• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A 5 minuti a piedi dalle piste – balcone panoramico, posto auto e classe B Se cerchi una seconda casa in montagna vicino agli impianti da sci, questa è una soluzione rara. In caratteristico borgo alpino, all'interno di palazzina in pietra ristrutturata, proponiamo appartamento al secondo piano servito da ascensore. Unico appartamento del contesto dotato di balcone panoramico con vista aperta sulle montagne e sulle piste da sci. Composizione: - Zona giorno con cucina a vista e soggiorno luminoso - Accesso diretto al balcone in legno panoramico - Due stanze (matrimoniale + seconda camera / studio) - Bagno con doccia Completano la proprietà: - Posto auto privato al piano terra - Cantina di proprietà - Classe energetica B, con riscaldamento a pavimento: comfort elevato e gestione efficiente dei consumi, ideale sia per utilizzo personale che per locazioni turistiche. La posizione strategica, a soli 5 minuti a piedi dalle piste, consente di vivere la stagione invernale senza utilizzare l'auto. A 5 minuti in macchina dall'Ospedale. Soluzione perfetta come seconda casa per weekend e vacanze, ma anche come investimento per affitti brevi grazie a caratteristiche molto richieste: vista, balcone, vicinanza impianti, posto auto.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASA SINGOLA CON SOTTOTETTO ABITABILE – SAONE DI TIONE (TN)
    Via Regina Elena 27 – Saone, Tione di Trento
    Nel centro di Saone, frazione di Tione di Trento, proponiamo in vendita casa singola di ampia metratura, ideale sia come abitazione principale sia come soluzione da valorizzare tramite ristrutturazione.
    L'immobile si sviluppa su tre livelli di circa 120 mq lordi per piano (circa 95 mq netti):

    Piano terra: locali cantina/deposito e spazi accessori;
    Primo piano: appartamento composto come da planimetrie catastali, con cucina, soggiorno, camere, bagno e balcone;
    Sottotetto: ampio locale già con altezza abitabile, con interessante possibilità di trasformazione in ulteriore unità abitativa o ampliamento dell'abitazione esistente.
    Terreno/giardino privato: 400 mq

    La proprietà offre ottime potenzialità di personalizzazione e recupero, con spazi generosi e struttura indipendente.
    Casa singola
    Ampie metrature
    Sottotetto recuperabile a fini abitativi
    Possibilità di realizzare seconda unità o ampliamento
    Posizione tranquilla e comoda ai servizi
    Nota importante:
    Le planimetrie relative al sottotetto e gli eventuali rendering progettuali sono da considerarsi puramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Ogni intervento dovrà essere verificato ed approvato secondo le normative urbanistiche vigenti.
    Per informazioni o visite contattaci.

    360m2
    10Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 52 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tione, rinomata località turistica immersa nelle montagne e apprezzata per gli sport invernali e le escursioni, proponiamo in vendita un ampio appartamento al terzo piano di una palazzina storica. L’immobile è composto da ingresso, zona giorno, cucina abitabile, corridoio, bagno e due camere da letto con sfogo esterno e una piacevole vista sul paese. A completare la proprietà troviamo una soffitta abitabile, valorizzata da un tetto recentemente ristrutturato con eleganti travi a vista, oltre a una comoda cantina di pertinenza. Grazie alla generosa metratura la proprietà può essere trasformato in un’unica spaziosa abitazione oppure suddiviso in due mini appartamenti, ideale sia per famiglie numerose e come opportunità di investimento.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Tione, in ottima posizione, rialzata e soleggiata, proponiamo in vendita una casa indipendente composta da tre appartamenti. L’immobile, sviluppato su tre livelli, rappresenta una soluzione ideale per investitori o per due tre famiglie che desiderano acquistare insieme un immobile trovando la propria indipendenza in una casa privata. L'edificio è composto da tre appartamenti: due con tre camere da letto e uno con due camere. Tutti sono spaziosi e luminosi, ciascuno dotato di una pertinenza esclusiva, come cantina o soffitta, e dispongono di un posto auto esterno. Completano la proprietà un garage e un deposito esterno. La casa offre indipendenza e una vista panoramica sulla zona circostante; grazie alla possibilità di personalizzare gli spazi con una sapiente ristrutturazione, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità di acquisto.

    400m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Tione, in posizione rialzata e soleggiata, proponiamo in vendita appartamento a piano terra, situato all'interno di edificio di tre unità abitative, senza spese condominiali. L'immobile dispone di due accessi, uno indipendente tramite una scala esterna, l'altro tramite l'atrio comune dell'edificio. All'interno troviamo una cucina, due grandi stanze, un ampio ripostiglio e un bagno con annessa lavanderia. Completano la proprietà due cantine a piano seminterrato e un comodo posto auto esterno. L'immobile è molto luminoso grazie all'ottima esposizione e le sue ampie metrature lo rendono ideale per chi cerca un ambiente spazioso. La posizione rialzata dell'edificio inoltre garantisce un contesto tranquillo e soleggiato, valorizzato dalla splendida vista.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LOCALITA': TIONE di TRENTO (TN)
    IMMOBILE: Casa-Villa Indipendente su 3 livelli di Tot. 480mq ca. con giardino privato e carrabile di 900mq ca.
    COMPOSIZIONE:
    - Piano Terra di 170mq ca.:
    doppio ingresso, il primo che collega il giro-scale di collegamento ai piani, l'altro laterale per accedere ai locali accessori da trasformare anche in abitativo autonomo;
    garage;
    - Piano Primo di 190mq ca.:
    appartamento occupante l'intero piano con ampio balcone soleggiato con vista;
    - Piano Sottotetto di 120mq ca.:
    appartamento occupante l'intero piano con terrazzino soleggiato con vista. Il medesimo piano ha la possibilità di avere un ingresso autonomo diretto dall'esterno, laterale;
    - Esterno:
    Terreno circostante di circa 900mq ca. carrabile.
    STATO D'USO: Costruzione e finiture circa anni ‘80.
    RISCALDAMENTO: Gasolio, pompe separate, pannelli solari. Presenti stufa olle e stufa economica.
    NOTE:
    Posizione riservata comoda al centro.
    Arredo da concordare soprattutto il mobilio antico di pregio.
    Abitazione con possibilità di avere 3 unità autonome.

    480m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 208 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LOCALITA': TIONE di TRENTO (TN)
    IMMOBILE: 3locale/4locale di 105mq ca. con varie pertinenze
    COMPOSIZIONE:
    - Piano Mansarda con soppalco di Tot. 105mq ca.:
    ingresso, soggiorno, cucina, antibagno, bagno, disbrigo, 2 stanze, bagno finestrato, scala che collega soppalco dove si trovano 2 ripostigli (uno uso stanzetta);
    - Piano Seminterrato:
    cantina di 13mq ca. con accesso dall'esterno a livello sottostrada;
    - Esterno:
    2 garage di cui un con annessa piccola cantina sul fondo;
    2 posti auto esterni privati.
    STATO D'USO: Ottimo, realizzato nel 2008 circa, abitabile da subito.
    RISCALDAMENTO: Autonomo a metano, riscaldamento a pavimento + stufa a legna + pannelli solari termici.
    NOTE:
    Venduto arredato.
    Casa privata con gestione interna delle parti comuni.
    Soluzione ideale come prima casa.
    Posizione centrale comoda ai servizi a piedi.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Tione di Trento, nella frazione di Saone, proponiamo in vendita un elegante appartamento penta-locale disposto su due livelli, in ottimo stato conservativo, rifinito con materiali di pregio. L’accesso principale avviene dal piano terra, tramite un giro scale comune a una sola altra unità immobiliare (attualmente allo stato grezzo). L’abitazione si sviluppa al secondo piano e mansarda. Il primo livello accoglie un’ampia e luminosa zona living con area pranzo e accesso diretto al poggiolo, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una stanza guardaroba/cabina armadio e un bagno finestrato. Dal soggiorno si accede, tramite scala interna, al piano mansardato, dove trovano spazio tre stanze, tutte servite da un’ampia terrazza esposta a sud, un soppalco e un secondo bagno finestrato. Completano la proprietà i locali pertinenziali al piano seminterrato, composti da una spaziosa cantina e da un ampio locale tecnico dove è collocata la centrale termica, entrambi piastrellati. L’immobile è inoltre dotato di un piazzaletto esterno di proprietà, un’area privata utilizzabile come posto auto, elemento particolarmente prezioso nella zona. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia a gasolio (con possibilità di allaccio alla rete del metano). Tra le Caratteristiche accessorie dell'immobile figurano: -Stufa ad ole tradizionale in maiolica, installata nell’ampio salone in posizione centrale, ideale per riscaldare gran parte della casa. -Cucina economica in stile classico. -Assenza di spese condominiali. -Elevata indipendenza, considerando che l’unica parte in comune è il giro scale. -Ampie superfici (piano seminterrato 63 mq - secondo piano 135 mq - piano mansarda 78 mq - poggioli 18 mq) -Arredamento escluso L'immobile gode di una collocazione strategica, con distanze ideali per chi desidera raggiungere comodamente alcune delle mete più rinomate del Trentino: - Ski Area Pinzolo - circa 19 km, raggiungibile in 20 minuti - Ski area Madonna di Campiglio – circa 32 km, raggiungibile in 30 minuti - Lago di Garda – circa 34 km, raggiungibile in 45 minuti - Città di Trento – circa 40 km, raggiungibile in 45 minuti La qualità costruttiva dell'immobile si evince sia dall'ottimo stato conservativo dell'abitazione, sia dall'attenzione per finiture come il parquet in legno di iroko e dettagli di pregio in stile classico ma attuale, fedele ad una tendenza sobria ed elegante.

    253m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LOCALITA': TIONE di TRENTO
    IMMOBILE: Bilocale di 45mq ca.
    COMPOSIZIONE:
    - Piano Primo:
    appartamento con zona giorno - angolo cottura e poggiolo, disbrigo, stanza matrimoniale con uscita su medesimo poggiolo e bagno;
    - Esterno:
    n.1 posto auto esterno privato.
    STATO D'USO: Ottimo, ristrutturazione anno 2007.
    RISCALDAMENTO: Autonomo a gas Gpl.
    NOTE:
    Edificio completamente ristrutturato.
    Posizione rialzata del paese, soleggiata con vista.
    Unità posta come esposizione ad Ovest della palazzina.
    Ascensore presente.
    Venduto arredato.
    Contenute spese di gestione condominiali.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A Saone proponiamo in vendita una porzione di casa terra-cielo, inserita all'interno di un edificio del centro storico. Al piano terra si trova una grande cantina, ristrutturata e utilizzata come stube, valorizzata dai tradizionali avvolti, arricchita dalla presenza di una suggestiva sala arredata a taverna e valorizzata dalla presenta di una storica colonna in granito. Il primo piano, con ingresso indipendente, si compone di soggiorno (diviso in due stanze ma comodamente collegabile), cucina separata, bagno e una camera matrimoniale. Al piano superiore trovano spazio due ulteriori stanze da letto, oltre ad una grande soffitta. Completano la proprietà un sottotetto ed un terreno, a 50 metri dalla casa, dove poter realizzare uno o due posti macchina. L'immobile necessità di alcuni lavori di ristrutturazione, dando all'acquirente la possibilità di personalizzare gli spazi, eventualmente anche ampliandoli per sfruttare lo spazio attualmente adibito a soffitta.

    161m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 494 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Tione di Trento, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita uno spazioso appartamento trilocale, al piano terra, recentemente ristrutturato con materiali moderni e rifiniture eleganti. L'immobile si presenta in ottimo stato ed è composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista, due stanze, una matrimoniale e una singola e un bagno moderno. Un comodo ripostiglio completa la funzionalità dell'appartamento. Il riscaldamento autonomo a pavimento permette una gestione efficiente dei costi energetici, offrendo anche maggiore indipendenza rispetto ai sistemi centralizzati. Gli ampi vetri della zona giorno permettono l'ingresso naturale della luce solare creando atmosfere calde e accoglienti.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    A Tione di Trento, in zona Brevine, proponiamo in vendita comodo appartamento trilocale posto a secondo piano di un edificio privo di spese condominiali. L'immobile è composto da soggiorno cucina, due stanze matrimoniali, un bagno e un comodo ripostiglio. Completa gli spazi un posto auto esterno di proprietà. Riscaldamento autonomo a metano e canna fumaria.

    59m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LOCALITA': TIONE di TRENTO
    IMMOBILE: Porzione di casa, su 3 livelli, di tot. 150mq ca.
    COMPOSIZIONE:
    - Piano Primo di 70mq ca.:
    3locale con cucina, soggiorno e 2 stanze privati;
    ingresso, corridoio e wc comuni;
    - Piano Secondo:
    solaio soprastante di 60mq ca. privato;
    corridoio e scala comuni;
    - Piano Terzo Sottotetto:
    soffitta sottotetto privato;
    corridoio e scala comuni;
    - Piano Seminterrato:
    Cantina;
    - Esterno:
    posteggi esterni liberi comunali.
    STATO D'USO: Da ristrutturare.
    RISCALDAMENTO: Assente. Possibilità allaccio metano.
    NOTE:
    Casa privata senza costi fissi.
    Posizione comoda al centro a piedi.
    Ben esposta al sole.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A Tione di Trento, vendiamo in esclusiva appartamento quadrilocale di nuova realizzazione di mq 110 libero su due lati, posto al piano terzo/attico della “Torre Plaku”, edificio in fase di completa ristrutturazione costituito da tre unità residenziali ed un'unità ufficio servite da ascensore. La dimora si compone di: ingresso, disbrigo, due stanze da letto matrimoniali con accesso ad un balcone sul lato nord, una stanza singola, due bagni di cui uno finestrato, ampia zona giorno (mq 35) con accesso ad un balcone posto ad est. L'immobile è dotato di pompa di calore, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, serramenti triplo vetro. Consegna prevista per luglio 2026. Pannelli solari, impianto fotovoltaico, produzione 6 Kw/h. Completa la proprietà un posto auto coperto per due auto, con ricarica auto elettriche, posto al piano seminterrato. Classe Energetica “A3”.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    A Tione, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita una graziosa mansarda bilocale in ottimo stato conservativo. L’immobile si compone di un’ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, valorizzata da un pratico soppalco ideale come spazio aggiuntivo, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con velux. Completano la proposta un comodo ripostiglio sottotetto e un posto auto esterno in piazzale condominiale. L’appartamento è attualmente locato e rappresenta un’interessante opportunità di investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 389 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tione località montana di passaggio al Parco Naturale Adamello Brenta, il comune offre tutti i servizi principali come ospedale, scuole, palestra, farmacia, supermercati e la vicina struttura sciistica di Bolbeno. Proponiamo bilocale locato con sottotetto abitabile, la struttura necessita di alcuni lavori condominiali sull'edificio. Ideale come investimento ad uso turistico e residenziale. La soluzione è occupata fino al 30/06/2027.

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Tione di Trento, vendiamo in esclusiva appartamento quadrilocale di nuova realizzazione di mq 120 libero su tre lati, posto al piano primo della “Torre Plaku”, edificio in fase di completa ristrutturazione costituito da tre unità residenziali ed un'unità ufficio servite da ascensore. La dimora si compone di: ingresso, disbrigo, due stanze da letto matrimoniali, una stanza singola, due bagni di cui uno finestrato, ampia zona giorno (mq 35) con accesso ad un balcone posto ad est. L'immobile è dotato di pompa di calore, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, serramenti triplo vetro. Consegna prevista per luglio 2026. Pannelli solari, impianto fotovoltaico produzione 6 Kw/h. Completa la proprietà un posto auto coperto per due auto, con ricarica auto elettriche, posto al piano seminterrato. Classe Energetica “A3”.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 110.000148.000 €-25,7%

    In vendita a Tione di Trento, in località Molinei, proponiamo rustico maso da ristrutturare con oltre 12.000 mq di terreno circostante. Situato a monte del paese, a circa 800 m di altitudine, questo immobile offre la possibilità di realizzare una baita turistico-ricettiva su due livelli con una superficie utile netta di circa 130 mq. La strada bianca comunale rende l'accesso facile tutto l'anno (eventuale sgombero neve a cura del proprietario) e dista meno di 5 minuti dal paese in auto. Presente un progetto già approvato per demolizione e ricostruzione con oneri urbanistici pagati e possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali (bonus casa-sismabonus). Questa è un'occasione unica all'interno di un contesto ambientale particolarmente pregiato.

    135m2
    5Locali
    4Bagni
  • Con giardino, Da 1187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A monte dell'abitato di Saone, a circa 600 m di altitudine, poco distante dal paese, proponiamo in vendita rustico indipendente con possibilità di trasformazione in una baita su due livelli (terra e primo), per un totale di circa 100 mq. La proprietà comprende oltre 15.000 mq di terreno circostante attraversato da un ruscello e accessibile tramite una strada carrozzabile. Il confine della proprietà è raggiungibile in meno di un km su strada sterrata dalla via principale. Possibilità di allacci acqua ed energia elettrica nelle immediate vicinanze.

    100m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media