. In alternativa, il complesso può essere adibito a magazzino o deposito, sfruttando l’ampio piazzale esterno per la manovra e la sosta dei mezzi. Le ipotesi di riconversione e sviluppo devono essere verificate e approfondite tramite un tecnico di fiducia. Ubicazione e contesto Il complesso si trova in Via di Bordicino, a Santa Croce sull'Arno, in posizione comoda e vicina alle principali vie di comunicazione, risultando facilmente accessibile. Info e visite Maggiori informazioni disponibili presso la nostra agenzia oppure contatta il numero 0587 1980004 Assumiamo ragazzi e ragazze giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di agente immobiliare, con affiancamento e un percorso di crescita. Contattaci per maggiori informazioni agli stessi recapiti.

    590m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1293 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01195 Rif.Ag. 1008 - Locale magazzino in vendita, disposto al piano terra e composto da un unico grande vano della superficie di circa mq. 80, con antibagno e due bagni. Completa la proprietà un resede esclusivo sul fronte e sul retro del magazzino con possibilità di posteggiare delle auto. Il magazzino si trova in ottima zona, vicino al centro del paese e quindi alla portata di tutti i servizi e vie di comunicazione.

    80m2
    1Locale
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media