• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In contesto residenziale, centro città, al contempo molto tranquilla, ci pregiamo di proporre in Vendita Villa Singola di circa Mq 210,00 oltre un Magazzino di Mq 33,00 al piano Terra, uno Scoperto Privato di 74,00, ed un cortile di circa Mq 39,00. La Villa Singola si trova in zona è centralissima molto vicina all'Ufficio Postale, alle Scuole, Banche, Negozi di ogni genere, dalla Farmacia, e dalla fermata dell'Autobus (Fermata Via Centa dove fa servizio la LINEA 1). La zona è anche molto ben collegata alle principali arterie stradali. Molto vicino alla Stata Statele Pontebbana ed al Casello Autostradale di Treviso Nord e al Casello Autostradale di Spresiano (Pedemontana). La Villa Singola che proponiamo in vendita ha una superficie commerciale di Mq 210,00 oltre al Magazzino di Mq 33,00 al pianoTerra uno scoperto privato di Mq 74,00 ed un cortile interno di Mq 39,00 - si sviluppa su 2 livelli: Piano Terra e Piano Primo. La Villa Singola che proponiamo in vendita è in corso di ristrutturazione. Risultano essere state realizzate le seguenti opere: 1. consolidamento delle fondazioni con getto di nuova platea; 2. realizzazione dei "ex novo" dei solai in legno; 3. opere strutturali relative a nuove aperture di fori esterni; 4. rimozione degli intonaci interni; La villa singola viene venduta nello stato in cui trovasi. Il nuovo acquirente dovrà completare tutte le opere di finitura. Per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni siamo reperibili al seguente numero di telefono: Tel. Ufficio 0422 397938 Mail info@trevisocasa.it Visita anche il nostro sito www.trevisocasa.it

    225m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLORBA - LANCENIGO """ RIFERIMENTO UV7 """ Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte ed altri servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. L'Agenzia immobiliare Idhea ha il piacere di proporvi in esclusiva questa splendida bifamiliare che andrà ad edificarsi nella zona di Villorba, più precisamente a Lancenigo in una zona ricca di verde e privacy, l'ideale per tutte le famiglie o coppie che cerchino la massima tranquillità unita alla bellezza del verde circostante ed alla vicinanza dei servizi che offre il quartiere, raggiungibili a piedi, che spaziano dalle scuole, ai mezzi pubblici di linea per Treviso, ai negozi di vario genere ed ai supermercati. Le porzioni infatti, pur in zona centrale, sorgeranno all'interno del Parco delle Fontane Bianche, arricchito dalla presenza del fiume Melma. La costruzione sarà coerente al contesto nel quale andrà ad inserirsi, ed avrà un'architettura in stile tradizionale con tetto a due falde e scuri esterni. Internamente le unità avranno un impronta moderna con finiture "minimal" di "design". Le unità usciranno in Classe A4 con ben 6 kw di impianto fotovoltaico ciascuna, con impianto di riscaldamento a pavimento, doppio cappotto interno ed esterno ed impianto di climatizzazione installato. La costruzione prevede giardini di pertinenza per tutte le unità, uno dei quali lambito dal fiume Melma, garage singolo fuori terra e posto auto scoperto di proprietà. Sarà possibile, per chi volesse, ricavare ulteriori due posti auto coperti all'interno del giardino di proprietà. Calandoci nello specifico dell'unità immobiliare, porzione centrale, questa si presenta al piano terra con una zona giorno open-space di circa 31 mq., con ampie vetrate di affaccio sul giardino, un bagno/lavanderia e un garage. Al piano primo tre camere da letto, una matrimoniale di ben 21,30 mq con bagno esclusivo e loggia privata, due camere singole entrambe con uscita sul terrazzo di 7,85 mq. ed il bagno zona notte. Completa la proprietà il giardino di pertinenza su tre lati. LA PORZIONE E' IDENTIFICATA CON LETTERA "A1" IN PLANIMETRIE ESTERNI ALLEGATA. L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza per mutui fino al 100% Ti serve un mutuo? Chiedi una consulenza gratuita ai nostri specialisti del credito

    130m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TREVISO NORD VILLA VENETA CON PARCO
    Arte,storia e ambiente sono la scelta di vivere in questa Villa Veneta catalogata edificata dalla nobiltà veneziana nel 1600 nel comune di Villorba.Il bel parco ,con piante secolari, e la villa sono sempre stati correttamente restaurati e mantenuti con raffinato gusto. La villa pur essendo un unico corpo è stata attualmente suddivisa in due civici andando a realizzare due unità abitative indipendenti per meglio fruire degli ampi spazi.
    I piani terra e primo costituiscono una prestigiosa unità composta al piano terreno da un ingresso a cui si accede dal bel porticato posto a sud della facciata principale, un servizio,il salone ed alle due sale pensate quali pranzo e studio, la cucina con il caminetto nonché il garage ed il locale tecnico adibito a centrale termica e lavanderia. Al piano primo,ovvero il piano nobile, si trovano le quattro camere un salone e due servizi.
    Una seconda unità completamente indipendente, poiché servita da un proprio vano scala, si trova al secondo piano e si compone di ingresso, il salone, cucina, due servizi, due camere ed un soggiorno. Anche questa porzione al piano terreno ha un proprio garage ed un comodo magazzino. Il parco di 3.200 mq. circonda la proprietà e le sue alberature, alcune secolari, contribuiscono alla privacy ed al privilegio ed il comfort di vivere nella natura.
    SUPERFICI:
    Piano Terra Villa 180,00mq
    Piano Primo Villa 190,00 mq
    Piano Secondo Villa 190,00 mq
    Portico 28,00 mq
    Lavanderia 6,50 mq
    Garage sud 33,50 mq
    Garage nord 29,00 mq
    Magazzino piano terra 10,00 mq
    Parco 3.200 mq
    RIF. IMMOBILE N. 1895

    606m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Luminoso, Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA
    Vendiamo in esclusiva a Carità di Villorba in posizione molto tranquilla e verde nonché a breve distanza da tutti i servizi possibili, grande e luminoso appartamento tricamere al piano primo in condominio signorile. L'immobile è composto di ingresso su salone di quasi 40 mq, cucina separata abitabile, zona notte con generoso disimpegno con armadiatura a muro, camera matrimoniale, camera doppia, terza cameretta/studiolo, doppi servizi di cui uno cieco, due terrazze, garage e magazzino.
    Riscaldamento autonomo, aria condizionata e ampia disponibilità di posti auto comuni
    L'immobile è attualmente locato e verrà liberato al 30.11.2026.

    Prezzo richiesto: euro 189.000,00

    Classe energetica: E
    IPE: 105,75 Kwh/mq anno

    Riferimento: R-00123

    APPUNTAMENTI DI VISITA: Le visite agli immobili pubblicizzati saranno effettuate solo previo incontro conoscitivo presso i nostri uffici.

    PRIVACY: Allo scopo di tutelare la privacy, si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi e non rappresentano l'esatta ubicazione degli immobili.

    Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile contattaci a:
    AGENZIA IMMOBILIARE G.F.
    Giorgio - M. +39 338 2217083

    155m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FONTANE DI VILLORBA RIF:"APV16" L'agenzia IDHEA di Villorba propone appartamento tricamere e doppi servizi posto al primo piano di un elegante complesso residenziale realizzato nel 1982, comodo ai servizi quali farmacia, supermercato, scuole etc e a due passi dalla Piazza Centrale di Fontane. La zona giorno è composta da un ampio salone di 23,87 mq , cucina abitabile separata di 11,38 mq, un ripostiglio, antibagno e bagno cieco di 5 mq (con doccia). La zona notte si suddivide in 3 camere di cui una matrimoniale, una singola di 9 mq e uno studio di 7,4 mq, un secondo servizio finestrato con vasca di 4,59 mq e ulteriore ripostiglio. Al piano semi-interrato si trova il garage di 16 mq. INFORMAZIONI GENERALI: -E' un primo piano senza ascensore. -No terrazze -Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia a gas metano (Baxi installata nel 2024) a condensazione e radiatori. -I serramenti sono in legno dotati di vetrocamera, oscuranti esterni e zanzariere. -I pavimenti sono in ceramica in zona giorno ed in lamparquette di iroko in zona notte. SUPERFICI: Appartamento 110,00 mq x 100%= 110,00 mq Garage (h. 2,00) 16 mq x 50%= 8 mq Totale superficie commerciale 117,65 mq.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villorba (Lancenigo). Codice MSF-25. Proponiamo in vendita appartamento trilocale con ingresso indipendente situato in zona comoda all’accesso autostradale. L’ingresso si sviluppa tramite una scala esterna privata che conduce direttamente all’abitazione. La zona giorno si apre su un ampio e luminoso soggiorno caratterizzato da travatura in legno a vista e da una grande vetrata con accesso al terrazzo. Dal soggiorno si accede alla cucina abitabile, spaziosa e arredata con gusto. A completare la zona giorno troviamo un bagno ad uso lavanderia, preceduto da un pratico antibagno. La zona notte, ben separata tramite porta scorrevole, si compone di una camera matrimoniale con terrazzino, una camera doppia anch’essa con accesso al terrazzo, uno studio e un secondo bagno dotato di vasca idromassaggio e doccia. L’immobile è inserito in un contesto di sole due unità abitative, privo di spese condominiali, e dispone di due posti auto coperti ad uso esclusivo. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi ben distribuiti e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti. Contattaci ai nostri numeri telefonici o visita il nostro sito per avere maggiori informazioni su questo appartamento trilocale in vendita a Lancenigo di Villorba. Lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato esclusivamente dai nostri agenti. Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma la zona in cui è inserito, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLORBA - FONTANE """ RIFERIMENTO UV0 """ L'Agenzia immobiliare Idhea di Villorba ha il piacere di proporvi questo immobile introvabile nel mercato delle nuove costruzioni. La ditta costruttrice desidera realizzare un immobile che combini il prestigio degli spazi con le migliori tecnologie di costruzione ed ecosostenibilità, al fine di rendere questa villa un'esperienza abitativa unica. Al di là delle dotazioni tecniche e del livello di finitura, l'abitazione presenterà caratteristiche fuori standard, sia per metratura interna che per dimensioni del lotto nel quale sorge. Innanzitutto l'immobile: distribuito su un unico piano presenta una zona giorno di ben 84 mq. tra ingresso e "Living" (anche con cucina abitabile per chi lo desiderasse), quattro camere matrimoniali dai 14 ai 16,60 mq., tre bagni finestrati, ampio locale lavanderia e garage. Per chi lo desiderasse sarà possibile ampliare ulteriormente la zona giorno o ricavare un ulteriore vano di ben 40 mq. da adibire a camera per ospiti o studio. Le dimensioni del lotto: 3.000 mq. di superficie, dove far sorgere uno splendido parco, ideale per dare il giusto respiro ad una casa di tale pregio e adatto ad ospitare strutture esterne con eventuale piscina per pranzi e feste estivi. La zona: strategica. A due minuti dal centro di Fontane, ma immersa nel verde e nella privacy della campagna circostante, dove rilassarsi nell'ampio parco che sarà di proprietà e dove godere degli impagabili tramonti estivi da ammirare a ovest fino all'orizzonte. Il lotto risulta peraltro servito da pista ciclabile. Dal punto di vista tecnico, l'immobile sarà dotato dei massimi standards di efficienza energetica, uscendo in classe A4 con certificazione "NZEB" e campo fotovoltaico da ben 10 kw. Le finiture saranno esclusivamente di "Design", stile moderno/minimal con ampi formati per pavimentazioni e rivestimenti, serramenti a basso profilo, il tutto comunque personalizzabile all'interno di un'ampia gamma a disposizione anche del cliente più esigente. Per informazioni contattare in agenzia L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza per mutui fino al 100% Ti serve un mutuo? Chiedi una consulenza gratuita ai nostri specialisti del credito!

    320m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Carità di Villorba (TV), proponiamo in vendita ampia porzione di abbinata (108 mq calpestabili circa), di nuova costruzione, disposta su due livelli, inerita su un contesto abitativo moderno e raffinato, composta al piano terra da: ingresso (5 mq), soggiorno con angolo cottura (39 mq circa), disimpegno, bagno, ripostiglio / lavanderia e un ampio garage (22,50 mq circa). Al piano primo la soluzione si compone di: camera matrimoniale con cabina armadio e bagno esclusivi (per totali 22 mq circa), disimpegno, camera media (11 mq circa), camera singola (9,50 mq circa), bagno e due terrazzi. Scoperto privato esclusivo di 250 mq circa. La metratura netta calpestabile sopra indicata fa riferimento alle sole metrature interne, escluso quindi giardino, pavimentazione esterna, garage e muratura. Soluzione realizzata mediante caratteristiche tecniche innovative che permettono di ottenere bassi costi di gestione in rapporto alla sua ampiezza. La soluzione verrà rifinita e completata con materiali di pregio ed eleganti. In sintesi le caratteristiche: impianto fotovoltaico 3 kw con inverter ibrido (per eventuale aggiunta batterie), ventilazione meccanica, pompa di calore specifica per la produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento, cappotto esterno da 15 cm, serramenti esterni con vetro basso emissivo a doppia camera con tapparelle elettriche. Classificazione energetica A4. Render da intendersi indicativi in merito alla linea estetica del condominio e non impegnativi..

    151m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A San Sisto di Lancenigo (TV), proponiamo in vendita ampia porzione di casa (177 mq calpestabili circa garage escluso), disposta su tre livelli, con garage doppio in larghezza al piano terra e scoperto esclusivo. Al piano terra l’abitazione si compone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura (per totali 42 mq circa), disimpegno e bagno (5,1 mq). Al piano primo troviamo camera matrimoniale, due camere singole, bagno e disimpegno con armadio a muro. Nell’interrato la soluzione è provvista di un’ampia taverna (42 mq circa) e di un magazzino (27 mq circa). Garage doppio in larghezza (29 mq circa). Scoperto esclusivo compreso la parte di giardino piantumato (230 mq circa). Impianto di climatizzazione già presente. Comprensiva del seguente arredo: cucina (escluso frigorifero), tavolo con sedie, divano zona giorno, arredo bagni, camere da letto e arredo taverna.

    237m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 324 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLORBA """RIFERIMENTO NSV1""" L'agenzia immobiliare Idhea di Villorba ha il piacere di presentarvi in esclusiva questa casa singola su due piani fuori terra con scoperto privato nella zona di Cartiera Marsoni nel Comune di Villorba. A pochi minuti si possono raggiungere i centri di Visnadello e Spresiano i quali offrono servizi come banche, scuole, supermercati, farmacie... L'immobile, degli anni '50, è composto da un ampio ingresso che ci porta alla zona giorno dove troviamo cucina e soggiorno separati per un totale di 42.68 mq, un bagno di servizio e un ulteriore camera-ripostiglio. Tramite un'ampia scalinata si accede alla zona notte con due camere doppie rispettivamente di 12.62 mq e 13.20 mq, una matrimoniale di 15.46 mq con terrazzo privato e bagno finestrato con doccia di 5.13 mq. A completare l'abitazione al piano seminterrato vi è cantina di 14.24 mq, lavanderia di 14,4 mq e magazzino di circa 25 mq. La casa gode anche di un ampio giardino su 4 lati di 1160 mq e garage di 16 mq. Informazioni sull'immobile: - negli anni 2000 sono stati apportati dei lavori di ristrutturazione al bagno principale - presenza vasche imhoff - tetto rivisto nel 2000 con guaina - presenza bombolone gpl e stufa a legna - presenza sotto tetto, quindi ulteriore spazio da utilizzare- L'indirizzo segnalato è puramente indicativo al solo Comune dell'annuncio trattato.

    185m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLORBA - FONTANE """ RIFERIMENTO UV5 """ L'agenzia immobiliare Idhea ha il piacere di proporvi questa casa singola su due livelli fuori terra con giardino e garage, in pieno centro a Fontane, ideale per due nuclei abitativi, adattandosi all'uso come unica unità abitativa o 2 appartamenti distinti, rispondendo a diverse esigenze familiari. L'immobile si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e garage. Al primo piano accessibile anche da scala esterna prendono posto le due camere matrimoniali, soggiorno con cucina separata e bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà giardino di circa 300 mq. La posizione è perfetta per chi desidera case immerse nel verde, ma al contempo vicine ai principali servizi e alle vie di comunicazione. L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato. Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte ed altri servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza per mutui fino al 100% Ti serve un mutuo? Chiedi una consulenza gratuita ai nostri specialisti del credito

    185m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VILLORBA - CATENA " RIF FUC4 " L'agenzia IDHEA di Villorba vi propone in vendita questa casa singola disposta interamente su un piano, circondata da un generoso giardino privato di 761 mq, ideale per chi cerca privacy, spazio e versatilità. L’abitazione, con una superficie interna ben distribuita, è caratterizzata dalla possibilità di essere divisa in due unità indipendenti, ognuna con impianti separati e caldaia propria. La prima unità, edificata nel 1982, si compone di: •zona giorno di circa 50 mq con soggiorno (24 mq) e cucina abitabile (17 mq), •due camere da letto (14,5 mq e 10,4 mq), •un bagno finestrato, •ripostiglio e centrale termica. La seconda unità, realizzata nel 1965, offre: •zona giorno open space di 25 mq, •camera matrimoniale da 12 mq con bagno privato. Entrambe le porzioni dispongono di riscaldamento autonomo: la parte più datata con impianto in ferro, la più recente con impianto in rame. Completano la proprietà: •un portico esterno di circa 25 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, •un magazzino di 12 mq, utile come ricovero attrezzi o per hobby. Soluzione ideale per famiglie numerose, genitori e figli, oppure per chi cerca un’abitazione con spazi da dedicare a studio, ospiti o attività indipendenti. L'indirizzo segnalato è puramente indicativo al solo Comune dell'annuncio trattato.

    210m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLORBA - CARITA': """RIFERIMENTO UV50""" L'Agenzia immobiliare Idhea ha il piacere di proporvi questo condominio di 4 unità abitative che andrà ad edificarsi nella zona di Carità. La lottizzazione sorge a ridosso di una zona residenziale di villette a due piani; i vari servizi del paese come ufficio postale, farmacia e fermate, autobus, scuole primarie e secondarie, sono comodamente raggiungibili a piedi. Il residence di suo sarà all'altezza del contesto nel quale andrà ad inserirsi ed unirà le migliori tecnologie ad oggi disponibili sul mercato in termini antisismici, di isolamento dell'involucro, e di risparmio energetico per impianti elettrici e termoidraulici. Particolare cura verrà messa nella scelta delle finiture, esclusivamente di "desing". Il residence prevede tagli dalle 2 alle 3 camere, con giardini di pertinenza per le unità al piano terra, con ingresso indipendente; e terrazze abitabili per le unità al piano primo, garage fuori terra e posto auto ad uso esclusivo di servizio a ciascun appartamento. La ditta costruttrice seleziona con grande attenzione i contesti nei quali andrà ad edificare, ponendo in opera solo palazzine di pochissime unità abitative, per garantire ai propri acquirenti la massima tranquillità e riservatezza, oltre ad un contesto esclusivo. Nello specifico l'immobile in oggetto è un appartamento CON 2 CAMERE AL PRIMO PIANO IN CLASSE A4 CON TERRAZZA ABITABILE ed è così composto: zona giorno in open space di 33,53 mq illuminata da ampia vetrata con accesso ad una terrazza coperta di 16 mq; zona notte con camera di 10,64 mq , camera matrimoniale di 15 mq e due bagni di 5 mq circa ciascuno. Completano la proprietà poggiolo esterno di 10,59 mq, comodo garage di 19 mq e posto auto di proprietà. Il fabbricato rispetta i più alti standard costruttivi di oggi, mirati a coniugare comfort abitativo e ridotto impatto ambientale, per garantirvi la bontà di un investimento che dura nel tempo. La possibilità di personalizzare ambienti e finiture vi permetterà di cucirvi addosso una casa perfetta per le vostre esigenze. Da aggiungere: -spese notaio, Iva, Allacciamenti, Accatastamento Informazioni dettagliate in agenzia. La consegna è prevista per l'estate 2025 Per motivi di privacy del venditore, l'indirizzo riportato è puramente indicativo.

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Carità di Villorba (TV), proponiamo in vendita ampia casa singola (125 mq calpestabili circa), di nuova costruzione, disposta su due livelli, inerita su un contesto abitativo moderno e raffinato, composta al piano terra da: soggiorno con angolo cottura (50 mq circa), disimpegno, bagno, ripostiglio / lavanderia e un ampio garage (26 mq circa). Al piano primo la soluzione si compone di: camera matrimoniale con cabina armadio e bagno esclusivi (per totali 26 mq circa), disimpegno, seconda camera matrimoniale (14,50 mq circa), terza camera (11,50 mq circa), bagno (6 mq circa) e terrazzo. Scoperto privato esclusivo di circa 340 mq circa. La metratura netta calpestabile sopra indicata fa riferimento alle sole metrature interne, escluso quindi giardino, pavimentazione esterna, garage, scala interna e muratura. Soluzione realizzata mediante caratteristiche tecniche innovative che permettono di ottenere bassi costi di gestione in rapporto alla sua ampiezza. La soluzione verrà rifinita e completata con materiali di pregio ed eleganti. In sintesi le caratteristiche: impianto fotovoltaico 3 kw con inverter ibrido (per eventuale aggiunta batterie), ventilazione meccanica, pompa di calore specifica per la produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento, cappotto esterno da 15 cm, serramenti esterni con vetro basso emissivo a doppia camera con tapparelle elettriche. Classificazione energetica A4. Esposizione, EST – SUD – OVEST – NORD. Render da intendersi indicativi in merito alla linea estetica del condominio e non impegnativi.

    177m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    VILLORBA - CARITA' """ RIFERIMENTO UV44 """ CLASSE ENERGETICA A4 L'Agenzia immobiliare Idhea ha il piacere di proporvi in esclusiva questa splendida trifamiliare che andrà ad edificarsi nella zona di Villorba, nel triangolo compreso tra Via Pastro, Via Piavesella e Piazza Aldo Moro, uno dei quartieri "Top" della frazione di Carità. Il contesto residenziale infatti, è composto quasi esclusivamente da ville singole o bifamiliari. Il graticolato di vie, ricco di verde e privacy, è l'ideale per tutte le famiglie o coppie che cerchino la massima tranquillità unita alla bellezza del verde circostante ed alla vicinanza dei servizi che offre il quartiere, raggiungibili a piedi, che spaziano dalle scuole, ai mezzi pubblici di linea per Treviso, ai negozi di vario genere ed ai supermercati. La costruzione di suo sarà all'altezza del contesto nel quale andrà ad inserirsi ed unirà le migliori tecnologie ad oggi disponibili sul mercato in termini antisismici, di isolamento dell'involucro e di risparmio energetico per impianti elettrici e termoidraulici. Particolare cura verrà messa nella scelta delle finiture, esclusivamente di "desing". La costruzione prevede giardini di pertinenza per tutte le unità e garage doppio fuori terra. Per politica aziendale la ditta costruttrice seleziona con grande attenzione i contesti nei quali andrà ad edificare, ponendo in opera solo costruzioni di poche unità abitative per garantire ai propri acquirenti la massima tranquillità e riservatezza, oltre ad un contesto esclusivo. Calandoci nello specifico dell'unità immobiliare, porzione di testa, questa si presenta al piano terra con una zona giorno open-space di circa 50 mq, con ampie vetrate di affaccio sul giardino a sud munito di pompeiana integrata nella struttura, un bagno con antibagno di circa 5 mq, vano tecnico/lavanderia di 6.5 mq e accesso diretto al garage doppio di 28.2 mq. Al piano primo tre camere da letto, una matrimoniale di 15.8 mq con bagno padronale di 4 mq, una seconda matrimoniale di 15 mq con uscita su poggiolo di 5.6 mq in comune con l'ultima camera, una singola con guardaroba in nicchia per complessivi 11.70 mq. Chiude il piano primo il bagno principale della zona notte di ben 7.20 mq. Completa la proprietà il giardino di circa 280 mq su tre lati. L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato.

    205m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    VILLORBA - CARITA' """ RIFERIMENTO UV43 """ CLASSE ENERGETICA A4 L'Agenzia immobiliare Idhea ha il piacere di proporvi questa splendida trifamiliare che andrà ad edificarsi nella zona di Villorba, nel triangolo compreso tra Via Pastro, Via Piavesella e Piazza Aldo Moro, uno dei quartieri "Top" della frazione di Carità. Il contesto residenziale infatti, è composto quasi esclusivamente da ville singole o bifamiliari. Il graticolato di vie, ricco di verde e privacy, è l'ideale per tutte le famiglie o coppie che cerchino la massima tranquillità unita alla bellezza del verde circostante ed alla vicinanza dei servizi che offre il quartiere, raggiungibili a piedi, che spaziano dalle scuole, ai mezzi pubblici di linea per Treviso, ai negozi di vario genere ed ai supermercati. La costruzione di suo sarà all'altezza del contesto nel quale andrà ad inserirsi ed unirà le migliori tecnologie ad oggi disponibili sul mercato in termini antisismici, di isolamento dell'involucro e di risparmio energetico per impianti elettrici e termoidraulici. Particolare cura verrà messa nella scelta delle finiture, esclusivamente di "desing". La costruzione prevede giardini di pertinenza per tutte le unità e garage doppio fuori terra. Per politica aziendale la ditta costruttrice seleziona con grande attenzione i contesti nei quali andrà ad edificare, ponendo in opera solo costruzioni di poche unità abitative per garantire ai propri acquirenti la massima tranquillità e riservatezza, oltre ad un contesto esclusivo. Calandoci nello specifico dell'unità immobiliare, porzione centrale, questa si presenta al piano terra con una zona giorno open-space di circa 50 mq, con ampie vetrate di affaccio sul giardino a sud munito di pompeiana integrata nella struttura, un bagno con antibagno di circa 5 mq, vano tecnico/lavanderia di 6.5 mq e accesso diretto al garage doppio di 28.2 mq. Al piano primo tre camere da letto, una matrimoniale di 15.8 mq con bagno padronale di 4 mq, una seconda matrimoniale di 15 mq con uscita su poggiolo di 5.6 mq in comune con l'ultima camera, una singola con guardaroba in nicchia per complessivi 11.70 mq. Chiude il piano primo il bagno principale della zona notte di ben 7.20 mq. Completa la proprietà il giardino di circa 135 mq su due lati. L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato.

    194m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 380.000450.000 €-15,6%

    A Catena di Villorba (TV), proponiamo in vendita rustico / casale di campagna, settecentesco, dalle ampie metrature e inserito su lotto di 3100 metri quadrati. Soluzione molto ampia e attualmente sviluppa una mtetratura di circa 400 metri quadrati. L'immobile necessita di una ristrutturazione sostanziale. Possibilità edificatoria in sviluppo fino a 3100 metri cubi. Caratteristiche strutturali e costruttive tipiche del casale colonico. Zona comoda a tutti i servizi che sono facilmente accessibili anche a piedi in pochissimi istanti.

    400m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Abbinata in vendita a Villorba località Fontane di ampia metratura composta a livelli sfalsati in zona residenziale a due passi dai servizi con adiacente area verde. L'abbinata si sviluppa su tre livelli per ca. 210mq. con oltre 300mq. di giardino privato in parte ad area verde in parte a lastrico solare. L'immobile nel corso degli anni è stato sempre ben mantenuto e sono state apportate migliorie in quanto sono stati rifatti sia l'impianto termico con radiatori nuovi, sia la caldaia nuova a condensazione, sia l'impianto elettrico. La bifamiliare a Fontane di Villorba ha un bel portico d'ingresso esterno con tende da sole, una sala pranzo e un bel soggiorno con caminetto molto luminosi, la cucina abitabile e un w.c. al p.terra. Al piano primo ha un comodo disimpegno, 3 camere comode di 16, 13,50 e 11mq. con pavimenti in legno di rovere ben levigati, e 2 bagni uno con vasca ed uno con doccia. La bifamiliare nel piano interrato ha una bella taverna arredata con caminetto, magazzino e c.t/lavanderia e garage doppio. Ottimo il contesto circostante! Rif.SB355

    210m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CARITA' - APPARTAMENTO QUADRILOCALE ULTIMO PIANO CON ASCENSORE Proponiamo appartamento di 145 mq calpestabili sito al secondo piano con ascensore, composto da ampio soggiorno esposto a sud con cucina separata, tre camere da letto e due bagni. A completare la proprietà posto auto coperto. L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato. Richiedi la VALUTAZIONE GRATUITA del tuo immobile direttamente dal sito. Inoltre, il nostro team offre consulenza gratuita per mutui, con possibilità di finanziamento fino al 100%. Parla con i nostri specialisti del credito!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Villorba, proponiamo in vendita una villa singola che si sviluppa su più livelli, offrendo una superficie calpestabile di 180mq. L'abitazione si sviluppa su due livelli ben definiti, separando le funzioni quotidiane dagli spazi privati e di servizio. Al piano terra, l'ingresso principale conduce a un disimpegno centrale che funge da fulcro per l'intera zona giorno. Sul lato destro si trovano la cucina e il salotto, concepiti come ambienti separati, mentre sul lato opposto è collocata una sala da pranzo dedicata e un bagno finestrato con la vasca. La parte posteriore del piano è composta da una lavanderia che si affaccia su un pratico portico esterno. Salendo al piano primo, caratterizzato da un'altezza di 275 cm, si accede alla zona notte tramite un secondo disimpegno. Questo livello ospita tre camere da letto distribuite lungo il perimetro, una delle quali è servita da un poggiolo esterno. La pianta è completata da un ampio magazzino, che occupa l'angolo superiore sinistro, e da un piccolo ripostiglio centrale. L'intera struttura segue una geometria regolare e razionale, con il vano scale posizionato strategicamente per minimizzare gli spazi di passaggio e massimizzare la metratura delle stanze. La proprietà include un box auto di 25 mq e un laboratorio al momento adibito ad abitazione di 114 mq. Completa la proprietà un giardino privato con posto auto esterno. Richiedi la VALUTAZIONE GRATUITA del tuo immobile direttamente dal sito. Inoltre, il nostro team offre consulenza gratuita per mutui, con possibilità di finanziamento fino al 100%. Parla con i nostri specialisti del credito!

    300m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 272 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione Nel cuore di Fontane, in una zona residenziale centrale e ben servita, ti presentiamo un’opportunità imperdibile: un appartamento all’ultimo piano di una palazzina curata, servita da ascensore, a pochi minuti dal centro di Treviso.L’abitazione si apre su un ingresso accogliente che conduce a una zona giorno ampia e luminosa, perfetta per rilassarsi o accogliere amici e famiglia, con accesso diretto a un comodo balcone dove godere di momenti all’aperto. La cucina, separata e abitabile, offre spazi generosi per vivere ogni giorno in piena comodità, con una seconda uscita sullo stesso balcone.La zona notte è ben distribuita e comprende due camere da letto spaziose, una delle quali dotata di un elegante bagno padronale. Un secondo bagno, anch’esso finestrato e completo, garantisce massima funzionalità per la vita quotidiana.A completare il comfort di questa soluzione troviamo un pratico magazzino, un garage ampio e un posto auto di proprietà, rendendo ogni esigenza di spazio e parcheggio facile da soddisfare.Perfetta per chi cerca ambienti comodi, luminosi e ben collegati, questa casa unisce tranquillità, servizi sotto casa e rapidità di accesso alle principali vie di comunicazione. Un’occasione da cogliere per vivere o investire in una delle zone più richieste dell’hinterland trevigiano.NOSTRA ESCLUSIVAEuro 200.000,00Rif. TC205C.E.: F Ipe 127,32 kwh/mqannoPer maggiori informazioni rivolgersi all'Arte di Abitare di Treviso Centro, Piazza Burchiellati, 80, oppure chiamare al numero 0422.18.70.593 cell. 349.165.9886. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    97m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nel cuore di Villorba, questo appartamento unico si trova all'interno di una villa storica risalente all'Ottocento, un tempo dimora del celebre tenore Mario Del Monaco. La proprietà, recentemente ristrutturata, offre un perfetto connubio tra fascino d'epoca e comfort moderni.? L'ingresso privato conduce a una scala esterna che apre su un'ampia sala da pranzo, luminosa e affacciata su tre lati, collegata a un accogliente salotto impreziosito da eleganti librerie a muro e stucchi in gesso. La cucina, spaziosa e ben attrezzata, include un caveau blindato di 2 mq e uno studio; completa il piano un bagno decorato con una vasca generosa.? Salendo al piano superiore, si accede alla zona notte composta da una camera padronale di 25 mq con caminetto decorativo, una seconda camera matrimoniale con ampie finestre e un comodo ripostiglio a muro, e una terza camera di 12 mq attualmente adibita a cabina armadio. Completa il piano un secondo bagno, recentemente rinnovato e dotato di sanitari e box doccia.? La proprietà dispone inoltre di un garage e due posti auto nella corte esterna, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Villa Luisa, eretta dagli illustri Conti Filippini nei primi anni del 1800 a Lancenigo di Villorba, ha conosciuto una rinascita come dimora del tenore Mario Del Monaco negli anni ‘40. Situata a soli 5 minuti dalla affascinante Treviso, ai piedi delle montagne bellunesi dove regna Cortina d’Ampezzo e a soli 30 km dal mare, questa residenza è anche vicina a Venezia. La dimora è agevolmente raggiungibile per ritirarsi in tranquillità lontano dalle folle turistiche. Nella Villa e nel parco, si respira ancora l’incanto di quegli anni. La residenza è impreziosita da un a vasta area verde che ospita statue in pietra palladiana, sontuose fontane e spazi di generosa ampiezza. Una residenza che fonde storia, arte e natura in un’esperienza abitativa unica.

    193m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo a qualche km da treviso in zona Fontane generosa porzione di rustico in stato consevato che poggia su ben 3000mq di terreno, si vende la possibilità di edificarvi anche 600mcubi,svariate camere e bagni presenti. Possibilità disparate di insediarvi come residenza o creare anche un bed and breakfast. Ns rif RR67U per info Agenzia Comprocasa Ufficio 0418021935 www.comprocasavenezia.it

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi Singola con scoperto di generose dimensioni da riattare, disponibile da subito. L'immobile è così composto: ingresso su soggiorno di ampie dimensioni e cucina separata, bagno finestrato con doccia, due camere matrimoniali con accesso ad un comodo terrazzo. La villa presenta oltersì dependance con taverna, studio e secondo bagno finestrato. A completare la proprietà troviamo un Garage con Magazzino e ripostiglio. Riferimento: 02MCT

    157m2
    7Locali
    2Bagni
  • Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TREVISO NORD (FONTANE DI VILLORBA) APPARTAMENTO TRICAMERE
    Appartamento tricamere e doppi servizi posto al primo piano di un elegante complesso residenziale realizzato nel 1982. L'appartamento ha una zona giorno composta da un ampio salone, cucina abitabile un ripostiglio ,antibagno e bagno (con doccia), mentre la zona notte si suddivide in 3 camere da letto ed un secondo servizio (con vasca). Al piano interrato si trova il garage (misure interne 2,23 x 6,00 m.). Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia a gas metano (Baxi installata nel 2024) a condensazione e radiatori. I serramenti sono in legno dotati di vetrocamera, oscuranti esterni e zanzariere.
    I pavimenti sono in ceramica tinta cuoio (formato 30 x 30 cm) in zona giorno ed in lamparquette di iroko in zona notte. RIF. IMMOBILE N. 1837
    SUPERFICI:
    Appartamento 110,00 mq x 100%= 110,00 mq
    Garage (h.2,00) 15,30 mq x 50%= 7,65 mq
    Totale superficie commerciale 117,65 mq

    118m2
    5Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media