• in sconto, Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sonnino, nei pressi dell'incrocio della superstrada e precisamente in via Provinciale Sonninese, vendesi casa indipendente su un unico piano rialzato di circa 127 mq.
    La proprietà comprende un terreno di circa 3.000 mq (in parte destinato a uliveto) e due locali esterni, tra cui un garage e un forno a legna.
    Completa la soluzione un pozzo a cisterna da circa 30.000 litri, collegato a cucina e servizi.
    L'appartamento è composto da: ingresso, sala con angolo cottura e camino, studio, una camera matrimoniale e due camerette. Sono presenti due bagni, uno dotato di vasca e uno con doccia. All'esterno si trova un ampio terrazzo di circa 100 mq con vista panoramica sull'Abbazia di Fossanova.
    L'immobile è completamente ristrutturato e climatizzato, dotato di infissi in alluminio e fosse biologiche; il metano è da allacciare.
    La proprietà dispone di doppio ingresso, sia carrabile sia pedonale.
    La posizione ottimale permette inoltre di raggiungere in pochi minuti la località di Terracina e le zone limitrofe.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SONNINO - LOC. CAPOCROCE: Appartamento in Villa con Ingresso Indipendente, Garage e Terreno In posizione tranquilla e riservata, proponiamo in esclusiva la vendita di un appartamento in villa con ingresso indipendente, sito al primo piano, ideale per chi cerca spazio, privacy e contatto con la natura. L’appartamento, che si sviluppa su una superficie di circa 100 mq, si apre nella cucina abitabile di generose dimensioni, ambiente ideale per la vita quotidiana e per accogliere momenti conviviali. Il salotto, arioso e ben illuminato, si affaccia direttamente su un ampio terrazzo di circa 50 mq, perfetto per godersi il relax all’aperto, organizzare pranzi estivi o semplicemente ammirare il paesaggio circostante. La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali, entrambe di ampia metratura, in grado di offrire comfort e versatilità d’arredo. Un pratico ripostiglio, perfettamente integrato nel corridoio che collega i vari ambienti, aggiunge ulteriore funzionalità alla casa. A completare il piano , il bagno principale, comodo e ben posizionato rispetto agli spazi della casa. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal secondo bagno, situato al piano terra, sotto la scala che conduce all’ingresso dell’abitazione e dotato di finestra. La proprietà si presenta in buono stato conservativo, pronta per essere abitata, e dotata di impianto di climatizzazione. All’esterno troviamo un garage di circa 30 mq, finestrato e libero su quattro lati, un locale accessorio con bagno e cucinino e un terreno impreziosito da 25 piante di ulivo, ideale per chi ama il verde e la vita all’aperto. La soluzione si inserisce in un contesto residenziale e silenzioso a pochi passi dal rinomato Ristorante “La Tombola”, perfetto per famiglie o per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, pur restando ben collegato ai principali servizi. Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci!La nostra agenzia si trova in Via Pontina km 105.500, Terracina (rotatoria nei pressi del Mc Donald's).

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Sonnino, in Via Guglielmo Marconi , proponiamo in vendita un appartamento al piano seminterrato di 110 mq con balcone, caratterizzato da spazi ampi e funzionali.
    L'immobile è composto da: ingresso su terrazzino, luminosa sala con camino e forno e cucina a vista, corridoio, ripostiglio, camera matrimoniale, due camerette ed un bagno con area predisposta per lavanderia.
    Dispone di infissi in legno con tapparelle e zanzariere.
    Le utenze sono già attive.

  • Con giardino, Da 595 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SONNINO, Località Contrada Lagone e precisamente in via Serre, proponiamo interessante villa unifamiliare di ampia metratura mq. 300 circa, articolata su due livelli fuori terra, immersa nel verde, impreziosita da un ettaro di terreno con circa 450 piante di ulivo, oltre a vari alberi da frutto, tra cui, mele, pere, cachi, fichi e gelsi. Questa interessante e particolare abitazione, edificata negli anni '80 è inserita in un contesto residenziale di poche ville indipendenti e può essere di interesse, anche per chi volesse realizzare due o più unità abitative, grazie agli ambienti confortevoli, gli ampi spazi esterni oltre alla possibilità di godere di due accessi carrabili totalmente indipendenti. L’immobile attualmente diviso in due corpi di fabbrica attigui, è composto da comode zone giorno provviste di camino, cucina abitabile con camino, 6 camere da letto, tripli servizi, il tutto confortato da ampie aree porticate e grandi terrazze ai piani superiori che concedono panoramicità e vista su tutto il territorio circostante, oltretutto grazie all’attuale distribuzione degli spazi stessi che rispecchiano fedelmente i criteri di vivibilità di qualche decennio fa, la proprietà risulta funzionale sia per volume che per metratura, offrendo ancora ampi margini di personalizzazione e di miglioramento in quanto può essere facilmente ridistribuito in base alle proprie esigenze. La villa immersa nel verde, in contesto tipico, può risultare un’ottima scelta per chi cerca il massimo confort nella più totale privacy ed è proposta dalla D’Andrea Immobili a Euro 269.000,00 Trattabili RIF. 69. RICERCHIAMO PER CONTO DELLA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA, IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE, O INTERI COMPLESSI IMMOBILIARI, GARANTENDO CON SERIETA’ E COMPETENZA, CHE CONTRADDISTINGUE LA D’ANDREA IMMOBILI DA ANNI, TEMPI RAPIDI E CONCRETI NEL VENDERE E LOCARE. RINGRAZIANDOVI SEMPRE PER L’ATTENZIONE CONCESSA SIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER ULTERIORI INFORMAZIONI AI SEGUENTI NUMERI TELEFONICI: 06.93393020- 333.7640698 www.dandreaimmobili.it

  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 148.000159.000 €-6,9%

    Porzione di bifamiliare a Sonnino Loc. Capocroce su due livelli con giardino! In una tranquilla zona residenziale di Sonnino Loc.Capocroce, proponiamo in vendita una graziosa porizione di villetta in bifamiliare disposta su due livelli, perfetta per chi cerca comfort e spazio. Al piano terra, troviamo una luminosa zona giorno open space con angolo cottura, ideale per momenti conviviali in famiglia. Completa il piano un pratico bagno finestrato con doccia. Al primo piano si accede alla zona notte, composta da tre camere, di cui due matrimoniali e una cameretta, ideali per famiglie numerose o per chi desidera spazi aggiuntivi. Anche qui troviamo un secondo bagno finestrato con doccia. L'abitazione è completata da un giardino privato, perfetto per rilassarsi all’aperto o per momenti di svago. Il giusto compromesso tra tranquillità e spazio verde. Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino ma con tutti i comfort a portata di mano. Chiamaci allo 0773.17.100.79 o al 377.081.13.12 Per visualizzare la posizione delle foto interne cliccare su icona 'PLANIMETRIE'. ASSISTENZA CONTINUA seguiamo il cliente fino al rogito senza problemi e senza stress; Ti offriamo valutazione gratuita e senza impegno. Chiamaci Queste dichiarazioni servono a chiarire che le informazioni visualizzate sono solo a scopo illustrativo ed informativo e che eventuali accordi contrattuali devono essere stabiliti separatamente e in modo esplicito.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    SONNINO (LT) - LOC. SCALO: Appartamento da Rifinire con Giardino e Garage. Nella servita zona di Sonnino Scalo, a pochi passi dalle principali attività, proponiamo in esclusiva un'interessante appartamento con giardino e garage. L'immobile, di circa 100 mq, è situato al piano terra in Via dei Calderai e gode di una posizione privilegiata e facilmente accessibile. L'immobile si presenta allo stato grezzo, dal grande potenziale, e necessita di una completa ristrutturazione, una tela bianca ideale per chi desidera realizzare un progetto personalizzato, valorizzando ogni ambiente secondo il proprio gusto e le proprie esigenze come pied-à-terre di charme, casa vacanze o investimento destinato alla ricettività turistica. A valorizzare ulteriormente la proposta, due grandi e rari valori aggiunti sono dati dalla presenza di un garage, direttamente comunicante con l'abitazione e un giardino privato. Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci!La nostra agenzia si trova in Via Pontina km 105.500, Terracina (rotatoria nei pressi del Mc Donald's).

  • Con giardino, Da 103 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde della zona di Capocroce, proponiamo in VENDITA proprietà indipendente di grande fascino e potenzialità. La soluzione si compone di un'abitazione principale di circa 156 mq completamente da ristrutturare, affiancata da due magazzini per una superficie complessiva di circa 100 mq, ideali come depositi, dependance o spazi da rivalutare secondo le proprie esigenze. Il complesso è circondato da un ampio terreno di 16.490 mq, arricchito da uliveti e dotato di pozzo, perfetto per chi desidera vivere a contatto con la natura o avviare un'attività legata al territorio. Grazie alla metratura e alla posizione, la proprietà si presta a molteplici soluzioni: realizzazione di un B&B, agriturismo con piscina, struttura ricettiva o casa di riposo per anziani., ideale anche come residenza privata per chi cerca tranquillità, privacy e ampi spazi all'aperto. Un'opportunità unica per creare un progetto su misura in un contesto naturale di grande suggestione. Classe Energetica: G

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Sonnino, in Via Cristoforo Colombo 95, proponiamo in esclusiva la vendita di una soluzione situata ai piani seminterrati (S1 e S2) di una palazzina composta da poche unità abitative. L’immobile offre interessanti potenzialità grazie agli ampi spazi e alla possibilità di personalizzazione. Al piano S1 troviamo una superficie residenziale di circa 80 mq calpestabili, completamente finestrata, che garantisce una buona luminosità naturale agli ambienti. Il piano è inoltre arricchito dalla presenza di un ampio balcone, ideale come sfogo esterno a servizio della zona abitativa. Al piano S2 si sviluppa una taverna di circa 60 mq, non residenziale, perfetta come ambiente accessorio da adibire a zona relax, sala hobby o spazio conviviale. Questo livello è valorizzato da uno sfogo esterno che conduce a un giardino di proprietà, caratterizzato da un andamento in pendenza che scende verso valle, offrendo profondità e un piacevole contatto con l’esterno. Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci!La nostra agenzia si trova in Via Pontina km 105.500, Terracina (rotatoria nei pressi del Mc Donald's). La soluzione si presenta da rifinire, rappresentando un’ottima opportunità per chi desidera progettare e realizzare ambienti su misura, sia come abitazione principale che come investimento. Inserita in un contesto tranquillo, la proprietà si distingue per versatilità e potenziale, ideale per chi cerca spazi personalizzabili con sfoghi esterni. Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci!La nostra agenzia si trova in Via Pontina km 105.500, Terracina (rotatoria nei pressi del Mc Donald's).

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Terratetto nel cuore del centro storico di Sonnino – 110 mq Nel suggestivo centro storico di Sonnino, proponiamo in vendita in esclusiva un caratteristico terratetto di circa 110 mq, disposto su tre livelli, che conserva il fascino autentico delle tipiche abitazioni del borgo. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti e per le interessanti possibilità di personalizzazione, grazie alla parziale necessità di ristrutturazione, che consente di valorizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La proprietà è così composta: Piano terra: cantina abitabile, ideale come taverna, studio, zona relax o ambiente multifunzionale. Primo piano: ampio e luminoso salone, cucina, bagno e camera matrimoniale. Secondo piano: camera matrimoniale, cameretta e possibilità di realizzare un secondo bagno. La posizione centrale garantisce un contesto caratteristico e riservato, perfetto per chi desidera vivere l’atmosfera autentica del borgo o per chi è alla ricerca di una soluzione da adibire a prima casa o investimento. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un immobile da personalizzare, in una delle zone più caratteristiche del paese.

  • in sconto, Da 208 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sonnino, in Via Capitano Vincenzo Pellegrini, proponiamo in vendita appartamento di circa 70 mq, attualmente adibito a ufficio. L'abitazione, situata ad un piano terra rialzato, è cosi composta: ingresso, soggiorno e angolo cottura, una camera, una cameretta, due bagni (di cui uno in camera da letto), infissi blindati, allarme e climatizzatore. Tutte le utenze sono attive. Accesso facile per persone con disabilità e parcheggio vicino. Un immobile pratico e sicuro, ideale per uso residenziale o professionale, che offre comfort e tranquillità in una posizione strategica. La struttura è adatta a chi cerca un ambiente versatile e ben attrezzato.

  • in sconto, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sonnino, Via Dell'Arringo, vendesi appartamento al piano primo di circa 90 mq. L'abitazione è composta da ingresso, sala/soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, 2 camere matrimoniali, 1 bagno con vasca e doccia in un'unica soluzione, ripostiglio. Al piano terra troviamo un altro ripostiglio situato nel sottoscala della palazzina. Tutte le utenze sono attive, compreso metano.

  • Nuova costruzione, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 380542 - In una zona tranquilla e panoramica proponiamo in vendita un rustico unifamiliare inserito in una proprietà composta da due unità, caratterizzato da ampie metrature: la soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare al comfort degli spazi. L’immobile si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di 200 mq. Dispone di ingresso indipendente e di un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto e per ammirare la splendida vista sul paesaggio circostante. A completare la proprietà, un garage privato di 100 mq , adatto non solo al parcheggio di più auto, ma anche come deposito o spazio per hobby Possibilità di acquisto anche della seconda unità unifamiliare, una soluzione ideale per famiglie numerose, per chi desidera due abitazioni adiacenti (ad esempio genitori e figli), o per chi cerca una residenza principale con possibilità di affitto turistico o a lungo termine. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. sfbc

  • Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A 3 Km dal paese di SONNINO località “ SANTI ADAMINI “ in zona esclusiva e soleggiata, posizione rialzata e dominante con splendido affaccio libero su tutti i lati e verso il Circeo, Anzio e le isole ponziane; ampia Villa indipendente RISTRUTTURATA di 600 mq suddivisa in 2 Appartamenti di 160 mq cadauno + il 2°ed ultimo piano Appartamento mansardato di 60 mq ed ampio Box Auto / rimessa con accesso indipendente e con intercapedine perimetrale di 200 mq + ampi balconi e comodi Terrazzi ben esposti con ottima veduta sul litorale pontino. Il Terreno recintato circostante e perimetrale la predetta abitazione è di circa 17.000 mq con alberi di olivo e da frutta in gran parte pianeggiante munito di un comodo accesso dalle strade principali. La particolarità della soluzione posta in vendita è che si trova all'interno del terreno donando riservatezza alla proprietà con strada di accesso nel lotto stesso. L'immobile si presta sia per abitazione privata a più famiglie, struttura ricettiva / uso investimento, casa di riposo, agriturismo, B & B, con la possibilità di realizzare una Piscina; il tutto essendo ubicata in una vera oasi di pace lontana dal caos cittadino e con condizioni climatiche privilegiate a fronte della posizione. La proprietà si trova a 4 km dallo svincolo strada Frosinone / Mare, 30 Km da Frosinone, 25 Km da Terracina. La soluzione è stata appena Ristrutturata mediante opere di efficientamento energetico d'intervento edilizio in efficienza energetica / antisismica SUPERBONUS 110 % con pannelli fotovoltaici, termosifoni a pompa di calore, ed è munita d'impianto di allarme Verisure e con infissi in legno Schulz con doppio vetro Saint - Gobain, la casa verrà consegnata completa di pittura e porte interne.

  • in sconto, Da 499 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sonnino, in Via Capitano Vincenzo Pellegrini, vendesi appartamento al piano primo di circa 75 mq. L'abitazione è composta da: ingresso, cucina abitabile con camino da cui si accede ad un piccolo terrazzo, soggiorno, 1 bagno, una camera matrimoniale ed una cameretta, balcone panoramico. Completa la proprietà un garage di circa 30 mq con bagno; dal garage si accede direttamente all'interno del vano scala della palazzina.

  • Da 663 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sonnino, Via Capitano Vincenzo Pellegrini, strada principale all'ingresso del paese, vendesi appartamento al piano terzo di circa 115 mq. Si precisa che l'appartamento è allo stato grezzo ed interamente da ultimare (come da foto). Divisione interna prevista: cucina abitabile, soggiorno, 2 camere, 2 bagni e balcone. Nella stessa palazzina è possibile acquistare l'appartamento al piano secondo (alle stesse condizioni interne del piano terzo), prezzo € 47.000,00 La palazzina non ha ascensore. Possibilità di acquistare garage di circa 40 mq al prezzo di € 27.000,00.

  • Da 705 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sonnino, via Capitano Vincenzo Pellegrini, vendesi appartamenti di circa 150 mq cadauno, da cui si gode una bella vista panoramica. Gli appartamenti sono situati al piano primo (con corte esterna) e al piano secondo (con 2 balconi); abitazioni così composte: ingresso, doppio salone, cucina grande abitabile con camino, bagno grande, 2 grandi camere matrimoniali, 2 ripostigli, 2 grandi garage, di cui uno ultimato, l'altro da completare. Terrazzo panoramico. Prezzo singolo appartamento con garage € 79.000,00. Prezzo intera palazzina € 148.000,00. Si precisa che è possibile acquistare fabbricato adiacente di tre piani, di circa 100 mq a piano.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Terratetto nel cuore del centro storico di Sonnino – 110 mq Nel suggestivo centro storico di Sonnino, proponiamo in vendita in esclusiva un caratteristico terratetto di circa 110 mq, disposto su tre livelli, che conserva il fascino autentico delle tipiche abitazioni del borgo. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti e per le interessanti possibilità di personalizzazione, grazie alla parziale necessità di ristrutturazione, che consente di valorizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La proprietà è così composta: * Piano terra: cantina abitabile, ideale come taverna, studio, zona relax o ambiente multifunzionale. * Primo piano: ampio e luminoso salone, cucina, bagno e camera matrimoniale. * Secondo piano: camera matrimoniale, cameretta e possibilità di realizzare un secondo bagno. La posizione centrale garantisce un contesto caratteristico e riservato, perfetto per chi desidera vivere l’atmosfera autentica del borgo o per chi è alla ricerca di una soluzione da adibire a prima casa o investimento. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un immobile da personalizzare, in una delle zone più caratteristiche del paese.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    RIF. 347443 - Vendesi casa di 100 m² al piano rialzato di due piani, più 50 m² di seminterrato. Entrata indipendente con cancello automatico, ampia entrata con piazzale davanti e giardino di circa 500 metri quadrati. La casa è composta da 3 camere di cui 2 matrimoniali più 1 singola, 1 bagno, cucina e sala comunicanti. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Vi è la possibilità di istallare un termo camino nel salone grazie a una canna fumaria nascosta. La casa è abitabile, ma da ristrutturare. Il seminterrato è da ristrutturare. È situata in una zona soleggiata tra natura e tranquillità, a 3 minuti dal centro del paese. sfbc

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media