• Posto auto, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11965 Rif.Ag. Maison Riviera - Maison Riviera Una dimora storica sulla Passeggiata di Viareggio Nel cuore della Passeggiata di Viareggio, a pochi passi dal mare e immersa nell’atmosfera più iconica della Versilia, Maison Riviera è una dimora di charme inserita in uno stabile storico dell’Ottocento, pensata per chi desidera vivere la città nella sua espressione più elegante: il lungomare, l’architettura Liberty, gli stabilimenti balneari, i caffè storici e quella quotidianità luminosa che rende Viareggio una delle località più amate della costa toscana. L’appartamento si trova al primo piano rialzato e ultimo, all’interno di un contesto riservato e composto da poche unità. Uno degli elementi più rari e preziosi della proprietà è il posto auto all’interno della corte condominiale, accessibile tramite cancello carrabile: un valore di assoluto rilievo in una posizione così centrale e vicina al mare. La corte, riservata a sole quattro unità abitative, consente inoltre di introdurre comodamente anche biciclette e moto, rendendo la casa ancora più funzionale nella vita quotidiana e nell’utilizzo come seconda residenza al mare. La casa si sviluppa su due livelli. Al piano principale l’ingresso conduce a un ampio cucinotto, a una sala doppia organizzata in zona pranzo e zona soggiorno, a un disimpegno, a un bagno con doccia e a una camera matrimoniale. Il piano superiore mansardato, alto e ben distribuito, è raggiungibile tramite scala a chiocciola e ospita un disimpegno, due camere e un secondo bagno con doccia. Le finestre a tetto donano luce naturale e creano un’atmosfera intima, raccolta e riservata. La proprietà offre comfort funzionali: ristrutturazione eseguita nel 2003, infissi sostituiti di recente, riscaldamento autonomo, climatizzazione, esposizione a sud e spese condominiali ordinarie molto contenute. Un ulteriore elemento di sicurezza per l’acquirente è rappresentato dalla piena proprietà: pur essendo stato originariamente edificato su area demaniale, gli attuali proprietari hanno riscattato il diritto di superficie, rendendo la vendita pienamente trasferibile come proprietà completa. Maison Riviera è una soluzione ideale per chi cerca una casa al mare elegante e funzionale, una residenza da vivere tutto l’anno o una seconda casa di charme in una delle posizioni più rappresentative di Viareggio. Un indirizzo raro, dove uscire di casa significa trovarsi già dentro la vita più bella della città: la Passeggiata, il mare, la luce e il fascino senza tempo della Riviera versiliese. Per informazioni contattare Raffaella al 392/2238680

  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. E6745S - VIAREGGIO PASSEGGIATA – RESIDENZA DI PREGIO CON TERRAZZE VISTA MARE Per info e visite 3756404790 In uno dei contesti più richiesti della città di Viareggio, Immobiliare Il Faro propone importante proprietà di charme completamente rinnovata, ideale per chi è alla ricerca di una dimora elegante, spaziosa e pronta da vivere. L’abitazione si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 330 mq e colpisce fin dal primo ingresso per la luminosità degli ambienti e l’atmosfera raffinata. Gli interni sono stati ripensati con attenzione ai dettagli, combinando materiali ricercati, elementi in marmo e soluzioni architettoniche dal gusto contemporaneo. La zona giorno offre ampi spazi dedicati alla convivialità con salone di rappresentanza, cucina separata e sala da pranzo. La zona notte dispone fino a sei camere e sei servizi, distribuiti in modo funzionale per garantire comodità e indipendenza. Presenti inoltre due soppalchi che arricchiscono ulteriormente gli ambienti e ne aumentano la versatilità. I piani più alti regalano scorci aperti sul mare grazie alla presenza di balconi e di una splendida terrazza panoramica, perfetta per cene all’aperto o momenti di relax. All’esterno troviamo una corte privata e una dependance autonoma completa di bagno, soluzione ideale per accogliere ospiti, ricavare uno studio o creare uno spazio indipendente. La presenza dell’impianto fotovoltaico rappresenta un ulteriore plus in termini di efficienza e comfort abitativo. Per caratteristiche, dimensioni e distribuzione interna, questa proprietà si presta sia come abitazione esclusiva sia come investimento di livello, adatto anche a forme di ospitalità di charme o a nuclei familiari numerosi. Posizione particolarmente interessante anche durante il periodo del Carnevale di Viareggio, trovandosi in una zona coinvolta dal tradizionale percorso delle sfilate. Classe energetica: A4 - Rif. E6745S - Per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione - Immobiliare Il Faro, Filiale Viareggio

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VIAREGGIO - TERMINETTO: In Esclusiva - Villetta d'angolo, come nuova, disposta su due livelli con circa 400 mq. di giardino, box per due auto e casetta in legno ad uso ripostiglio. Piano terra rialzato: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, terrazza coperta, stanza lavanderia, bagno con doccia ed altro vano ad uso ripostiglio lavanderia. Piano primo: camera matrimoniale, camera media, balcone, cameretta e bagno con vasca e doccia. Ottime e pregiate rifiniture, aria condizionata in tutte le stanze, impianto d'allarme, zanzariere, pavimenti in marmo al piano terra ed in parquet al piano primo, aspirazione centralizzata. I mobili della cucina sono compresi. Classe Energetica: F EPI: 136,82 kwh/m2 anno

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A due passi dal mare nel cuore più autentico di Viareggio ti aspetta un delizioso appartamento pronto da vivere!
    Situato al secondo piano di una piccola palazzina questo luminoso appartamento si sviluppa su due livelli regalando ambienti accoglienti e ben distribuiti.
    Entrando ci accoglie un luminoso soggiorno con piccola terrazzina perfetta per una colazione all'aperto o un momento di relax, affiancato da una cucina abitabile con balcone di servizio, completa il piano un bagno finestrato.
    La zona notte si sviluppa al piano mansardato che conquista con il suo carattere caldo e riservato e si compone di una spaziosa camera matrimoniale, una comoda camera singola e un secondo bagno finestrato con vasca, suggestiva terrazzina sui tetti.
    Punti di forza: 
    posizione centralissima e vicinissima al mare;
    piccola palazzina senza spese condominiali; 
    Buonissime condizioni, caldaia nuova!
    Ottimi affacci e grande luminosità.
    La consegna dell'immobile è prevista per inizio prossimo anno con interessante possibilità di dilazionare la spesa!
    Soluzione ideale sia come casa vacanze sia come ottimo investimento!
    Per visite Lara 335 8355049






     

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.11506 Rif.Ag. TRM270PT - In contesto residenziale tranquillo e residenziale, nel cuore del Q.re Terminetto, proponiamo ampio appartamento al piano terra libero su tre lati, inserito in una palazzina di sole sei unità senza spese ne vincoli condominiali. L’immobile si distingue per gli spazi generosi, la straordinaria luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata e il grande giardino perimetrale di circa 150 mq, ideale per famiglie, animali domestici, momenti di relax all’aperto o per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale privacy. L’appartamento è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampia sala di circa 25 mq, disimpegno notte che conduce a tre camere da letto e doppi servizi. Tutti gli ambienti, ad eccezione dei bagni, hanno accesso diretto al giardino che circonda la proprietà, creando una continuità perfetta tra interno ed esterno e regalando grande ariosità agli spazi. La disposizione interna rende l’immobile estremamente versatile e facilmente personalizzabile, perfetto per soddisfare qualsiasi esigenza abitativa. Completa la proprietà la possibilità di posto auto interno con accesso tramite cancello carrabile, oltre a un secondo ingresso indipendente con cancellino pedonale che garantisce totale autonomia dalla parte condominiale. Ottima esposizione solare, ambienti sempre luminosi e posizione strategica a pochi passi da tutti i principali servizi, scuole, negozi e collegamenti. Una soluzione rara sul mercato, ideale per chi cerca comodità, indipendenza e grandi spazi interni ed esterni. Non perderti l'occasione di vedere questa soluzione, perfetta per ogni esigenza familiare! Walk Immobiliare. Vivi dove Ami. Via dei Lecci 134, Viareggio. 0584/1570032.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 299.000300.000 €-0,3%

    Cod.11526 Rif.Ag. VG690 - TERRATETTO INDIPENDENTE 3 CAMERE 2 BAGNI OTTIMO STATO E TERRAZZA ABITABILE A Viareggio(Lu),prima periferia,si propone in vendita terratetto indipendente sviluppato su tre livelli fuori terra con terrazza vivibile all'ultimo piano. L'immobile è caratterizzato al piano terreno da ingresso,soggiorno con open space composto da sala e zona pranzo ben illuminate da due ampie finestre, cucina su misura ben ottimizzata, armadio dispensa a muro. Al piano primo, camera matrimoniale di ampia metratura con due porte finestre che danno su terrazza ad angolo, bagno dedicato alla stessa camera con vasca idromassaggio,cabina armadi,altra camera, lavanderia ampia e spaziosa ed altro bagno con doccia. Al piano secondo mansardato abitabile con studio o terza camera, ripostiglio ben rifinito nel sotto tetto ed ampia terrazza a tasca nel tetto di circa 18 mq per solarium, barbecue. La casa si presenta molto luminosa con soffitti alti 3 metri, rifiniture di pregio, pietra nativa al piano living e parquet. E' stata completamente ristrutturata nel 2005 e si presenta in ottime condizioni, impianto elettrico domotico interamente controllato da APP e sistema vocale, videocitofono con APP dedicata, avvolgibili motorizzati con controllo centralizzato domotico, diffusione sonora domotica nelle camere e bagni, pompe di calore (aria condizionata) in tutte le stanze con macchine in classe A con controllo remoto, riscaldamento composto da termoarredi a tubolare diviso su tre zone indipendente con controllo remoto, impianto di rete centralizzato per la distribuzione di internet via cavo e WIFI comprensivo di cavo in fibra per connettività FTTH, TV \Sat in tutte le stanze, touch screen per il controllo centralizzato ( automazioni, illuminazione, temperature). Zanzariere su tutte le finestre e porta balcone e terrazzo, grate di ferro battuto per sicurezza. Si vende arredata con elettrodomestici.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel prestigioso quartiere Butterfly di Viareggio proponiamo in vendita un'elegante villa a schiera, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, moderno e circondato dal verde. La proprietà si sviluppa su più livelli — seminterrato, piano terra e due piani superiori — per una superficie complessiva di circa 145 mq, perfettamente distribuiti in ambienti luminosi e funzionali. Gli spazi interni comprendono 5 locali, una comoda cucina, due bagni (di cui uno recentemente ristrutturato), oltre a due balconi che regalano piacevoli affacci e grande luminosità agli ambienti. La villa offre comfort e tecnologia grazie al riscaldamento autonomo, all'impianto di climatizzazione caldo/freddo e agli infissi in legno con doppio vetro, pensati per garantire efficienza energetica e benessere abitativo in ogni stagione. Fiore all'occhiello della proprietà è l'impianto fotovoltaico da 4,7 kW con sistema di accumulo da 12 kW, una soluzione moderna e sostenibile che consente un importante risparmio energetico. All'esterno troviamo un piacevole giardino privato fronte e retro, ideale per momenti di relax e convivialità, oltre a un curato giardino condominiale e posti auto a disposizione. Costruita nel 2005, la villa si presenta in ottime condizioni ed è parzialmente arredata, pronta per essere vissuta fin da subito. Assolutamente da vedere!!!! Contattateci per chiedere informazioni su questo immobile anche tramite WhatsApp. Per motivi di privacy l'indirizzo indicato sulla mappa potrebbe non essere quello preciso ma l'immobile si trova comunque nelle ristrette vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Seguici sul nostro sito oppure su Facebook ed Instagram dove puoi trovarci come " Immobiliare Dimensione Casa ".

  • Con giardino, Da 103 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIAREGGIO - BICCHIO: Fabbricato residenziale da ristrutturare, disposto su due livelli con giardino di circa mq. 460. Il fabbricato è diviso in due unità indipendenti con la possibilità di accorpamento. Unità A: di mq. 98, disposta su due livelli e composta da ingresso in soggiorno, cucina, bagno, due camere matrimoniali oltre a due ampi ripostigli esterni ed una tettoia. Unità B: di mq. 56, disposta su due livelli e composta da cucina, tinello, tettoia, bagno, e camera. Subito disponibile. Possibilità di acquistare altro appezzamento di terreno adiacente della superficie di mq. 3.800. Classe Energetica: G

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.12035 Rif.Ag. V-1602 - Viareggio Mare – Elegante appartamento di 150 mq ristrutturato a soli 100 metri dalla Passeggiata A pochi passi dal mare di Viareggio, proponiamo un raffinato appartamento di circa 150 mq, completamente ristrutturato con materiali e finiture di alto pregio. Una soluzione esclusiva che coniuga eleganza, comfort e luminosità, ideale per chi desidera vivere il mare tutto l’anno senza rinunciare ad ampi spazi e ad un contesto signorile. Le grandi vetrate e gli ambienti ben distribuiti regalano una piacevole sensazione di luce e armonia in ogni momento della giornata. L’immobile si trova in una delle posizioni più ricercate di Viareggio, a soli 100 metri dalla Passeggiata e dalle spiagge. Inserito in un elegante condominio servito da ascensore, gode di un contesto tranquillo e riservato pur rimanendo vicino a tutti i principali servizi: stabilimenti balneari, ristoranti, negozi, supermercati e piste ciclabili. La posizione permette di vivere il mare comodamente a piedi, in una zona apprezzata sia come residenza principale che come prestigiosa casa per le vacanze. L’appartamento si distingue per gli spazi generosi e la qualità delle finiture. L’ingresso conduce ad un luminoso salone di circa 40 mq caratterizzato da ampie vetrate e accesso al balcone. La cucina è abitabile, dotata di comoda dispensa e secondo balcone. La zona notte ospita due camere matrimoniali, una cameretta, due bagni rifiniti in travertino e un grande ripostiglio. Completano la proprietà pavimenti in parquet e travertino, infissi Schüco di ultima generazione, climatizzazione canalizzata caldo/freddo, controsoffitti con illuminazione a faretti e spazio condominiale per il ricovero delle biciclette. Possibilità di acquistare l’arredamento completo, nuovo e di pregio. Immobiliare Domea consiglia questo immobile a chi è alla ricerca di una residenza elegante e pronta da vivere, a pochi passi dal mare, in una delle zone più esclusive di Viareggio.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Viareggio (LU) - quartiere Varignano - in contesto residenziale.
    Proponiamo in Vendita un bell'appartamento ristrutturato al Primo Piano, con ascnesore.
    Si compone di ingresso, soggiorno, cucinotto, 2 camere matrimoniali, una cameretta/studio, bagno principale con doccia walk-in e bagnetto di servizio.
    A corredo ha un posto auto nell'area condominiale.
    Possibilità di acquistare a parte anche un garage di circa 15 mq.


    Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa curata casa a schiera si trova nella rinomata zona di Torre del Lago e convince per la sua posizione attraente e per la piacevole atmosfera che la caratterizza. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi essenziali per la vita quotidiana, mentre il mare è raggiungibile in soli 5 minuti circa: una combinazione ideale tra praticità e alta qualità della vita. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2016 e si presenta in condizioni solide e ben conservate. Gli ambienti sono luminosi e accoglienti, creando un'atmosfera invitante e confortevole. Un punto di forza particolare è il giardino privato di circa 75 mq, che offre molto spazio per il relax, il tempo libero o momenti di convivialità all'aperto e completa in modo ideale l'offerta abitativa. Nel complesso, questa villetta a schiera è adatta sia come residenza principale che come casa di vacanza e offre una combinazione riuscita di posizione, comfort e qualità della vita.

  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Cod.11526 Rif.Ag. vg687 - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A 5OO MT DAL MARE A Viareggio,nel q.re Marco Polo,si propone bellissimo appartamento recentemente RISTRUTTURATO COMPLETAMENTE A NUOVO che si sviluppa al primo piano(CON ASCENSORE) di condominio con poche unità abitative,a pochi passi dalla pineta ed a soli 500 mt dal mare. L'appartamento è stato realizzato con ottimi materiali e con rifiniture di pregio prestando attenzione ad ogni minimo particolare e dettaglio. Varcata la porta di ingresso ci accoglie un ampio e luminosissimo soggiorno con angolo cottura,che affaccia su primo terrazzo sul fronte dell'abitazione,proseguendo attraverso il corridoio-disimpegno troviamo il resto dell'abitazione che è composto da camera matrimoniale con bagno privato,2 camere medie con letto ad una piazza e mezzo e bagno principale finestrato. Sul retro dell'appartamento insiste inoltre un'altro balcone a servizio delle camere. E' presnte inoltre al piano terreno un vano interno nell'area condominiale,utilizzato per ricovero bibiblette Impianti completamente nuovi,infissi in pvc doppiovetro con avvolgibili elettrici,ed aria condizionata in tutte le stanze. La casa vine venduta arredata!!Libero ed abitabile fin da subito. Ottima soluzione anche come casa al mare. Vicinanza a TUTTI i servizi.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11526 Rif.Ag. VG686 - VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO FRONTE E RETRO A Torre del lago,lato lago in posizione tranquilla e riservata,si propone in vendita villetta a schiera con resede privata sul fronte e retro. La proprietà si siluppa su 3 livelli fuori terra pià la taverna e più precisamente: -luminoso soggiorno che affaccia su giardino frontale ottimo per godersi momenti di relax,ampia cucina abitabile anch'essa che affaccia su altra resede comoda per prazi e cene all'aria aperta; -al piano primo camera matrimoniale,camera doppia e bagno(ritrutturato 3 anni fa) con doccia e vasca; -al piano secondo altro vano da adibire a camera e terrazza; -e al piano seminterrarto taverna con camino e atro vano adibito a bagno. La casa si presenta in buone condizioni e si presta a vivere al massimo le comodità di ogni spazio. Viene venduto parzialmente arredato, possiede impianto fotovoltaico e infissi in doppio vetro e aria condizionata. L'immobile fa parte di un complesso residenziale ben tenuto e curato che offre anche spazi esterni a verde utili come ulteriore spazio giochi e relax. Posto auto assegnato in area condominiale esterna.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. E5654S - Viareggio - Marco Polo - Don Bosco- Rif. E5654S - Appartamento indipendente di Viareggina- 3 Camere - Cucina - Soggiorno - 2 Bagni - Terrazza abitabile - Balcone Chiamare 3756404790 oppure 3483934479 Immobiliare Il Faro proponiamo in Vendita in zona Marco Polo a Viareggio ampio appartamento indipendente, in ottime condizioni posto al primo ed ultimo piano di viareggina. L'accesso alla proprietà avviene tramite ingresso indipendente dove è possibile parcheggiare anche le bici. Salendo al primo piano troviamo un disimpegno d'ingresso che conduce all'ampia zona giorno composta da un ambiente aperto sala e cucina con ripostiglio. Da entrambi gli ambienti si accede ad una spaziosa terrazza abitabile, Nella zona notte troviamo due ampie camere da letto matrimoniali, una camera media, due bagni entrambi con doccia e un ripostiglio. Completa la proprietà un balcone a cui si accede delle camere. La zona è vicina a tutti i servizi e alla pineta ed è quindi valutabile sia come abitazione principale sia come casa investimento o appoggio al mare. Classe energetica: F - Rif. E5654S- Per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione - Immobiliare Il Faro, Filiale Viareggio

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01384 Rif.Ag. 3921V5 - Viareggio Frazione Torre del Lago Puccini In strada non di passo, vendesi villetta a schiera disposta su due livelli, piano terra e piano primo, corredata di giardino sul fronte con posto auto e corte interna con vano ad uso lavanderia e servizio. La superficie è di circa mq. 120 e le condizioni sono buone. A piano terra si compone di una sala d'ingresso con caminetto e vano scale per accesso al piano superiore, una camera singola con attiguo bagno nuovo, completo di doccia e finestra, sempre dalla sala si accede alla cucina abitabile. Al piano primo si sviluppa la zona notte, che si compone di una camera matrimoniale, una camera media ed un bagno con vasca e finestra, completa la proprietà una bella terrazza vivile, con affaccio interno ed un balcone sul fronte. La richiesta è di Euro 310.000,00 Rif. 3921V5 Classe G. Per motivi di privacy, l'indirizzo è solo indicativo della zona in cui si trova l'immobile. Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852

  • Con balcone, Da 133 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01384 Rif.Ag. 3922V5 - Viareggio Quartiere Ex Campo d'Aviazione In ottima posizione, a pochi passi dalla pineta e con tutti i negozi ed i servizi vicini, vendesi appartamento completamente ristrutturato nel 2020, posto al piano secondo ed ultimo con soprastante mansarda, all'interno di bella palazzina completamente ristrutturata, compreso il tetto.. L'appartamento è dotato di monta scale di proprietà esclusiva. La superficie è di mq. 161 comprese aree scoperte e di mq. 153 aree coperte. Si compone di ingresso con accesso ad ampia zona giorno, openspace, con zona soggiorno, pranzo e bella cucina a vista, dalla sala si accede alla terrazza di circa mq. 15, coperta di circa mq. 15, perfetta per pranzi e cene nella bella stagione. La terrazza è coperta con una struttura che si può aprire e chiudere elettricamente, inoltre dispone di un ampio vano ad uso ripostiglio. La terrazza è in comunicazione con un vano di servizio con zona lavanderia e caldaia a condensazione, accessibile anche dalla cucina. Dall'ingresso si accede al disimpegno notte con due camere matrimoniali, di cui una con con stanza armadi, un'ampia saletta da bagno con doccia e finestra ed un balcone che corre sul fonte. Dalla sala, tramite una scala in legno si accede all'ampia e comoda mansarda, tutta finestrata, che offre una bella zona living che può essere utilizzata come studio, un altro vano da utilizzare come camera matrimoniale e un attiguo bagno con doccia e finestra. Le condizioni sono perfette, impianti e bagni nuovi, infissi in PVC doppio vetro, portoncino blindato, impianto di condizionamento caldo/freddo e impianto di riscaldamento a gas-metano con termosifoni. La richiesta è di euro 395.000 trattabili. Classe energetica F. Rif. 3922V5 Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11273 Rif.Ag. vt1 - Scopri questo splendido appartamento di sei vani situato in zona Terminetto. Questo luminoso alloggio di 120 mq gode di un ingresso indipendente e si trova al piano terra, offrendo un'accessibilità comoda e senza barriere architettoniche. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2010, garantendo un arredo moderno e funzionale. L'appartamento si compone di un'ampia zona giorno open space, un ampia cucina attrezzata, due camere da letto generose e due ampi bagni con doccia oltre a una pratica lavanderia. completa la proprietà una resede piastrellata con possibilità di posto auto interno , impianto riscaldamento a pavimento , camino, ottime rifiniture L'edificio, costruito nel 1960, è stato rinnovato per offrire il meglio del comfort e della praticità. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! [Classe energetica: F]

  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.01165 Rif.Ag. 1324 - Splendido appartamento a Viareggio, in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile, situato al piano TERRA di una palazzo signorile, si sviluppa su una superficie di 120 metri quadrati e gode di una posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi. L'abitazione è ancora in attesa di certificazione energetica ma a fine ultimazione la classe energetica sarà A/4 , la classe migliore, con consumo minore o uguale a 0,40 EPgl. Le pareti, i pavimenti e i tetti sono progettati per ridurre al minimo le perdite di calore, mantenendo un ambiente interno confortevole. Lo stesso vale per il mantenimento del fresco in estate Infissi ad alto rendimento energetico, sistemi di ventilazione meccanica, uso della domotica come pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e impianti fotovoltaici per la generazione di elettricità. Si accede all'appartamento sia da scale condominiali che tramite ascensore ed è composto da un ampio locale cucina/soggiorno due, camere da letto e due bagni e una taverna di 89 mq. con giardino d'Inverno, Fa parte della presente vendita un posto di proprietà. L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio in una delle località balneari più rinomate della Toscana.

  • Classe A, Da 147 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Viareggio, in zona residenziale tranquilla, proponiamo villa bifamiliare completamente ristrutturata in classe energetica A++, con impianto fotovoltaico, batterie di accumulo, pompa di calore e riscaldamento a pavimento. L'abitazione si sviluppa su due livelli, con ambienti luminosi e ben distribuiti. Il piano terra ospita la zona giorno con soggiorno, cucina e bagno, con accesso diretto al giardino privato. Il piano primo comprende due camere, studio, due bagni e balconi. La recente ristrutturazione garantisce alta efficienza energetica, comfort abitativo e consumi ridotti. Soluzione ideale per chi cerca villa bifamiliare con giardino a Viareggio, vicina ai servizi e a pochi minuti dal mare. Classe Energetica: A4

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Viareggio - Migliarina Villetta bifamiliare in vendita - 7 vani - 150 mq - con ingresso indipendente composto da 4 camere e 3 bagni . Adatta anche per 2 famiglie, giardino su 2 lati, composta da: :PT SALONE DOPPIO, CUCINA, BAGNO, RIP, VANO LAVANDERIA E BAGNO; 1P CAMERA MATRIMONIALE DI 26MQ CON POSSIBILITA' DI DIVIDERLA IN 2, TERRAZZO SU 2 LATI, 2 CAMERETTE, 2 BAGNI; AL P. MANSARDATO (H.2,50) ALTRI 2 VANI USO CAMERETTA E STUDIO. Ottima esposizione, buone condizioni generali.
    Per motivi di privacy l'indirizzo è indicativo della zona ma non riferito all'immobile in oggetto.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11284 Rif.Ag. BM32 - In vendita a Viareggio, zona Migliarina, affascinante villetta a schiera di grandi dimensioni. Questa proprietà vanta 10 ampi locali su più livelli, con una superficie di 200 metri quadrati totali commerciali. Unità così composta: al piano terra ingresso pedonale e carrabile nella corte disposta su due lati; ingresso in doppio salone, zona pranzo e zona soggiorno, adiacente cucina abitabile con ripostiglio/dispensa e uscita o collegamento su corticella interna, a completamento del piano terra un bagno di servizio e un ripostiglio; raggiungibile da doppia scala posizionate all'interno dell'immobile si raggiunge il piano primo composto da camera doppia di metratura importante con doppia esposizione e affaccio su bue balconi, due camerette con balcone, disimpegno e due bagni, all'ultimo piano mansardato stanze utilizzabili come studio e ulteriore camera. Considerata l'ampia superficie dell'immobile e la predisposizione di due ingressi separati e due scale interne separate viene offerta l'opportunità di ricavare due unità semi-indipendenti, quindi si presenta un ottimo affare come investimento. Inoltre la comodità di vivere in una zona di Viareggio ben collegata e ricca di servizi. Una soluzione ideale per chi cerca spazio e privacy in un contesto familiare.

  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita splendida proprietà immobiliare ubicata al secondo piano con maestosa terrazza che affaccia sul lungomare di Viareggio.
    La proprietà è corredata di un secondo appartamento utilissimo, ad esempio, per dare un minimo di indipendenza ad eventuali ospiti o a personale di servizio. 
    Il piano nobile si compone di tre camere matrimoniali, due bagni, disimpegni, cucina abitabile, tre terrazze di cui una di circa 100 mq., sala da pranza doppio soggiorno con soffitti di 3,77 metri.
    Il secondo appartamentosi compone invece di in ingresso, camera, zona cottura e un bagno.
    La proprietà è dotata di altri spazi, anch’essi molto belli e funzionali da potersi fruire come ulteriori ripostigli oppure palestra e/o altro. 
    Tutto è curato in ogni dettaglio, niente è lasciato al caso.
    Se cercate qualcosa di esclusivo, di immagine, questo è l’immobile che davvero potrebbe fare al caso Vostro.
    La proprietà è completamente indipendente e si raggiunge anche attraverso un ascensore.

  • Da 156 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11526 Rif.Ag. VG683 - APPARTAMENTO INDIPENDENTE CON RESEDE PRIVATA A Viareggio,zona centro/Marco Polo,In posizione tranquilla ed a pochi passi dalla pineta,si propone in vendita APPARTAMENTO INDIPENDENTE AL PIANO TERRA,in fabbricato di sole due unità abitative privo di spese condominiali. L'immobile,con ingresso indipendente,si svilpuppa tutto su un piano ed è composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista,disimpegno,camera matrimoniale,camera media e 2 bagni. Correda la proprietà una piccola resede privata pavimentata sul retro dell'abitazione dove possibile pranzare e cenare e zona lavanderia coperta. L'appartamento è si presenta in ottimo stato di manutenzione ed abitabile fin da subito. Infissi in pvc e doppio vestro,aria condizionata. La casa ideale per chi cerca la comodità di muoversi a piedi o in bicicletta tra Pineta e Mare. Ottimo investimento anche come appoggio mare.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIF 1995 Viareggio Passeggiata, Vendiamo appartamento di 107 mq inserito in un affascinante palazzo liberty fronte mare con dettagli architettonici d' epoca che si fondono armoniosamente con la vista panoramica dei viali a mare . L'immobile si trova al primo piano ed è composto da: ingresso su corridoio, ampia cucina abitabile con affaccio sulla splendida Passeggiata, zona lavanderia , allo stesso piano troviamo una camera matrimoniale con bagno, un salotto o camera con bagno dalla quale si accede al patio arredato con divanetti e un tavolo da fumo , ed infine al piano soppalcato troviamo un'ulteriore camera matrimoniale con bagno privato. L'immobile presenta ottime rifiniture e spazi funzionali.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 425.000449.000 €-5,3%

    Cod.11526 Rif.Ag. VG673 - VIAREGGINA SU DUE LIVELLI CON CASETTA DI CORTE- POSSIBILITA' DI 2 APPARTAMENTI Marco Polo, in una zona residenziale tranquilla e ricercata a pochi passi dalla pineta, proponiamo in vendita una Viareggina dall' ottimo potenziale dotata di ampie metrature, con corte interna e casetta di corte. L' immobile è disposto su due livelli, piano terra e primo. Attualmente si presenta già suddiviso in due unità immobiliari di civile abitazione (appartamento piano terra con casetta di corte e appartamento piano primo). Varcato il portoncino di accesso ci accoglie un ampio ingresso / vano scala dal quale si può accedere a tutte le unità. Dall'ingresso si accede quindi all'appartamento al piano terra, costituito da salotto, cucina / tinello, una camera letto e bagno - w.c. con doccia. A corredo troviamo una comoda corte coperta dalla svariata utilità e accessibile dalla cucina. Attraverso un lungo corridoio, si raggiunge la casetta di corte composta da ampio locale cucina, ripostiglio, w.c. con doccia e corredato da piccolo spazio esterno coperto da tettoia. Salendo dalla scala, si raggiunge l'appartamento al piano primo, composto da ampio ingresso, cucina, veranda / pranzo, due camere matrimoniali di cui una con balcone, cameretta / stanza armadi, bagno - w.c. con doccia, veranda di servizio e piccola terrazza abitabile. Presenza di aria condizionata nella zona tinello e nella camera matrimoniale. Considerate le ottime potenzialità e la necessità di interventi di ristrutturazione, la Viareggina una volta ultimata può rivelarsi veramente un oggetto dalle caratteristiche uniche in quartiere rinomato come quello del Marco Polo. L' immobile può essere venduto nella sua interezza alla cifra di € 425.000 € tratt. oppure con la possibilità di realizzare 2 unità indipendenti: - appartamento piano terra + casetta di corte; - appartamento primo piano. Nelle planimetrie sono presenti soluzioni progettuali sia per le 2 unità indipendenti e sia per l'intero fabbricato.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media