• Arredato, Con balcone
    insertion image

    A due passi dal lago, in una porzione di bifamiliare che sa di casa.
    Immersa in una zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, a pochi passi dal lago, proponiamo in vendita un'elegante porzione di bifamiliare costruita a fine anni '90: la soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi da vivere in totale libertà.
    L' immobile si distingue per essere libero su tre lati, un vero valore aggiunto raro da trovare. Il fronte accoglie con un curato giardino d'ingresso, il lato ospita comodo spazio per il parcheggio auto e un pratico box attrezzi, mentre sul retro si apre un soleggiato giardino di gradevoli dimensioni, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o giochi con i più piccoli.
    GLI INTERNI:
    Piano terra: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno di servizio
    Primo piano (zona notte): due camere matrimoniali, una camera singola e bagno padronale
    Secondo piano: ulteriore camera matrimoniale, ideale come suite indipendente o zona ospiti
    Piano seminterrato: ampia taverna, bagno di servizio, lavanderia e ripostiglio...spazi funzionali che completano perfettamente la casa
    Una distribuzione degli spazi pensata per accogliere famiglie numerose senza rinunciare alla privacy, con quattro camere totali e ben tre bagni.

    N.B. Alcuni dati (riscaldamento, indirizzo, spese condominiali, metrature e altro) possono essere indicativi; i dettagli completi verranno forniti telefonicamente o in fase di appuntamento.
    Immobile gestito da Fondocasa.

  • Luminoso, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Si propone, in zona Marco Polo a Viareggio, bellissimo terratetto con terrazza abitabile e doppio ingresso. L 'immobile è composto al piano terra da ingresso indipendente al salotto con caminetto, angolo cottura, bagno finestrato con doccia, disimpegno con accesso alla resede esterna, camera matrimoniale e ripostiglio; al primo piano cucina abitabile con accesso alla splendida terrazza abitabile, sala con altro balcone, ripostiglio, bagno grande finestrato con doccia e due camere matriminiali, di cui una con bellissima vita sulle Alpi Apuane che dona ariosità e rilassatezza all'ambiente. Le condizioni interne dell'immobili sono buone ed è già abitabile, molto luminoso e silenzioso, dotato di riscaldamento singolo. La posizione in splendita zona prestigiosa di Viareggio, vicino al mare, alla paseggiata con negozi e ristoranti a due passi e a tutti i servizi rendono questo immobile ideale sia come abitazione principale che come casa vacanza. Ottimo investimento. Hai un immobile da vendere e desideri valorizzarlo al meglio? Contatta DimorEtica per una valutazione gratuita e una consulenza professionale dedicata: il modo giusto di raccontare una casa può fare davvero la differenza. La nostra ampia rete di clienti qualificati, già pronti ad acquistare sta aspettando il tuo immobile. E per ogni trattativa conclusa, pianteremo un albero a tuo nome. Seguici sui nostri social: Instagram: @dimoretica_agenzia_immobiliare FB https://www.facebook.com/DimorEtica Youtube: @agenziadimoretica TikTok: @dimoretica e rimani aggiornato seguendo il nostro canale Whatsapp Classe Energetica: G

  • Arredato, Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Elegante appartamento a 50 metri dal mare nel cuore di Viareggio. A pochi passi dalla passeggiata di Viareggio, in contesto signorile e riservato, proponiamo elegante appartamento di circa 110 mq posto al secondo piano servito da ascensore. L’immobile si distingue per ambienti luminosi, finiture di qualità e una distribuzione degli spazi estremamente funzionale. La zona giorno accoglie un ampio e raffinato salone, affiancato da cucina abitabile, mentre la zona notte, ben separata, ospita due spaziose camere matrimoniali entrambe con balcone privato e due bagni finestrati, uno con doccia e uno con vasca. I numerosi balconi donano grande luminosità e ariosità agli ambienti, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. Gli infissi con doppi vetri garantiscono comfort termico e acustico, mentre l’impianto di allarme assicura maggiore sicurezza. Completa la proprietà un pratico spazio condominiale dedicato al parcheggio biciclette. La posizione è uno dei punti di forza: a soli 50 metri dal mare e dalle boutique del centro, ma inserito in una zona tranquilla e silenziosa, ideale per vivere Viareggio tutto l’anno o come esclusiva casa vacanze. Perfetto come abitazione principale, seconda casa al mare o investimento di pregio. Indirizzo indicativo per motivi di privacy. Le linee autobus più vicine sono VIA MARONCELLI ANG.PALERMO (70 m), VIA M.POLO CIMITERI e altre 10 fermate nel raggio di 420 m. Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono MORGANTI (150 m) e SCUOLA MATERNA MARIA IMMACOLATA (170 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto L. VIANI VIAREGGIO (500 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Lungomare di Viareggio - Ultimo piano fronte e vista mare panoramica! 
    Nostra Esclusiva - Proponiamo in vendita appartamento duplex posto all'ultimo piano, fronte e vista mare, condominio dotato di ascensore.
    Internamente si compone da ingresso, ampio e luminoso soggiorno vista mare con accesso a balcone fronte mare, cucina abitabile con accesso a balcone chiuso e bagno finestrato.
    Attraverso una scala nel soggiorno si accede alla zona notte composta da camera padronale con stanza armadi, seconda camera matrimoniale e 2 bagni di cui uno finestrato. Possibilità di ricavare una terza camera eliminando la stanza armadi.
    Piccolo complesso condominiale di sole 8 unità.
    Posizione esclusiva con una magnifica vista mare.




    Per maggiori informazioni e visite contattare David:
    Immobiliare Ville Case Versilia
    Tel. 3285637864
    info@villecaseversilia.it
    www.villecaseversilia.it

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villetta Ristrutturata a Nuovo di 108 mq con Giardino su 3 Lati, Cucina Lube e Posto AutoProponiamo in vendita splendida abitazione di 108 mq, completamente e finemente ristrutturata, pronta per essere abitata. Composizione interna:Zona Living: Ampia e luminosa zona giorno d'ingresso con accesso diretto all'esterno, completa di cucina Lube che viene lasciata in dotazione.Zona Notte: 2 ampie camere matrimoniali, di cui una dotata di cabina armadio privata.Bagni: 2 bagni moderni.Spazi accessori: Mansarda multiuso. Esterni:Giardino privato libero su tre lati, ideale per momenti di relax all'aperto.Posto auto interno alla proprietà. Impianti e Finiture:Riscaldamento a pavimento su entrambi i livelli.Impianto elettrico completo e finito alla consegna.Predisposizione per aria condizionata e impianto d'allarme.L'immobile viene consegnato finito, con le sole porte interne ancora da installare a cura e gusto dell'acquirente.N.B. Le immagini mostrate nell'annuncio che raffigurano gli ambienti arredati sono rendering a scopo illustrativo per mostrare le potenzialità degli spazi.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Torre del Lago – Villetta bifamiliare con giardino e posto auto da ristrutturare
    RIF. ES615

    In zona mare a Torre del Lago, in posizione comoda e strategica, proponiamo in vendita una villetta bifamiliare libera su tre lati, DA RISTRUTTURARE sviluppata su due livelli e caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti frutto di un design di alto livello che ha reso gli ambianti dominati dallo spazio e dalla luce, con stanze ampie e finestre e punti luce in ogni angolazione. Un gusto tipico della fine degli anni 70 che ancora oggi dona all'architettura di questi immobili una classe indiscutibile.

    L'abitazione offre una superficie calpestabile di circa 170 mq sviluppata su solo due livelli, con accesso carrabile dalla strada per poter parcheggiare l'auto all'interno.
    Al piano terreno la zona giorno è caratterizzata da un doppio salone di circa 50 mq con grande camino angolare, zona divani, sala da pranzo con affaccio sulla veranda e sul giardino e una cucina abitabile. Completa il piano terrra un bagno con doccia

    Al piano superiore, raggiungibile con una bella scala a giorno in legno e muratura, si trova la zona notte, composta da quattro camere da letto, di cui due ampie matrimoniali, e da una spaziosa sala da bagno dotata di doppio lavabo e vasca.

    Il piano è inoltre servito da una terrazza e da un balcone che garantiscono luminosità e piacevoli affacci esterni.

    La proprietà è corredata da un bel porticato, ideale per pranzi, cene e momenti di relax durante la bella stagione, oltre a un giardino privato e a un comodo posto auto. Completa la proprietà una cantina con accesso esterno, perfetta come ripostiglio o deposito per attrezzatura da giardino.

    Grazie alla buona esposizione solare, gli ambienti risultano luminosi durante tutto l'arco della giornata. La posizione è particolarmente funzionale, nelle immediate vicinanze di un supermercato, dei principali servizi del paese e a breve distanza dal mare.

    L'immobileè abitabile ma necessita di alcuni interventi di manutenzione, in particolare alla facciata esterna, ma rappresenta una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale come abitazione principale per famiglie numerose.

    Rif. ES615

    www.immobiliare-leonardo.it

    Vuoi altre informazioni?

    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?

    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170.

    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLETTA ZEFIRO!! OPEN HOUSE SABATO 1 AGOSTO DALLE 10:00 ALLE 12:00 Nella zona mare di Torre del Lago, a pochi passi dalla pineta, questa villetta quadrifamiliare fa parte di un complesso edificato a fine anni '90 ed è pronta ad ospitare una nuova famiglia.Il grande giardino di 400 mq è dotato di accesso sia carrabile che pedonale, ideale per posteggiare all'interno tutti i mezzi di trasporto della famiglia. L'accesso alla casa, tramite portoncino blindato, si apre sull'ampio soggiorno dotato di camino, cucina economica funzionante e di cucina a vista; lo spazio è abbastanza grande da ospitare comodamente due divani ed un ampio tavolo da pranzo; dal soggiorno scendiamo in taverna, altro ampio ambiente, con predisposizione per il camino e dotato di bagno, che si presta agli usi più disparati, soprattutto per momenti di convivialità. La zona notte si sviluppa al primo piano ed è raggiungibile anche tramite comoda sedia montascale, ideale per persone con mobilità ridotta; si compone di due camere matrimoniali, entrambe dotate di ampio balcone e climatizzatore, ed un bagno con doccia e finestra. Infine troviamo la mansarda, con altri 3 locali di cui due utilizzabili come ulteriori camere. L'immobile è dotato di ogni comfort, è situato in una zona tranquilla ed è pronto per essere abitato.Cosa aspetti !? Chiamaci subito per un appuntamento!!

  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    NUDA PROPRIETA' - VILLINO LAURETTABenvenuti in questo splendido villino singolo dotato di ogni comfort. Ricostruito interamente dagli attuali proprietari a fine anni ‘90, la casa è stata pensata per ogni esigenza della famiglia. Ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, uno spazio esterno per mangiare e rilassarsi sono solo le parti principali della casa. I vari locali esterni sono predisposti per ospitare un garage, una cantina e anche una eventuale seconda unità indipendente, ideale per familiari ed ospiti. Inoltre a tutti gli accessori, il piano superiore è dotato sia di comodo ed ampio ripostiglio sia di una terrazza abitabile. Villino Lauretta è un'ottimo investimento per il futuro, per chi cerca una soluzione già piena di amore

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Viareggio - Darsena,
    davanti alla pineta di Levante

    si offre in vendita VILLETTA D'ANGOLO di mq 220 disposta su 2 livelli:

    Al piano primo, ampio soggiorno, due camere, cucina con accesso a corte esterna, disimpegno per bici e motorino.
    Al piano primo si accede mediante un accesso autonomo e si compone di ampio soggiorno (o terza camera), cucina, due camere matrimoniali, due bagni e ripostiglio.
    Corredata da un terrazzino interno e una ampia terrazza che gira su 2 lati.

    In totale 5 camere da letto e 3 bagni!!!

    POSSIBILITA' DI DIVIDERLA IN 2 UNITA' ABITATIVE

    IDEALE PER 2 FAMIGLIE

    ... o DA METTERE A REDDITO

    In ottimo stato di manutenzione.

    Rif. V722

    Richiesta €490.000 Trattabili

    INFO E VISITE: dott.ssa Giulia Giovacchini 340/0512819

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01384 Rif.Ag. 3942V2 - Viareggio Marco Polo/Don Bosco In ottima posizione, a monte della Via Aurelia, ma in zona ottimamente servita, vendesi appartamento su due livelli, posto al piano terzo/quarto ed ultimo, corredato di ascensore, posto auto nella zona a comune, chiusa con sbarra e vano ad uso ripostiglio, posto al piano seminterrato ed accessibile anche con ascensore. L'immobile dispone di ampi spazi e terrazze vivibili ai due ai piani, perfetto per una famiglia di più persone, le condizioni sono buone. Si compone di ingresso, ampio soggiorno, tinello con attigua cucina, tutti questi vani accedono alla terrazza, disimpegno notte con armadi, una camera matrimoniale ed un bagno con vasca e finestra. Dal disimpegno si accede al piano superiore a mezzo di una bella scala a chiocciola. Questo piano è accessibile anche dal vano scale a comune e dall'ascensore, pertanto può essere anche autonomo. Si compone di una saletta d'ingresso, una camera matrimoniale, una camera media, tutti questi vani accedono alla terrazza coperta, un bagno con doccia e finestra. La superficie coperta è di circa mq. 120 oltre a terrazze e ripostiglio. La richiesta è di euro 320.000 tratt. [Classe energetica: G] Rif. 3942V2 Per motivi di privacy, l'indirizzo è solo indicativo della zona in cui si trova l'immobile. Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Opportunità da non perdere a Torre del Lago !! In zona residenziale a pochi minuti dal mare e servitissima, proponiamo splendido edificio anteriormente adibito a Bed & Breakfast. L'immobile ha una superficie di oltre 300mq disposta su tre livelli a piani sfalsati ed è stato oggetto di un intervento nel 2010 che ha aumentato il numero delle camere da letto disponibili così come la sua classificazione energetica grazie anche all'installazione di impianto foto-voltaico che ha portato l'immobile in Classe D.
    Lo stato di conservazione è ottimo, con numerosi interventi di manutenzione fatti nel tempo che permettono di poter riaprire l'attività recettiva in pochissimo tempo. L'edificio è altresì dotato di una splendida e ampia veranda esterna ideale per ospitare le colazioni dei propri ospiti o per essere trasformata in un magnifico giardino d'inverno direttamente collegato al salone principale. L'immobile, data l'ampia metratura, è anche adatto per essere trasformato in due appartamenti separati !!
    Completano la residenza una terrazza frontale, svariati balconi panoramici, la zona lavanderia e una cucina professionale completa di attrezzature.
    Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per motivi di riservatezza, alcuni dati relativi all'immobile potrebbero non essere riportati integralmente. Ulteriori informazioni, documentazione, planimetrie e dettagli saranno forniti esclusivamente ai clienti realmente interessati, previo contatto diretto.Per organizzare una visita o ricevere maggiori informazioni, non esitate a contattarmi. Sarò lieto di accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà con la massima professionalità e riservatezza.

    David Jurza – Tailor Made Real Estate

  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE - APPARTAMENTO FRONTE MARE - VIAREGGIO
    Proponiamo in vendita ampio appartamento posto al piano terra, 140mq, costruito di recente, in palazzina anch'essa completamente ristrutturata e composta da soli 3 appartamenti; Posizione privilegiata fronte e vista mare.
    Internamente si compone da ampio salone con cucina a vista, di 40mq, 2 camere matrimoniali con stanza armadio e bagno privato ed un bagno di servizio per la zona giorno.
    Finiture di pregio, riscaldamento a pavimento, impianto di domotica, avvolgibili elettrice con inclinazione regolabile, impianto fotovoltaico, aria condizionata, ampi infissi con isolamento termico ed acustico ed altezze interne di 3 mt.
    Richiesta 790.000 


    Per informazioni e visite contattare David:
    Immobiliare Ville Case Versilia
    Tel: 3285637864
    info@villecaseversilia.it
    www.villecaseversilia.it

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIF.M114 ESCLUSIVO APPARTAMENTO SUL CANALE NAVIGABILE A VIAREGGO In una posizione unica e particolarmente suggestiva di Viareggio, lungo il canale navigabile e a soli 300 metri dal porto, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 130 mq commerciali, completamente ristrutturato e caratterizzato da ambienti raffinati e finiture di qualità. La proprietà si trova all’interno di un condominio riservato di sole 10 unità, con piazzale recintato e posto auto coperto privato. La vicinanza alla Capitaneria di Porto, sorvegliata giorno e notte, rende la posizione particolarmente sicura e tranquilla. Uno degli aspetti più esclusivi della proprietà è la sua posizione direttamente sul canale navigabile, dove è possibile tenere imbarcazioni: il privilegio di uscire di casa e raggiungere in pochi istanti la propria barca rappresenta un’opportunità rara per gli amanti del mare e della nautica. L’appartamento è stato oggetto di una completa e accurata ristrutturazione, che ha interessato infissi, pavimenti, impianto idraulico ed elettrico, climatizzazione e finiture interne. Gli arredi, interamente realizzati su misura su progetto di un architetto, valorizzano ogni ambiente con un design elegante e contemporaneo e possono essere acquistati separatamente La proprietà dispone inoltre di una soffitta privata e di un posto auto coperto. Il condominio è dotato di centrale termica e locale dedicato alle biciclette. Un ulteriore elemento di grande fascino è il lastrico solare condominiale di circa 150 mq, dal quale si gode di una straordinaria vista aperta sul mare. Uno spazio ideale per organizzare pranzi, cene e momenti conviviali all’aperto, anche con barbecue. La facciata dell’edificio e il piazzale condominiale sono stati recentemente completamente rinnovati. Grazie alla posizione strategica vicino al porto e al canale navigabile, la proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata sia come investimento nel mondo della nautica e dello yachting. Una proprietà esclusiva per chi desidera vivere Viareggio e il mare da una prospettiva davvero privilegiata. Contattateci allo 05519952232 per avere ulteriori informazioni sull'immobile o fissare un appuntamento. Visitate il nostro sito www.mmega.com per visionare ulteriori annunci in vendita. La nostra agenzia è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (orario continuato).

  • Posto auto, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Viareggio - in elegante condominio fronte mare,

    si offre in vendita appartamento come nuovo di mq 156 disposto su 2 livelli

    Al piano terra rialzato troviamo ampia sala luminosa fronte passeggiata, bagno e cucina con dispensa

    Al piano seminterrato, collegato mediante scale, una camera matrimoniale con attigua stanza armadi, cameretta con affaccio su cote interna e bagno.

    Entrambi i piani hanno un accesso autonomo che permette indipendenza a figli e/o ospiti.

    A corredo posto auto di mq 12,5 al piano interrato.

    L'appartamento finemente ristrutturato si trova in ottimo stato di conservazione.

    Dotato di split caldo e freddo.

    Rif. V718

    Richiesta €750.000 Trattabili

    INFO E VISITE: dott.ssa Giulia Giovacchini 340/0512819

  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 400.000430.000 €-7%

    Team Marcucci Giuliana Agenzia Immobiliare "Il Rinascimento" Viareggio Nostra Esclusiva Nuova sul mercato Chiamaci per avere maggiori informazioni e per fissare un eventuale visita... Villetta a schiera su tre livelli, completamente ristrutturata nel 2021 L'immobile è indipendente e privo di spese condominiali. L'accesso avviene dal giardino privato direttamente sul vano scale principale, che collega i tre piani della struttura. Al primo piano si sviluppa la luminosa zona giorno, caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti. Il soggiorno, spazioso e accogliente, è impreziosito da una porta-finestra che conduce al balcone con affaccio sul giardino frontale. La cucina, abitabile e funzionale, dispone anch'essa di un balcone, questa volta rivolto verso il giardino sul retro, garantendo ulteriore luminosità e uno piacevole sfogo esterno. Completa il piano un bagno finestrato con moderna doccia walk-in, preceduto da un pratico antibagno che ne aumenta la funzionalità. Al secondo piano si trova la zona notte composta da una camera matrimoniale con cabina armadio (ripristinabile come camera singola), una camera media, un bagno con vasca finestrato e balconi per ogni stanza. Al piano seminterrato è presente una taverna open space con ripostiglio multiuso. La proprietà comprende un giardino privato con posto auto interno scoperto. La ristrutturazione ha qualificato l'immobile in classe energetica A4 grazie all'installazione di un cappotto termico e di pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo, garantendo un netto abbattimento dei consumi energetici. L'abitazione è dotata di riscaldamento a pavimento, infissi in PVC con doppio vetro e apertura a vasistas, persiane in alluminio, porta blindata, predisposizione per l'impianto di allarme, connessione Wi-Fi e colonnina di ricarica per auto elettriche installata in giardino. Gli impianti e le finiture sono recenti e l'immobile si trova in ottimo stato manutentivo. Caratteristiche principali: °Posizione e Tipologia: Viareggio (zona Terminetto), villetta a schiera su tre piani. Nessuna spesa condominiale. °Efficienza Energetica: Classe A4, cappotto termico, riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo. °Finiture e Accessori: Infissi in PVC con doppio vetro e vasistas, persiane in alluminio, porta blindata, predisposizione allarme, Wi-Fi. °Spazi Esterni: Giardino privato, balconi e posto auto all'interno del giardino con colonnina di ricarica elettrica. °Stato: Ristrutturato completamente nel 2021/2022. Chiamaci per info e visite... Classe Energetica: A4

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11506 Rif.Ag. AGIM-TDL345VL - Proponiamo una splendida Villa indipendente situata nella fascia mare della cittadina Pucciniana ed ubicata in un ottimo e tranquillo contesto residenziale, ideale per chi desidera privacy e comodità a pochi minuti dai principali servizi e dalle spiagge della marina. La proprietà, completamente indipendente e con giardino su quattro lati, è realizzata con struttura in cemento armato e dispone di posto auto interno con accesso tramite cancello carrabile. Sviluppata su due livelli oltre ad ampio piano seminterrato si compone di una spaziosa e luminosa zona living con ampia sala e cucina abitabile separata, entrambe con accesso diretto al giardino ed al bel porticato, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale relax. Un bagno con doccia e finestra a completamento del piano. Il piano superiore ospita il reparto notte con tre camere da letto, di cui due con balcone privato, oltre a bagno con vasca e finestra. Questa bella proprietà, si completa con una taverna che vanta un'altezza di 2,50 metri, attualmente organizzata come seconda grande zona living suddivisa in due ambienti, ideale come spazio conviviale, area hobby o soluzione per ospiti. Una soluzione abitativa dai grandi spazi, ideale per famiglie in crescita e/o per chi desidera una dimora ricercata e di carattere tutta da vivere! Contattaci per maggiori informazioni! Walk Immobiliare. Vivi dove Ami. Via dei Lecci 134, Viareggio. 0584/1570032.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VIAREGGIO - EX CAMPO D'AVIAZIONE: Vicino alla pineta, villa ristrutturata libera sui quattro lati con giardino/resede sui due lati con ripostiglio. La villa è stata ristrutturata nel 2018 con ottime e curate rifiniture, attualmente è divisa in due unità indipendente ma è una sola unità. La prima unità si sviluppa al solo piano terra ed è composta da ingresso, soggiorno con camino, angolo cottura e zona pranzo, camera matrimoniale e bagno. La seconda unità si sviluppa al piano primo e secondo con accesso indipendente dal piano terra, ampio open-space con soggiorno, pranzo, cucina ed ampie vetrate scorrevoli per l'accesso alla terrazza attrezzata al piano secondo; camera matrimoniale con stanza armadi, seconda camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone al piano primo. Per una maggiore sicurezza e solidità strutturare la villa è stata ristrutturata secondo la normativa antisismica. Climatizzazione in tutte le stanze Classe Energetica: G

  • Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Studio Immobiliare Sarah propone appartamento in vendita zona Terminetto.
    L'immobile si trova al primo piano di una palazzina fornita di ascensore e vanta ottime condizioni di manutenzione.
    La zona giorno è composta da salotto, cucina, terrazzo aperto dove trascorrere momenti in compagnia per pranzi e cene, un terrazzino di servizio ed un comodo ripostiglio.
    La zona notte è composta da camera matrimoniale, camera media e cameretta, oltre che da due bagni.
    Completano la proprietà il garage coperto e la cantina di proprietà.
    ARIA CONDIZIONATA.
    Chiamate per prenotare una visita a questo immobile, ottima posizione a pochi minuti dal centro e dalla costa.. Imperdibile!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Studio Immobiliare Sarah propone imperdibile Viareggina completamente ristrutturata.
    L'immobile si trova nel contesto esclusivo della zona di Don Bosco, a pochi passi dalla pineta e dal mare, vicina a tutti i servizi principali e in un contesto tranquillo.
    Al piano terra ci accoglie un luminoso open space con sala e cucina a vista ed un comodo ripostiglio. La piccola corte esterna permette di godere momenti di relax e compagnia all'aperto e vi troviamo anche la zona lavanderia ed il primo bagno con doccia.
    Al primo piano si sviluppa la zona notte con una camera matrimoniale, una camera media con letto matrimoniale, una camerina ed il secondo bagno.
    L'immobile è stato completamente ristrutturato con gusto e con elementi di pregio come il parquet, le inferiate e l'aria condizionata. Nuovo anche l'impianto elettrico.
    Soluzione unica nel suo genere, sia per l'ottima posizione che per gli spazi sapientemente organizzati. Non perdete l'occasione di vedere con i vostri occhi quella che potrebbe essere la vostra casa per la vita.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 350.000380.000 €-7,9%

    CENTRO. Viareggina con ampia corte e casetta. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra ingresso, soggiorno, tinello, cucina abitabile e ripostiglio sottoscala. La vera perla è l'ampia corte interna, in parte piastrellata ed in parte piantumata, perfetta per le cene estive ed i momenti di convivialità. Casetta di corte su due livelli perfetta come piccola dependance o per uno studio. Ripostigli, lavanderia e piccolo bagnetto. Al primo piano la zona notte composta da disimpegno, grande camera matrimoniale con doppia finestra, altra matrimoniale, stanza armadi/camera singola, bagno finestrato con doccia. Soffitta uso ripostiglio. Particolare menzione per il tipico soffitto ad archi a botte che troviamo nella maggior parte delle stanze ed il soffitto della cucina realizzato con travi e travicelli di legno tipici toscani. L'immobile, in buone condizioni, è ubicato nelle immediate vicinanze dei servizi e delle vie pedonali del centro. Liberty non è solo lo stile che caratterizza Viareggio ma è libertà di scegliere la vostra casa. Che sia un bilocale o una villa, vi accompagneremo nella ricerca e sentirete di fermarvi proprio dove riuscirete ad immaginare la vostra vita o le vostre vacanze. Respirate questa sensazione, a tutto il resto pensiamo noi!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A A appena fuori dal sabbione delle spiagge della Versilia...! ! ! causa inutilizzo simpatica signore vende appartamento, stesso pianerottolo del suo, al piano quarto con ascensore..! ! in palazzina molto decorosa in zona ricercatissima...Campo D'Aviazione, di recente ristrutturazione così composto : ingresso, cucina abitabile con accesso ad un balcone, ampio e luminoso living con zona pranzo e accesso diretto ad un ulteriore balcone, ideale per godersi le fresche serate d'estate, segue il disimpegno notte, dove troviamo un primo bagno di servizio e il bagno padronale completo, prima camera matrimoniale con accesso al balcone, seconda ed ampia camera da letto, e zona studio da adibire alle proprie necessita, completano l'immobile, un pratico ripostiglio, ampia terrazza condominiale adibita a zona lavanderia, una comoda cantina di proprietà e posti auto privati..! !
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile, potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali e metri delle superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Grazie.
    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Torre del Lago lato lago, in zona tranquilla e riservata, villetta su più livelli, recentemente ristrutturata e in ottimo stato di manutenzione, ideale sia come prima che seconda abitazione grazie agli ampi spazi interni ed esterni.
    L'immobile è corredato di giardino interamente piastrellato su due lati, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale praticità, con possibilità di posto auto interno tramite cancello carrabile.
    Al piano terra zona giorno composta da ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura (doppio accesso diretto al giardino) e bagno di servizio finestrato; al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali con balcone e bagno con doccia e finestra; al piano mansardato ampio vano da utilizzare secondo le proprie esigenze come zona hobby, studio o palestra, oltre a comodo ripostiglio nel sottotetto; ampia taverna con camino, attualmente adibita a seconda zona giorno con spaziosa sala da pranzo e angolo cottura con piano a induzione e ripostiglio.
    Aria condizionata ad esclusione della taverna, inferriate, tende da sole.
    Luminosissima.
    Per motivi di privacy l'indirizzo è indicativo della zona ma non riferito all'immobile in oggetto

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Studio Immobiliare Sarah propone splendida casa viareggina recentemente ristrutturata compreso il tetto in pieno centro.
    L'immobile si sviluppa su due piani più mansarda ed è corredata dalla classica casetta di corte composta da due vanii multiuso.più bagno; inoltre una splendida veranda alla quale si accede sia dalla sala pranzo che dalla cucina.
    Stile rustico e ampi spazi rendono questo immobile adatto ad una famiglia numerosa, in cui ognuno può ricavare la propria zona personale.
    Al piano terra troviamo la zona giorno con ingresso, sala,pranzo, cucina abitabile e bagno sottoscala.e la possibilita di avere una camera al piano, oltre una grande corte, una parte con giardino.
    Al primo piano troviamo la zona notte ampio disimpegno con bagno con vasca, camera matrimoniale con bagno interno e balcone che affaccia sul giardino con pergola con vite e camera matrimoniale e camera media fronte strada..
    Completa la proprietà la mansarda con due vani, dove è possibile ricavare una zona giorno, una stanza hobby o due ulteriori camere da letto.e la possibilità di fare un ulteriore bagno
    In pieno centro e a pochi passi dal mare questo immobile merita una visita che possa mostrare tutto il suo potenziale.
    Non esitate a chiamrci per prenotare la vostra!
    Altre informazioni
    Altre informazioni

  • Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Team Marcucci Giuliana Agenzia immobiliare "Il Rinascimento" Viareggio Chiamaci per avere maggiori informazioni e per fissare un eventuale visita... Ex pensione con grande potenziale di trasformazione in civile abitazione, situata in una delle zone più belle di Viareggio a pochi passi dal mare e dalla pineta. L'immobile si distingue per gli ampi spazi interni, la luminosità degli ambienti e le numerose possibilità di personalizzazione, rappresentando una soluzione ideale sia per chi desidera realizzare una prestigiosa residenza privata, sia per investitori interessati a un progetto di riqualificazione immobiliare. La struttura, completamente da ristrutturare, offre una straordinaria versatilità grazie alla sua disposizione interna. È possibile infatti realizzare al piano terra un'abitazione con studio professionale, creare un'unica importante residenza servita da ascensore con accesso ai piani superiori, oppure sviluppare una struttura ricettiva come affittacamere o bed & breakfast. L'immobile conserva il fascino delle tipiche proprietà versiliesi e offre la concreta possibilità di cambio di destinazione d'uso a civile abitazione, permettendo così di modellare gli spazi secondo le proprie esigenze abitative o imprenditoriali. La posizione strategica, vicina ai principali servizi e alle aree più eleganti della città, rende questa proprietà un'opportunità rara nel panorama immobiliare locale. Vi mostriamo inoltre una possibile ipotesi di progetto, studiata per valorizzare al meglio gli spazi e le potenzialità dell'immobile. Chiamaci per info e visite Classe Energetica: G EPI: 1057,34 kwh/m2 anno

  • Luminoso, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torre del Lago – Lato mare In una delle zone più richieste di Torre del Lago, lato mare, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al primo piano, con ingresso indipendente tramite comoda scala privata dal piano terra. L'abitazione si apre su un'ampia e accogliente zona giorno, caratterizzata da un'ottima luminosità, che conduce a una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto. La zona notte, ben separata dalla zona living, offre ambienti confortevoli e funzionali ed è composta da due camere matrimoniali, una camera media e due bagni, perfetti per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa. Attraverso una comoda scala interna si accede all'ampia mansarda, attualmente adibita a ulteriore camera, uno spazio versatile che può essere utilizzato anche come studio, sala hobby o zona relax. La posizione è particolarmente strategica, vicina ai principali servizi, alle attività commerciali e a pochi minuti dal mare, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa per le vacanze. Classe Energetica: G EPI: 999,52 kwh/m2 anno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media